+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 681
  1. #401
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    l'ultima dei protoss a normale è ridicola per quanto è facile devo rifare a difficile finchè non riesco
    Un attimo, ridicola da portare a termine o ridicola nel raggiungere le 2250 uccisioni? Perchè nel primo caso ok, ma nel secondo io non la sto trovando poi così facile....

  2. #402

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Non tenere troppo acceso il PC, altrimenti potrebbe danneggiare Scheda Madre, Scheda Video e RAM....
    Eri ironico?
    Il mio piccì è acceso da almeno 5 anni... 24 ore su 24... sarà stato spento forse 3 giorni in tutto...

    Perchè si potrebbero danneggiare?

  3. #403

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Un attimo, ridicola da portare a termine o ridicola nel raggiungere le 2250 uccisioni? Perchè nel primo caso ok, ma nel secondo io non la sto trovando poi così facile....
    no nel finirla, alla fine barricandomi nella parte alta con solo 2 entrate non è nemmeno troppo difficile arrivar a 2250

  4. #404
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-10
    Messaggi
    20

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Un attimo, ridicola da portare a termine o ridicola nel raggiungere le 2250 uccisioni? Perchè nel primo caso ok, ma nel secondo io non la sto trovando poi così facile....
    io stò rifacendo la campagna x prendere i vari achievement (dato cha la prima volta l'ho fatta tutta da offline)

    quando ho fatto questa missione i buon vecchi ibridi mi hanno seccato l'ultimo protoss a 2248 uccisioni. Già stavo bestemmiando tutto il Valhalla quando, appena dopo aver visto scoppiare l'ultimo gateway, ho notato un paio di torrette mai viste prima alzarsi e fulminare un paio di ling

  5. #405
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    finito oggi.

    Incredibile.

    ma corto.

    Troppo corto.

    Non ci mettevano niente, ad inserire altre 5-10 missioni filler ( senza farle sembrare filler ). Avrei voluto più missioni con Tosh, più missioni nelle città del Dominio, insomma, più missioni.

    Lamentele a parte:

    Spoiler:


    BELLISSIMA l'ultima missione Protoss. O almeno, l'idea che ne sta alla base. Tutti quegli eroi Protoss musoni, rigidi e pronti a morire. E Zeratul che ammette (!) d'essersi sbagliato. Epico

    Ma la missione segreta è forse meglio: è colpa di Raynor se l'ibrido causerà la fine del mondo, no? Ovvero, nella linea temporale attuale che finisce con le visioni di Zeratul.

    Amarezza a fiumi per la morte di Tychus. Temo che la Blizzard si sia data una zappa sui piedi grande come l'Alaska. Far sparire così un personaggio Ultraganzo. Non si fa. Piuttosto far morire Matt, o mezzo equipaggio dell'Hyperion.

    Altra genialata è l'atmosfera alla Batllestar Galactica che si respira a bordo dell'Hyperion ( almeno x me ). Se però insistevano ancora, potevano migliorare.



    Giocone, si. Ma troppo corto.

  6. #406
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    corto?°° direi che è abbastanza lungo e fatto da dio

  7. #407
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    SE volevano potevano anche farlo lungo il doppio.

    Quello che è successo è il lancio di un gioco atteso da anni proprio in periodo di ferie. Quasi metà degli acquirenti l'ha finito in meno di una settimana grazie al periodo favorevole. E ne vorrebbero ancora. E subito. Ma per un seguito bisogna aspettare minimo un anno.
    E' quasi una condotta da spacciatori di droga, mi verrebbe da pensare, però ci hanno fatto i miliardi. E ne faranno ancora. E in stì tempi, serve. Perdonate la polemica. Adoro il gioco. Però non posso fare a meno di pensarci.

  8. #408
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Ragazzi, un aiutino per una missione. Sto parlando in particolare della missione finale di Zeratul. Per finirla la finisco ovviamente (hihi, dato l'obiettivo ci mancherebbe), solo vorrei riuscire a concluderla con tutte le imprese. Quindi:

    Spoiler:
    Che strategia usate per arrivare a 2250 uccisioni? Io mi son creato un esercito di tutto rispetto, con parecchie lance del vuoto verso la fine per buttare giù quelli grossi, però mi fermo a poco più di 2000 (quindi vicino al risultato corretto). Qualche consiglio? (volevo quasi quasi provare con qualche alto templare verso la fine così da sfruttare l'ammassamento di avversarsi e far danni con le tempeste però non so... anche loro fanno giù come ridere)
    Verso la fine devi andare quasi esclusivamente di Carrier.

  9. #409
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Eri ironico?
    Il mio piccì è acceso da almeno 5 anni... 24 ore su 24... sarà stato spento forse 3 giorni in tutto...

    Perchè si potrebbero danneggiare?
    Un normale PC perfettamente funzionante può restare acceso anni. 5 anni mi sembrano un po' tantini, non è vecchio??

    A parte questo con il Danneggiare mi riferivo al PC con l'alimentatore guasto. Se un alimentatore è vecchio e costretto a lavorare vicino al proprio limite di potenza spesso può essere rischioso per l'Hardware non riuscendo a filtrare bene gli sbalzi di tensione.
    Peggio ancora capita se l'alimentatore è danneggiato (come tu hai detto che potrebbe essere). In tal caso gli sbalzi di tensione potrebbe crearli l'alimentatore stesso ed i primi a risentirne sono scheda madre, scheda video e RAM.

  10. #410
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    A me non mi è sembrato troppo corto, poi dipende a che livello di difficoltà lo si gioca... più che altro diciamo che molti di noi avevano una scimmia enorme e quindi se lo sono divorati in un nanosecondo... fortuna che c'è il multiplayer

  11. #411
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Ingro Visualizza Messaggio
    A me non mi è sembrato troppo corto, poi dipende a che livello di difficoltà lo si gioca... più che altro diciamo che molti di noi avevano una scimmia enorme e quindi se lo sono divorati in un nanosecondo... fortuna che c'è il multiplayer
    Ancora ci sta tutto da vedere li perche per il momento ci sono solo leghe e 4 custom diversificati

    Io mi sto dilettando maggiormente con le sfide (Alcune mi risultno impossibili da completare ) e le cooperative/schermaglie per le rispettive imprese.

    Le leghe per ora devo vedere perche sono talmente sfigato da attendere troppo per una partita (Gioco generalmente alle 7-8:30 )

    Il single lo riprendero a difficile al piu presto per tenermi sveglio

  12. #412
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Mah strano, io solitamente non aspetto più di 30 secondi - 1 minuto per trovare un game!

  13. #413
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Sto rifacendo pian piano tutta la campagna a Brutal e sono arrivato a un punto morto:

    ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA (la prima missione dell'Odin)

    ma come cavolo si fa , a difficile non avevo avuto NESSUN problema, ora al massimo sono arrivato alla terza base...
    Il poblema è che non riesco a riparare l'odin, mi disintegrano subito gli scv...

  14. #414
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Daeimos Visualizza Messaggio
    Sto rifacendo pian piano tutta la campagna a Brutal e sono arrivato a un punto morto:

    ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA (la prima missione dell'Odin)

    ma come cavolo si fa , a difficile non avevo avuto NESSUN problema, ora al massimo sono arrivato alla terza base...
    Il poblema è che non riesco a riparare l'odin, mi disintegrano subito gli scv...
    Metti davanti all'Odin altre unità (nel senso fai in modo che siano le altre unità ad attaccare prima dell'Odin, così i nemici si concentrano su di loro e l'Odin fa il suo lavoro dalle "retrovie").

  15. #415
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Daeimos Visualizza Messaggio
    Sto rifacendo pian piano tutta la campagna a Brutal e sono arrivato a un punto morto:

    ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA (la prima missione dell'Odin)

    ma come cavolo si fa , a difficile non avevo avuto NESSUN problema, ora al massimo sono arrivato alla terza base...
    Il poblema è che non riesco a riparare l'odin, mi disintegrano subito gli scv...

    dato che è troppo tonto per fermarsi da solo, coprilo magari con delle banshee invisibili e mandagli appresso 5-6 svc che lo riparano costantemente.

  16. #416

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Un normale PC perfettamente funzionante può restare acceso anni. 5 anni mi sembrano un po' tantini, non è vecchio??

    A parte questo con il Danneggiare mi riferivo al PC con l'alimentatore guasto. Se un alimentatore è vecchio e costretto a lavorare vicino al proprio limite di potenza spesso può essere rischioso per l'Hardware non riuscendo a filtrare bene gli sbalzi di tensione.
    Peggio ancora capita se l'alimentatore è danneggiato (come tu hai detto che potrebbe essere). In tal caso gli sbalzi di tensione potrebbe crearli l'alimentatore stesso ed i primi a risentirne sono scheda madre, scheda video e RAM.
    Spoilero così non infango con troppo OT:
    Spoiler:
    Oddio, vecchio no, diciamo che non c'è più la corsa ai Mhz, e i pc invecchiano molto più lentamente...
    CPU Intel core duo 2 E6600 (2.4 Ghz originale, metti in automatico dalla sched madre il moltiplicatore e quando serve và a 2.8 Ghz, quando non serve scende a 2.0 Ghz)
    4 giga di ram corsair
    Scheda madre gigabyte, una delle versioni "durable" (o qualcosa del genere) qualle che NON hanno condensatori elettrolitici, quindi ha vita virtualmente infinita.
    Scheda video Sapphire HD 3870 (ma questa come la cpu la puoi aggiornare facilmente)
    Alimentatore Enermax 500w (ed è la cosa che ho pagato di più, 124 euro, ma conoscendone l'importanza per l'utilizzo che ne faccio...)
    Il discorso che fai tu è giustissimoo, ma sapendo l'utilizzo che ne faccio mi sono premunito con ciabatta antifulmine e un gruppo di continuità con rigenerazione del segnale per evitare quei piccoli sbalzi che, come dici anche tu, possono mettere in ginocchio un alimentatore quando è a tavoletta...

    L'unica cosa che mi spaventa sono gli hard disk, quelli sono sempre a rischio...


    Per concludere (quando ho iniziato? ): devo ancora decidermi a rigiocare la campagna

  17. #417
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Finito!
    Domanda: ho letto che ci sono 3 missioni segrete. Io ne ho sbloccata una, ma le altre due?

  18. #418

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Finito!
    Domanda: ho letto che ci sono 3 missioni segrete. Io ne ho sbloccata una, ma le altre due?
    Che io sappia ce n'è 1 segreta...
    Posso sapere dove hai letto che ce ne sono 3?

  19. #419
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    C'è una missione segreta più 3 bivi che puoi rigiocare una volta finita la campagna...

  20. #420
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    io ho deciso di non fare safe haven

    anche perché il finale é molto piú gustoso
    Citazione Originariamente Scritto da Ingro Visualizza Messaggio
    C'è una missione segreta più 3 bivi che puoi rigiocare una volta finita la campagna...
    Ahhh ecco, sono i bivi che mi mancano allora ^^

  21. #421
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Spoilero così non infango con troppo OT:
    Ma infatti in condizioni normali il PC dura parecchio. Il problema c'è se come dici tu ti si è rovinato l'alimentatore.

  22. #422

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Ingro Visualizza Messaggio
    C'è una missione segreta più 3 bivi che puoi rigiocare una volta finita la campagna...
    3 bivi? io ne ho avuti solo 2 e sono all'ultima su char

  23. #423
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Missione segreta? E' una 28esima missione??

  24. #424
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    In totale ci sono 29 missioni... 25 + 1 segreta (che si può fare finchè rimani sull'hyperion) + 2 bivi (che si fanno sempre nelle missioni mentre sei sull'hyperion) + 1 bivio su Char

  25. #425
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Finito!
    Domanda: ho letto che ci sono 3 missioni segrete. Io ne ho sbloccata una, ma le altre due?
    Bon, ho visto solo quando stavi uscendo che mi avevi scritto qualcosa in chat, sorry!

    Comunque anche se mi scrivi qualcosa in chat io non riesco poi ad addarti, mi sa. Il numero del personaggio lo trovi quando clicchi nella schermata principale su aggiungi amici. Nella finestra in cui hai la doppia opzione aggiungere personaggio o Real ID, nell'angolo in alto a destra c'è il tuo codice personaggio. Mandami quello, va!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato