+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [26/10/2004] Caro diario...

    keiser ha scritto mar, 26 ottobre 2004 alle 11:18
    maxpay ha scritto mar, 26 ottobre 2004 alle 11:06

    domanda: tu perchè lo hai aperto?
    te l'ho detto, più per curiosità, per vedere come funzionava che per altro... adesso mi ci sto divertucchiando e posto più o meno ogni due o tre giorni qualche fesseria che mi passa per la mente (non tutte, altrimenti passerei la giornata lì).
    Ma come, non usi gli editoriali per questo?

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [26/10/2004] Caro diario...

    magomerlano ha scritto mar, 26 ottobre 2004 alle 16:55

    Però non "riesco", per così dire, a parlare dei fatti miei-miei... più che altro è una specie di palchetto virtuale in cui declamo alla piazza quello che mi va, ma non una cosa intima della serie "Caro Diario...". Inoltre fa comodo anche avere un posto dove puoi salvare ricordi, fotografie, annotazioni varie che possono servire magari a te per primo, ancora prima che essere fruite dal pubblico.
    Di sicuro non bisogna avere l'ossessione per l'aggiornamento quotidiano. Poco ma buono, e quando se ne ha voglia.

    mago
    Sono d'accordo, è bello avere qualcosa del genere dove si raccontano queste cose. C'è chi lo fa su cartaceo, chi on-line, chi come me sul forum di TGM!

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di cesek
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    Manhattan
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: [26/10/2004] Caro diario...

    headlong78 mi sono pisciato sotto, come al solito nel tuo intervallo, mitico!

    io ne aprii uno 2 anni e mezzo fa, su tiscali blog, era piu' per sfogarmi, visto che era terminata una relazione importante per me. Mi sfogavo lo stesso con gli amici al bar, con le amiche al ristorante, ma non era uguale davanti ad un monitor, dietro un nick, potevo dire qualsiasi cosa.
    Il bello che ho ricevuto centinaia di risposte "vere", tutte sensate, molte volte consigli e avvertimenti anche da persone mature e sposate, è stato bello, ma è durato 3 pagine quel blog ...

    chissà se è ancora attivo...

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [26/10/2004] Caro diario...

    cesek ha scritto mar, 26 ottobre 2004 alle 18:14
    headlong78 mi sono pisciato sotto, come al solito nel tuo intervallo, mitico!

    io ne aprii uno 2 anni e mezzo fa, su tiscali blog, era piu' per sfogarmi, visto che era terminata una relazione importante per me. Mi sfogavo lo stesso con gli amici al bar, con le amiche al ristorante, ma non era uguale davanti ad un monitor, dietro un nick, potevo dire qualsiasi cosa.
    Il bello che ho ricevuto centinaia di risposte "vere", tutte sensate, molte volte consigli e avvertimenti anche da persone mature e sposate, è stato bello, ma è durato 3 pagine quel blog ...

    chissà se è ancora attivo...
    Grazie grazie, ne sono felice! Ma non è che soffri un pò di incontinenza vero??

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: [26/10/2004] Caro diario...

    l'idea di aprirne uno mi tenta...ovviamente un blog a tema, ma ci devo pensare su.

  6. #31
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: [26/10/2004] Caro diario...

    Mai avuto un diario , non ne ho mai sentito la necessita anche perchè diciamocela tutta il diario serve solo a chi vuole comunicare e non sa come farlo quindi si crea l' amico virtuale in cui imprimere le proprie storie , gli andazzi di una vita quotiadiana ecc ecc.
    Ora dato che non ho mai sentito la necessita di perdere ore della mia vita per scrivere su un pezzo di carta che possono leggere tutti ho preferito non farlo mai e mai ne ho sentito la necessita'.

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [26/10/2004] Caro diario...

    sarib ha scritto mer, 27 ottobre 2004 alle 09:14
    Mai avuto un diario , non ne ho mai sentito la necessita anche perchè diciamocela tutta il diario serve solo a chi vuole comunicare e non sa come farlo quindi si crea l' amico virtuale in cui imprimere le proprie storie , gli andazzi di una vita quotiadiana ecc ecc.
    Ora dato che non ho mai sentito la necessita di perdere ore della mia vita per scrivere su un pezzo di carta che possono leggere tutti ho preferito non farlo mai e mai ne ho sentito la necessita'.
    In un certo senso sono d'accordo con te, più che altro riguardo alle cose personali. Non credi però che anche scrivere sul forum sia un bisogno di comunicare con gli altri le proprie opinioni, soprattutto riguardo ad argomenti che con altri amici magari non riesci ad affrontare? (probabilmente perchè per gli altri non sono interressanti). Per me almeno è così...

  8. #33

    Predefinito Re: [26/10/2004] Caro diario...


    I BLOG per me sono uno nuovo modo per autocelebrarsi.

    Todeschini,
    perchè concludi tutti i tuoi editoriali con una domanda?

  9. #34
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [26/10/2004] Caro diario...

    ShadoWarrior ha scritto mer, 27 ottobre 2004 alle 11:18

    perchè concludi tutti i tuoi editoriali con una domanda?
    una domanda?
    davvero?
    sei sicuro?

    (ehi, sono tre!)

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [26/10/2004] Caro diario...

    keiser ha scritto mer, 27 ottobre 2004 alle 11:34
    ShadoWarrior ha scritto mer, 27 ottobre 2004 alle 11:18

    perchè concludi tutti i tuoi editoriali con una domanda?
    una domanda?
    davvero?
    sei sicuro?

    (ehi, sono tre!)
    Una domanda... per secoli ho atteso una domanda! (Il guardiano al capitano Kirk nell'episodio uccidere per amore!)

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: [26/10/2004] Caro diario...

    Pubblicizzo un po', va'

    http://stmsat.altervista.org/blog.php

    A cosa mi serve? A non dover spiegare mille volte le mie peregrinazioni... basta che dico "vedere blog", o posto il link al post esatto, e risolvo

    Oppure a tenermi dei "bookmark fluidi" (cioè dall'interesse limitato nel tempo, o molto particolare).

    Oppure a fare delle riflessioni che mi piacerebbe condividere con qualcuno, magari quando non c'è nessuno nei pressi



    (a proposito, lo script che uso per il blog è interessante, ma se fate post giornalmente vi consiglio di rivolgervi altrove... in men che non si dica non vi orienterete più)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato