+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 681
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Daeimos Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno è riuscito a fare "benvenuti nella jungla"? :S
    Fatta ad Hard, finita tipo 7 a 4 per me

    Per ora le due missioni che mi hanno messo più in difficoltà sono state quelle della lava e quella sul pianeta dei mercenari...

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Ho finito il primo pianeta ma non so come spiegare le richieste dell'ultima missione (Quella dove resisti per 20 minuti agli zerg):
    1 quella dove nond evi perdere nemmeno una struttura o riciclare un bunker non riesco ad ottenerla perche inspiegabilmente mi trovo con 1 struttura persa (E i bunker li ho sempre sottomano)

    2 distruggere i vivai zerg e mi chiedo qui come fare al meglio eprche ho provato a pulirne una ma resto bloccato dalle difese e dagli zerg che escono continuamente dai tunnel (Questo in normal e immagino cosa sara in difficile )


    Per quanto riguarda i potenziamenti ho scelto di puntare prima sulle difese e sui medici (Coi 100000 che mi hanno dato in hyperion ho preso la cura da non ricercare e i bunker col+1 di raggio) .
    Non capisco bene dai vostri discorsi : si possono rifare le missioni vecchie con i potenziamenti presi dopo o questi ultimi li puoi usare solo nelle missioni successive?

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ho finito il primo pianeta ma non so come spiegare le richieste dell'ultima missione (Quella dove resisti per 20 minuti agli zerg):
    1 quella dove nond evi perdere nemmeno una struttura o riciclare un bunker non riesco ad ottenerla perche inspiegabilmente mi trovo con 1 struttura persa (E i bunker li ho sempre sottomano)
    Devi stare attento alle torrette, contro le mutalische muoiono abbastanza facile e poi le muta fanno pure danno aoe se mandi un scv a riparare.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Devi stare attento alle torrette, contro le mutalische muoiono abbastanza facile e poi le muta fanno pure danno aoe se mandi un scv a riparare.
    MA il problema è che tutte le strutture (Bunker e torrette) restano vive fino alla fine

    Non capisco che struttura fantasma perdo

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Probabilmente un deposito, sui lati si buttano quei così fastidiosi e magari te lo segano al lato e non te ne accorgi.

  6. #31
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Ma c'è anche la Science Vessel

  7. #32
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Dopo 7 o 8 missioni sento la mancanza di una missione classica "distruggi la base nemica". Ammirevole il tentativo della blizzard di proporre più varietà possibile, però accidenti spero che almeno una missione normale ci sia...

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Ma perchè Tychus deve partire in bomba quando ho solo 4 gatti a coprirlo?

    La prima missione che fallisco

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Dopo 7 o 8 missioni sento la mancanza di una missione classica "distruggi la base nemica". Ammirevole il tentativo della blizzard di proporre più varietà possibile, però accidenti spero che almeno una missione normale ci sia...


    Io sono contento che non abbiano fatto quel genere di missioni.

    Se vuoi un "Distruggi la base nemica " fatti una mappa pacco e te la giochi in skirmish facendo prima.

    Io le adoro queste missioni da "Rpg" quasi perche ai tempi adoravo quelle di starcraft (Ancora ricordo le belli missioni dove eri un fantasma contro tutti)

  10. #35
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Daeimos Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno è riuscito a fare "benvenuti nella jungla"? :S
    Personalmente si, probabilmente sono stato fortunato a farla dopo alcune missioni che mi hanno dato punti ricerca e soldi importanti.

  11. #36
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Dopo 7 o 8 missioni sento la mancanza di una missione classica "distruggi la base nemica". Ammirevole il tentativo della blizzard di proporre più varietà possibile, però accidenti spero che almeno una missione normale ci sia...
    Puoi farlo se vuoi, sul pianeta di lava io ho distrutto tutte le forze zerg prima di raccogliere 8000 minerali, appena arrivavo al limite spendevo così guadagnavo tempo.

  12. #37
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Ingro Visualizza Messaggio
    Fatta ad Hard, finita tipo 7 a 4 per me

    Per ora le due missioni che mi hanno messo più in difficoltà sono state quelle della lava e quella sul pianeta dei mercenari...
    Io me la sono vista più brutta, però ne è venuta fuori una partita di quelle epiche


    6 a 6 tra gas sigillati e trasportati, con l'ultima risorsa contesa che, per averla ho dovuto inventarmi qualcosa.

    Arrivato a prendere la settima è arrivato un attacco di quelli massicci o.O , i miei devastatori erano indietro purtroppo e i marines con i mediic non ce l'hanno fatta contro i colossi insieme alle Warp Ray.

    Ne è seguita una sequenza di attacchi frenetici per fermare il loro drone che sigillava l'ultima speranza di vittoria rimasta e tentativi falliti di difendere la postazione, alla fine ho capito che, dati i tempi abbastanza brevi degli attacchi, anche grazie all'elevato livello di difficoltà scelto, avrei dovuto fortificare la zona con dei bunker e torrette poco sotto la zona dove l'SVC doveva lavorare, alla fine sono riuscito a portare via l'ultimo barile di gas con le difese oramai sopraffatte da quell'accoppiata tra colossi e warp , ho impedito di raggiungere l'svc perchè vista la male parata avevo mandato nella zona anche tutti i marines rimasti nella base madre, il loro sacrificio mi è valsa la vittoria, epic!!



    Una vittoria così tirata e una partita così combattuta non la facevo da molto tempo!

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Spoiler:
    Help Tosh.

    or

    Help Nova




  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    ho difficoltà con cutthroat e the dig -.-

  15. #40
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Fatto solo 4 missioni ma l'epicità trasuda persino dalla ventola del pc

  16. #41

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Ingro Visualizza Messaggio
    Per ora le due missioni che mi hanno messo più in difficoltà sono state quelle della lava e quella sul pianeta dei mercenari...
    Ho appena finito Lava Hard semplicemente (oddio, ci ho messo un'ora perchè prima c'ho provato coi traslochi) facendo parcheggi delle basi Zerg e poi lavorando con calma sui minerali.

  17. #42
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    the dig -.-
    Ma no, perché? Tre bunker e tre carri sotto, due bunker e tre carri sopra, laser su arconti e colossi e gg.
    A livello hard almeno.

  18. #43
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Io me la sono vista più brutta, però ne è venuta fuori una partita di quelle epiche


    6 a 6 tra gas sigillati e trasportati, con l'ultima risorsa contesa che, per averla ho dovuto inventarmi qualcosa.

    Arrivato a prendere la settima è arrivato un attacco di quelli massicci o.O , i miei devastatori erano indietro purtroppo e i marines con i mediic non ce l'hanno fatta contro i colossi insieme alle Warp Ray.

    Ne è seguita una sequenza di attacchi frenetici per fermare il loro drone che sigillava l'ultima speranza di vittoria rimasta e tentativi falliti di difendere la postazione, alla fine ho capito che, dati i tempi abbastanza brevi degli attacchi, anche grazie all'elevato livello di difficoltà scelto, avrei dovuto fortificare la zona con dei bunker e torrette poco sotto la zona dove l'SVC doveva lavorare, alla fine sono riuscito a portare via l'ultimo barile di gas con le difese oramai sopraffatte da quell'accoppiata tra colossi e warp , ho impedito di raggiungere l'svc perchè vista la male parata avevo mandato nella zona anche tutti i marines rimasti nella base madre, il loro sacrificio mi è valsa la vittoria, epic!!



    Una vittoria così tirata e una partita così combattuta non la facevo da molto tempo!
    A proposito di partite da incubo come queste non scorderò mai la missione finale di frozen throne

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Che linea seguite per scegliere le missioni ?

    Io ho fatto nell'ordine, le prime 3 introduttive, L'evacuazione, Il giardino del diavolo (per i soldi), Furto con scasso, Epidemia(figata) ed adesso sono a Benvenuti nella giungla. Vado bene ?

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Josif Dzugasvili Visualizza Messaggio
    Ho appena finito Lava Hard semplicemente (oddio, ci ho messo un'ora perchè prima c'ho provato coi traslochi) facendo parcheggi delle basi Zerg e poi lavorando con calma sui minerali.
    Si la seconda volta l'ho finita in 23 minuti asd... al primo try cercavo di difendere due command center in due posizioni diverse e alla fine sono morto con 7800/8000 cristalli lol

    The Dig è tosta ma usando il laserone su colossi e immortal soprattutto è abbastanza easy, i Siege tank sono delle bestie a difendere certe posizioni!

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    The Dig e' davvero facile usando il laserone, forse tra le missioni piu' facili (livello Hard).

  22. #47
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Boh io ho fatto le prime 6 missioni tutte al primo colpo (tranne outbreak ma solo perchè ho confuso notte / giorno e restartato istant ), prendendo achi vari etc etc. Livello hard.

    Per ora è facile, ma prendere tutti gli achievements anche hard non dev'essere una passeggiata. Brutal non oso immaginare.

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19,007

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Prima che faccio una belinata ditemi un po' una cosa, se ricerco tecnologia zerg poi posso ricercare pure quella protos o una esclude l'altra?

  24. #49
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Boh io ho fatto le prime 6 missioni tutte al primo colpo (tranne outbreak ma solo perchè ho confuso notte / giorno e restartato istant ), prendendo achi vari etc etc. Livello hard.

    Per ora è facile, ma prendere tutti gli achievements anche hard non dev'essere una passeggiata. Brutal non oso immaginare.
    Con brutal non credo ci siano achi, se non quello di completare tutte le missioni (senza fare però cose particolari).

    Per prendere quelli specifici (3 a missione dovrebbero essere ) credo basti completare a hard

  25. #50
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Suoranna Visualizza Messaggio
    Prima che faccio una belinata ditemi un po' una cosa, se ricerco tecnologia zerg poi posso ricercare pure quella protos o una esclude l'altra?
    nello stesson ramo escludi una della due scelte, ma tecnologia protoss e zerg sono su due colonne separate, tu escludi una delle due possibilità ma solo tra quelle che si trovano nella stessa "colonna" di ricerca.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato