+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 58 di 58
  1. #51

    Predefinito Re: [25/10/2004] Home sweet home

    ho una scrivania enorme, con piazzato x ora il mio attuale pc, settimana prox arriva quello nuovo e quindi due pc su un immensa scrivania, di cui uno molto tamarro con mon lcd da 17' e case trasparente ed illumintato....h che figata

  2. #52
    Il Fantasma L'avatar di SangueDeBairro
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [25/10/2004] Home sweet home

    Due metri e mezzo per 70, con un monitor lcd e la tower nascosta sotto il lato sinistro della scrivania...le tre casse creative frontali su tre mensolette a muro daventi a me, mentre le due posteriori le sposto in base all'uso . Tra cd e altre cosette il pc cmq mi occupa una buona metà della stanza ...ma comprendo chi (come la mia ragazza) deve prendere un mobile super compatto per motivi di spazio, è il massimo della scomodità...ma piuttosto che appoggiare il monitor sul davanzale della finestra...


  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [25/10/2004] Home sweet home

    Shebuka ha scritto lun, 25 ottobre 2004 alle 22:39
    pero' sulla foto non si vede
    eh lo so, ho fatto solo una paronamica generale ^^

    domani lo posto che ora mi viene scuro con il cell

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di Lethal_Dosage
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    le curve in Val Trebbia
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [25/10/2004] Home sweet home

    all'epoca del 14 pollici (7 anni fa)avevo un ex tavolo da cucina recuperato,poi con l'avvento del 19 pollici sony da 29Kg
    il simpatico tavolino e' stato sostituito da una performante scrivania su misura che adesso come adesso ospita:
    monitor da 19 pollici, stampante ,un desktop siemens con sopra un tower assemblato ,due mouse,due tastiere(una nel primo cassetto della suddetta scrivania perennemente aperto),5 casse + ampli , modem , ps2 connessa al monitor pc con l'apposito adattatore e in fine varia fuffa che non riesco mai a riordinare .....
    se riesco domani posto una foto

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [25/10/2004] Home sweet home

    uff ogni volta che edito gli errorini mi fa un post doppio

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [25/10/2004] Home sweet home

    Io ho un episodio buffo a riguardo, il giorno prima che io e il mio tesoruccio andassimo a convivere nella nostra casetta, andammo a dare un'occhiata e una ultima ripulita all'abitazione vuota, non avevamo intenzione di restarci, ma poi a vederla così vuota ci venne voglia di riempirla, e così in fretta e furia il mio ragazzo partì alla volta di casa per procurarsi qualcosa di indispensabile per passare li la prima notte, insieme alle coperte e ai pigiami arrivò anche Giano, la nostra adorata macchina ludica, fu piazzato subito in un angolo della sala, praticamente avevamo solo il pc e una trapunta, della serie nn si mangia ma si gioca da allora in poi, in questi quasi 5 anni ci siamo sbizzarriti ogni tanto per migliorare la nostra superpostazione "giocosa"

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [25/10/2004] Home sweet home



    ecco il case. Per ora non l'ho moddato visto il poco tempo a mia disposizione sto periodo

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: [25/10/2004] Home sweet home

    Scrivania di 2 metri abbondanti...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato