+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 197
  1. #126
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Allora ritira le macchine, minaccia qualcosa, mi sa che fu molto più serio Biaggi a prendersi le bandiere nere qualche tempo fa che i pagliacci pseudoprofessionisti di oggi.
    Fossi io a comandare avrei ritirato seduta stante le macchine dopo oggi ma tanto non succede...

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Florio 'sta sparando giù duro, bravo!

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    cosa volete che ritirino, che hanno tanti di quei contratti che gli pignorano pure la fabbrica...

  4. #129
    L'Onesto
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    1,425

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Florio 'sta sparando giù duro, bravo!
    Quoto grande Cesarone, ha ragione in toto

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    ma no il ritiro è impensabile

  6. #131
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    @Firestorm: lo so, me ne rendo conto, è veramente sottotono, ma dopo un botto del genere, vorrei vedere chi tornerebbe a guidare al 100%

    una volta c'erano i test, ora i test li fai durante la gara...
    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    ho il sospetto che anche a livello economico non siano più in posizione da poter minacciare ritiri o altro...
    soprattutto dopo aver richiesto maggiore severità nelle decisioni dei commissari sarebbe una bella figura barbina stile gnegne like gallinas piopio

  7. #132
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    ma io non accuso Massa accuso chi gli ha rinnovato il contratto per 2 anni...anzi Massa fa benissimo a provarci è un pilota di F1 andare a correre altrove non è roba per lui sono gli altri che si devono accorgere che non ce la fa più...Mi spiace Massa non ce la fa più spero che si riprenda ma non deve fare la convalescenza a bordo di una Ferrari.
    dopotutto la macchina cìè Alonso con le gomme dure usate a fine gara ha fatto il giro veloce quindi la macchina non sarà una redbull ma c'è...chiaro che va guidata

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    soprattutto dopo aver richiesto maggiore severità nelle decisioni dei commissari sarebbe una bella figura barbina stile gnegne like gallinas piopio
    Questo non è proprio un intervento imparziale. Mi sa che hai scambiato malizia con severità. Anche oggi le decisioni sono state prese in modo tale da svantaggiare la Ferrari, punto. Non puoi negare questo. La Federazione, invece, avvantaggia puntualmente Lewis Hamilton (e bada che io sono un estimatore dell'inglese, anzi sono proprio suo fan), e commina penalità a suo piacimento senza alcuna logica e misura.
    Ultima modifica di Emack; 11-07-10 alle 16:09:27

  9. #134
    L'Onesto
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    1,425

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    E' incredibile, hanno appena detto che la Ferrari ha chiesto se la manovra era OK e gli hanno confermato che non c'erano problemi; però dopo due giri hanno punito la Ferrari! Scandalo degli scandali...

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Sì, ho sentito anche io... Ma comunque sono voci. Spero che Whiting non sia così sporco.

    Comunque basta. Per quanto mi riguarda hanno perso uno spettatore. Non sto a rosìcà solo per la Ferrari, è tutto l'insieme che non mi piace più: regolamenti, scelta delle piste, credibilità, soprattutto spettacolo.
    Ci rivediamo l'anno prossimo, forse.
    Ultima modifica di Emack; 11-07-10 alle 16:17:57

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Spero che Whiting non sia così sporco.
    gioventù ingenua...

  12. #137
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    che circo

  13. #138
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Alla fine non era colpa di Mosley. Alla fine, anche Todt è diventato l'ennesimo presidente pagliaccio.
    E' l'ambiente che è un circo... sempre stato, ma almeno una volta ce le si dava ANCHE in pista, oggi neanche più quello.

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    E' l'ambiente che è un circo... sempre stato, ma almeno una volta ce le si dava ANCHE in pista, oggi neanche più quello.
    Ecco bravo. Sono 16 anni che guardo TUTTI i gran premi, ho approfondito molto fino all'epoca di Gilles Villeneuve, e mai come oggi ho la tua sensazione... Sono alcuni anni che si stanno raggiungendo bassezze un tempo inconcepibili.

  15. #140
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    cito Boa nell'ultimo articolo sulla F1 che è su gigler:

    "quando mi chiedono un parere sulla F1 mi viene spontaneo rispondere che non me ne frega niente. E' sempre piu' difficile seguire le logiche di uno sport paradossale fatto di investimenti faraonici e gestione amatoriale, dove quello che fa piu' soldi di tutti e' uno strozzino e che poi per limitare i costi viene congelato, bloccato, bandito qualsiasi cosa faccia parte del genio umano applicato alle corse. E poi magari invece di risparmiare, qualcuno prolunga il contratto a Massa. Assurdo."

    penso sia inerente anche a questa domenica per certi versi.

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Vabbeh, Boa in quel post dice tante di quelle cose...

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Andiamo tutti a Trollare sul forum ufficiale della F1.

    Citazione Originariamente Scritto da -Maxx- Visualizza Messaggio
    Giù di Superstars Series e di Superbike che sono dei veri sport motoristici
    C'è pure la Motocross con MX1 ed MX2 e poi le gare di Gran Turismo...
    Se proprio non ci basta c'è Burnout Paradise, ma ci perderemmo Webber...

  18. #143
    BazookA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    se non possono scioperare 8cosa che avrei fatto per almeno un paio di gare) metterei alal guida l'allegra coppia fisichella-badoer e massa ed alfonso a gestire i cambi gomme con la pistola

    p.s. cazzo se s'è invecchiato mansell

  19. #144

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    dopotutto la macchina cìè Alonso con le gomme dure usate a fine gara ha fatto il giro veloce quindi la macchina non sarà una redbull ma c'è...chiaro che va guidata
    Sì... c'è finchè non se ne trova un'altra davanti... Vettel con la Red Bull si fumava chiunque gli stesse di fronte manco fosse fermo, Alonso faceva le botte a passare qualsiasi cosa, sia che fosse una Mercedes, una Renault grippata o la mia Yaris diesel...

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Fregandomene delle penali,io alla notizia della penalità di alonso avrei ritirato entrambe le auto immediatamente.
    Poi sputtanavo in conferenza stampa la FIA e tutti i pagliacci che la gestiscono.

    A parte questo, ammetto però che vedere la Ferrari presa a pesci in faccia mi fa anche un po' piacere per quell'uomo di melma che è Montezemolo...

  21. #146
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Citazione Originariamente Scritto da ZeroSystem Visualizza Messaggio
    Sì... c'è finchè non se ne trova un'altra davanti... Vettel con la Red Bull si fumava chiunque gli stesse di fronte manco fosse fermo, Alonso faceva le botte a passare qualsiasi cosa, sia che fosse una Mercedes, una Renault grippata o la mia Yaris diesel...
    oddio fino ad un certo punto dietro Sutil ha dovuto sportellare per passare

  22. #147

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    oddio fino ad un certo punto dietro Sutil ha dovuto sportellare per passare
    Ma almeno non faceva fatica a superare le macchine meno performanti (tra cui Schumi), Alonso ha dovuto lottare pure per passare BUEMI...

  23. #148
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    infatti io ho detto che non è la redbull ma la macchina c'è...cavolo dovremmo essere secondi nel mondiale invece siamo a fatica terzi...

  24. #149
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Fregandomene delle penali,io alla notizia della penalità di alonso avrei ritirato entrambe le auto immediatamente.
    Poi sputtanavo in conferenza stampa la FIA e tutti i pagliacci che la gestiscono.

    A parte questo, ammetto però che vedere la Ferrari presa a pesci in faccia mi fa anche un po' piacere per quell'uomo di melma che è Montezemolo...
    Sì ma rimane il fatto che le Ferrari si sono cacciate in questo macello principalmente per causa loro.
    Se Alonso non fosse partito col culo, non si sarebbe trovato dietro Kubica. Comunque, lui è il perfetto prototipo del "pilota senza palle" moderno, che esegue a bacchetta quello che il box dice senza pensare. Anche uno stercoraro avrebbe capito che la cosa più furba era far ripassare Kubica nel rettilineo subito dopo il taglio, di modo da rimettersi subito in scia, invece lui nulla; poi, sfiga, alla Ferrari hanno il muretto con il QI più alto della storia (Costantino, Daniele Interrante, Corona, i tronisti di Amici lavorano tutti lì al muretto sotto mentite spoglie) e quindi non gli dicono assolutamente nulla. Al che lo sputtanamento in diretta mondiale e lo spegnimento del team radio di Alonso mi sembra abbastanza legittimo.
    Massa prima viene colpito dallo spagnolo volante (sulle sue gomme però, niente galeoni), poi con la grinta che lo contraddistingue, finisce merdesimo dietro a tutte le macchine che si possano definire tali, passato pure dal suo compagno che però si è dovuto sorpassare tutte le scuderie cassonetto.

    La direzione gara è stata ridicola, ben chiaro, ma la Ferrari ha fatto ridere anche Mr. Bean, per l'ennesima volta.
    Ormai ogni gara è una barzelletta dietro l'altra: auto sfasciate, svarioni del muretto, sfiga cosmica, sorpassi subiti in maniera vergognosa da tutti, il mondo ci ride dietro ma tutto lì dentro rimane uguale.
    Ovviamente con il benestare di Montezuma, a cui a questo punto auguro di estinguersi come i suoi predecessori Aztechi.

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP di truffalandia... ehm, GP di Gran Bretagna

    Anche Hamilton ha fatto quel che gli ha detto il muretto riguardo la SC la corsa precedente, ma non l'hanno fatto andare in ultima posizione!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato