+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 39 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 969
  1. #451

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non so, a quale categoria appartengono i total war, se non ai grand strategy? Agli FPS? Ai Giulia passione cavalierini? Illuminami


    Primo, masp mi chiede "quali giochi sono migliori dei total war", non capendo, nonostante non sia difficile desumerlo dal mio intervento precedente, che il mio commento scatologico era riferito a quei total war che ho potuto provare nella loro versione in-moddabile, ovvero Empire ed il suo inchiavabile seguito. Quindi, dopo che ha dimostrato di non aver capito un tubo di quello che dicevo, gli avrei potuto anche solo rispondere "tutti i precedenti TW, con la total conversion come si deve", ma visto che era andato sul generico, ho pensato di educarlo due minuti

    Il ragionamento è molto semplice

    RTW -> Vanilla è bello, con i mod e le tc giuste è un capolavoro
    MTW2 -> Vanilla fa pena, con i mod e le tc giuste è un capolavoro
    Empire -> Vanilla è uno dei giochi più patetici mai visti, ops, non si possono avere le TC, però paga 5$ per il dlc con i moschetti colorati di fuxia

    Per induzione.... Shogun -> Stessa moddabilità di ETW (se non inferiore) -> non ti prendo nemmeno in cosiderazione
    Queste valutazioni lasciano fuori il multiplayer, però.

  2. #452
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Fava io che invece con i total war mi ci diverto.
    Si, anche con i giochi lisci.

    Impossibile?!?!

    Ora, a dire che Empire Total War sia un gioco di merda, perdonatemi, ma vi fate ridere dietro.

  3. #453
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non so, a quale categoria appartengono i total war, se non ai grand strategy? Agli FPS? Ai Giulia passione cavalierini? Illuminami


    Primo, masp mi chiede "quali giochi sono migliori dei total war", non capendo, nonostante non sia difficile desumerlo dal mio intervento precedente, che il mio commento scatologico era riferito a quei total war che ho potuto provare nella loro versione in-moddabile, ovvero Empire ed il suo inchiavabile seguito. Quindi, dopo che ha dimostrato di non aver capito un tubo di quello che dicevo, gli avrei potuto anche solo rispondere "tutti i precedenti TW, con la total conversion come si deve", ma visto che era andato sul generico, ho pensato di educarlo due minuti

    Il ragionamento è molto semplice

    RTW -> Vanilla è bello, con i mod e le tc giuste è un capolavoro
    MTW2 -> Vanilla fa pena, con i mod e le tc giuste è un capolavoro
    Empire -> Vanilla è uno dei giochi più patetici mai visti, ops, non si possono avere le TC, però paga 5$ per il dlc con i moschetti colorati di fuxia

    Per induzione.... Shogun -> Stessa moddabilità di ETW (se non inferiore) -> non ti prendo nemmeno in cosiderazione
    Masp intendeva dirti questo, secondo me: Quanti altri simulatori di battaglie campali esistono superiori ai TW?
    E se intendo il giusto ha la sua bella ragione, in effetti.

    Detto questo, la serie ha le sue grosse rogne e necessiterebbe di grosse riforme da anni e bon.
    (da farci un discreto wot)
    Ma tanto ormai non ci si spera neanche più, per dirne una: ogni volta il solito gonzo (tipo il tale che l'ha scritto su TGM a proposito di S2...) che attacca con la sonata del "U-hha-hha-u! Stavolta comanderemo ottocentottantamila unità-ah!

  4. #454
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Salve, sono un nuovo nabbone che si unisce al vostro forum

    Gioco alla serie da Medieval1, gioco che ho spolpato per poi comprare anche Rome con Barbarian Invasion, Med2 ed Empire. Napoleon l'ho saltato, perchè, come dice Marlborough's, sono oramai stufo di alcuni aspetti della "formula di gioco", soprattutto della parte a turni della campagna, apetti che ritrovo sempre oramai da Rome (diplomazia inesistente, conquiste a senso unico, sistema di movimento armate che cozza con i turni, gestione interna della fazione estremamente marginale).

    Siccome sarei interessato ad acquistare STW2, vorrei chiedere due semplici cose: il raggio di movimento delle proprie armate è ancora molto vasto?
    Ho letto della diplomazia migliorata, ma si può utilizzare la diplomazia come "arma", cioè in maniera più complessa facendo giochi di alleanze?

    Thanks

  5. #455

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    ciao a tutti ragazzi io adoro questa serie nel modo più assoluto, ma sono pronto a criticarla quando le cose non vanno.
    Ma non mettetela di fronte a giochi come Europa Universalils 2 per vastità d'eventi e gestione della mappa. Noi vogliamo assolutamente più edifici in Shogun 2.
    E abilità da sbloccare, non capisco io spero nei mods

    Empire è stato un lavoro enorme per Creative Assembly, non ho potuto provarlo molto (non ho una copia originale, e nemmeno piratata), Shogun 2 preso a prezzo pieno com'è giusto che sia perché credo che vadano valorizzati questi produttori.



    Cerco un sito sui mod della Serie. Dopo Third Age, che non ho provato, purtroppo, mod come sapete di Medieval 2, spero
    che venga portato su Shogun 2 in modo da potenziare ulteriormente il gioco.

    Io voglio un Europa Univeralis 4/Misto a Total War dove si possano avere delle battaglie, ma una vastità differente. In modo da premiare per esempio le nazioni europee coloniali, o i grandi imperi asiatici. Insomma non abbiamo mai comandato Genghis Khan !
    Se Europa Universalis 4 uscisse con tanta vastità e una minima modalità di battaglie simil rts, ma strategica a livelli di quella di Total War ?

    Se mi permette io sto guardando per un team, ma dettagli in PM perché non so ancora, se forse facciamo qualcosa di veramente serio, che il gioco offre anche una bellissima modalità Multiplayer di battaglie.


    +
    assolutamente bisogna consentire il mod, la serie sta diventando irritante, con questi contenuti a pagamento, perché piuttosto non lavorare su espansioni complesse. Sono pochissime poi le battaglie storiche. E Shogun 2 poteva avere almeno qualche zona asiatica, e quindi evolversi portando il Giappone fino alle età coloniali.

    +
    Bellissima la possibilità di catturare le potentissime caravelle navi/europee......adesso mi concentro in modo da procurarmene alcune arroccarmi su Shikoku, poi dominando i mari perlomeno nella zona Sud fondamentale aggiunge fortissimi incassi. Partendo da quello potrei potenziare l'economia, ma prima bisogna investire (attualmente quindi) nelle flotte, poi l'esercito interno e partire poi alla volta del Giappone minando al clan Celestino (non ricordo il nome), l'isola a Sud, Kyushu, da poco rubata ad un clan rivale poi attaccherò il centro del Giappone dopo aver stabilizzato l'Isola a detenendo la superiorità navale su tutto il Giappone. Andando poi a minare ogni potenziale economico delle flotte dello Shogunato, aprendo poi un second fronte a Nord, e tenendo il punto economico a Nord. Vediamo se riuscirò
    Ultima modifica di L' EREMITA; 16-06-11 alle 08:54:24

  6. #456

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Trovi tutti i mods x Shogun 2 qua

    http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=1551

    Un elenco (molto ridotto) in italiano nella prima pagina di questo thread

    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2335550


    Europa Universalis 4 in realtà è già in produzione (uscita inizio 2012) ma si chiama Magna Mundi, ovvero il vecchio glorioso mod x Eu3 promosso al rango di gioco a sè, e francamente se leggi i diari di sviluppo sembra un grandissimo passo avanti rispetto alla serie classica di EU

    http://www.magnamundi.com/

  7. #457
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    magna mundi lo seguo ma non lo chiamerei EU4.

    ha un'impostazione abbastanza diversa.

    per shogun 2 ancora non ho capito quanto valga la pena prenderlo. l'ultimo total war che mi è piaciuto è stato rome ultra moddato, medieval 2 l'ho preso ma mi è piaciuto meno (anche se con bellum crucis ha il suo perchè). empire e napoleon li ho saltati completamente.

    la demo non mi ha convinto e non mi piace la nuova politica con limitazioni alla moddabilità. probabilmente aspetterò i megasconti fra un bel po di tempo.

  8. #458

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Comunque è uscito il DLC degli Ikko-Ikki, o era già stato detto qui?

  9. #459

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Sì hai ragione, ho detto eu 4 perchè secondo me, magari sbaglio, visto la distribuzione ufficiale di Magna Mundi da parte della Paradox e visto che cmq il motore "base" del gioco è cmq quello non credo ci sarà un vero eu 4 , quindi è meglio orientarsi verso MM.

    Riguardo Shogun 2, ho già scritto come la penso, ci metti il darth mod o il trom e diventa la migliore campagna single player della serie imho, poi se la giochi in coop ancora meglio. Non mi pronuncio sul multy perchè non riuscirei cmq a giocare al vanilla.

  10. #460
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    shogun lo terrò d'occhio, magari mi guardo qualche let's play per farmi un'idea.

    su eu 4, io credo che ci sarà eccome, ma prima devono finire il "ciclo" attuale di giochi con questo motore (MM, ck2, sengoku, eventuali altre espansioni a eu3) e quando sarà pronto un nuovo motore ci sarà un eu4. farlo con il motore attuale non ha senso, quindi sicuramente ci vorrà ancora parecchio.

  11. #461
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Masp intendeva dirti questo, secondo me:
    Quanti altri simulatori di battaglie campali esistono superiori ai TW?
    E se intendo il giusto ha la sua bella ragione, in effetti.
    Ecco li, non era molto difficile.
    E la risposta e' una.
    Nessuno.

    Vogliamo paragonare Imperial Glory o magari Re Artu'?

    Non possiamo paragonare i TW con le varie EU o altro perche' pur essendo i giochi paradox fantastici sulla strategia, le battaglie tattiche non ci sono.

    In fin dei conti, per quanti "difetti" possono avere Empire e Napoleon, sono degli ottimi giochi e definirli una merda, diciamo, non sta ne in cielo ne in terra.

  12. #462
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Ecco li, non era molto difficile.
    E la risposta e' una.
    Nessuno.

    Vogliamo paragonare Imperial Glory o magari Re Artu'?

    Non possiamo paragonare i TW con le varie EU o altro perche' pur essendo i giochi paradox fantastici sulla strategia, le battaglie tattiche non ci sono.

    In fin dei conti, per quanti "difetti" possono avere Empire e Napoleon, sono degli ottimi giochi e definirli una merda, diciamo, non sta ne in cielo ne in terra.

  13. #463
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Salve, sono un nuovo nabbone che si unisce al vostro forum
    Salve .

    Siccome sarei interessato ad acquistare STW2, vorrei chiedere due semplici cose: il raggio di movimento delle proprie armate è ancora molto vasto?
    E' stato ridotto rispetto ai precedenti standard.

    Ho letto della diplomazia migliorata, ma si può utilizzare la diplomazia come "arma", cioè in maniera più complessa facendo giochi di alleanze?
    Secondo me è persino peggiorata, e non di poco e bon.
    (meno opzioni, solite ca**ate del genere tu superpotenza preso a sputi in bocca da uno straccione confinato in un mezzo acro pidocchioso, zero coerenza nelle trattative e via così)

  14. #464

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Dissento "totalmente"

    La diplomazia è sempre stata il punto debole della campagna single player dei giochi Tw, con Shogun 2 finalmente, ripeto, finalmente si raggiunge un livello quantomeno accettabile, sintetizzando:

    1) Per la prima volta non si ha più l'impressione che lo scopo principale delle fazioni del'ai sia quello di rompere le balle e distruggere il giocatore, in Shogun 2 ogni fazione punta alla sua espansione in modo abbastanza coerente fino all'evento "realm divide" per la verità quest'ultimo un po' controverso ma in ogni caso sistemato dai principali mod e non privo di una sua giustificazione
    2) Se si tengono d'occhio i valori di alleanza non capiterà più che una fazione con valori positivi ti attacchi senza alcuna ragione da un momento all'altro, inoltre i fattori che contribuiscono alle relazioni fra due fazioni sono molteplici come maggiori sono le opzioni disponibili. L'assunto "il nemico del mio nemico è mio amico" trova finalmente applicazione.
    3) In shogun 2 nessuna fazione ti chiederà la pace per attaccarti il turno successivo, "atrocità concettuale" presente in tutti i passati titoli
    4) Se siamo potenti e minacciamo una fazione molto debole questa accetterà il vassallaggio.
    5) Le controfferte diplomatiche dell'ai non sono più ridicole ma abbastanza sensate.
    6) Gli stati vassalli non sono inerti ma si espandono ed aiutano il giocatore, gli alleati invece effettivamente continuano a farsi i cavoli proprio ma del resto neanche noi invieremo il nostro esercito dall'altra parte della mappa per aiutare l'ai
    7) "usando" la diplomazia con estrema cura (cosa che vale anche per la gestione economia che è stata approfondita) si può arrivare a fine partita con delle vere guerra fra fazioni e non il solito giocatore vs resto del mondo.

    Concludendo, rimangono ancora difetti per carità, la diplomazia di un qualsiasi gioco Paradox è ancora lontana anni luce, ma rispetto ai capitoli precedenti sono stati fatti passi da gigante ed ora si può finalmente associare l'aggettivo "coerente" con la diplomazia del gioco
    Ovviamente l'uso di opportuni mods (imprescindibile a mio avviso) perfeziona e "collima" ulteriormente le cose.
    Ultima modifica di Traiano; 16-06-11 alle 16:13:38

  15. #465
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Salve .

    E' stato ridotto rispetto ai precedenti standard.

    Secondo me è persino peggiorata, e non di poco e bon.
    (meno opzioni, solite ca**ate del genere tu superpotenza preso a sputi in bocca da uno straccione confinato in un mezzo acro pidocchioso, zero coerenza nelle trattative e via così)
    Mmm bene il primo punto, il secondo però mi ammazza un po' il desiderio
    Sono un po' stanco di far l'invasore alieno che conquista tutto.
    Grazie

    PS: non per farmi i cacchi tua, ma per caso te eri anche sul forum TW games italia? Perchè mi ricordo di un utente con avatar e nome simili e in fatto di gusti sui TW era molto simile a me

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Dissento "totalmente"

    La diplomazia è sempre stata il punto debole della campagna single player dei giochi Tw, con Shogun 2 finalmente, ripeto, finalmente si raggiunge un livello quantomeno accettabile, sintetizzando:

    1) Per la prima volta non si ha più l'impressione che lo scopo principale delle fazioni del'ai sia quello di rompere le balle e distruggere il giocatore, in Shogun 2 ogni fazione punta alla sua espansione in modo abbastanza coerente fino all'evento "realm divide" per la verità quest'ultimo un po' controverso ma in ogni caso sistemato dai principali mod e non privo di una sua giustificazione
    2) Se si tengono d'occhio i valori di alleanza non capiterà più che una fazione con valori positivi ti attacchi senza alcuna ragione da un momento all'altro, inoltre i fattori che contribuiscono alle relazioni fra due fazioni sono molteplici come maggiori sono le opzioni disponibili. L'assunto "il nemico del mio nemico è mio amico" trova finalmente applicazione.
    3) In shogun 2 nessuna fazione ti chiederà la pace per attaccarti il turno successivo, "atrocità concettuale" presente in tutti i passati titoli
    4) Se siamo potenti e minacciamo una fazione molto debole questa accetterà il vassallaggio.
    5) Le controfferte diplomatiche dell'ai non sono più ridicole ma abbastanza sensate.
    6) Gli stati vassalli non sono inerti ma si espandono ed aiutano il giocatore, gli alleati invece effettivamente continuano a farsi i cavoli proprio ma del resto neanche noi invieremo il nostro esercito dall'altra parte della mappa per aiutare l'ai
    7) "usando" la diplomazia con estrema cura (cosa che vale anche per la gestione economia che è stata approfondita) si può arrivare a fine partita con delle vere guerra fra fazioni e non il solito giocatore vs resto del mondo.

    Concludendo, rimangono ancora difetti per carità, la diplomazia di un qualsiasi gioco Paradox è ancora lontana anni luce, ma rispetto ai capitoli precedenti sono stati fatti passi da gigante ed ora si può finalmente associare l'aggettivo "coerente" con la diplomazia del gioco
    Ovviamente l'uso di opportuni mods (imprescindibile a mio avviso) perfeziona e "collima" ulteriormente le cose.
    Parere opposto e son contento, le cose che elencate sono tutte molto ben accette, ma penso che aspetterò dopo l'estate a prenderlo, magari in offerta e tendo conto del prossimo TW. Sono troppo stufo delle solite meccaniche e avevo bisogno di un incentivo forte per giocarlo.

    Grazie ancora dei pareri

  16. #466

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    essendo sprovvisto di manuale e cartina ufficiale (lo preso su steam, non pensiate male ) mi son dilettato a ridisegnarmi la cartina con indesign, la figata é che essendo vettoriale cambiare i colori delle regioni é un attimo: se volete ve la posso passare in idd o in pdf...

  17. #467
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Non credo ci sia nulla di male se la vuoi linkare qui, è un tuo materiale autoprodotto, non una scansione del manuale.

  18. #468

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    essendo sprovvisto di manuale e cartina ufficiale (lo preso su steam, non pensiate male ) mi son dilettato a ridisegnarmi la cartina con indesign, la figata é che essendo vettoriale cambiare i colori delle regioni é un attimo: se volete ve la posso passare in idd o in pdf...
    Manca anche in quella scatolata....

  19. #469

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia nulla di male se la vuoi linkare qui, è un tuo materiale autoprodotto, non una scansione del manuale.
    ecco quá:
    http://www.sendspace.com/file/1xessj

    é basata sulla mappa del gioco, lo dico perché in rete si trovano mappe simili ma con regioni diverse, questa dovrebbe esser fedele.
    a breve una con i nomi delle regioni, mi piacerebbe farne una "fisica"con i rilievi montuosi e i fiumi, peró finora tutto ció che ho trovato in rete non ha abbastanza risoluzione...

    ps: Jaqen, a te proibisco di scaricarla dato che il gioco ti fa schifo!

  20. #470
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Aridaje, chi l'ha mai provato Shogun 2?

    A me han fatto schifo i precedenti immediati (Empire & Napoleon) nelle versioni lisce, quindi Shogun 2 non lo cago pari per la non moddabilità

  21. #471

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Grazie ragazzi, sono un vero appassionato.
    La realtà e che sono giochi complessi non si possono giudicare subito. Io stesso ho provato Medieval 2 per qualcosa come ottanta ore, rosciando, divertendomi, notando i limiti ENORMI, ma anche le GRANDI qualità del videogioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Trovi tutti i mods x Shogun 2 qua

    http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=1551

    Un elenco (molto ridotto) in italiano nella prima pagina di questo thread

    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2335550


    Europa Universalis 4 in realtà è già in produzione (uscita inizio 2012) ma si chiama Magna Mundi, ovvero il vecchio glorioso mod x Eu3 promosso al rango di gioco a sè, e francamente se leggi i diari di sviluppo sembra un grandissimo passo avanti rispetto alla serie classica di EU

    http://www.magnamundi.com/

    grazie mille, a poco a poco do un occhiata, se conoscessi meglio l'inglese parteciperei al forum ufficiale sia di Shogun 2 sia di Paradox, ma sono iscritto in ambedue senza parteciparci se non lurkando. Europa Universalis 2 lo giocai per moltissime ore provando anche vari mod tra cui AGCEEP

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Aridaje, chi l'ha mai provato Shogun 2?

    A me han fatto schifo i precedenti immediati (Empire & Napoleon) nelle versioni lisce, quindi Shogun 2 non lo cago pari per la non moddabilità
    Non moddabilità ?
    Ultima modifica di L' EREMITA; 18-06-11 alle 11:21:55

  22. #472
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    aritonfa, non moddabilità a livello di un nuovo Third Age Total War, per esempio

  23. #473

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Bah... non mi compro un gioco sul Sengoku Jidai con l'idea poi di riambientarlo nelle Terre di Mezzo o nel Rinascimento
    Il gioco base deve essere giacabile di suo, se moddabile meglio, e Shogun 2 è infatti assolutamente moddabile. Se posso poi trasformalo in un'altra ben ancora meglio ma non mi pare così imprescindibile.
    A sto punto diciamo "non prenderò Battlefield 3 se non potrò tramite mods sostituire gli M16 con delle picche"... suvvia
    Ultima modifica di Traiano; 18-06-11 alle 12:01:30

  24. #474

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    aritonfa, non moddabilità a livello di un nuovo Third Age Total War, per esempio
    mi viene da tirare uno di quei bestemmioni
    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Bah... non mi compro un gioco sul Sengoku Jidai con l'idea poi di riambientarlo nelle Terre di Mezzo o nel Rinascimento
    Il gioco base deve essere giacabile di suo, se moddabile meglio, e Shogun 2 è infatti assolutamente moddabile. Se posso poi trasformalo in un'altra ben ancora meglio ma non mi pare così imprescindibile.
    A sto punto diciamo "non prenderò Battlefield 3 se non potrò tramite mods sostituire gli M16 con delle picche"... suvvia
    Si questo tento di capirlo, ma avrebbero tutto da guadagnarci con una forte community di modders. Non si può essere così arroganti. Quante cose sono state fatte con Half Life 1+2, con l'engine di ut, con Warcraft 3.
    Io ho comprato il gioco con la speranza di poterlo moddare e potenziare. D'altra parte il limite sperassi fosse la mia, e la fantasia dei modders.

    Posso domandare dove si presenta il limite di modding ? Non si riesce a modificare la mappa a turni ?
    Ultima modifica di L' EREMITA; 19-06-11 alle 07:14:01

  25. #475
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Riferimento: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Io direi che la frase:

    "non compro quel gioco perche' non lo posso trasformare in un'altro con un mod"

    E' veramente troppo bella.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 39 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato