+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Craft of Gods

  1. #1
    Banned L'avatar di Cagnaccio
    Data Registrazione
    12-11-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Craft of Gods

    Ciao a tutti! Qualcuno di voi gioca a questo mmorpg? Opinioni a riguardo? Come particolarità c'è da dire innanzitutto che è localizzato in italiano ed è basato sulla mitologia slava. mi sembra di aver capito che seppur molto vicino ai theme park strizza abbondantemente l'occhio ai sandbox sotto molti punti di vista ed in più è indirizzato verso l'rvr che credo possa essere una cosa potenzialmente interessante per molti. Non è free ma l'abbonamento è un pò più economico del solito (intorno ai 9 euro mensili se non sbaglio) ed in più c'è un'opzione tipo payperday. Ho fatto un giro su sito e forum e mi sembrano ben fatti ed in più ci sono i forum nelle varie lingue dove i gm rispondono a qualsiasi domanda/osservazione in tempi molto rapidi. Come ripeto le features sono piuttosto interessanti (direi molto interessanti) ma essendo fuori da poco più di un mese deve essere sistemato sotto molti punti di vista e per il momento parte dellò'utenza sembra frustrata da vari aspetti che si spera vengano sistemati al più presto. Stavo pensando di dargli una chance e mi piacerebbe sapere le vostre opinioni in caso abbiate sentito parlare di questo progetto o se lo avete provato

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Craft of Gods

    discussione già aperta, anche se ci abbiamo scherzato su

  3. #3
    Banned L'avatar di Cagnaccio
    Data Registrazione
    12-11-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: Craft of Gods

    ops....allora chiedo scusa con "cerca" non avevo trovato nulla

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato