+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: Dvd animati

  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Novità


    Cowboy BeBop 1st session
    -Dynamic

    Gordian 3
    -Mondo tv

    L'uomo tigre 3
    -Mondo tv

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Dvd animati

    Finalmente Cowboy Bebop!! Molto bene..

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Se te lo procuri fai sapere,mi raccomando

    NOVITà

    La principessa Zaffiro 3
    -Mondo tv

    Starblazers 4/5/6
    -Explosion video

    Rossana vol.1/vol.2
    -???

  4. #129
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Dvd animati

    Fenris ha scritto ven, 11 aprile 2003 19:09
    [b]NOVITà[b]
    .
    .
    .
    Rossana vol.1/vol.2 ???
    mitica Rossana, la prima serie mi è piaciuta un sacco quando passò in tv (la seconda non ho potuto seguirla molto ma mi sembrava troppo seriosa)

    sai mica dirmi quanto costano? quasi quasi

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Purtroppo no.......li ho visti su dvd.it,ma se provi a aprire la scheda del dvd ti dicono che non sono + disponibili(infatti non ho potuto nemmeno recuperare il nome dell'editore....)

    Se trovo qualcosa ti faccio sapere

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    NOVITà

    Sailor Moon R the movie
    -Shin vision

    Card Captor Sakura the movie
    -Shin vision




    Come per la Mondo anche la shin pare avere pochi posti in cui posso controllare le uscite.......persiono il sito ufficiale è aggiornato MA non comprende queste uscite....misteri........(a dirla tutta non sono nemmeno sicuro che l'uscita di Sailor moon sia il film e non il primo della serie............al massimo correggerò)

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Ecco.....uno dei miei siti-riferimento ha aggiornato con i titoli Shin,quindi confermo quello detto prima e c'aggiungo

    NOVITà
    Lupin e le profezie di Nostradamus
    -Shin vision

    Holly e Benji due fuoriclasse goal 10
    -Yamato

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    E dopo le prossime novità Dynamic,ecco il calendario Yamato.......

    [non è che faccio favoritismi,ma valutate un po voi la differenza fra le info passate dalle 2 case........comunque finche vanno avanti le uscite viva tutti gli editori )


    PARECCHI GRAN FINALI
    A maggio si concluderà l'edizione VHS di Slam Dunk alla 25ma cassetta e, a maggio apparirà il nono volume di Lady Oscar in quella che possiamo tranquillamente definire come edizione definitiva. Gli appuntamenti per DNA2 sono fissati ad aprile, maggio e giugno, mentre a luglio un volume di tre OAV concluderà la serie. Ad aprile si chiude inoltre la prima serie di Holly e Benji, giunta all'undicesimo DVD.
    Per gli appassionati di Gaiking l'appuntamento è a maggio con il secondo cofanetto dell'edizione DVD a tiratura limitata. Tre dischi conterranno gli episodi dal 27 al 44: il proseguimento e la conclusione della grande saga, mai apparsi in televisione ed appositamente tradotti e doppiati.

    CONTINUANO, PROSEGUONO, MIGLIORANO
    Macross:la serie TV riprenderà le uscite a maggio con successivi appuntamenti a giugno e luglio, Occhi di Gatto uscirà ad aprile, maggio e luglio e Il grande sogno di Maya ad aprile.
    Ad aprile Petali di follia concluderà la prima serie di OAV di Kujaku, che proseguirà successivamente con i due OAV di Shin Kujaku O.

    NUOVE SERIE SULLA PISTA DI LANCIO
    Nei mesi di maggio e giugno inizierà e si concluderà la riedizione in DVD della seconda serie di Capitan Harlock: SSX Orbita Infinita, con sei episodi per ciascuno dei quattro volumi.
    Sempre a maggio inizierà l'edizione DVD di Dragonball Z: per la prima tranche che arriverà all'episodio 108 e alla sconfitta di Freezer sono previsti 14 box DVD. Ognuno di questi conterrà due dischi per un totale di otto episodi, con un prezzo al pubblico di 22.50 euro. L'edizione è integrale, con traccia audio italiana e giapponese, e completamente sottotitolata. E' prevista la pubblicazione di tre cofanetti ogni mese.
    Inizierà invece a giugno la pubblicazione dei DVD della prima serie di Rossana, nell'adattamento televisivo. Ogni DVD conterrà 5 episodi, con un prezzo al pubblico di 18.50 euro. Anche qui saranno presenti la traccia audio giapponese ed i sottotitoli.

    A VOLTE RITORNANO, ED E'; BELLO RIVEDERLI
    Prosegue la riedizione in DVD dei classici dell'animazione giapponese già presentati in videocassetta. Ad aprile usciranno Cyborg 009: la leggenda della Supergalassia, l'epico film per le sale che porta gli eroi cyborg di Shotaro Ishinomori a incontrare una misteriosa, inesauribile fonte di energia nel cuore della galassia e a affrontare l'immutabilità del loro destino. Audio italiano e giapponese e sottotitoli opzionali per un tuffo nella storia dell'animazione.
    Sempre ad aprile uscirà l'edizione integrale in DVD di Capitan Harlock: l'Arcadia della mia giovinezza, che fa parte dell'edizione completa di Capitan Harlock. Anche in questo caso sono presenti le due tracce audio e la sottotitolatura.
    A maggio si presenteranno a una nuova generazione di appassionati due classici del periodo d'oro degli OAV. Baoh, il mitico titolo di inaugurazione di Yamato Video, è l'opera prima di Hirohiko Araki (Jojo), già bravissimo nel creare atmosfere di horror e violenza; il DVD presenta audio italiano 5.1 e giapponese 2.0 oltre ai sottotitoli opzionali.
    Stesse caratteristiche tecniche per la riedizione di Area 88, la storia di guerra aerea tratta dall'opera di Kaoru Shintani che presenta tuttora un esempio ineguagliato di animazione nitida e veloce nelle complicate sequenze di combattimento e la cui trama è ancora amaramente attuale. I tre OAV di Area 88 verranno presentati in un cofanetto di due DVD con un prezzo al pubblico di 39.99 euro.
    Appuntamento a giugno, invece, per Vampire Hunter D, la cupa storia di un futuro dominato da vampiri immortali che vanta il character design di Yoshitaka Amano.
    Si inaugura ad Aprile, invece, l'inizio delle uscite in DVD di opere yaoi che vedrà alternarsi riedizioni ed inediti. Il primo titolo a presentarsi è Fake: un’indagine confidenziale, che alterna momenti comici e drammatici nel quadro di un mistery poliziesco tra America ed Inghilterra.
    Nei mesi successivi, inoltre, preparatevi ad accogliere altre riedizioni in cofanetto DVD: tra i primi titoli a presentarsi saranno la serie OAV di Record of the Lodoss War e le scombinate avventure di Due come noi, mentre si concluderà con il secondo cofanetto la riedizione DVD dei film di Lamù.

    DAL VIVO, A COLORI E IN BIANCO E NERO
    Per gli amanti delle serie televisive classiche i prossimi mesi dovrebbero essere ricchi di soddisfazioni. A maggio si conclude l'edizione DVD de Il prigioniero con i volumi 5 e 6; in quest'ultimo saranno presenti ricchi bonus e materiali inediti. A giugno, invece, sarà disponibile un cofanetto DVD che contiene sette episodi della serie Agente Speciale: di tratta di episodi con la bella Diana Rigg come Emma Peel, tratti dall’ultima stagione in bianco e nero del fortunato telefilm. La loro caratteristica comune è l'estrema rarità: sei infatti furono trasmessi in Italia una sola volta, nel lontano 1969, e un episodio, benché doppiato all'epoca, non è mai stato trasmesso.
    Tra giugno e luglio, infine, ricomincia la pubblicazione in videocassetta di Attenti a quei due. Anche in questo caso sarà presente un episodio mai visto in Italia, in lingua originale e sottotitolato.

    DIPARTIMENTO FESTE A SORPRESA
    Ricordiamo infine tutta una serie di titoli che attendono la pubblicazione entro i confini del 2003, pronti a presentarsi con un breve preavviso o anche inaspettatamente.
    Oltre a Nadia e il mistero della pietra azzurra, che apparirà nella nuova versione integrale nell'autunno prossimo venturo, altre serie verranno trasferite direttamente dall'Olimpo dei nostri ricordi a una moderna e duratura edizione DVD: prepariamoci ad accogliere L'isola del tesoro del grande Osamu Dezaki, L'invincibile ninja Kamui, Nanà Supergirl e C'era una volta Pollon, tutti in cofanetto a tiratura limitata. Volume separati invece per Kimagure Orange Road, per la prima volta in DVD nell'edizione integrale. Tra gli inediti per l'home video andrà contato il secondo film di Touch, mentre inediti assoluti saranno Kirara, Comic Party, Vampire Princesse Miyu, Chronicles of Lodoss e, per i meno piccini, Hen e Compagne di scuola (Kakyuusei). Chi ama i mitici ‘film di mostri’ giapponesi sarà lieto di sapere che ci siamo assicurati una serie di titoli della produzione recente che riguarda Godzilla e Mothra.


    ---------------------------------------- ----------------------------------------



    ---------------------------------------- ----------------------------------------

    COSA OFFRE LA CASA IN APRILE?
    Continua l’edizione di tutto Harlock con ‘L’Arcadia della mia giovinezza’, prosegue la riedizione in DVD di vecchi e grandi classici, esce in DVD il primo titolo yaoi e continua la regolare uscita delle serie televisive

    CYBORG 009 – La leggenda della Supergalassia
    DVD YD – 0150 (124 minuti) € 26.50

    CAPITAN HARLOCK – L’Arcadia della mia giovinezza
    DVD YD – 0164 disk 7 (130 minuti) € 26.50

    D·N·A²
    DVD YD – 0156 file 02 (75 minuti) € 26.50
    VHS YS – 3302 file 02 (75 minuti) € 14.50
    04 – Per chi è la collana? – Tomolo
    05 – Non posso dirlo a nessuno! – Kotomi
    06 – Cosa ha fatto Junta a Kotomi

    CYBORG 009 – La leggenda della Supergalassia
    DVD YD – 0150 (124 minuti) € 26.50

    CAPITAN HARLOCK – L’Arcadia della mia giovinezza
    DVD YD – 0164 disk 7 (130 minuti) € 26.50

    FAKE – Un’indagine confidenziale
    DVD YD 0161 volume unico (59 minuti) € 26.50

    KUJAKU L’ESORCISTA – Petali di Follia
    DVD YD 0111 – Volume 3 (50 minuti)

    LADY OSCAR
    DVD YD – 0057 Volume 9 (92 minuti) € 26.50
    33 – Gli ultimi splendori di Versailles
    34 – Robespierre
    35 – Accusa di tradimento
    36 – La fame a Parigi

    IL GRANDE SOGNO DI MAYA
    DVD YD – 0102 Mask 03 (135 minuti) € 26.50
    VHS YS – 3103 Mask 03 (135 minuti) € 14.50
    13 – L’amore è un mosaico
    14 – Nelle vesti di una bambola
    15 – Il teatro sotterraneo
    16 – L’immagine della mamma
    17 – Dov’è l’amico delle rose?
    18 – Una sfida per Helen

    OCCHI DI GATTO
    DVD YD – 0096 Cat 3 (135 minuti) € 26.50
    13 – La promozione di Mattew
    14 – Scacco alla polizia
    15 – All’ultimo secondo
    16 – Sfida contro il tempo
    17 – Preda e cacciatore
    18 – Incontro sul ring

    HOLLY E BENJI
    DVD YD – 0038 Goal 11 (115 minuti) € 21.50 Ultimo volume della prima serie
    51 – Scontro a due
    52 – Una nuova strategia
    53 – Un momento tanto atteso
    54 – L’ultima battaglia
    55 – La gloria e l’addio
    56 – Grandi partenze

    GUERRIERE SAILOR VENUS FIVE vm 18
    DVD 0153 – Volume unico (90 minuti) € 26.50







    scusate.......ho corretto gli errori del forum su tutto il testo ma ora non ce la faccio + ^^.Leggetele con cura che ci sono tante belle notizie .Fra l'altro pare debba correggere Rossana....se deve uscire per la Yamato chi l'ha dato per già uscito ha tirato una stecca.......

  9. #134
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Dvd animati

    ma quando si decideranno a fare uscire Due come Noi alla Yamato

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Chissà.....

    oggi ho preso il primo dvd di Cowboy....finora mi pare ben fatto,la versione dvd è passata sotto il restauro e mi pare ne abbia guadagnato soprattutto la resa dei colori,ora + definiti.

    Gli extra non sono nulla di eccezionale,ma sono comunque qualcosa:scheda dei personaggi(in questo dvd Spike),immagini(pochette a dire il vero),anteprime degli altri dvd,una dimostrazione comparativa degli effetti del restauro e gli immancabili trailers Dynamic( )

    Fra l'altro c'era pure il box allegato

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    MA
    CHE BOIATAAA
    AAAAAAAAA
    AAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAA



    Ho capito adesso cosa sono le anteprime negli extra..............non sono altro che le anticipazioni dell'episodio sucessivo TAGLIATE dalla loro posizione(andando avanti sequenzialmente nei capitoli non ci sono)e messe li........


    Ma dico io......è possibile rovinare(si,perchè di questo si tratta)un buon dvd con vaccate del genere?

    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR........

  12. #137
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Dvd animati

    Fenris, non è che sai se quelli della Dynamic hanno intenzione di continuare "I Cieli di Escaflowne" in dvd?!

    Se la lasciano a metà al 2° dvd giuro che li ammazzo!!!

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Io non posso che dirti....no,non lo so.........posso solo dirti che a vedere le uscite la Dy stia puntando prima su serie nuove,probabilmente poi continueranno anche le vecchie

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Controordine................




    Ho trovato il sito di quello che dovrebbe essere il distributore ai negozi dei dvd della Dynamic.....

    Ora,prendetele per non certe,data la mia non-sicurezza su quanto detto sopra,ma eccovi alcune date di uscite dei proseguimenti dei vecchi dvd........



    Cieli Di Escaflowne (I) #03 (Eps 12 -14) ()

    supporto Dvd
    regia Kazuki Akane

    genere Animazione giapponese
    censura Vietato ai minori di anni 14

    prezzo 25,99 €
    disponibilità Dal 29/09/03

    marca Dynamic Italia
    codice DID90138


    Cieli Di Escaflowne (I) #04 (Eps 15-1 ()

    supporto Dvd
    regia Kazuki Akane

    genere Animazione giapponese

    prezzo 25,99 €
    disponibilità Dal 01/12/03


    Trigun #03 (Eps 09-12) ( )

    supporto Dvd
    genere Animazione giapponese
    censura Vietato ai minori di anni 14

    prezzo 29,99 €
    disponibilità Dal 29/09/03








    Queste sono solo le prime che ho cercato..............magari poi cerco anche altro...

    Se la fonte è quello che dovrebbe essere,e quindi attendibile,queste date non farebbero altro che confermare quanto ho detto prima,la Dynamic ha intenzione di puntare su nuove serie e solo dopo riprendere in mano le vecchie




    Dalla veloce passata che ho dato pare che sia Trigun che Escaflowne finiranno nei primi mesi del 2004,quindi una volta prese in mano pare l'intenzione sia di chiuderle rapidamente.



  15. #140
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Dvd animati

    Grazie mille per le informazioni Fenris... però non ho voglia di aspettare fino a settembre!!!

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Torno a dire che non sono sicuro........il primo banco di prova per queste info è la data dell'uscita del fumetto di Hellsing......Vedremo

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Novità


    (anche se l'avevo messo in lista non l'avevo scritto...)

    J.I. Joe the movie
    -

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Novità
    G.T.O-Great teacher Onizuka 1st chapter
    -Dynamic

    DNA2 vol.2
    -Yamato

    Fake
    -Yamato

    Guerriere sailor Venus V
    -Yamato

    Kujaku l'esorcista 03
    -Yamato

    Occhi di gatto 03
    -Yamato

    Prossimamente

    NEON GENESIS EVANGELION - DVD 04
    G.T.O. - Great Teacher Onizukla - DVD 02 (eps. 5-9)
    COWBOY BEBOP - DVD 02 (eps. 6-10)



  19. #144
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Dvd animati

    Fenris il tuo lavoro è impagabile se passi in romagna dimmelo che ti ospito per una visione di un dvd a scelta con il mio proiettore

    Devo comprarmi assolutamente Capitan Harlock: l'arcadia della mia giovinezza e poi appena escono mi accatto due come noi (e passo le vhs ai miei nipotini)
    DNA2 l'ho fatto comprare ad un amico (io ho letto il manga e ho la serie in vcd comprati 2 anni fa in malesia )
    Baoh l'ho già in vhs e non penso di comprarlo mentre comprerei volentieri gli oav di JoJo (così butto il dvd in giappo con sottotitoli cinesi) sai niente in proposito?

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Niente per ora

    P.S:proiettore?Grande quanto?

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Novità

    Lupin III Tokyo crisis
    -Shin vision

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Dato che ormai è diventata abitudine andiamo ad aggiornare la lista delle promesse editorialei con quelle della Shin vision





    Hunter X Hunter

    Il primo dvd dovrebbe uscire questo mese,il secondo a Luglio



    I wish you were here

    Il primo dei 2 dvd è previsto per il mese prossimo




    Lost Universe

    Il primo dvd di 5 in uscita questo mese




    E poi i dvd di Sailor moon e quelli di Remy.....per i primi non c'è la data.....per i secondi........non ho ancora capito se il primo è già uscito ed io me lo sono perso....controllerò ^^

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Novità

    Neon genesis Evangelion genesis 4:0
    -Dynamic

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Ho visto oggi il dvd di GTO.....anche questo,come quello di Cowboy,è uscito con il dvd box.......e costa anche poco(solo 22,9 euro )

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dvd animati

    Novità

    neon genesis Evangelio 5:0
    -Dynamic

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato