+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 221
  1. #126
    Il Puppies L'avatar di GoemonIshikawa
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Ishikawa? nono, SV, Italy
    Messaggi
    344

    Smile Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da gRiFFoN.it Visualizza Messaggio
    meglio una figura del genere che una mancata doppietta.
    non ho sfere di cristallo, ma penso che senza quel (mal) velato ordine di scuderia, le due ferrari le avremmo viste entrambe dal carroattrezzi.

    ad ogni modo, ma pensate veramente che prima della gara alla ferrari (tutti, da domenicali agli ingenieri di pista) si siano messi d'accordo che massa doveva lasciar passare alonso in quella maniera? (cioè rallentando palesemente)
    io non ho mai visto di buon occhio massa, e penso proprio che, non accettando un ordine di scuderia (perchè l'ordine c'è stato, è innegabile, anche se con una frase non diretta) abbia voluto rendere palese che ha rallentato per far passare alonso, anzichè fingere un lungo o un problema tecnico.

    che ne pensate?
    this

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KNHYD1ZcPDo&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KNHYD1ZcPDo&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

    Ultima modifica di GoemonIshikawa; 26-07-10 alle 02:57:35

  2. #127
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    978

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)


    Epica quella litigata,ribgraziamoli per averci dato il privilegio di litigare in italiano

  3. #128
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Il mondiale del 1994 non mi pare sia andato a Damon Hill.
    Senza contare che la partenza di oggi di Vettel l'ha ... inventata Schumacher!

    A Hamilton han tolto una vittoria nel Gp del Belgio anche se aveva restituito la posizione dopo il taglio della chicane.
    Anche in quel caso non ha pagato?

    E' che voi tifosi vedete sempre le cose eccessivamente di parte: se una cosa del genere l'avesse fatta un altro team non lo giustifichereste.

    Poi per me puo' pure finire con la multa: sempre 2 Ferrari eran la' davanti. Pero' la maniera in cui il team ha imposto l'ordine d'arrivo e' di una goffaggine assurda.
    Io non auspico altre sanzioni, ma la figuraccia per chi la menava con la legalita' rimane.
    ricordiamoci che fino al 1994 sembrava una specie di costante che l'ultima gara i primi 2 si speronassero ... prost e senna mi apre che fecero pure il bis...quindi prima di sparare cavolate

    e poi ricordiamoci che Damon Hill era a pari per una controversa sanzione sul fondo piatto in legno che si era rotto per un testacoda su di un cordolo...

    ah si e villeneuve nel 1997?
    la partenza di vettel non la inventata schumacher se ne vedevano di peggio anche prima solo che non fa paicere ricordare...
    al principino hanno graziato tante di quelle cose che la metà bastano


    -la gru
    -il comportamenteo incosciente al fuji con conseguente incidente provocato
    -la lotta in malesia con 4 e dico 4 zig zag
    -il sorpasso della safety (probailmente la cosa peggiore) roba da spedirlo a casa a vita
    -in belgio lui si è inventato che per lasciare la posizione bastava fare un lungo su una chicane per tenersi a culo e poi superarlo di nuovo sai com'è TUTTI lasciavano la posizione senza tentare di riprendersela alla curva dopo...ma lui è più bello sia mai che lui è come tutti gli altri...
    - la prossima è fare il retromarcia il GP?


    ha combianto più cose lui in 4 anni che schumacher in 10 carriere...
    Ultima modifica di Firestorm; 26-07-10 alle 07:49:39

  4. #129

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Oh ma ha vinto...non è che poteva fare meglio.
    Peraltro Massa lo rallentava davvero visto che negli ultimi giri si è preso pure X Secondi...

  6. #131
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Oh ma ha vinto...non è che poteva fare meglio.
    Peraltro Massa lo rallentava davvero visto che negli ultimi giri si è preso pure X Secondi...
    Eh? Ma l'hai vista la gara? Appena Alonso ha detto via radio che era più veloce Massa ha cominciato a fare giri veloci uno dopo quell'altro. L'ha detto anche Massa che l'ha fatto passare..se no non passava. Ieri meritava Massa. Punto. Deve continuare così.
    Diciamo che Alonso ha fatto la sua bella figura di merda.
    McLaren non pervenute....hanno corso?
    Vettel da punire.

    Domenicali è un pagliaccio. Ma questo già si sapeva.
    Ultima modifica di daves1987; 26-07-10 alle 13:46:22

  7. #132
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Domenicale è un plagliaccio? Cos'è, ti rode per la doppietta Ferrari? E' un'ordine di scuderia, si fanno dall'alba dei tempi mi pare.

  8. #133
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Eh? Ma l'hai vista la gara? Appena Alonso ha detto via radio che era più veloce Massa ha cominciato a fare giri veloci uno dopo quell'altro. L'ha detto anche Massa che l'ha fatto passare..se no non passava. Ieri meritava Massa. Punto. Deve continuare così.
    Diciamo che Alonso ha fatto la sua bella figura di merda.
    McLaren non pervenute....hanno corso?
    Vettel da punire.

    Domenicali è un pagliaccio. Ma questo già si sapeva.
    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Domenicale è un plagliaccio? Cos'è, ti rode per la doppietta Ferrari? E' un'ordine di scuderia, si fanno dall'alba dei tempi mi pare.
    vi chiedo gentilmente di moderare i termini.
    è esplicitamente proibito dal regolamento insultare ( seppur "blandamente" ) terzi.
    Piu' che altro daves, insomma, l'esperienza di Tizio non insegna nulla?

    covin invece cerchiamo di portare avanti il discorso senza accendere i toni.

    Grazie.

  9. #134
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Domenicale è un plagliaccio? Cos'è, ti rode per la doppietta Ferrari? E' un'ordine di scuderia, si fanno dall'alba dei tempi mi pare.
    Assolutamente no, infatti non son ferrarista.
    Dicevo che è un domenicali (van bene i sinonimi? ) perchè ha insistito nel dire che loro non avevano detto niente a nessuno invece a me pare che un "Alonso è più veloce di te, hai capito?" mi sembra parecchio palese.
    L'ho detto che le ferrari erano imprendibili ieri e le McLaren non si son viste.

  10. #135
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    978

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    è ancora veloce ok, ma è molto molto meno aggressivo in attacco, nel 2007 avrebbe passato(come ha fatto) di forza Massa, ora invece dopo un tentativo si è accodato passandolo solo dopo il permesso del brasiliano.
    Secondo questa perdita di aggressività non è tutta da imputare ad Alonso,anzi mi sa che lo spagnolo a volte esagera un pelo (chi ha detto montecarlo? ).Credo che la Ferrari abbia dei seri problemi a stare in scia alla macchina che lo precede e ciò ne pregiudica le possibilità di sorpasso.E' una mia impressione eh,non ho certo dati telemetrici o prove in galleria del vento da comparare con le altre squadre . Poi basta guardare Massa,lo ha mai fatto un sorpasso in questa stagione?Doveva andare il triplo della macchina che lo precedeva per provarci

  11. #136
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, infatti non son ferrarista.
    Dicevo che è un domenicali (van bene i sinonimi? ) perchè ha insistito nel dire che loro non avevano detto niente a nessuno invece a me pare che un "Alonso è più veloce di te, hai capito?" mi sembra parecchio palese.
    L'ho detto che le ferrari erano imprendibili ieri e le McLaren non si son viste.
    In questo non ci vedo nulla di scandaloso, come non mi scandalizzo nè per RB nè per Mclaren o qualsiasi altra scuderia che decide di attuare queste strategie.

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Eh? Ma l'hai vista la gara? Appena Alonso ha detto via radio che era più veloce Massa ha cominciato a fare giri veloci uno dopo quell'altro. L'ha detto anche Massa che l'ha fatto passare..se no non passava. Ieri meritava Massa. Punto. Deve continuare così.
    Diciamo che Alonso ha fatto la sua bella figura di merda.
    McLaren non pervenute....hanno corso?
    Vettel da punire.
    Allora cretino Massa che pur avendo un passo nettamente superiore è stato costantemente a 3" da Vettel invece di scapparsene via...

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    vi chiedo gentilmente di moderare i termini.
    è esplicitamente proibito dal regolamento insultare ( seppur "blandamente" ) terzi.
    Piu' che altro daves, insomma, l'esperienza di Tizio non insegna nulla?
    Non è che si può mettere un esplicito comma al regolamento: "Nel Topic del GP c'è il Trollaggio Libero!"
    LEGA ANTI VIVISEZIONE DEI TROLL!!

  13. #138
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    In questo non ci vedo nulla di scandaloso, come non mi scandalizzo nè per RB nè per Mclaren o qualsiasi altra scuderia che decide di attuare queste strategie.
    Secondo me deve vincere quello che va più forte e che dimostra di potre stare davanti tranquillamente. Poi vabbhè lo sappiamo che è così...che non vuol dire sia giusto però.
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Allora cretino Massa che pur avendo un passo nettamente superiore è stato costantemente a 3" da Vettel invece di scapparsene via...
    Non è che si può mettere un esplicito comma al regolamento: "Nel Topic del GP c'è il Trollaggio Libero!"
    LEGA ANTI VIVISEZIONE DEI TROLL!!
    Ti ho forse insultato? Avete una strana concessione del troll...non è che se uno dice il contrario di quello che dici te è un troll.
    Se aveva un passo nettamente superiore non era stato a 3" da Vettel. Massa la vinceva tranquillamente questa gara. Ciò non toglie che Alonso ha fatto una figura barbina...."hey son più veloce io"....lap 23 (a caso) best time: Massa; lap 24 best time: Massa; lap 25 best time: Massa....

  14. #139
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    daves non credo ce l'avesse con te.

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Infatti...volevo solo proporre il Trollaggio Libero For Fun...Come faceva Tizio!

    Era una battuta...ma non si è capita...

  16. #141
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Ah scusate non ho capito niente allora

  17. #142
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    ma davvero perchè non si mette la regola che nei topic dei GP non ci sono regole?
    Includiamo tutto: insulti, insulti a terze parti, minacce di morte, minacce di violenza e minacce di sodomia e minacce di tutte e tre insieme, e ci metterei anche bestemmia libera, basta che sia inerente al GP.
    dai dai dai lo facciamo?

  18. #143
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    978

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    ma che è il Fight Club?

  19. #144
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    ma davvero perchè non si mette la regola che nei topic dei GP non ci sono regole?
    Includiamo tutto: insulti, insulti a terze parti, minacce di morte, minacce di violenza e minacce di sodomia e minacce di tutte e tre insieme, e ci metterei anche bestemmia libera, basta che sia inerente al GP.
    dai dai dai lo facciamo?
    no.

    Citazione Originariamente Scritto da Braioz Visualizza Messaggio
    ma che è il Fight Club?
    ecco, bravo.
    Che si ripopoli il Fight Club che è nel momento peggiore della sua esistenza in questo forum e rischia di essere chiuso

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Già ci sono tanti "monnezzai" in giro (in tv, sui giornali, nel web...) a proposito dei vari sport... a me non dispiacerebbe che rimanesse un qualche angolino pulito dove si discute pacatamente senza volere imporre le opinioni personali come dati oggettivi

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    ma davvero perchè non si mette la regola che nei topic dei GP non ci sono regole?
    Includiamo tutto: insulti, insulti a terze parti, minacce di morte, minacce di violenza e minacce di sodomia e minacce di tutte e tre insieme, e ci metterei anche bestemmia libera, basta che sia inerente al GP.
    dai dai dai lo facciamo?
    Noi siamo Signori!
    Insulti tra gli utenti non sono ammessi, insulti a piloti e lo staff delle scuderie si!

  22. #147
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    ao stavo a scherza'
    era sarcasmo

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Alcune impressioni sparse:
    - Massa è un piangina, esattamente come Barricello lo fu ai tempi... viene pagato profumatamente e deve fare quello che gli dice il suo capo, nell'interesse del team. Interesse che al momento è quello di tentare di vincere il campionato piloti con Alonso, dato che è quello messo meglio in classifica.
    E deve farlo sorridendo, senza queste sceneggiate da perdente.
    Oppure abbia le palle QUADRATE come Webber e se ne infischi, rischiando le ritorsioni del caso. Dovrebbero licenziarlo.
    Così come dovrebbero licenziare Smedley ("sorry"?! non sapevo se ridere o piangere) e dare una bella strigliata ad Alonso, che deve chiacchierare e gesticolare meno, e correre di più.
    - Alla Ferrari sono degli ingenui, non sono nemmeno capaci di inventarsi una scusa sensata come quella degli avversari (il "save fuel" degli ipocriti Horner e Withmarsh, oggi tanto celeri a criticare le Ferrari), né di prevedere certe situazioni PRIMA della corsa, dando specifiche istruzioni ai piloti (qualcosa tipo "fate un po' di cinema per mezzo giro").
    Del resto il comportamento di Massa indica che l'idillio, il clima sereno che tanto veniva sbandierato era la più falsa delle facciate... e che il brasiliano non ha il minimo senso strategico né spirito di squadra.
    - A Webber hanno iniziato a mettere la cioccolata nel motore?

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    né di prevedere certe situazioni PRIMA della corsa, dando specifiche istruzioni ai piloti (qualcosa tipo "fate un po' di cinema per mezzo giro").
    E se l'avessero previsto, ma poi in gara qualcuno abbia poi fatto diversamente?

    Ormai sta prendendo sempre più piede l'ipotesi che Smedley e Massa abbiano agito volutamente in maniera plateale...


    Certo che in quel caso mi aspetterei come minimo che al prossimo gran premio Massa abbia un nuovo ing. di macchina...

    @ neubauten:
    Chiaro che adesso si scherza, il mio era un discorso generale

  25. #150
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F12010] GP Germania(Hockenheim)

    Chris Horner: gara manipolata


    Il team principal della Red Bull, Chris Horner, è molto duro nei confronti della Ferrari e di quanto accaduto durante il gran premio di Germania, parla di gara manipolata e di vergogna per il mondo della Formula Uno.

    Durante un’intervista ad Autosport, Horner: “E’ una grande vergogna per la Formula Uno che la gara sia stata manipolata per dare la vittoria ad un pilota piuttosto che ad un altro. Abbiamo ricevuto un sacco di critiche dopo Istanbul ma noi abbiamo sempre lasciato i nostri piloti liberi di correre. A perdere oggi è la Formula Uno perché la Ferrari è una grande squadra e Fernando Alonso è un buon pilota ed a questo punto della stagione, con centinaia di punti disponibili, queste cose non vanno fatte. È un peccato che i due della Ferrari non si siano potuti sfidare in pista, in fin dei conti il loro divario ai punti non è elevato”.

    Quindi fa sapere che la Red Bull spera in una azione/sanzione della Fia, che vada aldilà dei cento mila dollari di multa, perché si potrebbe creare un precedente pericoloso per la Formula Uno.
    fonte f1grandprix



    ora dico io: Ma alla RB non avevano ordinato a Webber di mettere la mappatura su risparmio carburante mentre a vettel quella più aggressiva? Casualmente Webber era avanti e Vettel dietro, anche lì era palese che volessero far passare Vettel, ordinando a Webber di passare sulla mappatura conservativa e quindi con meno potenza, non ci sono riusciti perchè Webber non è Massa, ed è in lotta per il mondiale(al contrario di massa).

    le critiche gratuite come questa mi fanno sempre sorridere.

    Però nel 2008 non si sono lamentati quando hamiltino ha superato eikki, ecco.



    e Nick Fry?


    Anche lui dice che avvantaggiare un pilota non va bene, ma come...... in Mercedes hanno cambiato addirittura una vettura dove rosberg si trovava da Dio perchè schumacher non si adattava, ma stralol!

    e parlano

    Anche la Mercedes Gp si schiera contro la decisione della Ferrari di privilegiare Fernando Alonso ai danni di Felipe Massa al gran premio di Germania. L’amministratore delegato della ex Brawn Gp crede che uno sport come la Formula Uno non possa permettersi di ricevere critiche a questo livello poiché rischia di danneggiarsi e di risultare inadeguato agli occhi degli spettatori.

    “Credo che la prima cosa sia il rispetto delle regole. Che ci piaccia o no l’ultima parola spetta sempre alla federazione, ma dato per assodato questo, le squadre hanno una responsabilità assoluta per quanto riguarda lo spettacolo. Lo spettacolo è quello che porta i tifosi alle gare, i tifosi generano sponsor e gli sponsor pagano le sponsorizzazioni che ci permettono di mandare avanti la squadra. Se seguiamo questa considerazione alla fine della giornata possiamo dire di aver messo in piedi un bello spettacolo”.

    Fry riconosce le enormi pressioni commerciali che ricevono le squadre per avere successo ma crede che si debba pensare di più ai fans e a quello che loro vogliono da questo sport, quindi continua: “Mi dispiace per Felipe, soprattutto dopo quello che è successo lo scorso anno. Stava ottenendo una grande performance e non è giusto che sia andata così. Ritengo che lo spettacolo sia la cosa più importante, ho sentito Coulthard dire che gli ordini di scuderia ci sono sempre stati, ma adesso i tempi sono cambiati. Adesso la gente vuole vedere i piloti darsi battaglia ed i team dovrebbero assecondare questa situazione ed intervenire solo nel caso in cui la situazione sfugga di mano. Noi ad esempio ragioniamo così: la nostra filosofia di base è trattare alla stessa maniera entrambi i piloti, l’unica regola è che non si buttino fuori a vicenda, succedeva ai tempi della BAR con Villeneuve e Panis, l’anno scorso alla Brawn e adesso alla Mercedes”.
    sempre fonte f1grandprix
    Ultima modifica di heXen; 26-07-10 alle 22:52:59

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato