+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 39 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 969
  1. #251
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Piccolo OT ceh cmq c' entra visto che il gioco comprato era Shogun 2
    Dear Mr. *********** Please send scan or photo of your front and back ID card, passport or driving license (valid government document in colour, which has not expired) with hand-written order number on paper.
    We are required to ask you of this as a security measure, so we can be assured that we are dealing with legitimate client, not a scammer.
    Please be assured this is a common procedure, you would be asked for the same by Paypal and many other Companies which deal with customers online.
    It's a one - off procedure and once it is complete, we will destroy any and all copies of your ID's.
    This is a one time procedure.
    You will not be asked for it again in the future.
    Sorry for any inconvenience caused.
    Thank you for your cooperation.
    To be honest i found this procedure very strange and uncommon. Thi s is the first itme that a DD company ask me something like this.
    By the way I can' t send you any photo right now and i dont want to waste more of my time to do that, so, since you seems to have already taken money from my Postepay i would like to see:

    -cd key of the game i purchased
    -my money back

    Thanks in advance

    The reason why we held your order for investigation is because our security system detected some suspicious activity carried out on this customer's account. Actually, our security system works in a lot of ways to detect suspicious payment, which I can not share with you the details.
    Please kindly understand that since there is risk and fraud sometimes involved in online transactions, we need to deploy this security system to protect our users.
    I would like to suggest you send us that scan of your id card as we requested, then your case will be resolved.
    We are very sorry for any iconenvience.

    Best Regards
    G2Play.net Support Team
    I think i want my money back, as you claim in your advisors while not mention anything about scanning ID photo, then my case will be resolved.

    Since our system indicates a high risk, we need to run a simple verification procedure.
    It is a standard one, executed by all online shops.
    Once it is complete we delete the client's ID from our system.
    All we need is your first name, surname, name of the city you live in, date of birth and expiry date of your ID.
    You may put a writing on the scan, saying it is for G2Play.net,
    You may put a black bar on the photo blanking your eyes, etc.
    You may also take a photo of your ID using your mobile phone.
    Thank you for your cooperation.
    -The fact is: you have my money i dont have anything. So the "risk" you re talking about seems only on my side and you being the scammer at this moment
    -I dont know if it s a standard one or not, i bought on Play.com, Ebay, Steam, Gamergate and this is the first time i should give my ID photo. I dont like it, and it s not mentioned anywhere on your site
    -What assecurance i have that the client ID will be removed from your system? your word? funny way to do business.
    -You already have my name, my surname, city/country where i live, my CAP, and my date of birth.

    I will not give you any ID photo or scan.

    Reasons are:
    -I don' t have a scanner.

    -my mobile phone is not updated and i don t want spend time searching for drivers on web.

    two more words:
    I was expecting a simple transcations and to buy/install/play the game i purchased in a less then an hour. Now i find myself with 32 euro less, no game to play and my time wasted from issues i dont care about.

    I dont know how to make it more clear:
    I want my money back

    Best regards.
    I hope for your cooperation.
    Hello sir/madam
    You can make photo your camera.
    I'm sure your mobile phone has camera too.
    Best Regards
    G2Play.net Team
    have already explanied that point: i can' t.

    I will not answer anymore to any further mail.

    Give me my money back
    Ok soon we will make refund for you
    Best Regards
    Gli ottimi consigli di Nexian colpiscono ancora. Grazie balka.
    Tra l' altro il soon non è tanto soon visto che ancora non mi hanno rimborsato
    Ultima modifica di BlackLotus; 23-03-11 alle 06:19:17

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    ma porca paletta te pareva filasse tutto liscio

    d'altronde son gli unici posti dove costa meno apparte play.com,poi se questi o alcuni di questi hanno iniziato a chiedere il documento,in modo poco trasparente in effetti,ai nuovi utenti come fo a sapello io,mica te li consigliavo, ti dicevo solo che meno di 30 non si trova

    Ho citato quei siti perche' Gybe lo ha preso li shogun due giorni prima di me(ma non ha mandato il documento da quanto so),un altro utente del forum lo ha preso da onlinekeystore,io avro'preso 4 o 5 giochi su g2play senza problemi,quindi su questi siti si puo comprare a meno.Ma non darei mai la sicurezza al 100% perche'son siti ai limiti dela legalita'diciamo,anche se da tempo sono in piedi e non hanno dato problemi.

    sta cosa del documento,che e'una cazzata in effetti soprattutto se si pigliano prima i soldi, a me non l'hanno mai chiesta ma si vede che sono registrato da tempo.Fra l'altro hanno un servizio clienti velocissimo rispondono subito alle email

    comunque appena ti rimborsano prova su onlinekeystore,rischiali questi 30 euro prova il brivido di fare un altro ordine su questi siti

  3. #253
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Guarda black che hanno fatto anche a me questa cosa,succede penso quando acquisti una cosa sul loro sito con diversa postpay.Infatti io la prima volta che acquistai non ebbi alcun problema,però quando ho cambiato la pp mi hanno mandato questa email:

    Please send scan or photo of your front and back ID card, passport or driving license (valid government document in colour, which has not expired) with hand-written order number on paper.
    We are required to ask you of this as a security measure, so we can be assured that we are dealing with legitimate client, not a scammer.
    Please be assured this is a common procedure, you would be asked for the same by Paypal and many other Companies which deal with customers online.
    It's a one - off procedure and once it is complete, we will destroy any and all copies of your ID's.
    This is a one time procedure.
    You will not be asked for it again in the future.
    Sorry for any inconvenience caused.
    Thank you for your cooperation.

    Io risposto subito un pò stupito:

    Can i have the product without this procedement?Because i dont have a photo of my id card at this moment.
    I can send you the received number of the payment ,in case that you don't trust

    Loro:

    Hello sir/madam
    You can make photo your camera.
    I'm sure your mobile phone has camera too.
    Best Regards

    Io:

    Hello,i have mobhile phone with camera but no way to get the image on my pc,i can assure you that isn't a problem of a false id card but is a technical problem,anyway i think the payment has arrived,because i paid with paypal and the email confermation number of payment has arrived.I have already bought some gams on this site,without the id card,so please let me have scan of the serial,or i want the money back.Thank you for the patience best regards.

    Dopo ciò mi hanno mandato un email dicendo che il mio ordine era stato confermato e poi il giorno della release mi hanno spedito il serial.

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    ma neanche una foto di facebook da editare al paint era disponibile?

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    un info che puo essere utile per chi non conosce questi siti.
    Non hanno nulla a che vedere con steam,impulse gamergate eccetra(che sono 100% affidabili) perche questi con sede in Singapore comprano i giochi scatolati in paesi dove costano meno e fanno proprio lo scan della cdkey sul manuale o sulla scatola e la inviano.Per questo costano meno,come del resto play.com costa meno perche'e'un paradiso fiscale.

    Quindi sono sistemi che aggirano la tassazione non sono offerte,i prezzi dei giochi sono quelli su steam,44 o 49 euro insomma.

    fidarsi o non fidarsi?beh ci sono svariati topic/dibattiti su questo,feedback positivi e altri negativi.Quindi chi compra qua sappia che non e'come comprare su steam,ci possono essere beghe anche se poi i feedback spesso dimostrano che le risolvono o mandano un altra key(al posto del refund spesso).
    Alcuni giochi come modern warfare ebbero probemi le key perche erano key asiatiche,quindi dovettero rispedirle.

    Insomma e'un sistema un po ai limiti della legalita'se si puo usare questo termine.Ma rientra nella legge perche'si possono vendere cdkey.
    documento pare lo chiedano quindi per la postepay o cambio di postepay,non si fidono degli italiani forse,o forse rivendono documenti in cina comunque brutta cosa il fatto che non avvertino prima.

    Sul documento sembra che sia solo g2pay a richiederlo e che lo faccia agli account piu nuovi/che hanno cambiato postepay ma nulla e'scritto da quanto ho visto.
    Onlinekeystore pare che non abbia chiesto documenti invece.
    cé'un term of service che non mi son letto di g2play ma penso siano obbligati ad inviare la key senza richiedere il documento se non e'espresso esplicitamente.

    poi se fidarsi o meno boh,ci si basa principalmente,almeno io, sui feedback di altri,su una media di questi feedback diciamo.

    term of service son qua http://www.g2play.net/store/Terms-of-Service.html

  6. #256

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Di questi siti avevo letto che c'era il rischio ban da Steam e che acquistando g2play (o forse era un altro sito?) invece non c'era questo richio percHè a differenza di altri le scatole,key, ecc. erano acquistate in Polonia e non in India ed altri paesi con queste agevolazioni.

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    ma neanche una foto di facebook da editare al paint era disponibile?
    no

    so stato 2 ore a fare foto di merda col cellulare pacco
    poi lo collego al pc e mancano i driver
    cerco i driver e installo ma non mi legge na sega e non mi riconsce i file

    emorage

    P.S ancora non mi hanno ridato i soldi, ce sta un altra bella mail minatoria. Balka c' ho solo 22 euro passamene 8 che prova a comprarlo su quell' altro sito di ladri

  8. #258
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Di questi siti avevo letto che c'era il rischio ban da Steam e che acquistando g2play (o forse era un altro sito?) invece non c'era questo richio percHè a differenza di altri le scatole,key, ecc. erano acquistate in Polonia e non in India ed altri paesi con queste agevolazioni.
    era successo con modern warfare 2. account poi ri abilitati.

    Io ho comprato su g2play sempre senza problemi e non mi hanno mai chiesto un documento.
    L'unico problema è stato quando avevo l'account con loro e su paypal con due mail diverse, tutto qua.

  9. #259
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Black spetta secondo me a questo punto merita scrivergli altra email e fargli capire che va bene anche se ti spediscono la key.Cioe mira a pigliare la key, a gybe dopo che gli ha messo un po di please a lecchino gliel'hanno mandata

    gli ridici che non potevi saperlo visto che non e'scritto da nessuna parte di questo obbligo, e che chiedendo sui forum ad altri non e'stato chiesto il documento(cosi sanno che sei uno che ne parla male in caso,e'fatta via,gua la che consigli balkeschi ).Va presa un po cosi con questi siti secondo me.

    sta cosa del documento non capisco il senso,i soldi ce li hanno che devono verificare?per spedire una key scannerizzata?

    onlinekeystore magari non chiede il documento,cé'pero'sempre l'ebbrezza del rischio

    ps: ah gua cercano pure gente per lavorare su g2pay http://www.g2play.net/store/jobs.html quasi quasi mando curriculum tanto penso basti saper dire in inglese ''mi dia un documento''
    Ultima modifica di nexian; 23-03-11 alle 18:50:20

  10. #260

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Sono già usciti molti mods estremamente interessanti e facili da installare, alcuni modificano, migliorando sensibilmente in senso più bilanciato e meno arcade, il gameplay altri sono esclusivamente grafici. Ovviamente fino all'uscita di un comodo mod manager ne consiglio l'utilizzo solo a chi gioca prevalentemente in single player.

    In questo mio post trovate i link per il download e le spiegazioni in italiano

    http://www.strategygamesitalia.eu/gu...un-2-t881.html
    Ultima modifica di Traiano; 24-03-11 alle 08:42:20

  11. #261
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale


  12. #262
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    bene anche se ancora merita aspettare quache versione piu avanzata del mod(e che,auspicabilmete, riesca a moddare piu cose).

    Cioe alcune modifiche sono gia presenti in mod singoli,altre sulla mappa strategica le sta un po provando e sta raccogliendo feedback quindi si deve un po assestare.

    Poi ripeto secondo me allo stato attuale shogun ha un difetto(oltre ai vari pregi gia elencati),ed e'per questo difetto che l'ia si comporta meglio,ossia che le unita dei vari clan sono le stesse apparte una(che non e'nuova ma e'un unita esistente piu pompata),e questo porta ad una ripetitivita'degli scontri.
    Questa cosa penso che incida molto poi sulla rigiocabilita',come del resto il numero di provincie(65).Ovviamente e'anche un po il setting cioe il giappone e'quello ce'poco da fare,le unita'da quanto ho visto storicamente erano quelle,quindi la scala del gioco piu ridotta e'un difetto fisiologico di shogun diciamo

    Cioe uno o due giri di campagna okey,ma dopo servono dlc(si vede lontano un miglio che son gia pronti per le unita )e mod.
    Il gioco resta valido eh,soprattutto per essere alla release,non avra'duemila opzioni(soprattutto nella parte strategica)ma quello che ha sembra ben fatto e curato.
    Altra cosa della mappa strategica(belissima a vedersi a mio avviso)e'che i percorsi sono limitati ci sono molte montagne quindi meno liberta di movimento delle truppe.Per questo forse anche l'ia della mappa strategica ragiona un po meglio.Cioe'''difetti'' che si fannno sentire piu che altro sul lato rigiocabilita'e longevita,non sono errori sono piu che altro scelte di design.

    Era giusto per buttare giu due critiche insomma,ma ripeto i total war mi piacciono ma non sono mai stati i miei strategici preferiti(preferisco giochi con piu opzion i strategiche e piu su larga scala magari a scapito delle battaglie,tipo paradox o 4x vari con mappe grandi e random)quindi e'soggettivo anche,e fra i total war e'sicuramente uno dei migiori alla release.Bisognerebbe sentire pareri di veterani della serie ovviamente

    ah parlo del single in multy fatto solo un game,creato un avatar e sembra che abbia diverse features.Unica cosa ho letto in giro che ha qualche bug quindi bisogna aspettare la big patch che dovrebbe uscire entro un mesetto(magari con la sorpresa di un modtool eh )ma non so dire di preciso che appunto fatto solo un game cosi.

  13. #263

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    A me sta piacendo ma sono dell'idea che si poteva fare di più (Sto ancora giocando la mia prima campagna).


    Comunque su un altro forum hanno segnalato questi link:
    http://www.totalwars.ru/encyclopedia...k_cavalry.html
    http://www.totalwars.ru/encyclopedia...monk_hero.html
    http://www.totalwars.ru/encyclopedia...ro_uesugi.html

    Dovrebbero essere futuri DLC.
    Ultima modifica di PCMaster; 25-03-11 alle 11:54:51

  14. #264

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    A me sta piacendo ma sono dell'idea che si poteva fare di più (Sto ancora giocando la mia prima campagna).


    Comunque su un altro forum hanno segnalato questi link:
    http://www.totalwars.ru/encyclopedia...k_cavalry.html
    http://www.totalwars.ru/encyclopedia...monk_hero.html
    http://www.totalwars.ru/encyclopedia...ro_uesugi.html

    Dovrebbero essere futuri DLC.
    I monaci

  15. #265

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    Ho letto il changelog e
    Cavalleria più veloce e potente? Arcieri più potenti? 'sto qua non ha capito un cazzo di come funziona Shogun 2, a quanto pare.

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Io me lo tengo liscio e aspetto eventuali dlc ufficiali

  17. #267

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da KlausIlPrincipe Visualizza Messaggio
    Ho letto il changelog e
    Cavalleria più veloce e potente? Arcieri più potenti? 'sto qua non ha capito un cazzo di come funziona Shogun 2, a quanto pare.


    "Sto' qua" è semplicemente il migliore, il più acclamato, il più "premiato" modder di tutta la serie TW e quello che è stato capace di fare con Rome o con Empire... vabbè lasciamo perdere.
    Leggi meglio che il suo mod fa proprio il contrario, depotenzia gli arceri, riduce la velocità per tutte le unità, aumenta il valore di carica della cavalleria che è ben diverso.
    Lo sto' provando e, come sempre, si tratta di un lavoro fenomenale che oltrettutto, con la rimozione dei tracers, fa guadagnare anche in fps. Speriamo aggiunga il lavoro di Yarkis (realm divide mod) od una versione sua
    Ultima modifica di Traiano; 25-03-11 alle 12:21:54

  18. #268
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da KlausIlPrincipe Visualizza Messaggio
    'sto qua non ha capito un cazzo di come funziona Shogun 2
    Riferito a Darth dei vari Darthmod?

    Ma va' a ciapà i rat klaus, vai da bravo

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    beh io darthvader me lo ricordavo principalmente per i mod alla AI e alle collisioni delle unità in M2TW non per altro

    anche io non capisco xkè alla cavalleria potenzia la carica e la resistenza in combat se è chiaro che esistono 2 tipi di cavalleria in S2TW: yari che fanno molto in carica e fanno poco in melee e katana che fanno meno in carica e resistono molto in melee

    bo vabbè cmq il gioco ancora non lo ho quindi..

  20. #270

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da KlausIlPrincipe Visualizza Messaggio
    I monaci
    Boh, sto giocando con i Chosokabe e per ora mi sono imbattuto solo in monaci guerrieri con naginata e monaci guerrieri con arco chosokabe.
    Forse non sono DLC ed ho postato un c*****a?

  21. #271

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    beh io darthvader me lo ricordavo principalmente per i mod alla AI e alle collisioni delle unità in M2TW non per altro

    anche io non capisco xkè alla cavalleria potenzia la carica e la resistenza in combat se è chiaro che esistono 2 tipi di cavalleria in S2TW: yari che fanno molto in carica e fanno poco in melee e katana che fanno meno in carica e resistono molto in melee

    bo vabbè cmq il gioco ancora non lo ho quindi..
    La "fama" l'ha raggiunta con i mod di Rome, una cosa assurda, grazie a lui ho fatto non so quante campagne con Rome e BI, col vanilla feci fatica (nel senso di noia) a finire la prima. Memorabili le polemiche con la CA quando faceva uscira mod-patches che "pezzavano" bugs che la ca ignorava o dichiarava irrisolvibili... infatti non a caso non è molto amato dai programmatori Tw, ci sarebbe così tanto da scrivere sui suoi lavori ma vabbè non è questa la sede, chi conosce sul serio bene la saga Tw sa la valenza del suo contributo dato alla comunità dei giocatori

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    A me sta piacendo ma sono dell'idea che si poteva fare di più (Sto ancora giocando la mia prima campagna).


    Comunque su un altro forum hanno segnalato questi link:
    http://www.totalwars.ru/encyclopedia...k_cavalry.html
    http://www.totalwars.ru/encyclopedia...monk_hero.html
    http://www.totalwars.ru/encyclopedia...ro_uesugi.html

    Dovrebbero essere futuri DLC.

    nono sono unita presenti queste.

    il darthmod li ovviamente e'la prima versione e sono piu che atro tweaks quindi cé'da aspettare per mod piu corposi sia suoi che di altri.
    va visto se rilasciano questo modtools senno ci vuole piu tempo a loro per capire come modificare/aggiungere le varie cose.

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    EDIT: doppio

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    La "fama" l'ha raggiunta con i mod di Rome, una cosa assurda, grazie a lui ho fatto non so quante campagne con Rome e BI, col vanilla feci fatica (nel senso di noia) a finire la prima. Memorabili le polemiche con la CA quando faceva uscira mod-patches che "pezzavano" bugs che la ca ignorava o dichiarava irrisolvibili... infatti non a caso non è molto amato dai programmatori Tw, ci sarebbe così tanto da scrivere sui suoi lavori ma vabbè non è questa la sede, chi conosce sul serio bene la saga Tw sa la valenza del suo contributo dato alla comunità dei giocatori
    ma anche io avoglia se ci ho giocato col suo mod di rome, per l'appunto il darthmod siccome migliorava l'AI e il combat era incorporato ovunque

  25. #275

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    "Sto' qua" è semplicemente il migliore, il più acclamato, il più "premiato" modder di tutta la serie TW e quello che è stato capace di fare con Rome o con Empire... vabbè lasciamo perdere.
    Leggi meglio che il suo mod fa proprio il contrario, depotenzia gli arceri, riduce la velocità per tutte le unità, aumenta il valore di carica della cavalleria che è ben diverso.
    Lo sto' provando e, come sempre, si tratta di un lavoro fenomenale che oltrettutto, con la rimozione dei tracers, fa guadagnare anche in fps. Speriamo aggiunga il lavoro di Yarkis (realm divide mod) od una versione sua
    Sarà bravo quanto vi pare, ma da quel changelog si capisce che di Shogun II non ha capito una ceppa. La cavalleria è già devastante e lui la vuole potenziare? Cos'è, torniamo come in Empire no-rules dove tutti giocavano monocavalleria con fucili e schermagliatori?
    " Cavalry is more powerful, can last more in a melee, and can perform lethal charges"... ma questo ha mai assistito a una carica di Great Guard Cavalry sul retro di un'unità?
    Questa gente che pretende di moddare un gioco uscito da meno di un mese Sembrano giocatori di ruolo: "Figo questo gioco, bella ambientazione, basta cambiare le regole ed è perfetto!"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 39 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato