+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Oktoberfest

  1. #1
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Oktoberfest

    Ciao a tutti,
    volevo organizzare una 3-4 giorni a Monaco per l'apertura dell'Oktoberfest,saremmo io e la mia ragazza,e pensavamo di pernottare in albergo,ora però sono niubbissimo in questa materia,mai prenotato un viaggio o un volo via internet,volevo quindi chiedere consiglio a voi,magari anche a chi è già stato all'evento.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Oktoberfest

    per il volo cerca su ryanair.it.
    per gli alberghi cerca su tripadvisor.it o su booking.com. sono due siti molto completi e pieni di recensioni degli utenti per ogni albergo.

    ps: oktoberfest+morosa=

    in ogni caso qui è già stata discussa monaco http://www.***************.it/forum/...d.php?t=243331
    e qui http://www.***************.it/forum/...d.php?t=239153 ci sono tutti i link che vuoi..dopo megalomaniac dice che non leggiamo le regole della sezione
    Ultima modifica di Semola.; 02-08-10 alle 01:08:48

  3. #3
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Oktoberfest

    non so se tu sia mai stato all'Oktoberfest, ma questi sono i miei consigli:

    per ottenere un buon posto devi entrarci di mattina o avere qualche amico del luogo. il pomeriggio i tendoni sono già pieni ed è normale trovare file infinite in attesa (nel caso, ripiega verso le birrerie cittadine, comunque accoglienti e pittoresche).
    inoltre, il penultimo weekend dei festeggiamenti è detto dagli abitanti di monaco il "weekend degli italiani" ed è da evitare come la peste...

    per ciò che riguarda l'albergo consiglio anch'io booking.com, ma può capitare di trovare anche pacchetti tutto compreso sorprendentemente economici in alcune agenzie. dacci un occhio

  4. #4
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oktoberfest

    girati 2 agenzie stamattina,una non aveva nulla,un'altra aveva solo dal 17 al 19 settembre 150 euro viaggio in pullman e pernottamento una notte,un pò pochini;io pensavo di arrivare il 17,vedere l'apertura il 18 e stare li ancora un paio di giorni per vedere un pochetto Monaco.
    Adesso cerco qualche hotel,ma di voli lowcost non ne trovo,Ryanair mi dice che ha voli solo da Orio al serio,mentre Easyjet non arriva all'aeroporto di Monaco,mi toccherà il treno in caso.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato