Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Morrowind aiuto

  1. #1
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Morrowind aiuto

    Ho iniziato una nuova partita a Morrowind (sembra bello), e mi sono recato in un posto dove sembra (e dico sembra) che si possano comprare degli oggetti.
    Il posto è praticamente a 20 metri dal luogo dove si comincia a giocare, si entra e c'è un tavolo alla nostra sinistra con sopra una spada corta e altri vari oggetti (sembra in tutto e per tutto un negozietto), al secondo piano c'è una specie di bancone da bar.
    Se tento di prendere un'oggetto dal tavolo ... scatta la denuncia e poi la rissa.
    Come caspio devo fare per comprarlo ?
    Altra domanda: ho creato un personaggio con "indirizzo" ladro, come faccio a borseggiare le persone e a rubare dalle case ?
    Grazie di tutto

  2. #2
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Morrowind aiuto

    Devi parlare al commesso in quel modo la rubi la robba

  3. #3
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Morrowind aiuto

    Ok trovato, era tra le opzioni di dialogo (sono un pirla).
    Ora però mi sono incagliato praticamente alla prima quest.
    In sintesi porto il pacco al tizio che mi accoglie a petto nudo, e lui mi manda da un'altro anzianotto che mi spedisce in periferia a cercare un fantomatico "Cubo di non sò cosa" situato tra le rovine "Di non mi ricordo dove" dalle parti della fortezza "Di cicciopasticcio".
    Arrivato sul posto mi accorgo che la cosa è meno liscia di quanto mi era stato detto dall'anzianotto, e devo infilzare un pipistrello gigante e un citrone pirotecnico per passare un ponte.
    Entrato nelle rovine faccio razzia di qualsiasi cosa si muova, gorilla meccanici, tizzi in calzamaglia, fantasmi e ragni bionici (non scherzo ci sono per davvero).
    Percorro in lungo e in largo tutto il dungeon (se tale può essere chiamato) ma non riesco ne a trovare il cubo ne a uscire all'aperto, poichè non posso tornare da dove sono venuto.
    Il mio personaggio è un ladro/scassinatore, magia zero, lontano cugino dell'Uomo Tigre.
    Che devo da fà ?
    Per chi non avesse capito dove mi trovo, ripeto che sono proprio all'inizio del gioco, è la seconda "missione" di quella che dovrebbe essere la trama principale, ho appena consegnato i documenti che mi sono stati dati al mio rilascio (quelli che non devo assolutamente leggere ... e che non ho letto, lo giuro).

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Morrowind aiuto

    Tu sei un mito per descrivere la quest...mi sono spanzato

    Comunque per il tuo problema: il puzzle del Cubo è un classico di Morrowind (una delle quest + semplici che ha riempito i forum). Una volta entrato nella rovina Dunmer (Arkngthand ), scendi lungo un passaggio e arrivi nella caverna dove al piano terra ci sono 3 porte, mentre di sicuro non avrai notato che c'è anche un piano superiore! Per andarci devi saltare sulle rocce sul lato ovest. Guardacaso il cubo è proprio al piano superiore, doh!

    Se hai altre domande (e di sicuro ne avrai), vai nel forum di Morrowind

  5. #5
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Morrowind aiuto

    LOL
    Ragazzi ho riesumato la vecchia "MEGA-GUIDA" apparsa sui CD di TGM a Febbraio 2003 (e poi la mia mamma si lamenta che non butto mai via le cose ... alla fine si vede chi ha ragione).
    Bio il vero mito sei tu, come hai fatto a capire di cosa stavo parlando, rileggendo quello che ho scritto è del tutto incomprensibile
    Però vi faccio ridere dai ...

    P.S.
    Cmq hai ragione ho già un'altra domanda, e vado subito a postarla sul forum Morroventoso

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Psychobilly
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    629

    Predefinito Re: Morrowind aiuto

    citrone pirotecnico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato