Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: I prossimi mondiali

  1. #26
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: I prossimi mondiali

    magari facciamo 5 nel 2010

  2. #27
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: I prossimi mondiali

    uakiki ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 11:11
    Fox-Astrolfo ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 22:59
    ford_mustang_78 ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 16:19
    Questo non lo so, però ti posso dire per certo che:

    - ci saranno i tifosi kontVo (sì, una commistione di chicchettoni da apeVitivo e alternativi dell'ultim'ora) che guferanno l'Italia "xVké non mi sento VappVesentato"
    Uno è liberissimo di non sentirsi rappresentato da giocatori che prendono in un anno più di quanto un operaio prenderà in tutta la sua vita. Oggettivamente corrono solo dietro ad un pallone. Non puoi contestare questo diritto a nessuno per quanto chicchettone o alternativo esso sia. Non siamo tutti fatti con lo stampino.
    Se ci mettevi pure "non ci sono più le mezze stagioni" la sagra delle banalità radical-chic era al completo!
    Ritienile pure banalità, per me sono un insulto alla povertà. Inoltre odio il "patriottismo da pallone".

  3. #28
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: I prossimi mondiali

    Rico_ ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 14:09
    Fox-Astrolfo ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 22:59
    ford_mustang_78 ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 16:19
    Questo non lo so, però ti posso dire per certo che:

    - ci saranno i tifosi kontVo (sì, una commistione di chicchettoni da apeVitivo e alternativi dell'ultim'ora) che guferanno l'Italia "xVké non mi sento VappVesentato"
    Uno è liberissimo di non sentirsi rappresentato da giocatori che prendono in un anno più di quanto un operaio prenderà in tutta la sua vita. Oggettivamente corrono solo dietro ad un pallone. Non puoi contestare questo diritto a nessuno per quanto chicchettone o alternativo esso sia. Non siamo tutti fatti con lo stampino.
    chi da loro tutti questi soldi evidentemente riesce a guadagnarne di piu grazie a loro, non bisogna farne una colpa ai giocatori.
    poi che ggettivamente corrono solo dietro ad un pallone mi sembra un po riduttivo per il calcio
    Quando girano troppi soldi, girano anche troppe beghe. Ammetto che quella era una frase riduttiva, il calcio non è solo quello, perbacco, è uno sport bellissimo, inoltre è comunque uno sport. Quindi dovrebbe essere portatore di bellissimi valori. Annullati purtroppo dall'enorme business, come dimostrano purtroppo i recenti avvenimenti del campionato italiano

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: I prossimi mondiali

    Fra70 ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 16:51
    I prossimi mondiali saranno davvero interessantissimi

    -Le squadre Europee sapranno vincere per la prima volta fuori dell'europa ?
    -Le squadre sudamericane ( ormai solo Argentina e Brasile ) hanno cominciato un lento declino o no o vinceranno come al solito fuori dell'Europa ?
    - Finalmente le Africane in casa esploderanno o faranno vedere il solito bel gioco ma senza sostanza ?
    - USA-Australia-CDS e gli altri sapranno inserirsi ?
    - E i dentoni "joga bonito" ?
    mica siamo dei piccoli nostradamus
    Credo che si assisterà alla solita solfa imho
    E meno male

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato