+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito A volte le apparenze... (oldume inside)

    Dal sito di un ragazzo che ha lavorato in GeS e racconta qualche sua esperienza dell'epoca

    L'11 Dicembre c'è stata la festa per la vittoria del mondiale piloti e costruttori, li c'erano TUTTI quelli della GES: piloti, meccanici, progettisti, Todt, Montezemolo... Alla fine del pranzo Schumacher e Barrichello sono stati presi "d'assalto" per autografi e foto... Bhe, Barrichello se n'è andato praticamente subito, Schumacher è stato la fino a che non ha firmato l'ultimo autografo e fatto l'ultima foto che gli chiedevano...

    dopo 2 orette beccai casualmente Schumacher che usciva dalle strutture della GES di via Ascari, ero con 3 colleghi e gli chiedemmo una foto, lui acconsentì e ci scattò la foto uno della sicurezza che era li. Di fianco a noi era già pronta la sua vettura con autista e appena fatta la foto lui montò in auto. Riguardando la foto mi accorsi che era venuta molto mossa e lo dissi ai colleghi... evidentemente anche Schumacher sentì ciò e scese dall'auto dicendoci di rifare la foto! si fermò anche a fare 2 parole con noi...


    http://www.borto.net/borto_in_ferrari.htm


    Tutte le persone che hanno avuto modo di stare a contatto con Schumacher mi hanno sempre detto che era una persona veramente molto disponibile... mai capito perchè i media han sempre cercato di farlo passare per uno stronzone...

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: A volte le apparenze... (oldume inside)

    Il fatto che l'età che avanza lo ha reso più "normale" in pista non deve farci dimenticare che infondo, almeno lui, non ha mai alzata il dito medio verso i fan(chi ha detto alfonso ? ).

  3. #3
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: A volte le apparenze... (oldume inside)

    Ai media questo non interessa, il cattivo di turno fa sempre più audience.

  4. #4
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: A volte le apparenze... (oldume inside)

    Scott io la vedo proprio come i Media lo hanno sempre descritto
    Ho sofferto i suoi anni di Ferrari, e ho gioito per i titoli vinti con l'amarezza e la (mezza)convinzione che all'epoca quella era la macchina piu' forte e avrebbe vinto pure con un Irvine qualsiasi al volante.

    ...magari quel giorno l'hanno preso in un buon momento
    Mi sta molto piu' "simpatico" ( relativamente ) adesso che è tornato coi piedi per terra. E poi è "dolce" la perseveranza dell'uomo che cerca di rinverdire il passato ....

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: A volte le apparenze... (oldume inside)

    Io non ho conoscenza diretta della questione per cui non posso dare una mia personale opinione oggettiva, però

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ...magari quel giorno l'hanno preso in un buon momento
    ribadisco che diverse persone che ho consociuto e che sono state nell'ambiente (Ferrari GeS) mi hanno tutti confermato le stesse impressioni positive.

    Poi non so, tutto è possibile...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato