+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-10-08
    Messaggi
    44

    Predefinito GTA IV - missioni non disponibili

    Ho fatto la stessa richiesta anche altrove ma nessuno è riuscito a darmi una risposta...spero in un vostro aiuto.

    Ho concluso "Harboring a Grudge" ma non si è attivata "Waste Not Want Knot"! Inizialmente non ci avevo fatto caso dal momento che dovevo concludere anche "No. 1"e "The Holland Play" ma ora che le ho terminate sto girando da un bel po' e non ci sono più missioni principali.

    Ho controllato di essere disponibile al telefono.
    Ho disinstallato e reinstallato (conservando i salvataggi ovviamente).
    Il gioco è originale (fughiamo ogni dubbio ) e patchato all'ultima versione disponibile. (la missione non si attiva neppure dopo la reinstallazione e controllando patch per patch)

    Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Grazie mille
    M.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA IV - missioni non disponibili

    Buio completo... nel senso che ricordo che a me capitò lo stesso problema ma non ricordo nè se era nello stesso punto del gioco nè tantomeno come lo risolsi...

    Tanto per curiosità: sono passate almeno 24 ore (di tempo in-game, ovviamente !) da quando hai finito l'ultima missione? Se non sono passate prova semplicemente a salvare o a usare i pay'n'spray per farle passare velocemente, mi pare che in alcuni momenti di gioco sia necessario passare al giorno successivo sennò non si va avanti...

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-10-08
    Messaggi
    44

    Predefinito Riferimento: GTA IV - missioni non disponibili

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Buio completo... nel senso che ricordo che a me capitò lo stesso problema ma non ricordo nè se era nello stesso punto del gioco nè tantomeno come lo risolsi...

    Tanto per curiosità: sono passate almeno 24 ore (di tempo in-game, ovviamente !) da quando hai finito l'ultima missione? Se non sono passate prova semplicemente a salvare o a usare i pay'n'spray per farle passare velocemente, mi pare che in alcuni momenti di gioco sia necessario passare al giorno successivo sennò non si va avanti...
    sì, ho fatto passare diversi giorni sia nel modo che mi ha detto tu sia cercando di completare alcune missioni secondarie. Niente!
    A questo punto proverò a dedicargli ancora qualche ora di missioni secondarie e poi se mi vien proprio voglia di finirlo cerco qualche salvataggio in rete...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA IV - missioni non disponibili

    Che missioni secondarie hai, a disposizione?
    Vediamo se può aiutare...

  5. #5
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: GTA IV - missioni non disponibili

    Possibile cazzata questa che sto per dire.
    Non so di che missione si tratti, ma hai provato a chiamare te invece di aspettare la chiamata?
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 27-07-10 alle 12:13:03

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato