+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 681
  1. #151
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Più che altro non ho capito la storia di quella missione. Dove diavolo siamo? Cosa diavolo stiamo facendo?

  2. #152
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Più che altro non ho capito la storia di quella missione. Dove diavolo siamo? Cosa diavolo stiamo facendo?
    L'ultima missione dei toss?

    Spoiler:
    Siamo nel futuro. Con i Protoss rimasti l'unica cosa da spazzare via dall'universo. Gli ibridi, sfruttando gli zerg, eliminano l'ultima resistenza per poi distruggere anche gli stessi Zerg

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    E una visione del futuro...

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    In All In, con cosa vi barricate?
    Mass tanks (ad hard) non ha pagato molto per me... del resto il gas non è tantissimo.
    allora appena inizio mi barrico dentro a bomba stile multiplayer, ovvero con le costruzioni per aumentare la popolazione.

    Mass tanks non funziona manco a normal.
    Dipende da cosa hai scelto nella missione precedente (io ho deciso di eliminare il supporto aereo): tornando indietro forse fare l´altra.

    Comunque: nessuna torretta che non servono a niente (se hai scelto come me di eliminare il supporto aereo), le unitá volanti che possono essere dispiegate a terra, e quelle con i missili (per andare in giro e segare le maledette cose che spawnano fuori gli zerg a nastro).

    Ho fatto comunque tank, almeno 4 per lato.
    Dopo 5 tentativi, ho capito che dovevo costruire piú spazioporti per fare piú aerei. Inoltre anche le motorette (tante) aiuta parecchio se la barricata resiste abbastanza.

    Di unitá di terra ho semplicemente fatto i marauder, accompagnati da qualche dottore.

    Una volta arrivati ad una bella massa di unitá per parte, ho smesso di costruire unitá di terra e mi sono concentrato solamente sulle unitá aere. Andavo in giro per la mappa a segare i tunnel degli zerg.

    Qualche volta le cose si mettono male, specialmente quando appaiono 4 -5 tunnel alla volta. In quel caso uso il cheat artefatto, e parto con i miei aerei preferiti e distruggo tutto.

    Quando sei al 90-93% fottitene della base e piazza TUTTE le unitá a ridosso dell´artefatto. A me erano rimasti un sacco di tank, e mi sono serviti parecchio in quel caso.

    Non so ad hard cosa cambia (credo il numero di zerg che spawnano dai tunnel), ma se fai abbastanza unitá da resistere almeno alle prime due ondate vivi abbastanza di rendita fino alla fine della missione.

    Al quarto tentativo Kerrigan mi ha devastato l´esercito al 99%

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    Mass tanks non funziona manco a normal.
    Veramente a normal l'ho fatto easy facendo solo tank e marines... arrivato al 100% con le difese ancora intatte.

    Si ho eliminato l'air.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 30-07-10 alle 15:36:45

  6. #156
    Il Puppies L'avatar di Nightshade
    Data Registrazione
    24-01-02
    Località
    Imperia
    Messaggi
    405

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Domanda: a livello hard per la missione del treno conviene aspettare a farla finchè non si hanno i carri d'assedio? Ho provato con questi Diamondback-frollo-frollo ma al quarto/quinto treno van giù come burro...

    Runaway train never come back...

  7. #157
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Nella missione finale io ho fatto così (a difficile)

    Spoiler:
    3 bunker sulle due entrate, più avevo preso con i potenziamenti zerg le torrette lanciafiamme e la torre che rallenta gli zerg ad area, con quelle si difende in maniera spettacolare
    nella missione prima avevo distrutto i nydus, quindi nella missione finale mi arrivavano masse di unità aeree (Compreso il LEVIATANO, un coso ENORME), mi è bastato circondare la base con le torrette AA potenziate.
    Quando arrivava kerrigan usavo 5-6 incrociatori con lo yamato e riuscivo a limitare tantissimo i danni (anche i thor upgradati sono utili)
    Al 90% basta massare tutto sull'artefatto. Io poi per prendere l'achievment l'ho usato una volta sola, ma se l'avete già preso usandolo si semplifica notevolmente la cosa

  8. #158
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Nightshade Visualizza Messaggio
    Domanda: a livello hard per la missione del treno conviene aspettare a farla finchè non si hanno i carri d'assedio? Ho provato con questi Diamondback-frollo-frollo ma al quarto/quinto treno van giù come burro...

    Runaway train never come back...
    Quella l'ho fatta SOLO con i diamondback praticamente, prendendo tutti gli achievment, basta massarne tanti e cercare di non perderli con un pò di micro

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Nightshade Visualizza Messaggio
    Domanda: a livello hard per la missione del treno conviene aspettare a farla finchè non si hanno i carri d'assedio?
    Mhh... no.

  10. #160
    Il Puppies L'avatar di Nightshade
    Data Registrazione
    24-01-02
    Località
    Imperia
    Messaggi
    405

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Ok, proverò. Grazie

  11. #161
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Nightshade Visualizza Messaggio
    Domanda: a livello hard per la missione del treno conviene aspettare a farla finchè non si hanno i carri d'assedio? Ho provato con questi Diamondback-frollo-frollo ma al quarto/quinto treno van giù come burro...

    Runaway train never come back...

    io a livello difficile non ho avuto problemi fino al sesto treno, però ne avevo fatti parecchi e ci avevo affiancato qualche tank e goliath( quelli dei mercenari) per rendere la vita più facile durante le scorte ai convogli nemici, ogni tanto andavo a liberare anche la strada dai bunker nemici , con marines+medici.

    non sono riuscito a trovarli tutti però, dove razzo erano gli altri? XD

  12. #162
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Più che altro non ho capito la storia di quella missione. Dove diavolo siamo? Cosa diavolo stiamo facendo?
    in parole povere:


    Spoiler:
    Zeratul con la sua ricerca scopre la verità anche grazie a tassadar, ci viene mostrato CHI c'è dietro i massacri degli Zerg, in un futuro dove terran e protoss avevano eliminato kerrigan credendola la vera minaccia, invece l'unica mente l'aveva creata per sfuggire all'obbligo di seguire gli ordini di chi alla fine li manovrava nell'ombra, creando anche gli ibridi.

    Ci troviamo nel futuro senza kerrigan, che era l'unica a poterli realmente fermare, una volta morta, anche i terran capitolarono difronte alla forza devastante degli ibridi, con le ultime flotte protoss a resistere sino alla fine, con il rammarico generale di zeratull e compagni.


    E' un avvertimento per Raynor, kerrigan deve vivere!




    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    L'ultima toss mi sembra un pelo impossibile o sbaglio?
    difatti in quella missione


    Spoiler:
    in un modo o nell'altro crepi, devo solo resistere il più possibile per saggiare sia le tue capacità di difesa sia per raggiungere gli obiettivi.


    io ho lavorato di templari oscuri e anche i colossi sulle alture, difesa epica!
    Ultima modifica di heXen; 30-07-10 alle 16:00:04

  13. #163
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    edit: scusate per i post di fila....

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    E' un avvertimento per Raynor, kerrigan deve vivere!
    [Solo se aveve finito:]
    Spoiler:
    E mo vediamo se va bene quello che ha fatto Raynor, perchè la Kerrigan che doveva sopravvivere penso dovesse pure restare Zerg eh.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 30-07-10 alle 16:09:46

  15. #165
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    [Solo se aveve finito:]
    Spoiler:
    E mo vediamo se va bene quello che ha fatto Raynor, perchè la Kerrigan che doveva sopravvivere penso dovesse pure restare Zerg eh.

    [non leggete se non avete finito e non volete spoiler]
    Spoiler:
    azz io ancora non ci sono arrivato, ma quindi non abbiamo scelta di salvarla facendole capire che ci si deve alleare? per forza farla diventare umana?

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    [Come sopra]
    Spoiler:
    L'artefatto polverizza gli zerg e Jim trova Kerrigan umana (al 99%, i capelli sono ancora una cosa strana).
    Ora avrà ancora il controllo degli zerg rimasti in giro per l'universo?
    Dubito. Ergo non credo potra far nulla...
    A meno che proprio durante Heart of the Swarm non riprende pian piano il controllo da "umana".
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 30-07-10 alle 16:26:08

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    anche io mi sono chiesto la stessa cosa riguardo il finale.

    Spoiler:
    Alla fine Zeratul dice che Kerrigan deve vivere perché é lei che puó portare di nuovo l´equilibrio. L´unica mente Zerg l´aveva creata apposta perché avesse il libero arbitrio.

    In Hearth of the Swarm, secondo me, avremo una Kerrigan umanizzata al 99% ma che comunque avrá il controllo sugli Zerg e si allea con gli umani di Raynor. Mengsk, non dimentichiamolo, é ancora imperatore e non é chiaro se il figlio sará il successore.

    Credo che nella prossima espansione, Kerrigan combatterá con Reynor per tamponare i danni degli Zerg rimasti o senza guida, oppure comandati dagli Ibridi.

    Inoltre credo che ci saranno ulteriori casini con i Protoss che vorranno farla secca a prescindere.

    La chiave di tutta la storia sará, imo Zeratul nella terza espansione.

  18. #168

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Son arrivato a "welcome to the jungle" livello hard. Facendo mass goliath (visto che han sopratutto unità aeree) e marauder a supporto, come arrivo a raccogliere il 5-6 barile, mi asfaltano sempre. C'è qualche tattica consigliata per questa missione?

  19. #169
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Finito ora ora. bel gioco ! bello bello!

    L'ultima missione dei protoss è semplice da morire fatevi mille mila dark templar

    Ultima missione io ho fatto...

    Spoiler:
    Prima cosa ho eliminato gli zerg volanti nella penultima, il resto: 5 tank dalle parti + difesa rallenta zerg(x2 per lato) sulle alture 4 tank per lato, bunker pieni, 2 torrette lanciafiamme per lato e TANTI TANTI incrociatori per kerrigan e i vermi, per il resto tranquilla tranquilla.


    ora mia ipotesi

    Spoiler:
    Secondo me Kerrigan ha ancora i poteri per controllare gli zerg o almeno i suoi ricordi... quindi lotteranno contro gli ibridi no?

  20. #170

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da UomoParticolare Visualizza Messaggio
    Son arrivato a "welcome to the jungle" livello hard. Facendo mass goliath (visto che han sopratutto unità aeree) e marauder a supporto, come arrivo a raccogliere il 5-6 barile, mi asfaltano sempre. C'è qualche tattica consigliata per questa missione?
    Ok, risolto creando una quantità imbarazzante di marine e medici a supporto. Tendo sempre a sottovalutarli.

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da UomoParticolare Visualizza Messaggio
    Ok, risolto creando una quantità imbarazzante di marine e medici a supporto. Tendo sempre a sottovalutarli.
    IO quella missione ,in normale , ho pensato alle imprese e quindi me la prendevo comoda .
    In compenso sembra facile


    PER L'ULTIMA DEI TOSS mi è sembrata tosta all'inizio perche pensavo di poter sfruttare anche i giacimenti laterali (Quelli speciali che rendono di piu) poi invece mi sono fiondato sull'uso esclusivo di aerei protoss e torrette arrivando a 2000 kills.

    In pratica ad ogni ponte ho murato l'entrata di torrette e messo 3 templari per poi gironzolare con URUN e i suoi aerei tutto il tempo facedo tenere in aria tutti i pezzi grossi ibridi (Si salvano le Ultraliche ma li coi templari sono ok) .
    Poi ho sistemato le torrette per tutta la base cosi da non avere problemi di VERMI mentre per gli ultimi giri sono stato piu attento perche i Lord detectavano i templari=

    CMq è una bella missione e la minisaga Toss è piu curata di tutte le missioni affrontate sinora.

  22. #172
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    [Come sopra]
    Spoiler:
    L'artefatto polverizza gli zerg e Jim trova Kerrigan umana (al 99%, i capelli sono ancora una cosa strana).
    Ora avrà ancora il controllo degli zerg rimasti in giro per l'universo?
    Dubito. Ergo non credo potra far nulla...
    A meno che proprio durante Heart of the Swarm non riprende pian piano il controllo da "umana".
    azz, quindi:

    Spoiler:
    In heart of the swarm ne vedremo delle belle!


    Titolo molto azzeccato a questo punto, il "cuore dello sciame".


    Grandi battaglie all'orizzonte.



    Ho ma quanto è idiota Tychus nella missione dove dobbiamo rubare la versione "grande" del Thor?

    alla fine per non farlo crepare o gli mandavo dietro truppe, oppure, bisognava usare una via "alternativa" . Gli ho affidato 3-4 SVC che lo riparavano costantemente , l'ho fatto affiancare dai viicking solo nell'ultima base contro le unità aeree. Strage allo stato puro!

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19,007

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Quella nelle giungla mi sta facendo impazzire

  24. #174

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Suoranna Visualizza Messaggio
    Quella nelle giungla mi sta facendo impazzire
    Ma sono l'unico ad averla chiusa al primo tentativo? (7-5)

    Fortunatamente ho sviluppato da SC1 una forte avversione per l'uso dei Goliath e ho quindi fatto SOLO marine e medici con due caserme reattorate, poi un paio di Porci da Guerra a supporto, a difesa 3 torrette per tipo. Purtroppo mi sono fermato a 2/3 reliquie, ma la missione l'ho completata senza patemi.

    In compenso Safe Haven l'ho rinviata a data da destinarsi, troppa ansia con la nave madre che si avvicina e i nexus da abbattere, cinque minuti e sono uscito.

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [SC2] Campagna single player - Wings of Liberty

    io ho deciso di non fare safe haven

    anche perché il finale é molto piú gustoso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato