+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Desktop Dungeons

  1. #51
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Desktop Dungeons

    preso la versione da venti bombe anche se non so perché, molto bello comunque

  2. #52
    La Borga
    Data Registrazione
    20-09-10
    Messaggi
    11,888

    Predefinito Re: Desktop Dungeons

    che classi ci sono in più?

  3. #53
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Desktop Dungeons

    bohhhh!!!!

  4. #54

    Predefinito Re: Riferimento: Desktop Dungeons

    Gioco molto carino,grazie,soprattutto di averlo messo nel dvd sennò non l'avrei mai scoperto!Attualmente dopo averci dedicato un pò di tempo mi mancano solo 3 missioni base cioè concludere:

    La Cripta con la Gorgone
    La Factory con la Gorgone
    La Factory con il Beserker

    e poi mi dedicherò a Lothlorien ed al Boss Hive con il full upgrade dato dai 4 dungeon....

    qualcuno ha suggerimenti per concludere le 3 missioni sopra perchè sto avendo tanti problemi...mi pare che solo con una combo perfetta sulla mappa dall'inizio ci si riesca...
    La gorgone è a mio parere la classe più debole in assoluto,può far qualcosa finche usa il veleno naturale ma nella cripta è inutile...
    HINT per tutti,io all'inizio ci ho messo un pò il segreto del gioco è sconfiggere mostri di livello più alto di noi in modo da ottenere bonus xp...ci sono un pò di trucchetti vari di timing anche per farlo...
    p.s. per affrontare il combattimento con il Meat-man nella factory bisogna o avere tante pozioni o cominciarlo prima tipo al livello 8 sttandosi un livellamento in mezzo al combattimento....
    Mi spiegate la tattica con Mystera io fino ad ora l'ho trovata inutile,ti pompa la magia ma quell'attacco ad 1 è pochissimo e le fireball non sono abbastanza per uccidere alcuni nemici...
    invece adoro the pactmaker e Jehora Jaeyu e Dracul(non nella cripta)e con qualche classe ho sfruttato il Glowing Guardian,Tikki Tokki e Taurog...Binlor è un'altro mezzo inutile con la earthmother(se non solo per avere i punti fede e poi passare ad un'altra religione...)
    Ultima modifica di Kroq-Gar; 22-03-12 alle 00:22:50

  5. #55
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Desktop Dungeons

    non ci gioco da un po ma earthmother mi pare di ricordare che in certe combinazioni è devastante.

  6. #56

    Predefinito Re: Desktop Dungeons

    Non so la Earthmother...ma non mi convince molto,diventa tutto complicato con le piante sullo schermo...Ok son riuscito a fare la factory con la Gorgone il segreto era giocare sulla insana resistenza fisica aumentandola grazie a Dracul...una delle poche volte la burndyaraz è stata completamente inutile e nonostante la gorgone faccia danno ridotto!Alla fine la Palla di Fuoco l'ho pure convertita....la Cripta però rimane un mistero...non poter usare il Veleno della Gorgone fa diventare la cosa quasi impossibile...mentre col beserker ci son arrivato vicino...qualche altro tentativo e dovrei farcela...
    Secondo me il segreto è usare Mystera Annur a dovere per riuscire a fare la Cripta con la Gorgone,è l'unica divinità che ancora non ho capito...

  7. #57
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Re: Desktop Dungeons

    Veramente semplice, carino e addictive questo giochino... complimentoni a chi l'ha segnalato.

    Oltre al già citato dungeon crawl etc., per caso conoscete altri giochi free su questa falsariga?

  8. #58
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Desktop Dungeons

    a parte che comparare desktop dungeons a un roguelike vero e proprio è un po esagerato, il mio roguelike del momento è brogue tra i gratuiti.

  9. #59
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Re: Desktop Dungeons

    Sono abbastanza a digiuno per ciò che concerne il genere, di DD ho molto apprezzato la semplicità e l'immediatezza, non era tuttavia mia intenzione fare paragoni visto che ho appunto giocato praticamente solo a questo per ora... cmq grazie per la segnalazione

  10. #60
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Desktop Dungeons

    uppo anche qui con il trailer visto che tra poco (7/11) esce su steam:


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato