+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 24 di 24
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito IL BABBO ACCONSENTE......

    non sapevo che titolo mettere....

    aiutatemi tgemmini!!!

    2 anni fa mi feci in due per scegliere il telefono da comprarmi e presi il cx65 (a mio parere bellerrimo ed iper personalizzabile)


    ora il 3330 di mio padre è partito (sullo schermo gli esce scritto "contact service") e di sicuro non contatterà l'assistenza , il cellularino di mia madre (motorola 350) non prende quasi mai la linea.
    Ora ha sparato la seguente idea:

    lui si prende il telefono di mia madre, mi amadre si prende il mio cx65 ( chissà quanto gli durerà xD ) ed io dovrei prendermi un telefono nuovo


    ora io sono rimasto spaesato, mi ha preso alla sprovvista, mi son sempre detto che il cx65 doveva durarmi come minimo altri 5 anni così non mi sono + cagato i telefoni che uscivano.....e non so che pesci piglaire

    ora prima di cervellarmi e cercare in internet mi chiedevo se voi magari avreste qualche modello da consigliarmi che abbia le stesse caratteristiche di un cx65. Voi direte...allora prenditi un'altro cx65 ...beh togliendo questa ipotesi, cosa mi consigliereste?


  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    Che ne dici di un bel Nokia 6680?? Oppure l'N70?

    Dato che da quanto ho capito vuoi cmq un cell molto configurabile..beh, non c'è niente di meglio di un cellulare con sistema operativo, non credi?

    Dipende da quanto vuoi spendere.... Se vuoi spendere meno di 200 euro allora ti consiglio ancora un cell symbian: Nokia 6630

    A te la scelta..

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    si meno di 200 sicuro

    il 6630 è lolloso?

    cioè mi spiego meglio

    puoi cambiare i temi ? (sfondo, apparenza menu, icone, ecc..)
    puoi mettere le suonerie reali? (mp3 o wav)
    ha problemi di firmware?

    Il cx65 aveva un unico problema, il primo firmware lo 0.2 aveva il difetto di far durare poco la batteria, lo faceva bloccare ogni volta che si andava a leggere un sms e problemi simili, non l'ho mai aggiornato per disagi vari, ma riuscii a risolvere il problema togliendo le animazioni di ON/OFF (da quel giorno la batteria passò da 2 giorni ad una settimana di autonomia)


    in poche parole, è un telefono che vale la pena prendere o no?


    forse dico una capperata, è vero che sto telefono cell'hanno cani e porci (probabilmente perhè è buono) ma provenendo da un cellulare che a la possibilità di:


    entrare nel telefono con il programma "gestione risorse" di win ed all'interno avevo tutte le cartelle (anche di sistema) in sostanza mi sembra di essere in un pc e so subito dove mettere le mani )

    altra cosa strana, feci un video e lo mandai via MMS ad un mio amico che ha un 6680 ed il suo telefono gli rispose "il contenuto multimediale non è compatibile con questo telefono mentre un suo video io lo leggevo.

    a tal punto mi chiedo se il telefono NOKIA è iper tutto solo perchè è nokia ma iper nullo perchè non è compatibile con queste piccole cose, o è stato un caso molto raro?



    scusa se sto scrivendo strano ma le parole mi escono una alla volta perchè sto facendo + cose contemporaneamente.


    dopo aver postato rileggo e vedo se c'è da editare

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    Altro che lolloso.. prova a leggere qualcosa nel topic dei programmi e nel topic Club Nokia 6630/6680... Probabilmente se aspetti qualche ora arriverà qualcun altro del Nokia corrupting people team che ti consiglierà ulteriomente il 6630

    Temi iperconfigurabili e puoi crearteli anche da solo (su PC, non solo lo sfondo, ma proprio tutte e icone ecc.)
    Come suoneria puoi utilizzare anche gli OGG
    Con l'ultimo e il penultimo firmware non ci sono praticamente problemi (ma se lo prendi ora dovresti avere quasi sicuramente l'ultimo)

    La batteria dura 3/4 giorni con un utilizzo medio alto, e se hai problemi di rete UMTS nella tua zona ti consiglio di bloccare il cell su rete 2G così non consuma troppo saltando da una rete all'altra

    Altroché se ne vale la pena prenderlo

    Con la PC Suite della Nokia non è possibile vedere le cartelle nascoste (di sistema), ma con i file manager (che puoi installare sul cell, tipo FExplorer) puoi fare tutto senza nemmeno connetterlo al PC. Poi avendo memoria espandibile, se hai un lettore di RS-MMC puoi copiare quello che vuoi da pc a cell in un batter d'occhi e penso proprio tu possa vedere anche le cartelle di sistema!

    Non so per quanto riguarda il video sul cell del tuo amico.. io non ho mai avuto problemi, cmq ci sono programmi (tipo SmartMovie) che ti permettono di vedere anche gli AVI sul cell, quindi nessun problema (credo )

    A mio avviso è un ottimo cellulare con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Io ce l'ho da quasi 10 mesi e non ho mai avuto problemi, anzi..

    Poi ci puoi installare praticamente di tutto (per farti un'idea guarda qui)

    Lo puoi anche usare come navigatore, ma devi comprare un ricevitore GPS esterno ed il prezzo sale.......

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    si no, cioè di certo so che non è una merdina, ma volevo essere sicuro di quello che dicono, non è che credo a tutto quello che pubblicizzano quando presi il cx65 tutti lo disprezzavano ma poi mi sono trovato qausi al di sopra di molti modelli synbiand (perchè il cx65 è j2me)

    tornando al fatto che è synbiand diventerebbe un similPC al 30% e quindi anche i cari bei virus verrebbero a farmi visita a quel punto ritorna l'antivirus, gli aggiornamenti ecc ecc.... o ci sono software automatici affidabili?


    o forse il rischio di virus è pari allo 0,1 %




    altro esempio di cosa facevo con il cx65

    ecco il sito che feci per avvicinarmi ai telefoni a colori
    (e si perchè prima del cx65 avevo il noikia 3330 (quello che ha ora mio padre )

    http://mgjcx65.altervista.org

    ora il sito l'ho abbandonato dal natale del 2004

    ma ci sono un po tutte le personalizzazioni che si potevano fare


  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    forse opterò per il 6630 (ammesso di trovarlo sotto i 200 euro )
    ma mi chiedevo....
    in base a questo confronto è meglio il 6600 o no ?

    http://www.cellulari.it/index.php?option =com_confronta&task=confront

    il 6600 ha l'IRDA ma il GPRS datato
    il 6630 non ha l'IRDA ma è dual mode



    ora... io l'UMTS non saprei come usarlo ( naturalmente è tutto a pagamento il servizio umts, o meglio costa di + del gprs !?!?!)

    quindi se la differenza è solo questa direi che il 6600 mi basta


    spiega spiega pls

    se altra gente ha altre proposte le spari cmq

    anche se penso di soffermarmi su questi due modelli (non si sa mai però )

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    magen1 ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 18:27
    forse opterò per il 6630 (ammesso di trovarlo sotto i 200 euro )
    ma mi chiedevo....
    in base a questo confronto è meglio il 6600 o no ?

    http://www.cellulari.it/index.php?option =com_confronta&task=confront

    il 6600 ha l'IRDA ma il GPRS datato
    il 6630 non ha l'IRDA ma è dual mode



    ora... io l'UMTS non saprei come usarlo ( naturalmente è tutto a pagamento il servizio umts, o meglio costa di + del gprs !?!?!)

    quindi se la differenza è solo questa direi che il 6600 mi basta


    spiega spiega pls

    se altra gente ha altre proposte le spari cmq

    anche se penso di soffermarmi su questi due modelli (non si sa mai però )
    no
    il 6630 è il doppio più veloce,ha più programmi,è più facilmente personalizzabile,ha la fotocamera più potente,puoi levare la memory card senza smontare il telefono,è stereo,il joystick ha le diagonali e ha tante piccole cose migliori

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    Vulcan ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 20:45
    è stereo
    soprattutto....ti puoi ascoltare anche qualche mp3

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    Vulcan ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 20:45
    magen1 ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 18:27
    forse opterò per il 6630 (ammesso di trovarlo sotto i 200 euro )
    ma mi chiedevo....
    in base a questo confronto è meglio il 6600 o no ?

    http://www.cellulari.it/index.php?option =com_confronta&task=confront

    il 6600 ha l'IRDA ma il GPRS datato
    il 6630 non ha l'IRDA ma è dual mode



    ora... io l'UMTS non saprei come usarlo ( naturalmente è tutto a pagamento il servizio umts, o meglio costa di + del gprs !?!?!)

    quindi se la differenza è solo questa direi che il 6600 mi basta


    spiega spiega pls

    se altra gente ha altre proposte le spari cmq

    anche se penso di soffermarmi su questi due modelli (non si sa mai però )
    no
    il 6630 è il doppio più veloce,ha più programmi,è più facilmente personalizzabile,ha la fotocamera più potente,puoi levare la memory card senza smontare il telefono,è stereo,il joystick ha le diagonali e ha tante piccole cose migliori

    allora si!!!

    dragonzo ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 20:52
    Vulcan ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 20:45
    è stereo
    soprattutto....ti puoi ascoltare anche qualche mp3
    qualche?


    ma poi scusate il problema qual'è bastava convertire gli mp3 in mono ed il gioco è fatto

    cmq sia ora a quanto potrei trovarlo nei negozi?

    160?
    170?
    180?
    190?
    200?

  10. #10
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    magen1 ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 22:07
    Vulcan ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 20:45
    magen1 ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 18:27
    forse opterò per il 6630 (ammesso di trovarlo sotto i 200 euro )
    ma mi chiedevo....
    in base a questo confronto è meglio il 6600 o no ?

    http://www.cellulari.it/index.php?option =com_confronta&task=confront

    il 6600 ha l'IRDA ma il GPRS datato
    il 6630 non ha l'IRDA ma è dual mode



    ora... io l'UMTS non saprei come usarlo ( naturalmente è tutto a pagamento il servizio umts, o meglio costa di + del gprs !?!?!)

    quindi se la differenza è solo questa direi che il 6600 mi basta


    spiega spiega pls

    se altra gente ha altre proposte le spari cmq

    anche se penso di soffermarmi su questi due modelli (non si sa mai però )
    no
    il 6630 è il doppio più veloce,ha più programmi,è più facilmente personalizzabile,ha la fotocamera più potente,puoi levare la memory card senza smontare il telefono,è stereo,il joystick ha le diagonali e ha tante piccole cose migliori

    allora si!!!

    dragonzo ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 20:52
    Vulcan ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 20:45
    è stereo
    soprattutto....ti puoi ascoltare anche qualche mp3
    qualche?


    ma poi scusate il problema qual'è bastava convertire gli mp3 in mono ed il gioco è fatto

    cmq sia ora a quanto potrei trovarlo nei negozi?

    160?
    170?
    180?
    190?
    200?
    tutto dipende se è in offerta o meno. sicuramente in negozi tipo mediaword e compa i prezzi saranno un pochino + bassi che un rivenditore "di periferia"

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    magen1 ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 22:07

    qualche?

    ma poi scusate il problema qual'è bastava convertire gli mp3 in mono ed il gioco è fatto

    cmq sia ora a quanto potrei trovarlo nei negozi?

    160?
    170?
    180?
    190?
    200?
    Quel "qualche" dipende anche da quanta memoria hai... Con la memoria da 64MB che c'è nella confezione puoi mettere una ventina di mp3, e se li codifiche a bassa qualità (poi sta a te) anche il doppio.
    Se poi compri una memoria da 1GB (ormai le trovi intorno ai 30 euro)...beh...di mp3 ne puoi mettere anche più di 300!

    Per quanto riguarda il fatto che il 6600 è mono non significa che gli mp3 stereo non si sentono, ma non puoi ascoltarli in stereo (con le cuffie), mentre con il 6630 avendo l'uscita stereo se ascolti la musica (o guardi un film) con le cuffie (incluse nella confezione e di buona qualità) la differenza si sente.. stereo è meglio (anche se non indispensabile su un cell)

    Virus è vero che se ne possono prendere, ma basta che stai attento ai messaggi che ti arrivano tramite bluetooth (se non sono da parte di persone che conosci o comunque non sono richiesti rifiuta le installazioni), e per i file che installi da pc potrebbe bastare l'antivirus del pc stesso (il NOD32 per esempio fa la scansione anche dei file per symbian)
    Ti sconsiglio di prendere un antivirus per cell, costano e cicciano batteria. Se proprio prenditi i tool di pulizia da CommWarrior e Cabir (sono gratuiti e rimuovono quei 2 virus che sono i più diffusi sui cell symbian)

    In giro si trova sempre più spesso a 180-185 euro, direi che siamo giusti giusti nel tuo budget, al limite, ma ne vale la pena..


  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    Tizio ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 01:05
    magen1 ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 22:07

    qualche?

    ma poi scusate il problema qual'è bastava convertire gli mp3 in mono ed il gioco è fatto

    cmq sia ora a quanto potrei trovarlo nei negozi?

    160?
    170?
    180?
    190?
    200?
    Quel "qualche" dipende anche da quanta memoria hai... Con la memoria da 64MB che c'è nella confezione puoi mettere una ventina di mp3, e se li codifiche a bassa qualità (poi sta a te) anche il doppio.
    Se poi compri una memoria da 1GB (ormai le trovi intorno ai 30 euro)...beh...di mp3 ne puoi mettere anche più di 300!

    Per quanto riguarda il fatto che il 6600 è mono non significa che gli mp3 stereo non si sentono, ma non puoi ascoltarli in stereo (con le cuffie), mentre con il 6630 avendo l'uscita stereo se ascolti la musica (o guardi un film) con le cuffie (incluse nella confezione e di buona qualità) la differenza si sente.. stereo è meglio (anche se non indispensabile su un cell)

    Virus è vero che se ne possono prendere, ma basta che stai attento ai messaggi che ti arrivano tramite bluetooth (se non sono da parte di persone che conosci o comunque non sono richiesti rifiuta le installazioni), e per i file che installi da pc potrebbe bastare l'antivirus del pc stesso (il NOD32 per esempio fa la scansione anche dei file per symbian)
    Ti sconsiglio di prendere un antivirus per cell, costano e cicciano batteria. Se proprio prenditi i tool di pulizia da CommWarrior e Cabir (sono gratuiti e rimuovono quei 2 virus che sono i più diffusi sui cell symbian)

    In giro si trova sempre più spesso a 180-185 euro, direi che siamo giusti giusti nel tuo budget, al limite, ma ne vale la pena..

    concordo su tutto

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    PORCO DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    HO SCRITTO UN TEMA E POI "si è verificato un problema, contatta l'amministratore" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    faccio il sunto -.-


    grazie per le info

    ormai la decisione è al 90%

    vorrei sapere ora i difetti di sto telefono



    Programmi per creare i temi?

    programmi per aprire i .sis (dal pc)


    non ricordo + che avevo scritto mi rifaccio vivo

  14. #14
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    Ma se premevi il pulsante "Indietro" del browser non ti faceva vedere la pagina di compilazione del messaggio con le ultime cose che avevi scritto?

    Cmq per quanto riguarda i difetti... vediamo... crea dipendenza e sindrome maniaco impulsiva da installazione applicazioni (curabile nel giro di alcune settimane, con possibili ricadute nei mesi a venire)
    A parte gli scherzi (devo smettere di guardare H,MD ) non vedo molti difetti.. il più grande (ma anche il più trascurabile) è il fatto di essere in grado di fare videochiamate, ma non avendo una fotocamera frontale l'operazione risulta scomoda (non conosco persone che fanno videochiamate e dato che mi sembra tu abbia scritto che i servizi UMTS costano non credo tu sia interessato a questa cosa, almeno per il momento)
    Per il resto non so, credo sia stato uno dei miei acquisti più azzeccati

    Per quanto riguarda programmi per creare temi ne trovi uno anche sul sito della nokia e nel topic dei temi (trovi il link nell'indice toppato) mi sembra se ne parli un po'

    Per aprire i file .sis da pc c'è UnMakeSIS funziona bene (mi sembra ce ne sia anche un altro ma non l'ho mai usato, uso solo UnMakeSIS)
    Se vuoi invece creare i file .sis puoi usare KVT Symbian Installer (da qualche parte avevo scritto qualche mex don passaggi su come utilizzarlo, mi sembra un topic sui font da installare sul cell.. mannaggia alla funzione di ricerca che è stata disabilitata )

    Se hai bisogno di altre delucidazioni scrivi pure (probabilmente molti possessori di 6630 sono attualmente in ferie, se no credo avresti avuto più risp )

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    NO sono tornato in dietro =_= ma mi ha cancellato tutto quello che avevo scritto


    altro pezzo... provenendo da un java2me il modo di pensare è diverso.

    ho notato che nei synbiand sia programmi sia temi o qualsiasi cosa personalizzabile (togliendo le gif i jpg e gli mp3) sono .sis e quindi considerati PROGRAMMI a tutti gli effetti

    mentre sul mio cx65 (siemens, se fin'ora no nl'ho detto ) ogni tipologia di file aveva la sua estensione, ad esempio i temi sono .SDT e vanno inseriti nella cartella THEME i jiochi o le applicazioni sono .JAR e vanno inseriti nella cartella dei JAVA/game o JAVA/app in questo modo c'era un ortine ben preciso ed è pure comodo da organizzare, e soprattutto il file stesso che mettevo era l'eseguibile e no nsi "installava".

    ora mi chiedo, se i temi si installano come fossero programmi, e quindi come se fosse un PC i dati installati vanno in un posto preciso ed ordinato o si mischiano con altri e papocchiano tutto e poi una volta installato il tema, il file .sis di installazione va rimosso oppure deve rimanere

    in sostanza il modo di operare per quanto riguarda questo tipo di cose è come un PC o si avvicina di + al java2me ?


    metto in standby il cervello e cerco di ricordare quello che avevo scritto ieri

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    Allora, la cosa è un po' complicata..
    È vero che quasi tutti i file sono file di installazione (SIS) ma molti programmi possono essere "installati" semplicemente copiando i vari file nelle cartelle corrispondenti...ma lo sconsiglio anche perché l'installazione potrebbe creare anche file di configurazione ecc..

    I file JAR (sia giochi che programmi) ci sono ancora e li puoi installare come i file SIS, ma tranquillo, è tutto ben organizzato:
    I programmi Symbian (SIS) vengono salvati nella cartella \System\Apps mentre quelli Java (JAR) vengono salvati nella cartella \System\MIDlets
    Non c'è bisogno di cancellare i file SIS dopo le installazioni, ci pensa il cell per i fatti suoi, e crea dei file di disinstallazione (come sul PC) che puoi trovare nella cartella \System\install
    Nella cartella \System\recogs vengono salvate le associazioni ai file
    Nella cartella \System\fonts i fonts appunto
    Nella cartella \System\Mail vengono salvati i messaggi (ma non puoi leggerli da lì, o almeno non in modo semplice)
    Nella cartella \System\SKINS vengono salvate le skin
    Ed infine nella cartella \System\Data vengono salvate un macello di cose tra le quali la rubrica e il calendario
    Immagini, Video, Suonerie ecc. vengono salvati in cartelle a parte

    Inutile dire che i programmi già presenti sul cell (Gestione installazioni, Messaggistica, Galleria multimediale, ecc.) gestiscono tutte queste cose in autometico senza che tu debba scorrere tra le varie cartelle.
    I programmi se installati copiando direttamente le cartelle nel percorso \System\Apps (ma anche altri a piacere) vengono rilevati in automatico dal cell e te li mostrerà nel menu (che puoi organizzare come vuoi)

    Spero di essere stato abbastanza esauriente

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    capito, quindi dovrò iniziare a pensare symbianicamente



    domandina veloce ho trovato il 90% dei telefoni marchiati TIM e vodafone conviene prenderli o no?

    (io ho una sim vodafone, ma preferirei che il telefono fosse SIM UNLOCK, sennò se cambio sim son fott.. ...ichiappettato )

    attendo



    ( scommetti che dopo sto carino il babbo ritira l'offerta? ..... se si permette di farlo gli lascio un feedback negativo così impara )

  18. #18
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    i marchiati tim e vodafone non sono simlock, vai tranquillo

    in particolare di 6630 credo non ne esistano nemmeno più, tutti prendono il tim che è identico e costa meno
    "attenzione" al vodafone che generalmente costa di più e, se non sbaglio, ha la mmc da 32MB invece che quella da 64MB standard.



    PS: ma quanto avete scritto?

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    ciao goken


    il 6630 "libero" non c'è + ?
    quindi dovrei prendere il tim e mi toccherebbe tenermi le configurazioni TIM -.-' ( o si possono togliere? )

    EDIT: e e il tim ha delle limitazioni? (non so tipo i telefoni 3 che potenzilmente sono WOW ma sono BUU per le limitazioni che gli apportano )

  20. #20
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    Io ho il TIM e le personalizzazioni sono veramente poche ed eliminabili senza problemi, la TIM si è limitata a mettere una sua skin e le impostazioni dei punti di accesso (tipo GPRS ecc., che puoi eliminare modificare come vuoi)

  21. #21
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    magen1 ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 15:13
    ciao goken


    il 6630 "libero" non c'è + ?
    quindi dovrei prendere il tim e mi toccherebbe tenermi le configurazioni TIM -.-' ( o si possono togliere? )

    EDIT: e e il tim ha delle limitazioni? (non so tipo i telefoni 3 che potenzilmente sono WOW ma sono BUU per le limitazioni che gli apportano )

    No, come ti han già detto il 6630 marchiato TIM non ha limitazioni, come d'altronde latri telefoni marchiati TIM o Vodafone. MIca son tutti come la tre!

    E poi la brandizzazione è impercettibile!

    Vai tranquillo con il 6630!

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......




    come mi girano i citroni quando uno fa cosììììììì!!!!


    ora c'è questa offerta in un supermercato vicino:

    cellulare
    Nokia
    1100
    tecnologia: wap,
    dual band
    caratteristiche: messaggi
    concatenati
    • sms
    • picture message
    • torcia elettrica integrata
    • tastiera in silicone
    con ampi tasti
    • materiale antiscivolo ai lati
    il primo lo paghi
    € 49.90
    se ne acquisti due
    il secondo lo paghi
    € 39.90

    l'ha visto ma non si è espresso, gli chiedo se devo continuare a cercare il telefono per me o devo cercargli il telefono chip a loro, ma no nrisponde



    fa prima sbavare la gente e poi fa lo gnorri come se non avesse detto nulla


    comunque sia resto in attesa, mi rifaccio vivo per altre domande (non che non sia convinto , anzi le domande le faccio per capire la symbianite )


  23. #23
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    ciao

    restiamo anche noi in attesa allora

  24. #24
    Banned
    Data Registrazione
    01-04-06
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: IL BABBO ACCONSENTE......

    GoKeN_SDS ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 01:00
    ciao

    restiamo anche noi in attesa allora
    anche di un riassunto,magari

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato