+ Rispondi alla Discussione
Pag 127 di 128 PrimaPrima ... 117125126127128 UltimaUltima
Risultati da 3,151 a 3,175 di 3184
  1. #3151

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Hanno aumentato i dettagli grafici e la fisica anche in wol

  2. #3152
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Hanno aumentato i dettagli grafici e la fisica anche in wol
    Immagino che tu stia scherzando/trollando, perché la grafica di Wings of Liberty è assolutamente identica. E peraltro, non si sono degnati di inserire un "archivio principale" per WoL, figuriamoci se andavano a rifare texture e modelli poligonali delle unità. Le uniche cose che hanno cambiato sono a livello di motore grafico, nella fattispecie (sempre stando agli annunci di Blizzard): la fisica, che comunque tengo disattivata, e le onde sul creep Zerg, che a dettagli medi non si vedono. Non si capisce come questo abbia portato ad un abbattimento delle prestazioni a tutti i livelli di dettaglio, anche a quelli bassi, oltre che ad un notevole appesantimento dei caricamenti da HDD.
    Ultima modifica di Civile85; 20-05-13 alle 09:41:47

  3. #3153
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Se hanno rifatto le Texture ed i modelli poligonali per HotS le modifiche a tutte le unità (tranne quelle nuove) sono Retroattive!

  4. #3154
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Se hanno rifatto le Texture ed i modelli poligonali per HotS le modifiche a tutte le unità (tranne quelle nuove) sono Retroattive!
    Io riscriverei la tua frase con dei periodi ipotetici: "avessero rifatto", e "sarebbero retroattive". Questo perché tali cambiamenti non sono stati compiuti: guardati un qualsiasi video su Youtube di Starcraft 2 impostato a dettagli massimi prima che fosse rilasciata la patch 2.0.1 e confrontalo con i video di Heart of the Swarm. L'unica modifica che balza agli occhi è il creep zerg modificato (visibile solo a dettagli medio-alti), già la fisica migliorata è meno evidente (e in effetti ci si può chiedere a cosa serva ad un RTS classico come quello della Blizzard). Gli unici eventuali miglioramenti grafici io li ho rilevati nella campagna, ed erano a livello di decorazioni delle mappe (in gergo "doodad") come per esempio la foresta di Zerus, non nelle unità delle tre fazioni (anche quelle nuove non possono essere eccessivamente diverse da quelle vecchie, altrimenti non si amalgamerebbero bene). Ad ogni modo, per tagliare la testa al toro, ecco qui le FAQ prese dal sito Blizzard: http://us.battle.net/sc2/en/game/heart-of-the-swarm-preview/faq#q3

    «We’ll be making some improvements to the graphics, including upgrades to the look and behavior of zerg creep, as well as some changes that allow our artists to better showcase the new types of planets that Kerrigan will explore in Heart of the Swarm. We still plan to keep the minimum hardware requirements the same for this expansion set as they were in Wings of Liberty.»

    Cosa che però non è avvenuta a riguardo delle specifiche hardware... O meglio, è avvenuta - a posteriori - perché Wings of Liberty usa lo stesso identico client di Heart of The Swarm. Ma non penso che le intenzioni di Blizzard fossero di appesantire il videogioco anche a dettagli minimi e con tutti gli effetti disattivati, presumo invece si tratti di un risultato indesiderato. In parole povere: non sanno programmare i motori grafici.
    Ultima modifica di Civile85; 21-05-13 alle 08:47:44

  5. #3155
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    ..mi pare di aver notato delle animazioni migliorate delle morti delle unità, o sbaglio?

  6. #3156
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    io dico solo una cosa ero interessato a questo gioco, ma i prezzi mi sembrano un pò folli per il momento.

  7. #3157
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    E' un gioco Blizzard...per i primi 4-5 anni i prezzi sono alti a meno di non trovare qualche offertona...

  8. #3158
    Il Fantasma L'avatar di stealth_ema
    Data Registrazione
    03-10-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    E' un gioco Blizzard...per i primi 4-5 anni i prezzi sono alti a meno di non trovare qualche offertona...
    Si, confermo!
    L'unica offerta in giro è su Wings of Liberty che si trova di frequente a 19.90€ (a me è capitato sotto mano a 9.90€ e l'ho tirato su al volo, per un regalo di compleanno...).
    Ema.

  9. #3159

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Sarò cretino io... ma come si fa a pescare con la nuova interfaccia le mappe create dagli utenti? Cioè: dove trovo Storm of The Sanctum o comunque il DOTA attuale?

  10. #3160
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Cavolo, sto sperimentando un bug (oppure sono tonTo io)...praticamente non mi appare più l'opzione dell'1vs1, anzi ora si è cancellata anche quella del 2vs2 (cancellata nel senso che il tasto non è opzionabile) e mi rimane solo quella del 3vs3 e 4vs4...sulla copia installata sul portatile invece nessun problema; per caso avete sentito di bug simili in giro?

  11. #3161
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    capita lo stesso anche a me...slogga e rilogga o cambia regione

  12. #3162
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Stasera provo a cambiare regione...

    ..ho provato: cambiando regione (america) mi torna attivabile l'opzione 1vs1...tornato in europa nuovamente l'opzione scompare...sarà qualcosa legato al nome personaggio?
    Ultima modifica di Flaco; 01-06-13 alle 22:04:52

  13. #3163
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    boh secondo me è un bug di battlenet, anche se a me cmabiando regione torna attiva anche in europa.

  14. #3164
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    ..sul pc di casa non ho problemi, su portatile sì...ma non mi va di reinstallare tutto...

  15. #3165
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    capisco la ruggine... ma ho perso le 5 ranked di qualificazione e le tre successive

  16. #3166
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    capisco la ruggine... ma ho perso le 5 ranked di qualificazione e le tre successive
    Evidentemente non sei solo arrugginito ma addirittura decrepito nelle meccaniche di gameplay

  17. #3167
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Riferimento: [StarCraft II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    capisco la ruggine... ma ho perso le 5 ranked di qualificazione e le tre successive
    Welcome in the club!

  18. #3168
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Se vi volete rompere un po le scatole a togliere ruggine, venite con me contro i match VS AI.
    Per colpa di gente nabba che pensa solo ad expare o fa robe facepalmabili, per ora salgo e scendo dal livello élite che non immaginate .

    Inviato dal mio GT-N7100

  19. #3169
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Buongiorno ho visto il gioco in offerta,ma leggendo in giro ho letto che avrebbero disabilitato la possibilitá di giocare offline.
    Alcuni sostengono che basta lanciarlo online e sconnettersi,altri che é come Wol con una modalitá ospite.
    Potete chiarirmi le idee?

  20. #3170
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Mi pare che non ci sia l'opzione Ospite nella schermata di login.

  21. #3171
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Ho visto su youtube che si puó giocare offline,ma dopo aver reinstallato Wol l'updater ha iniziato un'ottimizzazione obbligatoria che mi ha richiesto una vita.
    Dopo un quarto d'ora stavo ancora intorno allo 0.3%,perció mi sono rotto e ho disinstallato tutto.
    Aspetteró che esca la gold con entrambe le espansioni,quindi ne riparliamo tra sei anni.

  22. #3172
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    2 domandine da inesperto:

    1) per giocare questo nuovo capito ci vuole per forza il primo starcratf2 (wings)?
    2) in confronto a wings of liberty, che differenza / novità ci sono?

  23. #3173
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Per la prima domanda sí,non é stand alone.
    Per l'altra non posso aiutarti.

  24. #3174

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    per la 2)
    varie modifiche ad alcune unità e in aggiunta 7 nuove unità.
    per quanto riguarda il multiplayer.
    per quanto riguarda il single c'è la nuova campagna con gli zerg

  25. #3175
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Heart Of the Swarm: Topic Generale!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    2 domandine da inesperto:

    1) per giocare questo nuovo capito ci vuole per forza il primo starcratf2 (wings)?
    2) in confronto a wings of liberty, che differenza / novità ci sono?
    1) Si
    2) Una nuova campagna intera con gli zerg, nuove unitè, modifiche ad alcune unità vecchie, alcuni aggiornamenti grafici.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 127 di 128 PrimaPrima ... 117125126127128 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato