Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 127
  1. #51
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    DoReeN ha scritto gio, 28 ottobre 2004 alle 16:16
    ho installato il programma everest home edition e la temperatura del processore appena acceso il computer è intorno ai 46/47° quando facciopartire morrowind, dopo ke mi è andato in crash, la temperatura è sui 54/55°..
    cmq ho provato ad aprire il cabinet (o come si kiama)e a mettere morrowind.ini ke mi hai dato e ho l'impressione ke mi resista di piu senza crashare..!
    di plugin ho installati solo la traduzione e morrowind principale, quanto alla directx9c devo aspettare martedi ke me la scarico dall'università )ho una pennina usb) perkè qui a casa mi devo accontentare del 56k e dato ke sono 33mb..
    grazie per tutto l'aiuto cmq :*

    ah! dimenticavo.. per ki mi aveva kiesto il chip della skeda madre o qualcosa di simile ho scoperto ke ho un "via VT8377 Apollo KT600"
    suppongo tu abbia xp, scarica da qui gli hyperion e installai.

    per quanto riguarda le temperature dai una letta almio articolo su io tgm, trovi il link nella sign (pubblicità non troppo occulta )

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    domani scarico gli hyperon (ora son connessa cn un altro pc) ho letto il tuo articolo sulle temperature.. quindi devo dedurre ke uno dei miei problemi potrebbe essere quello? anke perkè ogni tanto mi capita (oltre ke crashi) ke mi si resetti di punto in bianco..! Non ne posso più ;______; voglio giocare in pace!! >__< spero ke scaricando quei cosi (hyperon intendo) mi si risolva uff é____è

  3. #53
    avalonmaster
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    Bigfoot ha scritto gio, 28 ottobre 2004 alle 15:25
    JimiBeck ha scritto lun, 25 ottobre 2004 alle 09:10
    Io ho un problema strano ...
    Capita che il gioco vada in crash quando carico un salvataggio (anche dalla schermata di avvio), a volte riesco a risolvere caricando un vecchio salvataggio e poi caricando quello che mi interessa in un secondo momento.
    Più spesso una volta che si verifica il primo crash non riesco più a caricare nulla (continua a crashare), e mi tocca riavviare il PC ... senza per altro avere la certezza del risultato.
    Che devo da fà ? (nun se pò campà così !!!)
    Anche io ho lo steso problemi...a nessun'altro è capitato ed è riuscito a risolvere il problema. Sempicemente perchè adesso mi è capitato all'inizio del gioco...ma se mi capita più avanti...so dolori...

    Grazie in anticipo...
    Mi abbono anch'io agli errori di salvataggio...
    Ma a tutti è data una risposa e invece a noi no..
    E non mi venite a dire che devo fare più copie del salvataggio per essere al sicuro! Perchè ci da questo errore???

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    c'è la mia risposta lunghissima, provate quelle soluzioni e se non funzionano l'unica speranza è il formattone riparatore (a volte) oppure provare ad installare le espansioni che non sono state allegate.....
    il gioco funziona solitamente su tutte le configurazioni ma in maniera standard è un po' pesante, quindi bisogna modificare leggermente il gioco!!!
    ciao ciao

  5. #55
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-04
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    Io avevo stessi problemi...

    Installato morrowind partiva e tutto a posto giocavo e salvavo ma arrivato ad un certo punto, CRASH totale!!

    Avevo trovato una mini soluzione ovvero salvare ogni 2 o 3 minuti e riavviavo il gioco, il problema è che dopo ore intere di gioco mentre salvavo è crashato nuovamente tutto rovinandomi anche tutti i salvataggi

    Così reinstallato il gioco e smanettato un pò nelle opzioni ma nulla da fare crashava uguale, alla fine quasi rinunciandoci ho provato un'ultima soluzione ho cambiato solamente la risoluzione video...

    Che in partenza se non erro sta settata su 1280 * 768 risoluzione simile io lo portata ad 800 * 600 non sarà il massimo della risoluzione ma dopo ore di gioco non mi è piu crashato e i salvataggi ne posso fa uno anche ogni 10 ore

    Ora a me funziona così magari è possibile che sia solo un mio caso

    Anche perchè la mia scheda grafica non è poi così tanto aggiornata parlo di una GForce 2 mx 400 quindi è abbastanza vecchiotta ma così funziona egreggiamente

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    ho installato gli hyperon ma crasha uguale
    cmq anke a me a volte, oltre a crashare una volta ogni 5 o 6 minuti, mi da problemi col salvataggio, la soluzione per quest'ultimo problema è continuare a salvare ogni 2 minuti e su file diversi
    Ora ho provato a mandare una mail alla ubisoft, vediamo ke mi dicono :\
    altri consigli nn ce ne sono ne?

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    I (o gli) NPC camminano a grandissima velocità (forse a causa del fatto che il mio PC è molto potente, cosa devo fare?

  8. #58

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    Kilander ha scritto ven, 29 ottobre 2004 alle 15:56
    I (o gli) NPC camminano a grandissima velocità (forse a causa del fatto che il mio PC è molto potente, cosa devo fare?
    Madonna mia...come fai? io ne uno poco più potente del tuo in sign eppure non è così veloce...ma a che risoluzione e dettagli giochi?

  9. #59
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    Kilander ha scritto ven, 29 ottobre 2004 alle 15:56
    I (o gli) NPC camminano a grandissima velocità (forse a causa del fatto che il mio PC è molto potente, cosa devo fare?
    Kilander il tuo PC avrebbe bisogno di una visita a Lourdes, visto che hai qualche problema ogni volta!!!
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  10. #60
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    Io ho un:
    AMD BARTON 2600+
    ATi Radeon 9200 pro 128mb 128bit ddr (4.10 official)
    512 DDR dual channel
    ASUS A7n8xe deluxe
    WINZOZ XP SP2
    SB Live platinum 5.1

    non riesco a giocare bene 1 800x600 senza filtri ne niente. Negli spazi chiusi va che una meraviglia, all'aperto scaticchia ogni tanto. Mi dite cosa posso modificare per farlo cammellare un pò di più?
    Grazie

  11. #61
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    FabioS ha scritto sab, 30 ottobre 2004 alle 15:45
    Io ho un:
    AMD BARTON 2600+
    ATi Radeon 9200 pro 128mb 128bit ddr (4.10 official)
    512 DDR dual channel
    ASUS A7n8xe deluxe
    WINZOZ XP SP2
    SB Live platinum 5.1

    non riesco a giocare bene 1 800x600 senza filtri ne niente. Negli spazi chiusi va che una meraviglia, all'aperto scaticchia ogni tanto. Mi dite cosa posso modificare per farlo cammellare un pò di più?
    Grazie
    Può scatticchiare per tre motivi

    1. perché sta caricando una porzione di mappa, e non puoi farci nulla

    2. perchè hai programmi inutili in esecuzione, come antivirus e firewall (il secondo succhia molte risorse), e puoi risolvere disattivandoli

    3. perché la 9200 è una scheda video entry-level, e come tale non garantisce un framerate decente, e puoi risolvere sostituendola con una scheda video seria.

    Altre motivazioni/soluzioni non ne so.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  12. #62

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    Ho un problema riguardante l'avanzamento del gioco...

    dopo aver killato un mostro all'interno del dungeon mi sono accorto che la mia forza era scesa a zero e la res quasi ed entrambe erano segnate in rosso...non potendomi così muovermi mi sono svuotato e sono andato a riposarmi nel villaggio....ma anhe dopo aver fatto questo rimaneva il problema...nn so più che fare....e non ho delle maledizini da poter curare...le stat sonos cese e basta...qualcuno a il mio stesso problema o sa risolverlo'

    thx mille

  13. #63
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    paolo besser ha scritto sab, 30 ottobre 2004 alle 19:17
    FabioS ha scritto sab, 30 ottobre 2004 alle 15:45
    Io ho un:
    AMD BARTON 2600+
    ATi Radeon 9200 pro 128mb 128bit ddr (4.10 official)
    512 DDR dual channel
    ASUS A7n8xe deluxe
    WINZOZ XP SP2
    SB Live platinum 5.1

    non riesco a giocare bene 1 800x600 senza filtri ne niente. Negli spazi chiusi va che una meraviglia, all'aperto scaticchia ogni tanto. Mi dite cosa posso modificare per farlo cammellare un pò di più?
    Grazie
    Può scatticchiare per tre motivi

    1. perché sta caricando una porzione di mappa, e non puoi farci nulla

    2. perchè hai programmi inutili in esecuzione, come antivirus e firewall (il secondo succhia molte risorse), e puoi risolvere disattivandoli

    3. perché la 9200 è una scheda video entry-level, e come tale non garantisce un framerate decente, e puoi risolvere sostituendola con una scheda video seria.

    Altre motivazioni/soluzioni non ne so.
    Grazie bery much

    Ora provo ad overclokkare di brutto la scheda video, intanto mi dice le temperature e le tensioni

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    Il PC mi si blocca di continuo! O la schermata del gioco si "fredda" oppure esce una schermata blu senza scritte... Su TGM c'è scritto di disattivare l'accellerazione hardware dell'audio. Io l'ho fatto ma il problema persiste...
    Il mio sistema è:
    Athlon XP 3000+
    512Mbx2 ram pc3200
    Radeon 9800PRO (Catalyst 4.10 e Dx 9.0c)
    Windows XP SP1

    qualcuno mi può aiutare?

  15. #65

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    Salve a tutti,ho il seguente problema:dopo aver installato morrowind ho riscontrato molti problemi con altri giochi che ora non partono più; la directaggiornata all'ultima versione disponibile con window update), eseguendo il test dxdiag mi da un errore in wintrust.dll;inoltre la funzione di ripristino configurazione di sistema afferma che è impossibile proteggere il pc e non parte.
    i driver sono aggiornati ed il sistema anche se vecchiotto non mi aveva mai dato problemi con i giochi allegati
    Window me
    P3-500
    256ram
    G.force2MX da 32 mb
    Grazie in anticipo
    Morrowind gira regolarmente.
    Spero di non dover formattare..ma ho un brutto presentimento!

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    gnariiii é___è non riesco a risolcere il problema della crash, continua a tornare a windowzzz >___<

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    DoReeN ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 15:52
    gnariiii é___è non riesco a risolcere il problema della crash, continua a tornare a windowzzz >___<
    DoReeN, c'era un post un pò più che ha risolto il problema passando la risoluzione da 1024*768 a 800*600 ... magari...

    Giulio

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    già provato.. pure a 480 x nonsocosa ma nn funzia ho prvato anke ad abbassare l'accelerazione hardware (oltre a disabilitare quella audio) ma poi mi crea altri problemi/blokki

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    ragà!!! ma cos'ha quel pc ?! non ha proprio voglia di lavorare! DoReeN, mi sa che hai mandato in crisi mezzo forum...
    ok, pensiamoci un altro pò

    Giulio

  20. #70
    avalonmaster
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    Ciao raga..riguardo al mio problema die salvataggi ho risolto in un modo un pò ortodosso...

    Premetto che è VITALE FARE UN BACKUP dei propri save!
    Premetto pure che tuttora ignoro comunque il motivo per cui spesso non mi carica i save..

    Allora nella cartella della traduzione siste il SavePatcher.exe: convertiamo il nostro salvataggio in inglese.
    Lanciamo morrowind deselezionando il plugin di traduzione e carichiamo il nostro save: dovrebbe partire (a me in questo modo è sempre andato) però ovviamente in inglese. Salviamo subito. usciamo dal gioco. Riselezioniamo il plugin di traduzione. Lanciamo il gioco e carichiamo il save. Dovrebbe partire ora. L'unico problema è che alcune volte sballa gli oggetti indossati (almeno a me fa così) ma mi sembra che non vi sia perdita di oggetti.

    Provate a verificare anche voi se così funzica.
    Se comunque qualcuno conosce un modo più rapido...

    Spero di avere aiutato qualcuno cmq anche perchè per mia personale esperienza è INUTILE fare 1000 save (io ne ho fatti 5 e tutti e 5 non mi partivano).

    Detto cio' AMEN

  21. #71

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    avalonmaster ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 13:41
    Ciao raga..riguardo al mio problema die salvataggi ho risolto in un modo un pò ortodosso...

    Premetto che è VITALE FARE UN BACKUP dei propri save!
    Premetto pure che tuttora ignoro comunque il motivo per cui spesso non mi carica i save..

    Allora nella cartella della traduzione siste il SavePatcher.exe: convertiamo il nostro salvataggio in inglese.
    Lanciamo morrowind deselezionando il plugin di traduzione e carichiamo il nostro save: dovrebbe partire (a me in questo modo è sempre andato) però ovviamente in inglese. Salviamo subito. usciamo dal gioco. Riselezioniamo il plugin di traduzione. Lanciamo il gioco e carichiamo il save. Dovrebbe partire ora. L'unico problema è che alcune volte sballa gli oggetti indossati (almeno a me fa così) ma mi sembra che non vi sia perdita di oggetti.

    Provate a verificare anche voi se così funzica.
    Se comunque qualcuno conosce un modo più rapido...

    Spero di avere aiutato qualcuno cmq anche perchè per mia personale esperienza è INUTILE fare 1000 save (io ne ho fatti 5 e tutti e 5 non mi partivano).

    Detto cio' AMEN
    Se funziona ti meriti un bacio con 3 mentri di lingua.....non da me cmq...
    ma il mio c ane sarà + che felice

  22. #72

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    avalonmaster ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 13:41
    Ciao raga..riguardo al mio problema die salvataggi ho risolto in un modo un pò ortodosso...

    Premetto che è VITALE FARE UN BACKUP dei propri save!
    Premetto pure che tuttora ignoro comunque il motivo per cui spesso non mi carica i save..

    Allora nella cartella della traduzione siste il SavePatcher.exe: convertiamo il nostro salvataggio in inglese.
    Lanciamo morrowind deselezionando il plugin di traduzione e carichiamo il nostro save: dovrebbe partire (a me in questo modo è sempre andato) però ovviamente in inglese. Salviamo subito. usciamo dal gioco. Riselezioniamo il plugin di traduzione. Lanciamo il gioco e carichiamo il save. Dovrebbe partire ora. L'unico problema è che alcune volte sballa gli oggetti indossati (almeno a me fa così) ma mi sembra che non vi sia perdita di oggetti.

    Provate a verificare anche voi se così funzica.
    Se comunque qualcuno conosce un modo più rapido...

    Spero di avere aiutato qualcuno cmq anche perchè per mia personale esperienza è INUTILE fare 1000 save (io ne ho fatti 5 e tutti e 5 non mi partivano).

    Detto cio' AMEN
    Da anche a te una serie di errori nel salvataggio dopo averlo convertito e deselezionato il plug in ita?
    Io lo carico mi da una serie di errori e poi sparisce....
    Però ho notato che il problema è presente solo in certe aree del gioco...sembra strano ma ho notato questo...gioco per ore senza problemi poi ad un certo punto nn salva più e devo tornare ad un salvataggio di ore prima...è veramente stressante...

    Non è che è un problema della patch ita?
    Mi sa che ricomincioa giorcare da capo in english...

  23. #73
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-04
    Località
    lecce nei marsi
    Messaggi
    131

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    mi allego ai problemi di caricamento dei salvataggi... devo salvare ogni 2 minuti, cosi il gioco diventa frustante

  24. #74
    La Nebbia L'avatar di ezed
    Data Registrazione
    02-11-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato!
    Io ho un problema diverso da quelli che ho letto finora: il gioco parte normalmente (a parte l'audio che a volte "salta" ma solo nell'intro) e mi ritrovo nella stiva della nave. Tutto va liscio fino al punto in cui bisogna salire le scale e andare sul ponte della nave; come premo la barra per aprire lo sportello carica un po' e poi viene la (solita...) schermata blu nella quale non riesco a leggere cosa c'è scritta (qualcosa con la memoria fisica... ). Infine si riavvia.
    Ho un Pentium 3 800 Mhz, scheda video Geforce 2 32 Mb, 128 Mb di ram. Grazie!

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con Morrowind

    forse è la memoria video o la memoria ram un po' bassa

Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato