+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 221
  1. #76
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio

    i giochi di squadra "espliciti" sono vietati, punto.



    nessuno ha infatti detto "dirtettamente" a massa che doveva dare strada, hanno camuffato con quel: alonso è più veloce di te, ti è arrivata questa comunicazizone?


    Non c'è differenza tra questa e quella della redbull dove dicevano: "devi preservare benzina" a webber, salvo poi webber resistere oltre il dovuto, non tutti si chiamano Massa.

  2. #77
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    comincio ad avere l'impressione che gli unici che si stanno martellando i cogliono con una mazza chiodata siamo noi e la Rai...

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    nessuno ha infatti detto "dirtettamente" a massa che doveva dare strada, hanno camuffato con quel: alonso è più veloce di te, ti è arrivata questa comunicazizone?


    Non c'è differenza tra questa e quella della redbull dove dicevano: "devi preservare benzina" a webber, salvo poi webber resistere oltre il dovuto, non tutti si chiamano Massa.
    Il problema è che poi l'ingegnere di pista dopo il sorpasso ha chiesto scusa a Massa
    Dilettanti e buffoni

    Mi auguro cmq che gli inglesi non vengano a farci la morale perché dopo le porcate fatte dalla McLaren Pro-Hamilton negli ultimi anni è bene che se ne stiano zitti e muti.
    Ultima modifica di MrVermont; 25-07-10 alle 15:36:09

  4. #79
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)


  5. #80
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Infatti quel sorry è dilettantistico, ma anche il grande luca pelatone con la stella non è stato male.

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Il problema è che poi l'ingegnere di pista dopo il sorpasso ha chiesto scusa a Massa
    Dilettanti e buffoni

    Mi auguro cmq che gli inglesi non vengano a farci la morale perché dopo le porcate fatte dalla McLaren Pro-Hamilton negli ultimi anni è bene che se ne stiano zitti e muti.
    Mah! Come hanno detto nelle interviste del dopo-gara, i giochetti li fanno tutti. Nessuno escluso. Personalmente, quindi, mi fa più schifo sentire gente che anelava una manovra più subdola e meno plateale, rispetto a quella limpida, ma comunque "mascherata" della Ferrari.
    Lo scopo di 'sta F1, poche chiacchiere, è vincere il mondiale piloti, in primis, e quello costruttori. I piloti fanno parte della squadra, sono stipendiati dalla squadra, e devono fare quello che la squadra dice, senza se e senza ma. Come ha saggiamente detto Kubica: siamo pesci piccoli
    Per il sorry di Smedley: bah, può benissimo essere un sorry di: mi dispiace, hai perso la posizione, resta comunque concentrato. E non un: mi dispiace per averti costretto a cedere la posizione.
    Ah, e per come la vedo io, 'sta improvvisa "esplosione" di Massa non ha proprio senso: già al primo tentativo di sorpasso avrebbe dovuto stare calmino. Una sua vittoria, per quanto meritata, non avrebbe giovato alla causa mondiale. Ora come ora, lui è non è il pilota di punta.

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mi auguro cmq che gli inglesi non vengano a farci la morale perché dopo le porcate fatte dalla McLaren Pro-Hamilton negli ultimi anni è bene che se ne stiano zitti e muti.
    Scherzi? Gli unici che riescono a lamentarsi pure quando rubano a mani basse

  8. #83
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)



    Dai c'e' poco da interpretare. L'ordine era chiaro, con tanto di scuse. Il rallentamento palese.
    Lo fanno tutti fino a un certo punto, in Turchia le McLaren non hanno combinato alcunche'.

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    Altro mah! Per quanto evidente e lampante, non c'è stato alcun ordine diretto, e pertanto va dimostrata la colpa. In 'sta F1 dove a ogni GP le regole vengono rimescolate, per me Massa ha avuto un semplice quanto sfortunato crampo al piede

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Sì ma com'è che se lo fa la Ferrari "le furbate le fanno tutti" mentre se la McLaren o altri fanno la puttanata sono subito da crocifiggere? I giochetti di squadra non saranno la scorrettezza peggiore, ma finchè non sono ammessi, non si fanno.

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Sì ma com'è che se lo fa la Ferrari "le furbate le fanno tutti" mentre se la McLaren o altri fa la puttanata sono subito da crocifiggere? I giochetti di squadra non saranno la scorrettezza peggiore, ma finchè non sono ammessi, non si fanno.
    Perchè la Ferrari ha sempre pagato ogni errore commesso. Schumy non è stato il pilota più corretto della F1, ha fatto le sue belle porcate, ma le ha sempre pagate tutte. Gli altri, McLaren in primis, fanno e passano, e poi hanno pure il coraggio di fare commenti.
    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio


    Dai c'e' poco da interpretare. L'ordine era chiaro, con tanto di scuse. Il rallentamento palese.
    Lo fanno tutti fino a un certo punto, in Turchia le McLaren non hanno combinato alcunche'.
    Perché entrambi i piloti McLaren sono in lizza per il campionato. Massa è fuori.

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Quindi, visto che loro pagano e gli altri no, hanno il diritto di fare le furbate? Alla faccia di chi protesta per una maggiore legalità

  13. #88
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Sì ma com'è che se lo fa la Ferrari "le furbate le fanno tutti" mentre se la McLaren o altri fanno la puttanata sono subito da crocifiggere? I giochetti di squadra non saranno la scorrettezza peggiore, ma finchè non sono ammessi, non si fanno.
    veramente è il contrario.

    Nel 2008 ci fu un episodio simile tra hamilton e eikki ancora in Mclaren, nessuno si lamentò.

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    veramente è il contrario.

    Nel 2008 ci fu un episodio simile tra hamilton e eikki ancora in Mclaren, nessuno si lamentò.
    Non parlavo delle decisioni della FIA ma della nostra discussione...per me dovrebbero tutti pagare allo stesso modo, se sbagliano.

  15. #90
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    259

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Perchè la Ferrari ha sempre pagato ogni errore commesso. Schumy non è stato il pilota più corretto della F1, ha fatto le sue belle porcate, ma le ha sempre pagate tutte. Gli altri, McLaren in primis, fanno e passano, e poi hanno pure il coraggio di fare commenti.

    Perché entrambi i piloti McLaren sono in lizza per il campionato. Massa è fuori.
    Quotissimo, oltretutto questo pareggia le ingiustizie degli ultimi 2 gran premi

  16. #91

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    meglio una figura del genere che una mancata doppietta.
    non ho sfere di cristallo, ma penso che senza quel (mal) velato ordine di scuderia, le due ferrari le avremmo viste entrambe dal carroattrezzi.

    ad ogni modo, ma pensate veramente che prima della gara alla ferrari (tutti, da domenicali agli ingenieri di pista) si siano messi d'accordo che massa doveva lasciar passare alonso in quella maniera? (cioè rallentando palesemente)
    io non ho mai visto di buon occhio massa, e penso proprio che, non accettando un ordine di scuderia (perchè l'ordine c'è stato, è innegabile, anche se con una frase non diretta) abbia voluto rendere palese che ha rallentato per far passare alonso, anzichè fingere un lungo o un problema tecnico.

    che ne pensate?

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da Wuuut Visualizza Messaggio
    oltretutto questo pareggia le ingiustizie degli ultimi 2 gran premi
    Ecco appunto

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Quindi, visto che loro pagano e gli altri no, hanno il diritto di fare le furbate? Alla faccia di chi protesta per una maggiore legalità
    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    veramente è il contrario.

    Nel 2008 ci fu un episodio simile tra hamilton e eikki ancora in Mclaren, nessuno si lamentò.
    Caspio, mi hai preceduto
    Io sono per la legalità, sempre. Però, però... mi spiece dirlo, ma se andare avanti onestamente ti porta solo letame in faccia e prese per i fondelli, essere più cattivelli allora può pagare.

  19. #94
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da Wuuut Visualizza Messaggio
    Quotissimo, oltretutto questo pareggia le ingiustizie degli ultimi 2 gran premi
    direi che questo non pareggia un bel nulla...
    quello di vietare i giochi di squadra mi sembra una regola assurda (che le fanno a fare allora squadre con 2 auto?) ...non mi sento di condannare la ferrari per questo come non lo farei con la McLaren o altra squadra...oltre che i vantaggi avuti da questo non sono minimamente paragonabili ai vantaggi che ne hanno tratto altri in altre occasioni...
    In ogni caso massa era più lento...


    Detto questo Alonso e Massa hanno dimostrato che quando l'auto è all'altezza il muretto non fa errori ecc sono 2 fra i migliori piloti del mondiale che ne dicano quelli pronti a lamentarsi quando le cose non vanno bene

  20. #95
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Caspio, mi hai preceduto
    Io sono per la legalità, sempre. Però, però... mi spiece dirlo, ma se andare avanti onestamente ti porta solo letame in faccia e prese per i fondelli, essere più cattivelli allora può pagare.
    Anche grazie a quella Furbata che regalava punti a Hamilton, quest'ultimo a fine stagione divenne campione ai danni di Massa.

    Non si possono dimenticare queste cose, anzi, conoscendo la scorrettezza STORICA, e ripeto STORICA , degli avversari, a cominciare dai secchi di qualche liquindo vicino ai box decenni fa a finire al mondiale 2008, dove sono arrivati competitivi solo perchè hanno rubato a NOI i progetti l'anno precedente, è ancora poco.


    massimo rispetto per gli avversari corretti, per gente come quelli della mclaren invece mazzate, mazzate e ancora mazzate. Fosse per me li sbatterei senza pietà fuori gara ad ogni curva per dieci anni, solo così mi sentirei in parità in quanto a scorrettezze subite.



    Questi 7 punti potranno pesare in positivo come macigni a fine campionato per Alonso, quindi ben vengano.
    Ultima modifica di heXen; 25-07-10 alle 16:09:39

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Ma infatti. Anch'io ritengo stupida 'sta regola, e capisco comunque quelli che dicono che se c'è, va rispettata, per la legalità.
    Però, scusate, proprio non riesco a sentire i commenti ipocriti delle altre squadre. Mi fanno sanguinare le orecchie.

  22. #97
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    e non hai visto la stampa Brasiliana!(vabbè da parte loro è giusto difendere il pilota casalingo, ma parlano di vittoria immonda rofl)

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    e non hai visto la stampa Brasiliana!(vabbè da parte loro è giusto difendere il pilota casalingo, ma parlano di vittoria immonda rofl)
    Tipico. Immonda, però, mamma mia! Una volta superato Massa, Alonso ha staccato una bella serie di giri veloci. E per tutto quello che Alonso ha fatto nel week-end, la vittoria mi sembra pure meritata. Insomma, alla partenza, che è stata buona, non ha potuto fare granché, visto cher Vettel voleva spiaccicarlo contro il muretto. Massa si è trovato la pista spalancata...
    Vabbé, ma che parl... scrivo a fare

  24. #99

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    100.000 dollari di multa alla Ferrari per il sorpasso fra Alfonso e la lumaca brasiliana

    Ed aggiungo io : pari e patta con i torti subiti negli ultimi gran premi per colpa dei commissari sportivi

    Red Buuu e McLadren beccatevi queste coccole al cacao !!!

  25. #100
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Quando vi sara' un plateale ordine di scuderia da parte di altri team pero' mi raccomando non lamentatevi.

    Schumacher ha pagato per le sue porcate? Cos'e' uno scherzo?
    Manco a meta' e' arrivato coi pagamenti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato