Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito problema installazione del demo d.o.w.

    mi scuso già perchè forse questo non è il posto dove postare questo mio problema,ma non riesco ad installare la demo di dow.

    Ecco cosa succede lancio il setup mi viene appare la finestra di installazione e la richiesta di accettare le condizzioni ecc. parte l'installazione , ed effettivamente appare la nuova directory thq con le altre sottodirectory e file compreso gli exe, poi arrivata alla fine dell'installazione c'è un attimo di pausa nel quale mi cancella tutto ciò che ha scritto compreso le sottodirectory lasciandomi con la sola directory Thq.

    Come mai è colpa della nuova patch di windows xp che ho installato (che ha il firewall)???
    O sbaglio qualcosa?????

    p.s.
    il mio computer rispetta le caratteristiche richieste e tutti gli altri demo del silver disc 22 funzionano

    p.p.s.
    non è che mi succederà cosi anche con l'originale se decido di acquistarlo??????

    grazie e ciao

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: problema installazione del demo d.o.w.

    Prova a postare nella sezione dedicata ai silver disc e silver dvd oppure manda un mail a Davide Tosini (sulla rivista trovi tutte le indicazioni in caso di problemi con le demo dei cd/dvd).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato