Visualizza Risultati Sondaggio: Soddisfatti dell'acquisto?

Partecipanti
89. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si al 100%

    69 77.53%
  • si al 75%

    9 10.11%
  • si a metà(meglio se spiegate perchè)

    6 6.74%
  • non sono soddisfatto(specificare perchè)

    5 5.62%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 199
  1. #26
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Edoric Visualizza Messaggio
    Multiplayer decente, gameplay piatto come da copione Blizzard. Sono decisamente convinto che se un qualsiasi Dawn of War avesse avuto il supporto Battle.net, sarebbe tutt'ora giocato da molta gente.
    DoW2 è stato criticato da più parti sia per la campagna singolo che per il multy. Tra l'altro, da quello che ho letto, il grande problema del multy in DoW 2 era il bilanciamento delle unità/razze e non la piattaforma su cui poggiava.

  2. #27
    Il Niubbi L'avatar di Lollopenzo
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Tristram
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    100% ho finito la campagna oggi ,sono andato come un treno, e non vedo l'ora di mettere le mani su hearth of the swarm!!!
    la storia è bella raccontata in maniera magnifica l'unico difetto forse è che in 15-20 ore la finisci...

  3. #28
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Edoric Visualizza Messaggio
    Campagna singleplayer capolavoro, meglio di qualsiasi aspettativa soprattutto per la rigiocabilità.
    Multiplayer decente, gameplay piatto come da copione Blizzard. Sono decisamente convinto che se un qualsiasi Dawn of War 2 avesse il supporto Battle.net, a SC2 ci giocherebbe un decimo della gente. Miracoli del "brand".
    gameplay di starcraft in multi piatto

    vabeh ormai ci rinuncio, alla fine sono gusti.

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    gameplay piatto

    ragazzo mio é uno dei piu complessi rts di questo tipo mai apparso sul mercato

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Se uno e' convinto che l'unico problema di dow2 sia il supporto al multiplayer, e' inutile discutere. Come se poi Warhammer non fosse un "brand".

  6. #31
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    100% soddisfatto

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Bello si il paragone con dow 2

    A parte che il gameplay multy di sc2 è qualcosa di altamente complesso, dow 2 vs starcraft 2 finisce 0 - 3 senza tornare dal via.

    Dow 2 ha

    Un gameplay APPARENTEMENTE innovativo, ma alla fine è sempre la solita roba. Rincorsa alle unità più potenti. Punto fine. Eserciti di monounità, abusi di ogni tipo, monotonia immensa, bilanciamento fatto con i piedi di un castoro, matchmaking orrido, tipo che tu di livelllo 1 ti becchi gente di livello 60.

    Poi una volta scoperte le unità op, è finita. Addio puoi abbandonare qualsiasi altra strategia, basta massare quel tipo di unità, completamente senza logica.

    Insomma mi fa piacere, davvero, vedere che alla fine quando si parla di strategici di "nuova" generazione si fanno sempre i soliti esempi. Eppure nessuno di questi presunti "innovatori" riesce a citarmi un sins of a solar empire, che di innovazioni ne ha portate parecchie, ma che di burroni dove nasconderci le astronavi non ne aveva..
    E mi fa ancora piacere ricordare che la bellezza di dow 1 stava nella mole immensa di unità NOn nelle buche, nel terreno, nei veicoli etc

  8. #33
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    E mi fa ancora piacere ricordare che la bellezza di dow 1 stava nella mole immensa di unità NOn nelle buche, nel terreno, nei veicoli etc
    Adesso non so in Multi, ma DoW 1 Campagna Single è stato uno dei pochi RTS che mi è piaciuto e che sono riuscito a giocare e ri-giocare divertendomi.

    Fine OT per me

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Edoric
    Data Registrazione
    04-04-04
    Messaggi
    697

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Io tutta questa complessità nel multiplayer di SC2 proprio non riesco a vederla, è il classico RTS impostato sulla raccolta di risorse che nella maggior parte dei casi si risolve a favore di chi ha l'esercito più numeroso.
    Ovviamente non posso non dare atto alla Blizzard di aver prodotto un gioco al limite della perfezione sotto tutti i punti di vista tecnici ma mi aspettavo ben più del multiplayer di starcraft 1 con le texture del 2010.
    Tanti saluti, tolgo il disturbo

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Complessita' non significa regole complicate. Gli scacchi hanno regole di una banalita' sconcertante, ma pensi si possa dire che siano un gioco dalla scarsa complessita'?

    Per il resto e' il solito giochino della banalizzazione tramite riassunto, e' facilissimo e si puo' fare per ogni cosa:
    - gli fps? basta mirare all'avversario e fai un sacco di kill
    - i giochi di guida? basta non uscire di strada e andare piu' forte degli altri
    - gli rts tattici? basta schierare bene le unita' e hai vinto
    - i 100m in 9.58? basta correre veloce

    Che il gameplay sia classico e senza innovazioni e' evidente, che sia privo di complessita' invece e' palesemente falso.

  11. #36
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    é perchè la gente ha giocato a sc, a dune, a red alert, etc.

    E pensa funzionino allo stesso modo tutti quanti, ovvero ammasso piu roba e vinco. Si può anche perdonare come ragionamento se in effetti non si è provato mai il multiplayer seriamente o si sono visti pro giocare a starcraft.

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Edoric Visualizza Messaggio
    Io tutta questa complessità nel multiplayer di SC2 proprio non riesco a vederla, è il classico RTS impostato sulla raccolta di risorse che nella maggior parte dei casi si risolve a favore di chi ha l'esercito più numeroso.
    Ovviamente non posso non dare atto alla Blizzard di aver prodotto un gioco al limite della perfezione sotto tutti i punti di vista tecnici ma mi aspettavo ben più del multiplayer di starcraft 1 con le texture del 2010.
    Tanti saluti, tolgo il disturbo
    Scusa ma mi sa che parli per sentito dire eh.

    Ho avuto delle situazioni in cui avevo un esercito quasi doppio rispetto al mio avversario, eppure ho sucato di brutto perché il mio avversario aveva degli ottimi counter per le mie unitá.

    SC2 fa parte degli rts vecchio stampo. Solo che é bilanciato benissimo (terran op!) e non é cosí scontato quando ci metti le mani su.

    Graficamente fottosega.

    Fatti una partita in multi, poi parliamo di nuovo.

  13. #38
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Edoric Visualizza Messaggio
    Io tutta questa complessità nel multiplayer di SC2 proprio non riesco a vederla, è il classico RTS impostato sulla raccolta di risorse che nella maggior parte dei casi si risolve a favore di chi ha l'esercito più numeroso.
    Ovviamente non posso non dare atto alla Blizzard di aver prodotto un gioco al limite della perfezione sotto tutti i punti di vista tecnici ma mi aspettavo ben più del multiplayer di starcraft 1 con le texture del 2010.
    Tanti saluti, tolgo il disturbo

    Ma guarda che SC2 in MP non è SC rivestito graficamente. Ci sono un sacco di cose nuove, tu parli come se il MP di SC2 non avesse nessuna nuova unità , essendo solo un remake con grafica migliorata, cosa che non è, ovvio.

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Direi di si, la campagna single player che ho appena iniziato si preannuncia epica, il multy provato con 3 amici oggi è spettacolare e solo in apparenza simile al primo come meccaniche di gioco secondo me; unica pecca il prezzo, secondo me abbastanza ladrata di 60 euro anche in Digital Delivery con il blizzard dowlader che fa pietà.....
    Fortuna che ho preso una chiave a 44 da G2play.

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    comunque ieri sono andato al mediamarkt e qui il boxed normale costa 34 euri...

  16. #41
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Votato 100% anche se son ancora indietro con le missione fatte solo le prime

  17. #42
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    comunque ieri sono andato al mediamarkt e qui il boxed normale costa 34 euri...


    Io vorrei tanto votare ma quei dannati di Play non mi hanno ancora consegnato la copia

  18. #43
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    ho vinto una partita multiplayer, sono commosso

  19. #44

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Edoric Visualizza Messaggio
    nella maggior parte dei casi si risolve a favore di chi ha l'esercito più numeroso.

    se c'è una cosa che si impara nelle primissime partite in multi è che le counter sono drastiche.
    Stavo provando per la prima volta i terran in multi contro un mio amico e non sapendo bene che fare avevo ammassato un contingente molto numeroso di marines, ci ha fatto marmellata con 3 carri d'assedio 3, nel giro di un paio di cannonate (2 secondi?).

    Dire "prendere risorse costruire unità" è una semplificazione esagerata, se fosse tanto semplice non ci sarebbero giocatori fortissimi e giocatori scarsissimi... esistono perché c'è un mare di cose a cui stare attenti mentre "raccogli risorse e produci unità"

  20. #45
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Sono a 4 missioni della campagna principale e devo dire che mi sto divertendo un sacco.
    Sono soddisfatto del gioco ma non mi straccio le vesti: diciamo che se non interessa il multiplayer più di tanto 60 euro sono indubbiamente troppi. Se invece interessa il MP allora, consocendo la Blizzard e la sua community, si avrà di che giocare per i prossimi 10 anni, quindi diventa un acquisto quasi obbligato.

    Il senso di dejavu è innegabile comunque. Un gran gioco, perché il primo capitolo era un gran gioco.

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Sono due notte di fila che faccio fino alle 3

  22. #47
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    comunque ieri sono andato al mediamarkt e qui il boxed normale costa 34 euri...
    aaaargh

    e anche io sto ancora aspettando la mia copia dall'inghilterra

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Credo di potermi definire soddisfatto al 75% anche se escludo il multiplayer (e quindi la parte più importante del gioco, ne sono consapevole) del mio giudizio; le missioni della capagna singleplayer sono abbastanza numerose, varie ed in definitiva divertenti anche se spesso troppo basate sul fattore tempo che ti constringe a giocare concitato troppo spesso. Giudizio critico sulla trama, che promette bene, ma non sfonda, troppo confusa e dispersiva e con sacco di vicoli ciechi; ma il giudizio definitivo su questa andrebbe dato dopo aver finito anche le altre compagne del gioco poichè in tale modo è stato pensato per esserne usufruito.

    Voto singleplayer 7,5.

    Voto Multiplayer ditemelo voi.

  24. #49

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Credo di potermi definire soddisfatto al 75% anche se escludo il multiplayer (e quindi la parte più importante del gioco, ne sono consapevole) del mio giudizio; le missioni della capagna singleplayer sono abbastanza numerose, varie ed in definitiva divertenti anche se spesso troppo basate sul fattore tempo che ti constringe a giocare concitato troppo spesso. Giudizio critico sulla trama, che promette bene, ma non sfonda, troppo confusa e dispersiva e con sacco di vicoli ciechi; ma il giudizio definitivo su questa andrebbe dato dopo aver finito anche le altre compagne del gioco poichè in tale modo è stato pensato per esserne usufruito.

    Voto singleplayer 7,5.

    Voto Multiplayer ditemelo voi.
    Vicoli ciechi nella trama? Quali?

  25. #50
    Il Niubbi L'avatar di LightLegend
    Data Registrazione
    02-11-09
    Località
    Via Vivaldi, 23 Scandicci (FI)
    Messaggi
    235

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Voto 100 per 100 campagna in sngolo che ti diverte e ti coninvolge e con abbastana longevita uno dei migliori rts che ho ma provato l' online poi grazie al nuovo sistema battle.net e' speciiiiale creato per giocare in compagnia e in solitario con il l'ottimale sistema del party , insomma sono soddisfatto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato