+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 156 di 156
  1. #151
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gp Ungheria (Budapest)

    la cattiveria va usata quando ne vale la pena e quando se ne ha la possibilità...che poi guardando questa stagione mi pare che quando ha potuto non ne ha certo risparmiata di cattiveria...poi è facile essere cattivi stando seduti in poltrona
    Secondo me proprio in questo gp Alonso ha dimostrato di esserci e di essere il solito alonso...cioè quello che appena ha una mezza possibilità ti agguanta un risultato insperato

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gp Ungheria (Budapest)

    Infatti... Proprio in questa gara Alonso non ha commesso una sbavatura e ha fatto vedere tutta la differenza di passo col compagno di squadra.

  3. #153
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gp Ungheria (Budapest)

    Non c'è molto da girarci intorno Massa è una seconda guida e lo sarà sempre a meno di strane situazioni non potrà mai essere in lotta per il mondiale, come Irvine e Barrichello.
    Alonso pur non dimostrando ancora quello che dovrebbe essere comunque ha fatto 40 punti in più di Massa anche se in Germania Alonso fosse riamsto dietro avrebeb comunque 26 punti (senza contare Valencia e Silverstone quantomeno discutibili) di vantaggio che comunque dimostrano un livello di regolarità diverso che fa la differenza tra una priam e una seconda guida
    Se a Valencia avesse raccolto 20 punti (non un'enormità 2 quinti posti tutt'altro che impossibili ) sarebbe in testa del mondiale.
    Ultima modifica di Firestorm; 07-08-10 alle 14:18:55

  4. #154
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gp Ungheria (Budapest)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    la cattiveria va usata quando ne vale la pena e quando se ne ha la possibilità...che poi guardando questa stagione mi pare che quando ha potuto non ne ha certo risparmiata di cattiveria...poi è facile essere cattivi stando seduti in poltrona
    Secondo me proprio in questo gp Alonso ha dimostrato di esserci e di essere il solito alonso...cioè quello che appena ha una mezza possibilità ti agguanta un risultato insperato
    Il "solito Alonso" è quello che si va a schiantare a Monaco, non quello delle due ultime gare. Cambierò idea solo tra 4-5 GP, se continua così.

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gp Ungheria (Budapest)

    Vota Tizio: Per un Alonso diverso dal solito!

  6. #156
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Gp Ungheria (Budapest)

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Il "solito Alonso" è quello che si va a schiantare a Monaco, non quello delle due ultime gare. Cambierò idea solo tra 4-5 GP, se continua così.
    perchè il solito alonso sarebbe quello che ha fatto 1 errore a monaco? allora anche il solito shumi è quello che si schianta in canada tampona Coultrad e si rompe le gambe?
    tutti i piloti fanno errori...giudicare alonso per una stagione dove la stessa ferrari è molto altalenante mi sembra un po' ingiusto, mi sembra anzi che a parte qualche episodio abbia sempre fatto la sua parte per quanto gli fosse possibili con i mezzi che aveva, e la differenza di risultati con massa mi sembra lo dimostri.
    di contro non mi sembra di vedere dei piloti avversari così infallibili o su quali altri livelli...anzi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato