+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 158

Discussione: Singularity

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Singularity che poteva essere il gioco dell'anno? Non scherziamo

    L'ambientazione è fortemente ispirata a Bioshock ma non ha il minim carisma, corridoi su corridoi e ancora corridoi, i poteri potrebbero anche essere interessanti ma si limitano a quei pochi oggetti predefiniti con cui bisogna compiere le solite due o tre azioni, anche gli enigmi si ripetono.
    Timeshift usava il tempo in maniera più interessante e, soprattutto, potevo scegliere io il come e il dove.

    Fa il suo dovere nella parte più prettamente shooter, sforacchiare i nemici da gusto, ma spesso e volentieri l'attacco frontale paga.
    20/25 ore per terminarlo mi sembrano un filo eccessive

    E' un assemblato di roba già vista, con scarsa personalità che personalmente vale la pena in versione budget, non certo al prezzo spropositato a cui viene venduto
    Ultima modifica di Aton; 02-07-10 alle 07:25:22

  2. #52

    Talking Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    vale la pena in versione budget, non certo al prezzo spropositato a cui viene venduto
    Questo per quanto mi riguarda vale per il 99% dei giochi.

  3. #53
    Il Niubbi L'avatar di Xilema
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    59 Euro ma la durata è superiore alla media "odierna" (Splinter Celle anyone ?)

    Ci ho giocato per una settimana intera da Lun a Ven per 2 ore + weekend "a bombazza" ... direi circa 22/25 ore, che non è affatto male tenendo conto che in alcune sezioni non ho esplorato tutto e non ho perso tempo con gli upgrade, ho inserito quelli "must have" e bon

    Comunque, se mi ero spiegato male, IL GIOCO MERITA, pesa il non avere un motore di base "con tutti gli effetti trallalero trallallà" tipo Mass Effect 2 - Unreal engine based ... insomma vira più su Biosiocco 2 che il capolavoro di Bioware

    Il che è un demerito, gli avessero pompato la grafica, soprattutto per i dettagli delle texture inerenti le ambientazioni di gioco, SAREBBE POTUTO ESSERE IL GIOCO DELL'ANNO ma ...

    Comunque, storia, ambientazione, dinamiche di gioco e "chicche" varie dei Raven lo rendono un prodotto superiore alla media, e a mio giudizio personale da comprare, magari budget per chi ha ... problemi di budget

    Insomma se lo aspettate come allegato di TGM sprecate tempo, COMPRATELO CHE VALE LA PENA

    Eh, 25 ore???
    Sei fuori completo: il gioco, giocato alla massima difficoltà e senza correre, dura al max 10-12 ore, non di più.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Questo per quanto mi riguarda vale per il 99% dei giochi.
    mi associo

  5. #55
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Ho almeno 4-5 giochi validissimi come arretrati quindi può rimanere li finchè non scende in versione budget.vuol dire che sulla carta può superare un mafia 2 o un crysis 2?

  6. #56

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    Eh, 25 ore???
    Sei fuori completo: il gioco, giocato alla massima difficoltà e senza correre, dura al max 10-12 ore, non di più.
    Noo, dura di più di 12 ore !!!

    A meno che non vai a testa bassa e non guardi neanche il panorama !!!

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Noo, dura di più di 12 ore !!!

    A meno che non vai a testa bassa e non guardi neanche il panorama !!!
    guarda, io a normal ho controllato ogni angolo e ascoltato ogni registrazione, ci avrò messo 7, 8 ore al massimo.

  8. #58
    Il Niubbi L'avatar di Xilema
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Noo, dura di più di 12 ore !!!

    A meno che non vai a testa bassa e non guardi neanche il panorama !!!

    Neanche morto, e con 12 ore sono stato pure generoso.
    E' un FPS nella media... se non corto, e lo dicono tutte le review della rete.
    C'è chi lo ha finito in 6 ore circa, senza leggere i foglietti, mentre chi ci ha giocato bene, al massimo livello di difficoltà l'ha finito in circa 12 ore.
    Se tu ce ne hai messe il doppio... scusa ma devi essere scarso forte ed essere morto miliardi di volte.
    Questo gioco non va oltre le 12 neppure se si guarda dietro ogni angolo e si cazzeggia a volontà.

  9. #59

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    scusa ma devi essere scarso forte
    Segnalato, BAN

    Per me è inutile "correre" da una location ad un'altra portando a termine solo l'obiettivo principale Per fare un esempio penso di aver scoperto tutti i luogi "segreti", gli upgrade a valigetta e trullallerò trallallà
    I giochi vanno goduti con calma come quando si gusta il cibo, deve rimanere in bocca, mica ci si ingozza ingoiando senza sentire il gusto !

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Segnalato, BAN

    Per me è inutile "correre" da una location ad un'altra portando a termine solo l'obiettivo principale Per fare un esempio penso di aver scoperto tutti i luogi "segreti", gli upgrade a valigetta e trullallerò trallallà
    I giochi vanno goduti con calma come quando si gusta il cibo, deve rimanere in bocca, mica ci si ingozza ingoiando senza sentire il gusto !
    appoggio Scott

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Segnalato, BAN

    Per me è inutile "correre" da una location ad un'altra portando a termine solo l'obiettivo principale Per fare un esempio penso di aver scoperto tutti i luogi "segreti", gli upgrade a valigetta e trullallerò trallallà
    I giochi vanno goduti con calma come quando si gusta il cibo, deve rimanere in bocca, mica ci si ingozza ingoiando senza sentire il gusto !
    Ti ripeto, a normal controllando ogni singolo angolo, leggendo i foglietti, ascoltando tutte le registrazioni e senza correre ci ho messo 7/8 ore.

    20 ore è fuori da ogni logica, a meno che non muoia ad ogni passo

  12. #62
    Il Niubbi L'avatar di Xilema
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Segnalato, BAN

    Per me è inutile "correre" da una location ad un'altra portando a termine solo l'obiettivo principale Per fare un esempio penso di aver scoperto tutti i luogi "segreti", gli upgrade a valigetta e trullallerò trallallà
    I giochi vanno goduti con calma come quando si gusta il cibo, deve rimanere in bocca, mica ci si ingozza ingoiando senza sentire il gusto !

    Allora lo fai apposta...
    Singularity è OGGETTIVAMENTE un gioco corto, punto.
    Le 20-25 ore di cui parli sono una BANFA!!!
    Il gioco, giocato al max della difficoltà ed esplorando/leggendo tutto non dura più di 12 ore.
    Io sono uno di quelli che Dragon Age l'ha finito in 100 ore e Mass effect 2 in 70, ma dire che Singularity dura 20-25 ore è semplicemente mendace.

  13. #63

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    BANFA!!! Io sono uno di quelli che Dragon Age l'ha finito in 100 ore e Mass effect 2 in 70
    Ah ecco, allora sei uno "speed player"
    Cazz si fa a finire un capolavoro come ME2 in SOLE 70 ore ?!?

    Ecchecass, ogni ora io metto pure in pausa, faccio un piscio, siga d'ordinanza, bevutina di birra, rutto libero e POI riattacco a giocare

    Cioè, ragaSSi, godeteveli sti giochi, mica vanno divorati a tutta velocità

    Comunque ho ricalcolato : da lun a ven totale 10 ore, fine settimana altre 6-7 ore, ripeto, non contando le "pause" ... ergo : totale approssimativo 17 ore e sono stato stretto eh E ribadisco che ho giocato alla difficoltà max

    Ma voi non avete perso un pò di tempo a sperimentare con la sfera di rallentamento temporale, tipo fare i caZZoni con gli avversari ???


    Citazione Originariamente Scritto da syncope Visualizza Messaggio
    appoggio Scott

  14. #64
    II-variety
    ospite

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Forse, semplicemente, la struttura del gioco non permette di controllare il tempo di fruizione, ed è difficile rendersi conto della durata effettiva, per tutta una serie di fattori soggettivi. Cmq, la mia impressione è stata di una decina di ore, al massimo livello di difficoltà.

  15. #65
    Il Niubbi L'avatar di Xilema
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Ah ecco, allora sei uno "speed player"
    Cazz si fa a finire un capolavoro come ME2 in SOLE 70 ore ?!?

    Ecchecass, ogni ora io metto pure in pausa, faccio un piscio, siga d'ordinanza, bevutina di birra, rutto libero e POI riattacco a giocare

    Cioè, ragaSSi, godeteveli sti giochi, mica vanno divorati a tutta velocità

    Comunque ho ricalcolato : da lun a ven totale 10 ore, fine settimana altre 6-7 ore, ripeto, non contando le "pause" ... ergo : totale approssimativo 17 ore e sono stato stretto eh E ribadisco che ho giocato alla difficoltà max

    Ma voi non avete perso un pò di tempo a sperimentare con la sfera di rallentamento temporale, tipo fare i caZZoni con gli avversari ???





    Guarda, se c'è uno che non è uno speed player... quello sono io.
    Certo che se ci metti immezzo birre, rutti, pisciate e via dicendo... allora anche a me la media raddoppia.
    Quando gioco... gioco e basta, non più di 45 minuti, massimo un'ora, ma mi "concentro".
    Mi sono riguardato le tempistiche di Mass effect 2: 75 ore di gioco in tutto, e sfido a trovare in questo (ed in altri) forum qualcuno che c'ha messo più tempo.
    Certo, se ci cali immezzo merende e cazzeggi vari... puoi pure portare le ore a 90 o 100, ma sono una persona seria, indi... le statistiche le faccio seriamente.
    Ad ogni modo... per quanto riguarda la lunghezza... lo dicono tutti in rete che si tratta di un gioco corto, al massimo normale, anche questa rece: http://www.spaziogames.it/recensioni...ngularity.aspx
    Insomma, il gioco, nell'intero universo, è lungo solo per te

  16. #66
    Il Niubbi L'avatar di Xilema
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da II-variety Visualizza Messaggio
    Forse, semplicemente, la struttura del gioco non permette di controllare il tempo di fruizione, ed è difficile rendersi conto della durata effettiva, per tutta una serie di fattori soggettivi. Cmq, la mia impressione è stata di una decina di ore, al massimo livello di difficoltà.

    E la tua impressione è giusta, ed è quella del 99% degli utenti che ci ha giocato.

  17. #67
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da II-variety Visualizza Messaggio
    FCmq, la mia impressione è stata di una decina di ore, al massimo livello di difficoltà.
    Bravo, giocatevelo anche voi così. Io l'ho giocato a medium, disattivando ovviamente l'auto AIM. E tra medikit ogni 10 metri, ricariche, poteri, potenziamenti, etc, è stato di una facilità imbarazzante

  18. #68

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    Certo, se ci cali immezzo merende e cazzeggi vari... puoi pure portare le ore a 90 o 100, ma sono una persona seria, indi... le statistiche le faccio seriamente.
    Scivolo tranquillamente sul "io serio, voi no" tanto è un forum di video GIOCHI, per cui scherzare è un must, ma ti pongo il dilemma : la "fruizione" di un VG è strettamente legata, temporalmente, ai minuti secondi decimi che passi attaccato alla tastiera mouse pad oppure al tempo complessivo "che ci passi assieme" ?
    Per me conta la seconda
    Sai quante volte ho passato ORE guardando lo schermo in pausa su una scena o situazione lollosa gustandomi un tramezzino oppure una siga ?
    Insomma, se tu mi parli di "tempo netto di gioco" ti posso anche capire, ma io ho scritto nel mio primo post "ci ho giocato" e "circa", infatti, seriamente , dopo ho ricalcolato quanto "tempo ci ho passato insieme".

    Mi sembra che questa "discussione" sia come definire il sesso degli angeli, è chiaro che è soggettiva la cosa come ha scritto II-Variety, pertanto, per portare avanti la discussione mi concentrerei di più se Singularity, nelle sue "poche" ore di gioco ha soddisfatto gli utenti. A me sì, ho passato una buona settimana

    Se poi volete alzare il livello del topic parliamo del punto che sostengo io : la "longevità" di un titolo è strettamente legata ai minuti che servono a completarlo, al "tempo soggettivo" che noi videogiocatori ci passiamo "assieme" oppure nessuna delle due ?

    FYI ho terminato la missione finale di ME2 dopo 83 ore, il titolo me lo sono goduto come si gode un buon pasto, un boccone alla volta, assaggiandolo, masticandolo e bevendoci sopra un buon vino d'annata. Farò altrettanto con DA, questo autunno

    Peace & love

  19. #69
    Il Niubbi L'avatar di Xilema
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Scivolo tranquillamente sul "io serio, voi no" tanto è un forum di video GIOCHI, per cui scherzare è un must, ma ti pongo il dilemma : la "fruizione" di un VG è strettamente legata, temporalmente, ai minuti secondi decimi che passi attaccato alla tastiera mouse pad oppure al tempo complessivo "che ci passi assieme" ?
    Per me conta la seconda
    Sai quante volte ho passato ORE guardando lo schermo in pausa su una scena o situazione lollosa gustandomi un tramezzino oppure una siga ?
    Insomma, se tu mi parli di "tempo netto di gioco" ti posso anche capire, ma io ho scritto nel mio primo post "ci ho giocato" e "circa", infatti, seriamente , dopo ho ricalcolato quanto "tempo ci ho passato insieme".

    Mi sembra che questa "discussione" sia come definire il sesso degli angeli, è chiaro che è soggettiva la cosa come ha scritto II-Variety, pertanto, per portare avanti la discussione mi concentrerei di più se Singularity, nelle sue "poche" ore di gioco ha soddisfatto gli utenti. A me sì, ho passato una buona settimana

    Se poi volete alzare il livello del topic parliamo del punto che sostengo io : la "longevità" di un titolo è strettamente legata ai minuti che servono a completarlo, al "tempo soggettivo" che noi videogiocatori ci passiamo "assieme" oppure nessuna delle due ?

    FYI ho terminato la missione finale di ME2 dopo 83 ore, il titolo me lo sono goduto come si gode un buon pasto, un boccone alla volta, assaggiandolo, masticandolo e bevendoci sopra un buon vino d'annata. Farò altrettanto con DA, questo autunno

    Peace & love

    Sei un tipo davvero strano, ma voglio provare a stare al "gioco".
    Qualche anno fa, quando ero ancora studente, avevo più tempo per giocare, di conseguenza potevo anche permttermi più "cincischiamenti" durante le partite.
    Ora proprio no: ho a disposizione mezz'ora o poco più dopo cena, e per forza di cose non posso "sprecare" questo tempo soffermandomi a guardare il gioco in pausa o facedo voli pinadrici estemporanei: gioco e basta.
    Certo, se devo andare al cesso ci vado, ma non stappo bottiglie di champagne, e grazie a Dio non ho l'orribile vizio del fumo.
    Evito inoltre di leggere pagine della Bibbia durante il gioco, oppure mettere in pausa per vedermi un film o altre stranezze di questo tipo.
    Insomma, quando gioco... gioco, e su 30 minuti di gioco... quelli di ludus effettivo sono più o meno 27 o 28.
    Se devo essere sincero... non m'interessa fare una disquisizione sulla lunghezza dei giochi o su come si deve calcolare la lunghezza di un gioco, volevo solo sottolineare quello che ad oggi è abbastanza oggettivo, ovvero che Singularity è un gioco corto... o al massimo nella media degli altri FPS usciti degli ultimi anni.
    In effetti, se tu hai una concezione del tempo "particolare", io vengo qui è metto in "guardia" gli altri untenti dal fatto che tu dica che Singularity è un gioco da 20-25 ore: lo faccio per te, perchè la gente non ti sogni di notte, col tuo collo nelle loro mani, perchè hanno pensato di comprare un gioco da 25 ore... e poi gli è durato un quarto di questo tempo.
    Se poi vuoi parlare della bontà di un titolo... credo sia assolutamente slegata dalla sua durata, ed è dimostrato da grandi giochi come Max Payne e Mirror's edge.
    Pis en lov.

  20. #70
    II-variety
    ospite

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Ah giusto, l'auto aim manco morto.

  21. #71

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    Sei un tipo davvero strano, ma voglio provare a stare al "gioco".
    Qualche anno fa, quando ero ancora studente, avevo più tempo per giocare, di conseguenza potevo anche permttermi più "cincischiamenti" durante le partite.
    Ora proprio no: ho a disposizione mezz'ora o poco più dopo cena, e per forza di cose non posso "sprecare" questo tempo soffermandomi a guardare il gioco in pausa o facedo voli pinadrici estemporanei: gioco e basta.
    Certo, se devo andare al cesso ci vado, ma non stappo bottiglie di champagne, e grazie a Dio non ho l'orribile vizio del fumo.
    Evito inoltre di leggere pagine della Bibbia durante il gioco, oppure mettere in pausa per vedermi un film o altre stranezze di questo tipo.
    Insomma, quando gioco... gioco, e su 30 minuti di gioco... quelli di ludus effettivo sono più o meno 27 o 28.
    I tuoi "probelmi" oppure "esigenze" di giocatore con poco tempo non ti dovrebbero far distrarre dal fatto che un gioco è bello quando TI COINVOLGE e ti sà dare EMOZIONI. Che poi tu debba forzatamente svolgere tutto in mezz'ora senza poterti fermare un attimo a goderti un panorama oppure una location, non può che dispiacermi per te , non sai cosa ti perdi.

    Comunque tranquillo, nessuno tenterà di strozzarmi per aver comprato Singularity pensando duri 17 ore (casso, ho anche avuto l'onestà di ricalcolare il tempo di gioco e te ti incazzi ? ) , del resto NON mi sono erto a pietra di paragone per le durate dei VG, ho solo espresso la mia opinione SOGGETTIVA e detto "my two cents".

    Anyway Singularity

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di parcifal
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    850

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Appena finito: un gran bel gioco!!

    Unico difetto: le textures non eccelse.

    Rido, ma rido davvero tanto quando leggo da qualcuno di voi che questo gioco non è "originale"....

    Cioè, qui abbiamo:

    - un gameplay ricco, vario e che lascia spazio alla creatività

    - il potere di manipolare il tempo, di invecchiare oggetti/persone, di fermare il tempo

    - la gravity gun, l' impluso, la possibilità di trasformare nemici in crature aberranti

    - enigmi ECCEZIONALI che si alternano a sparatoie furibonde

    - approccio sul nemico assolutamente creativo, fra armi e poteri

    - ambientazioni accattivanti, sia all' aperto sia al chiuso

    - design mappe intrigante (e chissenefrega se non ci sono più strade percorribili, mica è un free roming)

    - nemici vari, sia umani, sia animali, bestie enormi, boss di fine livello

    - upgrade delle armi, upgrade dei poteri, vago concept ruolistico con "crescita" del personaggio

    E MI SI VIENE A DIRE CHE QUESTO GIOCO NON E' ORIGINALE!!!

    Cakkio ragazzi: ripgliatevi!!! Il talento andrebbe maggiormente premiato!!

    Saranno forse originali tutti quei Call of duty dove più che sparare a nemici che respwanano continuamente altro non si fa??

    Eh no, questo no!!

    Tralaltro trovo esilerante quando leggo "no, no, Singularity copia un sacco da Bioshock ed Half Life"...mi viene da dire "e sti cazzi"!!!!

    Ma vivaddio che Singularity somiglia a questi 2 capolavori!! Pensa se avesse preso da Daikatana e Mortyr!!!

    Vi farebbe cosi schifo uscire con una tipa della quale gli altri vi dicono "per carità: sembra un incrocio fra Belen Rodriguez e Melita Toniol"... :-)
    Ultima modifica di parcifal; 04-07-10 alle 20:57:00

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    [....]I giochi vanno goduti con calma come quando si gusta il cibo
    Vero, a prescindere dalle discussioni sulla durata complessiva del titolo.

    Citazione Originariamente Scritto da II-variety Visualizza Messaggio
    Cmq, la mia impressione è stata di una decina di ore, al massimo livello di difficoltà.
    Che, per un FPS medio attuale, è già un bel risultato

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da parcifal Visualizza Messaggio
    Appena finito: un gran bel gioco!!

    Unico difetto: le textures non eccelse.

    Rido, ma rido davvero tanto quando leggo da qualcuno di voi che questo gioco non è "originale"....

    Cioè, qui abbiamo:

    - un gameplay ricco, vario e che lascia spazio alla creatività

    - il potere di manipolare il tempo, di invecchiare oggetti/persone, di fermare il tempo

    - la gravity gun, l' impluso, la possibilità di trasformare nemici in crature aberranti

    - enigmi ECCEZIONALI che si alternano a sparatoie furibonde

    - approccio sul nemico assolutamente creativo, fra armi e poteri

    - ambientazioni accattivanti, sia all' aperto sia al chiuso

    - design mappe intrigante (e chissenefrega se non ci sono più strade percorribili, mica è un free roming)

    - nemici vari, sia umani, sia animali, bestie enormi, boss di fine livello

    - upgrade delle armi, upgrade dei poteri, vago concept ruolistico con "crescita" del personaggio

    E MI SI VIENE A DIRE CHE QUESTO GIOCO NON E' ORIGINALE!!!

    Cakkio ragazzi: ripgliatevi!!! Il talento andrebbe maggiormente premiato!!

    Saranno forse originali tutti quei Call of duty dove più che sparare a nemici che respwanano continuamente altro non si fa??

    Eh no, questo no!!

    Tralaltro trovo esilerante quando leggo "no, no, Singularity copia un sacco da Bioshock ed Half Life"...mi viene da dire "e sti cazzi"!!!!

    Ma vivaddio che Singularity somiglia a questi 2 capolavori!! Pensa se avesse preso da Daikatana e Mortyr!!!

    Vi farebbe cosi schifo uscire con una tipa della quale gli altri vi dicono "per carità: sembra un incrocio fra Belen Rodriguez e Melita Toniol"... :-)
    Dio bono...

    Vabè, non parlo più.

  25. #75
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Io sono per il partito del "godermi il gioco al massimo".Cioè non ci metto 50 ore per un titolo che nè richiede 15 però me lo godo con calma tanto sò che finirlo in due settimane anzichè in una settimana e mezzo non cambia niente.anche sè i titoli arretrati sono tanti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato