Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Migliore alternativa Free a dreamweaver

    Spero sia la sezione giusta (ma non c'era una sezione anche freeware su questo forum?)

    Come da titolo, quali sono i software free migliori per sostituire dreamweaver?
    considerate che io quel poco che faccio uso html+css...e per lo più mi scrivo il codice a mano, degli strumenti automatici di DW non uso quasi nulla...giusto il tastino per inserire le immagini e le tabelle per comodità...ok quando uno scrive il codice è comodo anche lo strumento che autocompila/da i suggerimenti non so se mi spiego, ma credo siano cose piuttosto basilari...

    poi torna comodo il "validatore" o come si chiama per controllare se ho dimenticato di chiudere qualche tag...insomma delle 1000mila funzioni automatiche che ha non ne uso quasi nessuna

    e vabbe poi uso il sistema integrato ftp per caricare i file..ma anche li se è integrato meglio ma per il resto va bene anche filezilla


    ah già che ci siamo alternative free per flash? anche qui basta fare cose minime, qualche pulsante/menu e qualche banner niente di che

    se sono anche in italiano meglio ma vanno bene anche in inglese...i comandi rimangono sempre quelli

    Grazie

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Migliore alternativa Free a dreamweaver

    KompoZer. Ti sposto in Programmazione, visto l'argomento.

  3. #3
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Migliore alternativa Free a dreamweaver

    ok grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato