+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 969
  1. #901

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Chi aspetta con trepidazione Rome II (io sì) invece sta pensando: mod seri per shogun non ne usciranno, l'assembly kit per Rome II sarà subito disponibile e allora... e allora...


    Temo tu non conosca molto la politica della CA... il tool promesso da millenni è stato infine non a caso rilasciato solo per Shogun, Rome II avrà un motore modificato ed avrà bisogno di un suo mod kit che probabilmente non uscirà o se la farà non sarò prima di due anni buoni di espansioni e dlc...

    X McHawk


  2. #902
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Bella comunque l'espansione l'alba dei samurai, rende proprio l'idea di quel periodo così particolare per il Giappone. A 7 € e mezzo è regalata

  3. #903
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Bella però lo sto prendendo sonoramente, i moschettieri non riesco ad usarli. Consigli per l'ultimo add-on?

  4. #904

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Non l'ho preso sorry... mi sfiziavano la mappa più grande ed il trenino, molto meno vedere samurai con katana che caricano le mitragliatrici... rimango al Shogun base, poi quelli della CA è meglo che lascino stare moschetti e relativo warfare perchè non è roba loro

  5. #905
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Comunque i samurai veri e propri stanno nelle parti iniziali del gioco, dopo non credo si utilizzino molto.

  6. #906

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Piccolo problemino con il Darthmod.
    Ho sottoscritto sul workshop di steam come detto sul forum TWC. All'avvio mi scarica il pack, seleziono l'unico disponibile (darthmod_shogun_sw.pack) ed avvio il gioco.
    In game però non riscontro nessun cambiamento, dove sbaglio?
    Ho shogun base, senza DLC. Tra l'altro ricordo che c'erano diverse opzioni selezionabili ma ora nada de nada :asd

  7. #907
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Ho iniziato la prima campagna con il tramonto dei samurai... interessante...
    Ma come si costruiscono le ferrovie, che non mi è chiaro?

  8. #908
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ho iniziato la prima campagna con il tramonto dei samurai... interessante...
    Ma come si costruiscono le ferrovie, che non mi è chiaro?
    legno,ferro e tanti chiodi

  9. #909
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ho iniziato la prima campagna con il tramonto dei samurai... interessante...
    Ma come si costruiscono le ferrovie, che non mi è chiaro?
    Sviluppi la tecnologia, poi nelle regioni con la risorsa telegrafo la puoi migliorare a ferrovia.

  10. #910
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Dopo aver avuto installato per alcuni mesi Shogun 2, solo adesso ho iniziato a dedicargli un po' di tempo e, come mi succede spesso con questo tipo di giochi, ora ci sono dentro fino al collo.
    Posto che ancora non sono riuscito ad entrare completamente nei meccanismi di gioco e che pertanto non sono riuscito a vincere uno straccio di partita ( ), vale la pena acquistare i DLC con i clan "nuovi"? L'acquisto dei DLC è una cosa che va contro la mia religione, però mi sono talmente infognato che sto meditando l'acquisto (e magari se Steam prima o poi li sconta...)

  11. #911
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    boh però potevi aspettare un po', a marzo esce la gold ediscion

    http://www.totalwar.com/en_gb/shogun-2-gold/

  12. #912
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    boh però potevi aspettare un po', a marzo esce la gold ediscion

    http://www.totalwar.com/en_gb/shogun-2-gold/
    Lo so lo so..
    Il problema è che avevo acquistato Shogun 2 in un sito tipo Amazon ad un prezzo stracciato qualche mese fa (forse addirittura un annetto fa)... e poi l'espansione, trovata tra le offerte di MW, sempre a pochi spicci.
    Quindi non vorrei ricomprare tutto per avere in più solo i DLC...

  13. #913
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    nono era per dovere di informazione

  14. #914
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Direi di aspettare gli sconti di Steam, Shogun 2+ Dlc è scontato spesso.

  15. #915
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Dopo aver trascorso qualche ora a pianificare attacchi, sotterfugi e vigliaccate varie posso dire di essere veramente soddisfatto.
    Ancora non ho capito bene tutte le finezze del gioco, ed è comunque già un piacere notare come, al contrario dei Total War precedenti, S2 sia molto più permissivo in fatto di tattiche alternative al continuo scontro armato.
    In questo momento sono impeganto in una campagna con il clan Shimazu.
    La partita è iniziata subito abbastanza bene: approfittando dell'inerzia dei confinanti, ho attaccato quasi subito Osumi, prendendo un discreto vantaggio sugli Ito.
    Mentre spendevo tutto lo spendibile per costruire ed arruolare, noto che a nord qualcosa si muove. Quei fetentoni del clan Shono, dopo aver conquistato almeno altre due province, avevano fatto fuori i miei vecchi nemici Ito ed ora stavano minacciando i miei territori.
    La situazione non era granchè, ma almeno il clan Sagara (altro mio confinante) era da sempre praticamente immobile, con l'intero esercito asserragliato dentro la propria capitale. Mi sono accorto allora di non aver sviluppato bene le mie due province: non potevo più arruolare perchè altrimenti non avrei potuto sostenere i costi di mantenimento. Quindi, non potevo far altro che occupare alcune zone strategiche del mio territorio per evitare una invasione.. (memore delle passate esperienze con i TW mi aspettavo di vedere truppe su truppe nemiche che si scontravano con le mie fino al logoramento finale di una delle due fazioni).
    E qui ho avuto una grandissima sorpresa. L'IA avversaria ha iniziato una guerra sottile nei miei confronti, iniziando a sabotarmi le strutture commerciali ed inviando i propri agenti, più che i propri eserciti.
    Ho scelto quindi di combattere sul loro stesso terreno, anche perchè nel frattempo mi ero fatto amico i potenti Chosokabe. Mentre i miei alleati hanno iniziato una potente azione di disturbo, dopo aver inviato i miei agenti a "preparare il campo", ho aperto immediatamente un altro fronte a sud, obbligando alla ritirata gli Shono e conquistando la provincia di Hyuga. Adesso la situazione è equilibrata.
    Non vedo l'ora di continuare la partita!!!

  16. #916
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Concordo è un grande gioco, e le situazioni non sono mai le stesse. Ottimi gli Shimazu specie all'inizio.

  17. #917
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    La partita di ieri si è conclusa in maniera ben poco soddisfacente...
    Il clan Shono si è un "attimino" infastidito delle mie intemperanze ed ha attaccato direttamente la mia capitale, conquistandola senza pietà e facendomi fuori in un colpo solo il generale più esperto ed il daimyo.
    Dopo pochi turni avevo ai confini un paio di eserciti Shono ed anche quegli avvoltoi del clan Sagara si stavano facendo avanti. Prolungare l'agonia mi sembrava solo una gran perdita di tempo, così ho preferito iniziare una nuova partita.

    Siccome sono testardo, ho scelto nuovamente il clan Shimazu.
    Stavolta, ho pensato tra me e me, non mi fregano. Solito rush per la conquista di Osumi, ma poi gestione intelligente delle risorse con un occhio di riguardo per il commercio.
    Sviluppo immediato delle strade e dei porti, con tanti mercanti inviati a fare affari con l'estero. Ed infatti le risorse arrivavano eccome. Con le risorse sono arrivati però anche gli Shono (eh che palle!) e, addirittura, anche quei fresconi dei Sagara.
    Gli Shono, dopo aver provato un attacco frontale (ma li aspettavo, e con una manovra a tenaglia gli ho fatto fuori l'intero esercito, una soddisfazione pazzesca! ), si sono ritirati più a nord nelle loro province ed hanno iniziato a mandarmi la solita sequela di agenti e navi corsare. I Sagara, con un esercito numeroso ma piuttosto debole, approfittando del fatto che il precedente attacco mi aveva indebolito i ranghi, sono riusciti a penetrare nella mia provincia più ricca, facendo qua e là un po' di danni.
    Ricaccio non senza fatica anche il clan Sagara, allontano più o meno la flotta Shono dalle mie coste, ed inizio la ricostruzione, con la sgradevole sensazione di essere rimasto indietro nello sviluppo delle mie città rispetto ai miei avversari.
    Ben presto, sono convinto, gli Shono torneranno alla carica, facendomi fare la fine della prima partita.

    Non riesco a capire dove sbaglio.

  18. #918
    Il Puppies L'avatar di lutherBalin
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    roma
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Ho shogun 2 che prende polvere sulla mia "libreria" virtuale di steam...e la cosa mi dispiace da morire...è già la seconda volta che provo a dedicarmi al titolo che - IN TEORIA - rappresenta per me l'apice videoludico...mi piace tutto sulla carta poi però non riesco mai a dedicarmici più di tanto e non riesco ad entrare nei meccanismi...

    sarà che non ho più molto tempo per giocare e il gioco mi sembra ostico...

    ma poi leggo questo 3d e mi assale di nuovo la voglia...

    prima o poi devo scaricarmi qualche guida da internet e mettermi di impegno (la notte) per studiarmi sto gioco

  19. #919
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Devi dedicarci tempo in effetti e deve anche catturarti l'ambientazione.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 14-02-13 alle 20:00:49

  20. #920
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lutherBalin Visualizza Messaggio
    Ho shogun 2 che prende polvere sulla mia "libreria" virtuale di steam...e la cosa mi dispiace da morire...è già la seconda volta che provo a dedicarmi al titolo che - IN TEORIA - rappresenta per me l'apice videoludico...mi piace tutto sulla carta poi però non riesco mai a dedicarmici più di tanto e non riesco ad entrare nei meccanismi...

    sarà che non ho più molto tempo per giocare e il gioco mi sembra ostico...

    ma poi leggo questo 3d e mi assale di nuovo la voglia...

    prima o poi devo scaricarmi qualche guida da internet e mettermi di impegno (la notte) per studiarmi sto gioco
    Guarda, ho fatto il tuo stesso errore fino a qualche giorno fa.
    Poi ho trovato la voglia di iniziare ed ho scoperto che non c'è moltissimo da imparare, se hai avuto già a che fare con un titolo Total War.. diciamo da Rome in poi.
    Certo, ci sono dei meccanismi che mi sfuggono completamente, ed altri che devo ancora comprendere bene, ma nel complesso non c'è molto da sapere.

    La cosa difficile (ed anche il bello di questa tipologia di giochi) è proprio questa secondo me: sai che cosa devi fare ma non sai come farlo, perchè, oltre alle problematiche standard, ci sono sempre una serie di variabili che difficilmente puoi prevedere.
    Nella mappa strategica devi sicuramente raggiungere la situazione più equilibrata possibile, tra benessere dei tuoi sudditi, tasse ed eserciti da mantenere.
    Facile a dirsi, un po' meno a farsi.
    Io cerco sempre di ragionare in termini di prospettiva e tendo ad avere in equilibrio l'intero territorio piuttosto che le singole province. Quindi c'è sempre la provincia orientata verso il commercio, quella verso la produzione e quella che invece serve da roccaforte. Per ora però non ho mai avuto troppa fortuna: se riesco ad emergere in uno dei settori chiave, arriva sempre qualcuno a rendermi la vita impossibile, impedendomi il salto di qualità decisivo.
    In più, specialmente nelle prime fasi di gioco, se ti invadono anche solo una provincia, rischiano di metterti in difficoltà perchè praticamente ti stoppano lo sviluppo di un settore importante (che sia economico o militare).

    Credo di essere leggermente migliore sul campo di battaglia.
    Qui, rispettando alcune regole fondamentali del gioco (che sono le stesse da anni e anni: sfruttare il territorio, osservare il morale e considerare la stanchezza delle truppe), riesco ad ottenere delle belle vittorie. Peraltro, in TWS2 non c'è molta varietà tra i soldati, e l'impostazione sasso-carta-forbice viene rigidamente declinata dall'inizio alla fine del gioco.
    Non ci sono dubbi che, anche nelle battaglie, possono incidere molteplici situazioni che possono far variare l'esito finale dello scontro. Ieri per esempio, poichè difendevo un ponte con numerosi reparti di arcieri samurai (che hanno come abilità le frecce infuocate, sensibilmente più dolorose di quelle normali), sono stato attaccato - secondo me volontariamente - in un giorno di pioggia.

  21. #921

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Un giorno di questi devo rimetter mano alla mia campagna con gli Oda, dopo anni di guerra ero riuscito a rendere vassallo il mio nemico ed il suo principale alleato, una soddisfazione non da poco quando hanno ognuno due-tre provincie(tra parentesi, durante una battaglia io avevo nascosto parte dell'esercito in una collina boscosa, e l'ia ha pensato bene di inviare in avanscoperta una delle sue unità di ashigaru già decimata come esploratori suicidi,con i suoi arcieri già schierati per colpire le truppe sgamate di lì a poco... spettacolare) Per quel che riguarda gli Shoni, temo che in qualche modo siano sbilanciati proprio di loro, ricordo che in quasi tutte le partite che ho giocato alla fine si conquistavano per sè l'isola degli Shimazu per poi spedirmi una flotta con annesso esercito nelle retrovie giunti alla divisione del regno. Maledetti.

  22. #922
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Per quel che riguarda gli Shoni, temo che in qualche modo siano sbilanciati proprio di loro, ricordo che in quasi tutte le partite che ho giocato alla fine si conquistavano per sè l'isola degli Shimazu per poi spedirmi una flotta con annesso esercito nelle retrovie giunti alla divisione del regno. Maledetti.
    Non ci sono dubbi. Per essere un clan "secondario" gli Shoni rompono molto i c... (rima poco fantasiosa ma azzeccata).
    Partita dopo partita però inizio a capire delle cosette interessanti.
    La diplomazia per esempio, elemento trascurabile nei precedenti capitoli della serie, qui ha un suo perchè.
    Se gli Shimazu chiedono subito l'alleanza al clan Sagara, questo rifiuterà senza mezzi termini, nonostante un accordo commerciale già in essere tra le fazioni.
    Se invece si torna con la solita proposta qualche turno dopo, in corrispondenza della inevitabile espansione a sud del clan Shoni, magicamente il clan Sagara sarà tutto ossequioso ed accetterà di buon grado. Non solo. Poichè una espansione territoriale troppo rapida non è vista di buon occhio dai vicini (che a dirla così sembra cosa ovvia, ma così non è), i Sagara, pur essendo solitamente in buoni rapporti con gli Shoni, una volta che questi vi dichiarano guerra (e prima o poi succede, diciamo pure prima che poi), si schiereranno con voi.

    La partita che sto portando avanti ora ha avuto più o meno questo canovaccio.
    L'utilità di avere il clan Sagara come alleato militare si sta rivelando fondamentale. Non solo ho avuto il vantaggio di avere un fronte terrestre coperto, ma addirittura ho potuto contare in un certo "interventismo" (insperato a dire il vero), che ha creato diversi grattacapi agli Shoni. Una cosa che non mi sarei mai aspettato in effetti è stata l'invasione di Tsukushi (che è una provincia anche piuttosto ricca in mano sin da subito al clan Shoni) da parte dei miei alleati.
    Ma la cosa ancora più sorprendente - dal punto di vista della reazione dell'IA - è che l'esercito Shoni stanziato a Hyuga (quindi ai miei confini) si è allontanato, evidentemente per andare a riconquistare la provincia appena persa. In maniera machiavellica, ho subito varcato i confini con la mia armata principale, puntando dritto verso il castello rimasto più o meno indifeso. Il turno successivo ho potuto assistere - quasi incredulo - ad un immediato dietrofront dell'esercito nemico con contestuale "asserragliamento tignoso" proprio all'interno del castello.
    Ho ovviamente rinunciato ad uno scontro che avrebbe solo indebolito il mio esercito, ma, già che c'ero, mentre "tornavo a casa" ho messo a ferro e fuoco le fattorie della regione, ed ho inviato il mio ninja (opportunamente pompato nella caratteristica "sabotaggio") nella provincia di Bungo, dove turno dopo turno ho fatto fuori tutte le strutture della provincia.
    La tattica parrebbe anche funzionare: ho notato infatti che le strutture danneggiate non vengono ricostruite, segno evidente di... pochi soldini....
    Se tutto va come si spera tra poco gli Shoni saranno solo un brutto ricordo.

  23. #923
    Il Puppies L'avatar di lutherBalin
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    roma
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    ok ok...appena mi arriva l'hd nuovo rispolvero questo shogun 2....dovrei finire prima starcraft 2 (altrimenti sarà un altro gioco incompleto a giacere sulla mia scrivania) ma poi mi dedico a shogun...

  24. #924
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Ormai utilizzo questa discussione come un diario. Diciamo che potrebbe essere utile a me (magari qualcuno passa di qui, mi legge e mi spiega dove posso migliorare) e a quelli che si approcciano per la prima volta al gioco.

    Dunque, come era prevedibile ho annientato il clan Shono, con la decisiva collaborazione dei miei storici alleati Sagara.
    Non appena ho notato che i Sagara stavano tentando di conquistare la provincia di Hizen (avevo piazzato uno dei miei agenti in zona per verificare i movimenti degli eserciti), ho invaso con il mio esercito il territorio degli Shoni. Il mio piano prevedeva di attraversare la provincia di Hyuga, in cui era asserragliato il grosso delle truppe nemiche, e di puntare dritto verso la provincia di Bungo, decisamente più fertile e con un bonus derivante dalla tradizione navale. Appena varcato il confine arriva una bella richiesta di pace da parte degli Shoni. Ovviamente non se ne parla proprio. In un rigurgito di orgoglio (non a caso si parla di vecchi samurai) gli Shoni tentano di sorprendere il mio esercito con una sortita. Idea piuttosto infelice, dal momento che il territorio in cui approcciano si addice perfettamente alla composizione del mio esercito. L'esercito Shoni viene così completamente annientato anche se la battaglia mi costa la vita del mio generale migliore. Senza perdere un attimo, spedisco l'erede al trono a capo dell'esercito, ed assalgo in rapida successione Hyuga e Bungo, conquistando così metà dell'isola, con l'altra metà in mano ai Sagara.

    Da questo momento si è creata una imprevedibile situazione di impasse quasi totale. Più a nord il Giappone è ancora fortemente diviso in clan grandi non più di 5 province. L'unico clan che avrebbe forse la possibilità di condurre una guerra con successo è quello Urakami, saldamente al potere in ben 11 province. Nemmeno loro però sembrano voler rischiare un conflitto che sicuramente sarebbe decisivo. Al contrario, ancora più a nord, si stanno scannando.

    Approfittando del momento di "pace", ho curato la parte economica del mio impero, sviluppando in maniera decisa il commercio con i "nanban". A questo punto però si imponeva una scelta impegnativa. Occorreva pianificare una nuova campagna militare. Inizialmente avevo ritenuto migliore l'ipotesi di invadere il clan Chosokabe. Ho inviato così i miei ninja a raccogliere informazioni ed ho potuto apprezzare che, considerato il dispiegamento di forze presente sulla loro isoletta, forse forse, non era una buona idea. Gli Urakami, pur non avendo un esercito così "importante", si trovavano in una posizione meno comoda da raggiungere, che, comunque, avrebbe reso macchinosa ogni manovra. A ben vedere, la preda più semplice e forse anche la migliore da un punto di vista strategico, è rappresentata proprio dai Sagara. Rompere una solida alleanza però può essere ben poco producente.
    Giocando a Shogun 2 si impara presto che, quando muovere l'esercito non sembra la scelta migliore, il sotterfugio può essere la soluzione...
    Ho inviato il mio monaco a mettere scompiglio nella provincia di Buzen. Se riesco a provocare una rivolta e l'indipendenza della regione, potrò immediatamente conquistarla senza compromettere i miei rapporti diplomatici con i Sagara. Buzen sarà la mia testa di ponte per l'invasione dei territori del clan Urakami. Se le cose si mettessero decentemente, potrei trattare anche un'alleanza con i Chosokabe...
    Ultima modifica di zinho; 19-02-13 alle 16:41:51

  25. #925

    Predefinito Re: [Shogun 2: Total War] Topic Ufficiale

    Se vuoi un consiglio spassionato,punta tutto subito contro i chosokabe: per quanti siano,è comunque un isola separata dalla tua, ergo difficilmente (difficilmente...)ci sarà una ritorsione anche se la guerra va male. E se va bene, sei a due passi da Kyoto e da qualsiasi altro avversario indebolito dalle guerre del giappone centrale, mentre so per esperienza che impelagarsi in una guerra cercando di risalire l'estremità sudoccidentale di Honshu significa andare avanti per turni e turni cerando di sfondare un corridoio pieno così di castelli, e non puoi farlo con meno di due-tre eserciti completi. Quindi sguaina il naginata e spazza via quei contadini armati di arco!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato