+ Rispondi alla Discussione
Pag 125 di 128 PrimaPrima ... 115123124125126127 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,125 di 3184
  1. #3101
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Io sono Slowpokè!
    :youdontsay: +

  2. #3102
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Raga avrei un problema. Da qualche giorno nella campagna SP quando si arriva a un checkpoint predefinito, quelli inseriti dagli sviluppatori in punti precisi delle missioni, il gioco si blocca, da qualche secondo fino a 5-6 minuti. Da quel che ho capito perchè mentre salva dal checkpoint il gioco è come se si disconnettesse, infatti appare l'icona delle imprese disabilitate, poi quando il gioco si sblocca appare la schermata in basso a sinistra di riconnessione. Il fatto è che dopo un checkpoint inizia a laggare tutto, come se si disconnettesse e riconnettessi in continuazione, e diventa ingiocabile. Ho cercato soluzioni e dicevano che bisognava per essere sicuri sbloccare delle porte, (1119, 6113, 1120, 80, e 3724. vabè la 80 la usano un bordello di cose, anche i browser), le ho sbloccate tutte, ma il problema rimane. Qualcuno ha qualche idea oppure gli è capitato lo stesso problema? Volevo iniziare il terzo giro della campagna SP(prima Difficile, poi normale per rilassarmi un pò), ma a difficoltà brutale con sti problemi diventa un tantinello proibitivo..

  3. #3103

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Solo per curiosità: se fai la missione offline rallenta lo stesso?

  4. #3104
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Prova a controllare se hai autorizzato l'ultima versione ad accedere ad internet sul firewall di win.

  5. #3105
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Eccomi qua, devo ancora finire StarCraft 2, che cmq mi piace (sono io che sono pigro con certi generi)

    Com'è questa esp? Parlo solo della campagna in single

    Sto vedendo la recensione di SpazioGames e le notizie non sono tutte molto positive, sulla trama dice che non si sono sforzati granchè alla Blizzard...questo mi dispiace molto...sugli eroi in ogni missione non ho tanti problemi, se sono bilanciati bene, ma se la campagna non è avvincente...mmm

  6. #3106
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Quella della campagna è una cosa soggettiva...
    Ad esempio al cinema ho trovato roba decisamente peggiore!

  7. #3107

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    IMHO se devi comprare hots solo per la campagna aspetta che costi 10 €.

  8. #3108
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    io l'ho pagato 30 euro e per me li vale tutti

    e io sono IPER critico con certe scelte blizz... ma e' una buona campagna e se non piace il multiplayer adesso c'e' una AI a dir poco eccellente

  9. #3109
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Ah che al cinema si incontri roba peggiore non ho il minimo dubbio

    In generale la qualità delle storie è una cosa che è rara a trovarsi secondo me, perchè è una delle cose più difficili da tirare fuori (ci vuole un'idea forte dietro e il saperla sfruttare).

    Cmq sia si, aspetterò di finire SC2 prima di tutto e poi lo prenderò a suo tempo

  10. #3110

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    La campagna per me è stata bella, come gameplay tutte le missioni sono estremamente diversificate e originali, hai kerrigan con un sacco di abilità configurabili, upgrade diversi per le unità, insomma per uno strategico è bello-bello
    Come trama imho è peggio dei vecchi base + brood war (roba troppo complicata e creativa che ormai non fa più nessuno) ma la storia è più intrigante rispetto a WoL.

  11. #3111

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Wcool1 Visualizza Messaggio
    io l'ho pagato 30 euro e per me li vale tutti

    e io sono IPER critico con certe scelte blizz... ma e' una buona campagna e se non piace il multiplayer adesso c'e' una AI a dir poco eccellente
    Quoto.
    Poi il mio giudizio positivo sulla campagna riguarda il gameplay delle missioni (anche se secondo me c'è stato un livellamento verso il basso della difficoltà). Della storia mi interessa il giusto.

  12. #3112
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eccomi qua, devo ancora finire StarCraft 2, che cmq mi piace (sono io che sono pigro con certi generi)

    Com'è questa esp? Parlo solo della campagna in single

    Sto vedendo la recensione di SpazioGames e le notizie non sono tutte molto positive, sulla trama dice che non si sono sforzati granchè alla Blizzard...questo mi dispiace molto...sugli eroi in ogni missione non ho tanti problemi, se sono bilanciati bene, ma se la campagna non è avvincente...mmm
    le prime due missioni sono di tutorial, poi decolla, ma decolla! Mi è piaciuta un sacco, e una volta finita mi ha lasciato una voglia di rigiocarla con l'hyper per legacy of the void a mille! Le missioni sono molto varie e secondo me sono ben strutturate, la campagna è longeva e interessante. Inoltre ci sono anche le missioni evolutive della progenie che ti fanno integrare bene nel leviatano dandoti l'impressione che sia veramente un organismo vivente e pulsante. La cosa più bella è che unisce il meglio di Warcraft 3 con il meglio di Starcraft 2 WoL.




    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Prova a controllare se hai autorizzato l'ultima versione ad accedere ad internet sul firewall di win.
    Si avevo fatto già....


    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Solo per curiosità: se fai la missione offline rallenta lo stesso?

    non avevo provato, posso farlo, ma credo di aver capito quale è lo strano problema. Quando succede l'HD dove soggiorna SC2 quasi viene "a mancare" , nel senso che ho notato uscendo dal gioco quando era bloccato, che l'HD dove era installato il gioco veniva visto dal sistema ma non veniva "quantificato", non comparivano più i GB liberi e quelli usati. Potrebbe essere un problema di HD quindi, non del gioco. Lo avevo messo lì perchè non reputando SC2 un gioco molto pesante non lo avevo installato sul mio SD samsung 840 ma su un HD normale a 7200rpm, vedrò di approfondire la cosa...
    Ultima modifica di heXen; 05-04-13 alle 10:32:54

  13. #3113
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Finito anche a livello difficile, sono indeciso se mettermi a fare le imprese o provare livello difficoltà Brutale, ma dovrei partire da Wings of liberty, oppure ammollare un po'.

  14. #3114
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    io lo sto giocando direttamente a brutale,non è niente di particolare, almeno il gioco non ti dura uno sputo perchè qualche missione la devi rifare e ti devi ingegnare un pò , oltre che spammare s-d e s-z sull'hive

  15. #3115
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Comprato una copia di hots e devo dire che della storia ci sono rimasto malissimo...........scontata e pessima.... la blizzard mi ha dato una doppia delusione diablo 3 e questa , se lo fa un'altra volta non compro + un suo gioco lo giuro....

  16. #3116
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Peggiore di quella di WoL ?

  17. #3117

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    cerco qualcuno di decente per team games, lasciatemi la tag e vi aggiungo

  18. #3118

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Cloverfield Visualizza Messaggio
    cerco qualcuno di decente per team games, lasciatemi la tag e vi aggiungo
    Io non sono decente... ma se sei disperato...
    Tienimi come riserva, sono argento

    Tag in firma.

  19. #3119
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Io sono proprio negato per giocare competitivo. Mi piace costruirmi la mia basetta, difenderla a dovere e poi fare l'invasione! Non parlarmi di cose come Micro, Scouting e Rush che non fanno parte del mio vocabolario!

  20. #3120
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    Comprato una copia di hots e devo dire che della storia ci sono rimasto malissimo...........scontata e pessima.... la blizzard mi ha dato una doppia delusione diablo 3 e questa , se lo fa un'altra volta non compro + un suo gioco lo giuro....

    lol. Incredibile come la blizzard riesca a dividere la comunità. Io tanto per dire sono pienamente soddisfatto di questa espa, sia dal punto di vista della trama che del gameplay. Però, onestamente, non credo che la trama sia pessima e scontata come dici tu. Io tanto per dire, avrei scommesso che
    Spoiler:
    mengsk fosse arrivato vivo alla terza espa legacy of the void, tanto per dar fastidio ai protoss Jim e Sara impegnati contro gli Ibridi. Inoltre non è stata per niente scontata quando hanno introdotto stukov nei laboratori, o Zagara tanto per dire.

  21. #3121

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Io non sono decente... ma se sei disperato...
    Tienimi come riserva, sono argento

    Tag in firma.
    non riesco ad aggiungere devilv155 (non mi fa scrivere i numeri)

  22. #3122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Giochero' soltanto la campagna(e sarà già tanto se riusciro' a finirla a Normal ) quindi aspettero' di trovarlo a 20 euro e dintorni, l'importante è che non sia una robetta troppo corta...rispetto a quella di WoL cos'è, tre quarti?

    Curiosità: per scegliere la lingua, ora funziona come Diablo III o bisogna sempre scaricare tutto il client?

  23. #3123
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    lol. Incredibile come la blizzard riesca a dividere la comunità. Io tanto per dire sono pienamente soddisfatto di questa espa, sia dal punto di vista della trama che del gameplay. Però, onestamente, non credo che la trama sia pessima e scontata come dici tu. Io tanto per dire, avrei scommesso che
    Spoiler:
    mengsk fosse arrivato vivo alla terza espa legacy of the void, tanto per dar fastidio ai protoss Jim e Sara impegnati contro gli Ibridi. Inoltre non è stata per niente scontata quando hanno introdotto stukov nei laboratori, o Zagara tanto per dire.
    No dai il gioco bello, ma la trama è di una banalità unica

    Spoiler:
    per quanto riguarda mengsk o zagara, vabbeh la non te lo potev aspettare perchè uno è nuovo, e l'altro l'han preso dal cascione delle robe vecchie che nessuno si ricordava. Ma il senso generale della storia è proprio scemo. Kerrigan regina delle lame,salvata da raynor, per vendetta ridiventa qob, inutilmente dato che anche un bambino di 5 anni avrebbe capito che Raynor non è morto e che quella di Mengsk è propaganda, salvo poi scoprire che il vero nemico, ancora solo lei non l'aveva capito, è amon e i suoi ibridi. alla fine sconfigge amon, spero almeno nella decenza di non farla riritornare umana, ma alla Blizzard son capaci di queste indecenze e più. Pinocchio ha una storia più articolata , per dire. Se poi non si è amanti di lettura o film, o si è giovani e certe cose ancora non le si è viste, allora si la trama di Hots è da sturbo

  24. #3124
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    No dai il gioco bello, ma la trama è di una banalità unica

    Spoiler:
    per quanto riguarda mengsk o zagara, vabbeh la non te lo potev aspettare perchè uno è nuovo, e l'altro l'han preso dal cascione delle robe vecchie che nessuno si ricordava. Ma il senso generale della storia è proprio scemo. Kerrigan regina delle lame,salvata da raynor, per vendetta ridiventa qob, inutilmente dato che anche un bambino di 5 anni avrebbe capito che Raynor non è morto e che quella di Mengsk è propaganda, salvo poi scoprire che il vero nemico, ancora solo lei non l'aveva capito, è amon e i suoi ibridi. alla fine sconfigge amon, spero almeno nella decenza di non farla riritornare umana, ma alla Blizzard son capaci di queste indecenze e più. Pinocchio ha una storia più articolata , per dire. Se poi non si è amanti di lettura o film, o si è giovani e certe cose ancora non le si è viste, allora si la trama di Hots è da sturbo
    Spoiler:
    Sconfigge amon?! o.O Quello che sconfigge è Narud, uno "sgherro" di Amon.


    Cmq vabè, abbiamo visioni diverse, secondo me la trama non è scontata, e ci stava che pensasse che Raynor fosse morto, anche perchè Mengsk lo braccava da anni, logico pensare che una volta catturato, lo avesse giustiziato velocemente Se a te sembra banale ok, ma io non sono d'accordo.

  25. #3125
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Spoiler:
    ti ho detto come va a finire la storia per grandi linee, e non ci vuole nostradamus a capirlo

    Non è questione di visioni diverse, e ti prego di dirmi che non ti aspettavi davvero che Raynor fosse morto,lo spero per te . Poi vale sempre il detto che è bello ciò che piace, e se a te la trama è piaciuta, ben venga e buon per te, ma non riconoscerne la banalità e prevediblità è sintomo o di disonestà intellettuale o di pochezza culturale,direi.
    Il gusto non lo discuto,ripeto, e rispetto il tuo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 125 di 128 PrimaPrima ... 115123124125126127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato