+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 951 a 969 di 969
  1. #951
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Io al momento sto usando il Radious mod, mi piace, le battaglie sono molto più lente, francamente il vanilla era troppo veloce, le unità letteralmente "piottavano" e la rotta era questione di attimi.

    Una domanda. per vincere la partita devi conquistare un determinato numero di regioni e poi c'è lo showdown finale con kyoto quando praticamente tutti ti dichiarano guerra. La mia domanda è, metti caso mi sono alleato con un clan che possiede una delle regioni "obbligate" da conquistare e non voglio tradirlo...come faccio? quella regione mi serve per la vittoria, c'è un modo per "annettere diplomaticamente" un territorio?
    Ultima modifica di Crysis85; 27-10-13 alle 14:36:19

  2. #952

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Se è alleato non conta, devi conquistarlo militarmente. Se invece è vassallo se ricordo bene, (ma potrei sbagliarmi) ti dovrebbe comunque essere conteggiato come tuo.

  3. #953
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Io al momento sto usando il Radious mod, mi piace, le battaglie sono molto più lente, francamente il vanilla era troppo veloce, le unità letteralmente "piottavano" e la rotta era questione di attimi.

    Una domanda. per vincere la partita devi conquistare un determinato numero di regioni e poi c'è lo showdown finale con kyoto quando praticamente tutti ti dichiarano guerra. La mia domanda è, metti caso mi sono alleato con un clan che possiede una delle regioni "obbligate" da conquistare e non voglio tradirlo...come faccio? quella regione mi serve per la vittoria, c'è un modo per "annettere diplomaticamente" un territorio?
    Fai esplodere una rivolta e poi arriva prima del tuo alleato a riconquistare la regione :subdolo:

  4. #954

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Se a qualcuno interessa vendo una cdkey di Shogun II a 10 euro!
    Mandatemi un PM se siete interessati

  5. #955
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Qual'è il vostro clan preferito? io ho da poco finito un giro con i Chokosabe che uso molti arcieri :3

    però ho preso molte regioni usando gli agenti e potrei riprovare con i Tokugawa, mas ondavvero incasinati

  6. #956

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Reinstallato e ci sto rifacendo una campagna con gli Hattori, dopo aver leggermente pompato il pc ero anche curioso di vederlo girare quasi tutto su "ultra", che dire... grafica a parte che è piu' nitida specie negli "ambienti", posso capire che il periodo storico a molti possa non interessare (non è il mio caso, anzi) posso capire le poche unità, tutto quello che volete ma come profondità di gioco siamo veramente diverse spanne sopra a Rome II. Tolti gli "stances" e poco altro faccio veramente fatica a trovare qualcosa in cui Rome II sia piu' profondo e strategico di Shogun II, direi anche piu' "epico" sia nella componente tattica che, soprattutto, in quella strategica.

    Sto giocando con:

    -Darthmod
    -better maps pack 1 & 2 (tutti i castelli sono piu' curati ed arricchiti di edifici civili e religiosi fuori edall'interno delle mure)
    - Extended map mod (25 nuove province e diversi nuovi clan per un esperienza di gioco piu' duratura e varia, con l'incoveniente dell'aumento del numero delle battaglie d'assedio)

  7. #957
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Buongiorno a tutti, scusate il necroposting ma ho biogno di un consiglio
    Ho comprato ieri Fall of the Samurai+dlc, ci sono mod CALDAMENTE consigliati per giocare?
    Un mod che migliori la IA c'è?
    Puntavo al radious mod, solo che su total war center c'è solo quello completo (ed alcune cose non mi garbano), i link per i singoli mod sono scomparsi

  8. #958
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    darth mod, lo trovi nella pagina del workshop di steam, basta che clicchi "installa" o cmq il bottone verde che vedi.

    per una versione estesa (quella che parlo io ridefinisce le stat, l'IA, ribilancia il gioco e lo rende parecchio godibile) vai su twcenter.net nel forum, nella sezione shogun2 c'è una sottosezione per mod e una dedicata a questo. poi ci sono i vari radius e altri, ma non li ho mai provati perchè mi bastava questa

  9. #959
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Lascia il gioco in ita? O fa un mix di eng-ita?
    Io l'inglese lo mastico ma mi scazza vedere un po' e un po'

  10. #960
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    io ho lasciato il gioco in ita e non mi ha cambiato nulla, magari la versione completa, se aggiunge unità con la descrizione in inglese fa un mischione

  11. #961
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Ok, grazie mille
    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=100460420
    E' questo quello "base"?

  12. #962
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    si

  13. #963

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    In questi giorni mi è venuta voglia di giocarmi Shogun 2 , ma sono indeciso se acquistare il gioco originale oppure l'espansione stand alone.
    Voi quale mi consigliate ?

  14. #964
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    l espansione non l ho giocata perchè sto giocando ATTILA, comunque mi pare che sia più concnetrata sulle armi da fuoco.
    Come sempre è questione di gusto personale per l'ambientazione quando si parla di total war.

  15. #965
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Ho giocato a Shogun 2 talmente tanto che poi, quando è arrivato il momento di provare l'espansione, mi ero stufato e sono passato ad altro...
    Ad onor del vero tutti però dicono che sia meglio del titolo precedente (sarebbe coerente con la storia dei titoli TW).

  16. #966

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ho giocato a Shogun 2 talmente tanto che poi, quando è arrivato il momento di provare l'espansione, mi ero stufato e sono passato ad altro...
    Ad onor del vero tutti però dicono che sia meglio del titolo precedente (sarebbe coerente con la storia dei titoli TW).
    Non direi , il discorso che hai fatto tu vale certamente per Napoleon->Empire ed anche per Attila->Rome ma anche perchè in questi casi "i seguiti" portano sostanziali o cmq rilevanti modifiche di gameplay con nuove features. Non èil caso di Shogun II e Fall of the Samurai che girano sullo stesso identico motore e dove le variazioni sono tutte esclusivamente funzionali al diverso contesto storico, per farla breve è una questione piu' che altro di gusti storici, stiamo in ogni caso parlando dei migliori titoli della serie probabilmente dal primo Rome. Visti i costi li giocherei entrambi partendo ovviamente da Shogun II

  17. #967

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Infatti nel dubbio ho preso shogun II che mi attirava di più , ma sicuramente giocherò anche l'espansione.

  18. #968
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Fall of samurai è decisamente piú incentrato sulle armi da fuoco ma eccetto questo il gameplay resta molto simile.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  19. #969
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Chiedo scusa per il mio precedente intervento... ero sicurissimo di aver letto ciò che ho scritto e mi sembrava che sul forum ci fosse unanimità di pareri.
    Evidentemente me lo sono sognato.
    Fortunatamente Tonyhawk ha fatto di testa sua!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato