Visualizza Risultati Sondaggio: Soddisfatti dell'acquisto?

Partecipanti
89. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si al 100%

    69 77.53%
  • si al 75%

    9 10.11%
  • si a metà(meglio se spiegate perchè)

    6 6.74%
  • non sono soddisfatto(specificare perchè)

    5 5.62%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 199
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Vicoli ciechi nella trama? Quali?
    Tosh ad esempio, ...
    Spoiler:
    ...tutta la fatica che si fa per permettergli di creare il suo piccolo gruppo di incursori psichici, tutto il suo odio per Mengsk la sua promessa di aiuto nei momenti critici, il sabotaggio alla fabbrica di armi su Nephor 2 e poi neanche un cameo durante l'assalto finale su Char.


    poi ci sarebbe la questione dei Protoss, ed il titolo del gioco, che più che Wing of Liberty avrebbe dovuto chiamarsi Wing of Money.

  2. #52
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Credo di potermi definire soddisfatto al 75% anche se escludo il multiplayer (e quindi la parte più importante del gioco, ne sono consapevole)
    Ma anche no? Avendo una campagna da quasi 30 missioni e con gli obiettivi che contribuiscono alla rigiocabilità di alcune missioni (e senza neanche considerare che puoi anche giocare a Lost Vikings!), direi che Single e multi se la giocano tranquillamente alla pari.

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Non indendevo sminuire il singleplayer sia chiaro, solo che se questo gioco avrà nel tempo un futuro commericiale lo deciderà il multiplayer; per questo gli attribuivo un' importanza maggiore.

    Senza considerare il fatto che, a quanto ho letto, parecchi hanno snobbato il singleplayer in favore del multiplayer da subito, follia per me ma non a tutti interessano le stesse cose.

  4. #54

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Penso che, al di la di tutto, vada riconosciuto a Blizzard il merito di aver tentato (parlo di single player) di non ridurre quasi tutte le missioni al solito "allestisci-una-base-e-spazza-via-la-cpu", difetto classico della quasi totalità degli rts "a la command & conquer", ma di cercare di renderle il più possibile varie e stimolanti.

    Non so se ci riuscirà fino in fondo (avrò fatto 8-9 missioni finora), ma per il momento ci sta decisamente riuscendo.

    Cla.

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    la storia della campagna é fantastica perchè é raccontata bene con dei personaggi "fichi", ma a pensarci bene é quella di warcraft 3 versione sci-fi (almeno per come si prospetta adesso in questa prima parte)
    . mi sarebbe piaciuta una storia meno pomposa e più ricercata ma con tutti i giochi brutti che ho provato negli ultimi anni sc2 é una benedizione.
    campagna 8
    multyplayer 10

  6. #56
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    432

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    La campagna mi è piaciuta moltissimo, mi dispiace però che di alcuni personaggi da metà gioco in poi non si senta più parlare, dando un senso di incompiutezza. Spero tornino nel seguito..

  7. #57
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    anche oggi ancora niente

    poste malefiche
    Ultima modifica di Pozz; 02-08-10 alle 13:20:24

  8. #58
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    anche oggi ancora niente

    pose malefiche
    Consoliamoci in questa valle di tristezza

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    stasera finito il lavoro dovrei riuscire a passare a comprarlo, e magari dopo darò anche un voto

  10. #60
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Una recensione negativa direttamente da metacritic. E' l'unica negativa e non la condivido quasi per niente, ma e' sicuramente scritta benissimo. In grassetto la frase memorabile

    Yet another rehash from the kings of rehashes themselves. Only this time it's not even a full rehash, but a third of it, stripped of tonnes of features like LAN support to appease gaming 2.0 business design models and pie graphs so Robert Kotick can renovate his kitchen. Almost a billion hours of CGI to distract neckbeards from their looming diabetes, an epic tale of cliche' revenge killing and redemption that has nothing to do with what is supposed to be a tournament game. Facebook integration so all your cousins and parents can see why your friends list hasn't reached double figures yet. A taste of things to come from Blizzbooktivision.

  11. #61
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    E' arrivato!

    Ma stasera ho una cena di lavoro

    E salvo grazia Divina, finirò tardi quindi non me lo gusto prima di domani.
    Spoiler:

  12. #62
    La Nebbia L'avatar di Jarlaxle
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    58

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Ooolà dopo secoli di attesa.. ma si, mi sono acchiappato una collector's
    Sono alla decima missione e direi soddisfatissimo al 100%, finalmente uno strategico che mi prende (da anziano) come il predecessore (quando ero un pischello con P200 e la Vodoo2, mpfff ahahah)! Mi parere xsonalissimo: intermezzi spettacolari, bellissima storia e mantiene il carisma ed il gameplay del primo!
    Per ora parlo solo della campagna, non insultatemi ma il multi non mi interessa molto (infatti tutta la trafila di battle-net e dover essere sempre connessi non mi va molto a genio)..
    L'unico problema è che con la mia HD5870 V-X mi si impalla ogni due per tre, ma pace, aspetterò una patch o nuovi drivers tanto di sicuro me lo rigioco!

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Jarlaxle Visualizza Messaggio
    L'unico problema è che con la mia HD5870 V-X mi si impalla ogni due per tre, ma pace, aspetterò una patch o nuovi drivers tanto di sicuro me lo rigioco!
    Prova i 10.7a, sfornati ieri giusto per SC2.

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Per i possessori di nvidia, che driver usate?

    Cmq, dopo aver finito la campagna, ora capisco perchè ci vogliono 3 uscite separate

    E' un lavoro mostruoso, tendente alla perfezione degli rts.
    E mi ha strappato la stessa sensazione del primo, come attaccamento ai personaggi e al loro destino. Robe che mi hanno fatto gridare "no no noooo!"..

    Insomma la campagna in alcuni punti mi ha fomentato a bestia, mi ha emozionato come solo il primo è riuscito a fare

    ps: chi ha snobbato il singolo per dedicarsi solo al multy non è un fan sfegatato di starcraft

  15. #65
    La Nebbia L'avatar di Jarlaxle
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    58

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    GeeGee grazie xil consiglio, purtroppo ho provato anche quello ma mi ha solo risolto (e non è poco per nulla però!) di poter attivare l'AA dal pannello di controllo Catalyst..
    Non so se questo è il posto giusto, comunque ho risolto i continui crash abbassando di un centinaio di Mhz il clock della GPU e della rispettiva RAM, in più ho bloccato manulamente la velocità dell ventolina a 45% e di colpo il gioco ha smesso completamente di crashare!!
    Soddisfazione resta cmq al 100%

  16. #66
    L'Onesto
    Data Registrazione
    28-01-09
    Località
    Spinea
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Prova i 10.7a, sfornati ieri giusto per SC2.
    Io ho installato i driver 10.7. Per installare i 10.7a devo rimuovere i vecchi driver o posso installarli sopra?

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Di solito li puoi mettere sopra.
    Calcola che sono beta.

  18. #68
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Jarlaxle Visualizza Messaggio
    Ooolà dopo secoli di attesa.. ma si, mi sono acchiappato una collector's
    Sono alla decima missione e direi soddisfatissimo al 100%, finalmente uno strategico che mi prende (da anziano) come il predecessore (quando ero un pischello con P200 e la Vodoo2, mpfff ahahah)! Mi parere xsonalissimo: intermezzi spettacolari, bellissima storia e mantiene il carisma ed il gameplay del primo!
    Per ora parlo solo della campagna, non insultatemi ma il multi non mi interessa molto (infatti tutta la trafila di battle-net e dover essere sempre connessi non mi va molto a genio)..
    L'unico problema è che con la mia HD5870 V-X mi si impalla ogni due per tre, ma pace, aspetterò una patch o nuovi drivers tanto di sicuro me lo rigioco!
    La pensiamo uguale
    L'unica cosa che mi sento di criticare delle missioni e' che, pur apprezzando immensamente la loro varieta', ogni tanto qualche missione da fare "con calma" non sarebbe guastata
    Insomma a me capitava di stare anche piu' di un'ora su una singola missione del primo SC perche' ho un modo di giocare abbastanza "lento" (uno dei tanti motivi per cui in MP non gioco) e mi piace guadagnare terreno un po' alla volta. Ma qui, statistiche alla mano, la missione piu' lunga che ho fatto mi e' durata 40 minuti Insomma ho sempre l'impressione di fare missioni da cardiopalma.
    Ma va bene, se non era cosi' mi sarei lamentato che le missioni erano troppo uguali al primo

    P.S. Apriamo un Kate Fan Club?

  19. #69
    La Nebbia L'avatar di Jarlaxle
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    58

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    La pensiamo uguale
    L'unica cosa che mi sento di criticare delle missioni e' che, pur apprezzando immensamente la loro varieta', ogni tanto qualche missione da fare "con calma" non sarebbe guastata
    Insomma a me capitava di stare anche piu' di un'ora su una singola missione del primo SC perche' ho un modo di giocare abbastanza "lento" (uno dei tanti motivi per cui in MP non gioco) e mi piace guadagnare terreno un po' alla volta. Ma qui, statistiche alla mano, la missione piu' lunga che ho fatto mi e' durata 40 minuti Insomma ho sempre l'impressione di fare missioni da cardiopalma.
    Ma va bene, se non era cosi' mi sarei lamentato che le missioni erano troppo uguali al primo
    Idem!!!
    Infatti personalmente ODIO quei cacchio di chievements (utili? inutili?) che ti dicono di fare le missioni in pochi minuti!! Ma che gusto c'è?????
    Io anche se non è negli obbiettivi se mi gira resto anche un'ora ad ammassare marine nelle prime missioni (quelle non a tempo) per sterminare tutto quello che si muove!!
    Gli scenari sono uno spettacolo e me li voglio godere ben bene dopo la lunga attesa!
    Cmq va benissimo lo stesso, penso che un gameplay "più dinamico" (rispetto al primo SC) non faccia annoiare chi non ha voglia di fermarsi di più sulle singole missioni!

  20. #70
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    432

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Comunque devo intervenire per dire che a dispetto di quel che dite ci sono alcune missioni dove si può costruire la base con calma.

  21. #71
    La Nebbia L'avatar di Jarlaxle
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    58

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Mazi Visualizza Messaggio
    Comunque devo intervenire per dire che a dispetto di quel che dite ci sono alcune missioni dove si può costruire la base con calma.
    si si hai ragionissimo, la mia è solo un'impressione ma non sono nemmeno a metà campagna quindi vale poco o nulla..
    ben venga sapere che arriveranno missioni lunghe e "tranquille"!

  22. #72
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    432

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Jarlaxle Visualizza Messaggio
    si si hai ragionissimo, la mia è solo un'impressione ma non sono nemmeno a metà campagna quindi vale poco o nulla..
    ben venga sapere che arriveranno missioni lunghe e "tranquille"!
    Aspetta, non consolarti troppo..ho detto che ci sono alcune missioni dove prima di conquistare l'obiettivo principale puoi fare quello che vuoi, costruirti la base ecc., ma la maggior parte sono comunque a tempo.
    La cosa all'inizio ha infastidito anche me un po', poi ho pensato che è meglio l'originalità, lasciando la partita "classica" comunque giocabile tramite skirmish.

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Soddisfatti dell'acquisto?

    Cmq una cosa mi è mancata nella campagna in singolo..

    Spoiler:

    le missioni con numero limitato di forze. Mi ricordo nel primo , era pieno.
    Mi ricorod quelle ambientate nelle navi, con solo tassadar raynor e pochi altri rine,e quando li trovavi per la mappa era un "fiuuuu" che volava di sollievo.
    MI piacevano molto come "immedesimazione".

  24. #74
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: Starcraft 2: soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Mazi Visualizza Messaggio
    La cosa all'inizio ha infastidito anche me un po', poi ho pensato che è meglio l'originalità, lasciando la partita "classica" comunque giocabile tramite skirmish.
    Si, forse alla fine meglio cosi'. Era bello pero' fare una partita di un'ora e 30 minuti e poi ricordarsi: "ah cavolo ma non dovevo sterminarli tutti, bastava piazzare gli emettitori PSI"

    Comunuque Jarlaxle (nome che mi sembra familiare... era quel personaggio elfo scuro amico di Drizzt?) se sei uno di quelli che ancora seleziona col mouse i potenziamenti invece di usare gli shortcut e ti interessa piu' lo scazzo che l'essere considerato degno del "gaming 2.0" fai un fischio che possiamo farci un 1 vs 1 qualche weekend. Pero' da fine agosto in poi che prima sar' senza Internet
    In game sono "MilesTeg"

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Soddisfatti dell'acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Cmq una cosa mi è mancata nella campagna in singolo..

    Spoiler:

    le missioni con numero limitato di forze. Mi ricordo nel primo , era pieno.
    Mi ricorod quelle ambientate nelle navi, con solo tassadar raynor e pochi altri rine,e quando li trovavi per la mappa era un "fiuuuu" che volava di sollievo.
    MI piacevano molto come "immedesimazione".
    Spoiler:

    Quella di Zeratul è con un numero molto limitato di forze.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato