Ultima modifica di GeeGeeOH; 01-11-10 alle 14:33:08
stò installando
ma quando chiede di attivare e fà loggare l'account di b.net è normale che mi fà arrivare alla pagina x comprarlo SC2 ? (e tra l'altro meno male che ha il "continue" bloccato, dato che l'ho cliccato senza pietà)
Sarà all'incirca lo stesso.
Al momento il top l'ho visto per God of War Ultimate Trilogy per PS3. Uscito a fine aprile era già tutto Sold-Out a fine novembre, con le persone (tra cui uno che conosco) che l'hanno pagato 300€ su ebay!!
Sto installando
Installato
Ragazzi buonasera.Appena provo ad installare mi dà il seguente problema(ho già messo tra le esclusioni del mio antivirus l'installer....):
The file "fileset.base\Mods\Core.SC2Mod\Index.SC2Locale " in archive "<any>" could not be opened, because an error 2 occurred. If this problem persists, please contact Blizzard Technical Support. (MPQFile::OpenFromArchive)
Delucidazioni in merito?Grazie per il supporto.
Installi da DVD o hai scaricato?
Riprova, ma quell'errore direi che dipende da un file corrotto.
Prova a copiare il contenuto del DVD sul disco rigido e fai partire il setup da li.
Iscritto al thread
Pareri sul single (no spoiler)?
Installato e patchato, attendo le 10.00 di domani
Qualcuno che ha giocato al single? Un parere veloce?
Giocandolo... le prime missioni, con poche unità, sono il classico pseudotutorial.
Non è che ti dice devi fare quello e quell'altro, ma non c'è moltissimo... se non gli achievement.
A storia, grafica, presentazione e colonna sonora come siamo messi ?
Oltretutto non ho mai capito una cosa, si sa quante ore dura la campagna single player ?
Intanto una cosa di cui non mi sono ancora lamentato, è la pulizia e silenziosità degli installer blizzard. A parità di giga occupati, rispetto agli altri giochi non te lo fanno pesare affatto.
edit: e finalmente hanno messo i filmati in hd, non come wotlk che aveva la cinematica sd mentre quella promozionale scaricabile era hd.
Ultima modifica di MIK0; 27-07-10 alle 00:38:16
Io già nel menu avrei l'adrenalina a 1000!
E che diavolo! E' sc2!
Ok, vado a letto, così domani sera passo a ritirare la mia copiaaaaaaaaaaaaa...
Quindi l'uscita ai gamestop è domani? INsomma domani sicuro lo troverò immagino...
Lo devo avere
Vabbè che poi il 2 parto...però intanto devo riusci ad accattarmelo, penso di riuscire a farmi una nottata sana di gioco yeah
Alla fine penso proprio che prenderò la versione liscia.
Giocate le prime 4 missioni, per ora niente di che sono tutte pseudo-tutorial dove si imparano a conoscere le unità e le meccaniche di gioco, per ora un sacco di intermezzi con la grafica in-game, spero arrivino succose cinematics al più presto
Ho visto auto in doppia fila.
Ho visto duecento persone accalcate in una sala minuscola e una sola cassa a servirle.
Ho visto il commesso fare un tristissimo cooldown tipo a capodanno.
Ho visto la gente applaudire alla fine del suddetto cooldown.
Ho visto una ragazza di bellezza commovente venire totalmente ignorata dalla turba.
Ho visto gente che faceva foto accanto a una statua a grandezza naturale di Ghost.
Ho visto tatuaggi di Gatsu, barboni e stempiati, magliette di ogni gioco, fumetto o anime possibile.
Ho visto gente che parlava di Terre da tappare.
Questo è quello che ho visto.
Ora è tempo di vedere per sempre.
il commesso
lolHo visto auto in doppia fila.
Ho visto duecento persone accalcate in una sala minuscola e una sola cassa a servirle.
Ho visto il commesso fare un tristissimo cooldown tipo a capodanno.
Ho visto la gente applaudire alla fine del suddetto cooldown.
Ho visto una ragazza di bellezza commovente venire totalmente ignorata dalla turba.
Ho visto gente che faceva foto accanto a una statua a grandezza naturale di Ghost.
Ho visto tatuaggi di Gatsu, barboni e stempiati, magliette di ogni gioco, fumetto o anime possibile.
Ho visto gente che parlava di Terre da tappare.
Questo è quello che ho visto.
Ora è tempo di vedere per sempre.
Sono le 6,28 di mattina, sveglia presto per Nicola il 27.
No non sono starordinari, non è pronto per andare a lavoro. E' pronto per una missione, ha caricato le spalline di metallo, ha lubrificato il gauss e stampato la scritta "i love torino" sul pacco dell'armatura. Fra poco si parte. Fra poco. E quando il commesso mi dara la copia, fra i fumi del mio sigaro gli dirò "hell, its about time" e molto probabilmente la commessa mi guarderà con disgusto dall'alto della sua rigorosa vita sociale. Ma a quel punto sarò pronto, una bella dose di eroina (caffe al bar) e poi via, verso casa, verso il pc, verso il nerding estremo.
ho appena finito una sessione alla campagna di sc2 di quasi 4 ore e mezza (si alle 2:00 mi ha fatto giocare) le prime impressioni sulla campagna sono eccellenti, sopratutto mi ha impressionato il modo in cui hanno integrato la storia nella hyperion (okay è scritto da schifo ma non dormo da molto) andare in giro per l'hyperion a parlare con gli altri personaggi nei panni di jimmy non ha prezzo ci sono un sacco di chicche come nella prima "missione" le statue parlanti di mensk o i cartelloni nella mappa con insulti devo dire che mi sembra il pregio maggiore di sc2 il modo in cui questo gioco ti trascina nella storia e nel mondo di starcraft per grafica sonoro ecc a me sembrano pari pari a quelli della beta comunque per ora i 60 euri spesi li vale tutti questo gioco... ora vado a letto che fra qualche ora mi devo svegliare per sapere come continua la storia!!!
p.s. scusate l'ortografia e la mancanza di punteggiature ma sono le 7 di mattina!!!!
aaaaaaaaaa spoilaaaarrrrrr
fatto solo le prime 3 missioni....il gioco è bello ma al momento si tratta solo di missioni introduttive/tutorial.
Confido che andando avanti salga un poco il livello di sfida.....