+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 204
  1. #1
    rozen
    ospite

    Exclamation Space pirate Captain Harlock

    Capitan Harlock! ZAN ZAN!
    Capitan Harlock! ZAN ZAN!

    Fammi rubare Capitano un'avventura
    dove io son l'eroe che combatte accanto a teEEEEE..

    Fammi volare Capitan senza una meta
    tra i pianeti sconosciuti per rubare a chi ha di piuUUUUUUU..

    Capitan Harlock! ZAN ZAN!
    Capitan Harlock! ZAN ZAN!


    Ehm..


    http://www.youtube.com/watch?v=Lng1QRFdLsg


    Prendete e godete, trailer del lungometraggio in uscita per il 2012

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    fico conosco gente che sbaverà vedendo il trailer

    grazie della news

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Non è che hanno traformato Harlock in Devil May Cry?
    Può darsi che non mi ricordo più il cartone.

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    ....ecco uno di quelli che sbavano....

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Quindi tutto in CGI
    Togo!

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Waitin'

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Non ti ricordavo così tamarro, cosa ti ha cambiato.. cosa ti ha reso un truzzo componente da boyband? Rispondimi, Capitan Harlock!

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da Turbocompressor Visualizza Messaggio
    Non è che hanno traformato Harlock in Devil May Cry?
    Può darsi che non mi ricordo più il cartone.
    Da quanto si vede è fedele almeno per la parte visiva,cioè la nave,harlock ecc...
    Ovviamente hanno dovuto fare gli adattamenti del caso,cambiando il design dei componenti della ciurma (nel cartone c'erano un sacco di nanetti deformi tipici dei cartoni giappo di quel periodo) per rendere il tutto più realistico e adattarlo al 2010.

    La parte di combattimenti è quella...mi sembra fossero così anche nel cartone.Laser e speronamenti nelle schermaglie tra navi,mentre i combattimenti tra equipaggi erano i classici scontri con i laser mentre harlock usava la sua spada/fucile e la pistola.

    Non ho visto accenni alle mazoni nel trailer però...

    In generale comunque l'atmosfera e la parte visiva c'è.

    Non ti ricordavo così tamarro, cosa ti ha cambiato.. cosa ti ha reso un truzzo componente da boyband? Rispondimi, Capitan Harlock!
    Guarda che quella del trailer è semplicemente la versione realistica e computerizzata dell'Harlock del cartone,per filo e per segno.


    E' capitan harlock in CG,non ci ho visto stravolgimenti rispetto al cartone,almeno nella parte visiva.
    Adattamenti ce ne saranno certo,ma mi sembra che in generale siano stati fedeli alla serie originale.

  9. #9
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Guarda che quella del trailer è semplicemente la versione realistica e computerizzata dell'Harlock del cartone,per filo e per segno..
    Anzi, in questo trailer Harlock è "imbruttito" rispetto a quello classico (che era snello, col bel visino e il capello ribelle, gli toglievi la cicatrice e poteva fare il modello)

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Ahsisi, proprio la stessa cosa. Mo me lo segno, ne riparleremo.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Di Harlock come atmosfera ha poco così ad occhio


    Ma sbavo comunque in attesa





    P.s:solo una mia impressione o i pirati da sbarco sembrano i marinai del Nautilus in non ricordo quale vecchio film? ( ° ° )

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock


    sto sbavando , sembra fatto con la tecnologia 3d ,tipo avatar , cioè Cap Harlock con le guerre stellari e tutto il resto.

  13. #13
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    In questi anni deve aver incontrato Bayonetta (e infatti a 1:40 compare ).

    I giapponesi hanno questa deriva verso il pacchiano occidentale che non capirò mai.

  14. #14
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Esaltante, ma... che brutto trailer!

  15. #15
    /tano
    ospite

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    in una sorta di cortocircuito culturale questo trailer mi ha ricordato la primissima scena di Gurren Lagann

    harlock che fa simon che fa harlock


    arcadia spin on!

    : orewodaredatoomotteyagarou:
    Ultima modifica di /tano; 01-07-10 alle 09:18:23

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    hanno rimosso i trailer da Youtube... che noia sti copyright...

    hanno rimosso per copyright la parodia Hitler vs iPad... ed ora pure i trailer! non sapevo che i trailer fossero violazione publicarli... ma forse era troppo presto

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Ahsisi, proprio la stessa cosa. Mo me lo segno, ne riparleremo.


    Come detto,è la versione in CG e "realistica" del personaggio animato,almeno nell'estetica.L'unica cosa che si può obiettare è che Harlock aveva il viso da ragazzino,mentre in CG l'hanno reso più "maturo" come lineamenti.

    Te cosa volevi la grafica stile toy story per replicare per filo e per segno i disegni del cartone di millemila anni fa?Ma dai...
    Ultima modifica di Bloody83; 01-07-10 alle 09:46:13

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Di Harlock come atmosfera ha poco così ad occhio


    Ma sbavo comunque in attesa





    P.s:solo una mia impressione o i pirati da sbarco sembrano i marinai del Nautilus in non ricordo quale vecchio film? ( ° ° )
    Non ricordo come erano esattamente le truppe d'assalto,anche se così a memoria ricordo che l'equipaggio dell'Arcadia era formato da personaggi un pò caricaturali e spesso buffi.La vecchietta,per dirne una,e molti altri erano disegnati molto bassi,buffi,con nasi schiacciati e denti grandi/visi deformati (fronti enormi ecc...).

    In realtà il volatile mi sembra l'abbiano riprodotto uguale con il suo design "strano",ma immagino che in altri campi abbiano preso delle licenze per adattare il tutto al 2012 e ad un film in CG.

    Dell'atmosfera vera e propria non so dirti perchè dal trailer si può valutare per lo più la parte "estetica".E quella mi sembra fedele,non mi sembra si siano presi troppe licenze.

  19. #19
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Da quanto si vede è fedele almeno per la parte visiva,cioè la nave,harlock ecc...
    Ovviamente hanno dovuto fare gli adattamenti del caso,cambiando il design dei componenti della ciurma (nel cartone c'erano un sacco di nanetti deformi tipici dei cartoni giappo di quel periodo) per rendere il tutto più realistico e adattarlo al 2010.

    La parte di combattimenti è quella...mi sembra fossero così anche nel cartone.Laser e speronamenti nelle schermaglie tra navi,mentre i combattimenti tra equipaggi erano i classici scontri con i laser mentre harlock usava la sua spada/fucile e la pistola.

    Non ho visto accenni alle mazoni nel trailer però...

    In generale comunque l'atmosfera e la parte visiva c'è.



    Guarda che quella del trailer è semplicemente la versione realistica e computerizzata dell'Harlock del cartone,per filo e per segno.


    E' capitan harlock in CG,non ci ho visto stravolgimenti rispetto al cartone,almeno nella parte visiva.
    Adattamenti ce ne saranno certo,ma mi sembra che in generale siano stati fedeli alla serie originale.
    Io non so che Capitan Harlock hai visto tu, ma a parte le somiglianze grafiche con il fumetto (e vorrei ben vedere), il capitan Harlock originale era un personaggio riflessivo, il cui sguardo si perdeva nel guardare l'universo e non sprecava un intero esercito di soldati per accaparrarsi una intera nave. Era più importante la vita del suo equipaggio, che la sua stessa vita e per questo metteva in campo sempre un numero ristretto di truppe e soprattutto, lui stesso per la sua natura riflessiva, non si perdeva in combattimenti alla devil may cry con la spada a suon di mosse speciali e combo. Spesse volte addirittura, se ne usciva dall'ombra di soppiatto liquidando la situazione con un colpo di pistola netto in fronte. E la sua comprimaria non era di certo bayonetta.

    Detto questo, io non so quanti anni hai e che visione hai dell'anime originale, ma per chi quel cartone l'ha vissuto nelle prime messe in onda dei primissimi anni '80, questo nuovo capitan harlock, a parte la grafica non ha proprio niente del carattere del precedente.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 01-07-10 alle 12:21:05

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Infatti ho parlato di fedeltà della parte visiva...non so se hai letto...i miei commenti erano riferiti solo a quella,l'ho scritto più volte.

    Il Capitan Harlock che abbiamo visto è lo stesso.Ho 27 anni,non ho visto la prima messa in onda ma lo guardavo da piccolo e mi sono rivisto tutta la serie poco tempo fa,quindi ce l'ho presente un pochino com'è l'anime...

    Comunque basta leggere,l'ho scritto giusto quelle 20 volte che mi riferivo alla parte visiva.

    Come poi hanno sviluppato il tutto nel film come faccio a saperlo (e come fate a saperlo voi) da quel trailer

  21. #21
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Infatti ho parlato di fedeltà della parte visiva...non so se hai letto...i miei commenti erano riferiti solo a quella,l'ho scritto più volte.

    Il Capitan Harlock che abbiamo visto è lo stesso.Ho 27 anni,non ho visto la prima messa in onda ma lo guardavo da piccolo e mi sono rivisto tutta la serie poco tempo fa,quindi ce l'ho presente un pochino com'è l'anime...

    Comunque basta leggere,l'ho scritto giusto quelle 20 volte che mi riferivo alla parte visiva.

    Come poi hanno sviluppato il tutto nel film come faccio a saperlo (e come fate a saperlo voi) da quel trailer
    Questa frase l'ho scritta io?
    La parte di combattimenti è quella...mi sembra fossero così anche nel cartone.Laser e speronamenti nelle schermaglie tra navi,mentre i combattimenti tra equipaggi erano i classici scontri con i laser mentre harlock usava la sua spada/fucile e la pistola.
    Devo continuare col quotare anche le altre frasi incriminate?

    Il concetto è semplice: dello stile e dell'atmosfera del vecchio cartone, io non vedo niente; e potevano stravolgere tanto, ma la personalità e le movenze di Harlock, oltre che il modus operandi della sua nave, non dovevano minimamente toccarle.

  22. #22
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    E' un pirata tutto nero

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock


  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Questa frase l'ho scritta io?


    Devo continuare col quotare anche le altre frasi incriminate?

    Il concetto è semplice: dello stile e dell'atmosfera del vecchio cartone, io non vedo niente; e potevano stravolgere tanto, ma la personalità e le movenze di Harlock, oltre che il modus operandi della sua nave, non dovevano minimamente toccarle.
    Si ti prego quota le altre frasi "incriminate".

    Riguardo a quella che hai citato:

    combattimenti nello spazio:l'Arcadia speronava le altre navi (con la differenza che nel cartone estraeva una sorta di lama dalla punta della nave) e utilizzava i laser,e nel trailer mi sembra faccia lo stesso.
    Non si vede se ci sono scontri tra le squadre di navicelle,solo quello.
    combattimenti tra equipaggi:anche qui,armi laser come si vede nel trailer,Harlock combatteva con la pistola e la spada/fucile.Ci sono anche duelli nei quali utilizza la spada come arma bianca,altre occasione nelle quali la usa per sparare.

    Io mi riferisco a quello.

    La cosa che ha dato tanto fastidio è vederlo correre in mezzo ai nemici mentre nel cartone si muove di meno quando combatte?

    E anche se fosse,come fai a dedurre dal trailer che salterà a destra e a manca per tutto il film?Magari passa il 90% del film fermo al timone a scrutare lo spazio come faceva nel cartone e combatte solo in quella scena.
    Non puoi saperlo,e mi sembra un pò prematuro esprimere un giudizio per una scena di 3 secondi del trailer.
    Ultima modifica di Bloody83; 01-07-10 alle 15:53:55

  25. #25
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Space pirate Captain Harlock

    il filmato è orrendo. gli space marines con l'ascia non so da dove li hanno presi, l'uccello è figo e yuri anche. l'arcadia non ha la lancia credo sia la 2 serie quindi takao o come si chiama è morto e integrato nel pc dell'arcadia.

    se ci mettono le mazoniane vado a vederlo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato