+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: Yu-Gi-Oh

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Yu-Gi-Oh

    HOLAAA
    Mi sapete dire cosa è successo questa settimana?? sono rimasto a yugi che doveva affrontare un rare hunter che aveva una carta delle divinità egizie...mi dite se lo ha affrontato e cosa è successo???(se avete una registrazione vi mando i soldi delle spese di spedizione, oppure mi sapete dire il numero degli episodi?)

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Kutar
    Data Registrazione
    08-07-03
    Località
    Isola dei Kutar
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Quel coso orrendo (pelato, smunto, occhi spiritati contornati di nero, bocca viola, una decina di piercing a costellare il lato destro del viso... Blah!) era un vero e proprio burattino di Marik, che gli aveva fornito un deck che, oltre a contenere la carta di (non so se l'ho scritto bene) Slyfer il Dragone (ATK X000, DEF X000), ne aveva altre rare che permettevano di rendere il suddetto mostro praticamente inattaccabile: prima di tutto una specie di slime debole ma capace di rigenerarsi dopo ogni attacco, poi una carta che fa sì che un mostro si ponga a protezione di un altro. A quel punto, con quello e una carta che impedisce di attaccare per qualche turno, Marik poteva proteggere una macchina che genera piccoli mostri: una volta generati tre, con quelli e la macchina stessa fa il sacrificio per evocare Slyfer. Questo mostro dipende molto dall'abilità di chi lo usa, in quanto il suo valore di attacco è di 1000 moltiplicato per ogni carta che il giocatore ha in mano. Infatti all'inizio Slyfer ha solo 3000 e una creatura di Yugi potrebbe anche ucciderlo, ma c'è sempre quel dannato slime. Inoltre Marik gioca Carte Infinite, che gli permette di superare il limite di massimo cinque carte tenute in mano, e un'altra per cui ad ogni resurrezione di un mostro ne pesca tre - in questo modo la potenza di Slyfer non ha limite teorico, perchè lo slime può resuscitare sempre! Per non parlare del potere speciale del Dragone, una seconda bocca che, quando viene evocato o resuscitato un mostro, gli toglie 2000 punti dal suo valore più alto.
    Yugi escogita degli efficaci contrattacchi ma è sempre fermato dal dannato slime, il mimo di Marik estrae nuove carte e Slyfer diventa sempre più forte. Tuttavia, incoraggiato anche da Kaiba che è venuto ad assistere al duello per scoprire il punto debole di quella carta divina, trova un contrattacco semplice quanto geniale. Resuscita uno dei suoi mostri più potenti, in modo che resista all'assoribimento dei punti ATK, poi gli fa attaccare Slyfer; ovviamente interviene lo slime che si fa distruggere, ma Yugi usa Controlla Cervelli prima che resusciti e lo porta a sè.
    Ed è qui il colpo di genio: così facendo blocca Marik in un loop fatale. Slyfer, visto che lo slime ha sia ATK che DEF inferiori a 2000, lo uccide automaticamente, questo si rigenera subito, e Slyfer attacca di nuovo da solo. E ogni volta che lo slime si rigenera, il mimo deve estrarre altre tre carte (il Dragone raggiunge una potenza assurda, 24000 punti e oltre) a causa di quelle due in gioco, senza poter fare nulla per modificare la situazione... Fino all'esaurimento totale delle carte dalla sua riserva, che ne decreta una automatica sconfitta! In pratica, tutti i punti di forza rivoltati contro.
    Marik, dopo il primo smarrimento, si ricompone e minaccia Yugi di coinvolgere i suoi amici. Kaiba vorrebbe sfidarlo per cercare subito di prendere Slyfer, ma Yugi corre a cercare gli amici, mentre Marik è arrivato in città e, cambiatosi d'abito, si inoltra anche lui fra i quartieri a bordo di una motocicletta...

  3. #3
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Se ora l'abilità del giocatore è il numero di carte che ha in mano mi spiego molte cose... Mi sapete anche spiegare come mai il drago non venga fatto attaccare al volo ??? Cmq la carta immortale è una delle tante idiozie del gioco, deduco...
    Mestizia infinita ...

  4. #4
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    appena ho un sec di tempo ti spiego bene third.. cmq se non sai le regole del gioco può apparire assurdo, ma paradossalemtne è una delle poche puntate dove tutto è coerente e giusto

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    HOLAAA
    Grazie mille per il tempo dedicatomi...quando hai detto che il potere del dragoaumentava pescando le carte mi hai fatto sorgere un dubbio...diventato certezza quando hai commentato che bisognava saperlo usare: IL TIZIO FINISCE LE CARTE!
    in 5tutti i giochi di carte se finisci il deck hai perso, chi sa giocare evita di pescare all'infinito e cerca di eliminare il rivale non appena se ne presenta l'occasione.

    Secndo me la carta piu forte delle divinità dovrebbe essere il DRAGO di RA(ultima se non sbaglio)...RAGA QUANTO MI STA PIACENDO QUESTO CARTONE! Qualcuno di voi sa giocare con le carte di YU-GI-OH???Io ho dato una letturina qui e li al regolamento, ma sembra un po complicato(come fanno i bambini a giocarci? )


    SALUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. #6
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    sinceramente l'anime in se non mi dispiace moltissimo, visto ke alla fine sono un fan di Jojo e mi piace assistere alla vittoria finale tramite impensabili stratagemmi..ma la cosa ke non reggo è il discorso amicizia è veramente insopportabile

  7. #7
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Scusate, ma anche in originale è così o è stato messo in italiano proMOIGE x far sdoganare la violenza tremenda delle carte che vanno comprate se si crede nel cul...ehm cuore delle medesime???

  8. #8

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Non è tutto coerente! Nel gioco di carte per fare tornare in vita lo slime( penso si chiami carta del ritorno) bisogna pagare 1000 punti vita! In più i segnalini mostro,in generale, non possono essere usati per i tributi: la macchina di compressione non è stata usata come tributo(essendo una magia) ma distrutta da Marik stesso,infatti l'effetto collaterale di questa carta è di non lasciarti fare evocazioni finchè resta in gioco!
    Il rare hunter con tre set di exodia è ridicolo: ogni pezzo di exodia è infatti limitato dal regolamento a un solo elemento per mazzo.
    Se un protagonista del cartone incontrasse un giocatore reale probabilmente perderebbe, anche Yugi. Fino a poco fa ignoravano le regole basilari com i tributi o le fusioni( lo spadaccino di fuoco di Joey è una fusione ma lo gioca sempre senza fondere niente!)e non hanno ancora usato carte distruttive come buco trappola(secca un mostro appena entra in gioco con evocazione normale se il suo attacco è >1000,monouso), spaccatura(secca il mostro nemico con l'attacco più basso,mono), abisso oscuro( distrugge tutti i mostri in gioco,mono) o raigeki (ancora meglio, distrugge tutti i mostri dell'avversario in gioco,mono), legame gravitazionale(trappola, i mostri di livello 4 o superiore non attaccano,continua). Esistono combo con molte meno carte (quindi più facili da trovare nel mazzo e con meno punti deboli) che sono molto più efficaci che quelle usate nel cartone.
    Nel gioco per gba penso di avere battuto Yugi e Kaiba almeno una trentina di volte l'uno senza mai perdere!
    I pochi bambini che provano a giocare seriamente di solito hanno carte tarocche, non conoscono le regole,e hanno dei mazzi contenenti tutti i mostri forti( neanche uno da tributo ) oppure contenenti,semplicemente, tutte le loro carte! comunque anche i bambini di magic sono così...

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Quote:
    regole,e hanno dei mazzi contenenti tutti i mostri forti( neanche uno da tributo ) oppure contenenti,semplicemente, tutte le loro carte! comunque anche i bambini di magic sono così...
    OT
    Non parlare di magic perchè una volta vidi un paio di bambini stranieri di 7-8 anni che giocavano con tutte le regole ed anche con quei valigioni-KIT da 140€ circa con circa dodici mazzi

    Fine OT

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di 688i Hunter-Killer
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    sotto il termoclino
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Minkia che odio i giochi di carte collezionabili!!
    Una truffa continua, si è costretti a comprare sempre le espansioni o ci si trova in mano il fucile ad avancarica mentre l'avversario ha i bombardieri stealth...

    Per il cartone di Yugi è guardabile, perlomeno mi distrae all'ora di pranzo (anche se odio la sorella cieca e tutte le sdolcinatezze "i miei amici credono in me e anche se sono nello sterco fin sopra i capelli adesso vinco per loro").

  11. #11

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Io parlo per esperienza personale, i bambocci che vedo io sono così, dopo 2 o 3 anni di gavetta diventano giocatori apprezzabili (diciamo dopo i 12 anni). Anche me stanno su i discorsi sull'amicizia, ma se non altro cercano di trasmettere valori positivi (a differenza della sigla che non c'azzecca propio niente).

  12. #12
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    The 3rd Eye ha scritto sab, 06 marzo 2004 alle 21:30
    Scusate, ma anche in originale è così o è stato messo in italiano proMOIGE x far sdoganare la violenza tremenda delle carte che vanno comprate se si crede nel cul...ehm cuore delle medesime???
    Mi riquoto che non mi si risponde...
    Cmq non parlatemi di valori positivi in Yugi che ne dà quanti il GF: un conto se mi dici che so, hurricane polymar, come dicevano in simpsons e futurama, un conto se mi dici questo sparamiele alla cieca ...

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    HOLAAA Rinnovo l'invito a raccontarmi ciò che è accaduto OGGI martedi 09 MARZO e possibilmente se qualche anima pia segue anche il prossimo e poi me lo racconta ne sarò grato!

  14. #14
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    oggi si sono raggiunte vette di imbecillità

    1) lasciando perdere il fatto che la carta territoriao dell'acqua copra i mostri nascondendoli che è una regola mi pare non esista

    2) lasciando perdere che un TIZIO DISPERSO IN MARE trovi il modo di andare in un negozio comprare un pacchetto di carte di yugiho e spedirne una al figlio (anonimamente) mi pare delirante


    ma vogliamo partlare del magnifico adattamento italiano?

    Inquadratura sulla scogliera con il tipo che fa il classico monumento tombale giapponese con tanto di nome e fiori e in italiano "Siii ho fatto un SEGNALE in caso mio padre che si è perso in mare vedendolo posssa ritrovare la strada"


    LA TOMBA E' DIVENTATA UN SEGNALE NAVALE , UN FARO PRATICAMENTE




  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Quote:
    Una truffa continua, si è costretti a comprare sempre le espansioni o ci si trova in mano il fucile ad avancarica mentre l'avversario ha i bombardieri stealth...
    OT
    Per questo giochi come magic hanno 2000 utenti che entrano e 5000 che mollano il gioco
    Fine Ot

    Sull' inversione delle puntate Onepiece/Yugi ho la nuova idea che :
    lo abbiano fatto poichè molte puntate ,come la prossima, sono divise in 4 o piu parti e ,dato che prima si tendevano a dimnticare gli episodi ,hanno deciso l'inversione di giornate in modo che in una settimana finisca il duello

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Austin Punisher ha scritto mer, 10 marzo 2004 14:55
    oggi si sono raggiunte vette di imbecillità
    Inquadratura sulla scogliera con il tipo che fa il classico monumento tombale giapponese con tanto di nome e fiori e in italiano "Siii ho fatto un SEGNALE in caso mio padre che si è perso in mare vedendolo posssa ritrovare la strada"


    LA TOMBA E' DIVENTATA UN SEGNALE NAVALE , UN FARO PRATICAMENTE



    Bene,questo vuol dire che non era soltanto una mia allucinazione.....

  17. #17
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Fenris ha scritto mer, 10 marzo 2004 15:05
    Austin Punisher ha scritto mer, 10 marzo 2004 14:55
    oggi si sono raggiunte vette di imbecillità
    Inquadratura sulla scogliera con il tipo che fa il classico monumento tombale giapponese con tanto di nome e fiori e in italiano "Siii ho fatto un SEGNALE in caso mio padre che si è perso in mare vedendolo posssa ritrovare la strada"


    LA TOMBA E' DIVENTATA UN SEGNALE NAVALE , UN FARO PRATICAMENTE



    Bene,questo vuol dire che non era soltanto una mia allucinazione.....
    Questa secondo me è una Mediasettata DOC,nemmeno ala 4Kids sono tanto beoti

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    HOLAAA
    intuisco che stiano combattendo contro TSUNAMI....o sbaglio

  19. #19
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    si fondamentalmente in ste due puntate joey ha combattuto contro mako tsunami e ha vinto, guadagnando l'accesso alle finali.

    nel frattempo yugi e kaiba litigando come vegeta e goku a 5 anni stanno andando a raggiungerlo

    e Marik sta convincendo Evil Bakura dalla voce da vecchio fumatore a collaborare con lui


  20. #20
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    fatemi capire, volete dirmi che dentro a questo posto che credevo il Valhalla degli intenditori di fumetti, c'è qualche stupìto che guarda 'sta schifezza commerciale, orrenda sin dalla sigla fino al design fatto con le chiappe?

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Si,come gia detto io lo guardo per farmi due risate con le assurdita che escono (la mia personale palma del campione resta agli ologrammi in grado di far cadere una persona da un palazzo con gli spostamenti d'aria )


  22. #22
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Elf85 ha scritto mer, 10 marzo 2004 alle 21:44
    fatemi capire, volete dirmi che dentro a questo posto che credevo il Valhalla degli intenditori di fumetti, c'è qualche stupìto che guarda 'sta schifezza commerciale, orrenda sin dalla sigla fino al design fatto con le chiappe?
    Eh, che dire, quando ha ragione ha ragione, con tante volte che lo critico fatemelo dire !!!

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Fenris ha scritto mer, 10 marzo 2004 alle 22:05
    Si,come gia detto io lo guardo per farmi due risate con le assurdita che escono (la mia personale palma del campione resta agli ologrammi in grado di far cadere una persona da un palazzo con gli spostamenti d'aria )

    LA cosa patetica(e per spiccare tra quella roba è DAVVERO patetica )è che continuano ad esserci persone che si fanno male con questi ologrammi !Ma i realizzatori quanti anni hanno?2?

  24. #24
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    bashar ha scritto mer, 10 marzo 2004 alle 22:17
    Fenris ha scritto mer, 10 marzo 2004 alle 22:05
    Si,come gia detto io lo guardo per farmi due risate con le assurdita che escono (la mia personale palma del campione resta agli ologrammi in grado di far cadere una persona da un palazzo con gli spostamenti d'aria )
    LA cosa patetica(e per spiccare tra quella roba è DAVVERO patetica )è che continuano ad esserci persone che si fanno male con questi ologrammi !Ma i realizzatori quanti anni hanno?2?
    Sì, scelti come il target atteso !!!

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    bashar ha scritto mer, 10 marzo 2004 alle 22:17
    Fenris ha scritto mer, 10 marzo 2004 alle 22:05
    Si,come gia detto io lo guardo per farmi due risate con le assurdita che escono (la mia personale palma del campione resta agli ologrammi in grado di far cadere una persona da un palazzo con gli spostamenti d'aria )

    LA cosa patetica(e per spiccare tra quella roba è DAVVERO patetica )è che continuano ad esserci persone che si fanno male con questi ologrammi !Ma i realizzatori quanti anni hanno?2?

    Proprio per questo non hanno pubblicato i giocattoli di questo tipo

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato