+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 217
  1. #76
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    No, non credo esisti... almeno credo... oppure pui dare un occhiata nel forum tedesco del QP

    Io non posso aiutarti... del QP sono solo il coordinatore e non l'ho mai giocato per mancanza di tempo

    grazie lo stesso
    ma non pensavo assolutamente che dopo tutto il lavoro già fatto, potessi avere in cantiere anche un dettagliato walktrough.....

  2. #77
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    a Lago? mi pareva che quello con cui parlare fosse a Mora Sul o a Ben Erai

  3. #78
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kyrha Visualizza Messaggio
    allora
    Spoiler:
    inizia a ben Sala, dopo che hai trovato lo schiavo di Enzo, tale Miguel. Miguel ha una di quelle casse che Enzo vuole e dentro c'è il criptico pagherò con due parolette e una firma
    Ma che io mi ricosdi non c'è nessuno tale Miguel a Ben Sala !!!!
    Sei sicuro di questo ???

    Ma quale schivo vuole Enzo non mi dice nulla di uno schiavo ??

  4. #79
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kyrha Visualizza Messaggio
    Grazie
    Spoiler:
    mi illumino....L'unico con cui non ho parlato è forse Vatras?
    Il gioco è grande e quindi è possibile fare confusione.

    Spoiler:
    O è il guardiano del prigioniero a Lago, oppure la missione si completa a Bakaresh parlando con Aschnu.

  5. #80
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    129

    Talking Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    evviva ci sono riuscita!!!
    Soluzione ....
    a chi interessa....
    dico solo l'inizio perchè poi diventa semplice
    Spoiler:

    allora Enzo il fabbro di Ben Sala vuole le sue casse di minerale e una di queste la possiede il suo schiavo Miguel ( che sta "giocando con gli zombi" e deve essere salvato). Li nella cassa di Miguel si trova il famigerato pagherò. Poi bisogna parlare con la guardia irritabile di Lago quella accanto alla prigione di Vatras. E sarà lei a parlare di MoraSul dove bisogna cercare un'altra adorabile personcina che fa la guardia. Non aggiungo altro.

    Grazie a tutti per l'aiuto

  6. #81
    L'Onesto
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    1,425

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Sto giocando Gothic 3 in questi giorni con il Quest Pack, è veramente bellissimo!

  7. #82
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kyrha Visualizza Messaggio
    evviva ci sono riuscita!!!
    Soluzione ....
    a chi interessa....
    dico solo l'inizio perchè poi diventa semplice
    Spoiler:

    allora Enzo il fabbro di Ben Sala vuole le sue casse di minerale e una di queste la possiede il suo schiavo Miguel ( che sta "giocando con gli zombi" e deve essere salvato). Li nella cassa di Miguel si trova il famigerato pagherò. Poi bisogna parlare con la guardia irritabile di Lago quella accanto alla prigione di Vatras. E sarà lei a parlare di MoraSul dove bisogna cercare un'altra adorabile personcina che fa la guardia. Non aggiungo altro.

    Grazie a tutti per l'aiuto
    io non posso piu farla allora perche ho cercato molto tempo
    Spoiler:
    l'ulitma cassa e dopo mi sono deciso a usare un trucco per finire la quest

  8. #83
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    129

    Wink Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    ciao

    curiosità:
    ma questo paio di momenti sentimentali, di cui si disse, l'eroe senzanome con "chi" li vive?
    a) con un tizio, chiunque sia (soprattutto dopo aver indossato una di quelle tunichette da mago)
    b) con uno scavaragno (ne ho conosciuti alcuni che ti seguono per chilometri)
    c) con Xardas (se fuggono assieme......)
    d) con una tizia bellissima (che non ho incontrato ancora)

    qualcuno ha vissuto un idillio?

  9. #84
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da and 65 Visualizza Messaggio
    io non posso piu farla allora perche ho cercato molto tempo
    Spoiler:
    l'ulitma cassa e dopo mi sono deciso a usare un trucco per finire la quest
    mi sembra che
    Spoiler:
    la cassa farcita di messaggio la abbia addosso Miguel che vaga vicino alla seconda miniera di Ben Sala. Ma scusa trucco per trucco hai provato a cercarlo con "goto" o a resuscitarlo se fosse per disgrazia defunto?

  10. #85
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kyrha Visualizza Messaggio
    mi sembra che
    Spoiler:
    la cassa farcita di messaggio la abbia addosso Miguel che vaga vicino alla seconda miniera di Ben Sala. Ma scusa trucco per trucco hai provato a cercarlo con "goto" o a resuscitarlo se fosse per disgrazia defunto?
    domani ci provero
    Spoiler:
    ma quando ho trovato lo schiavo e lo salvato non mi ha detto nulla della cassa, che lo devo picchiare per averla ??

  11. #86
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da and 65 Visualizza Messaggio
    domani ci provero
    Spoiler:
    ma quando ho trovato lo schiavo e lo salvato non mi ha detto nulla della cassa, che lo devo picchiare per averla ??
    Spoiler:
    cioè non capisco lo avevi già trovato o no?
    Come hai preso la cassa allora? Forse "questa" cassa è un item differente.
    Perchè quando trovi Miguel, lui ti parla della cassa (è l'unica mancante le altre stanno nelle miniere) e te la consegna tutto contento. Lui ti adora, lo hai salvato, perchè lo vorresti pestare?
    Però credo che a volte i personaggi re-spawnati non agiscano in modo corretto, insomma tornare dalla morte gli scombina qualche rotella. In tal caso non so che fare....forse le botte servono.
    Auguri

    ciao

  12. #87
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kyrha Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    cioè non capisco lo avevi già trovato o no?
    Come hai preso la cassa allora? Forse "questa" cassa è un item differente.
    Perchè quando trovi Miguel, lui ti parla della cassa (è l'unica mancante le altre stanno nelle miniere) e te la consegna tutto contento. Lui ti adora, lo hai salvato, perchè lo vorresti pestare?
    Però credo che a volte i personaggi re-spawnati non agiscano in modo corretto, insomma tornare dalla morte gli scombina qualche rotella. In tal caso non so che fare....forse le botte servono.
    Auguri

    ciao
    ho fatto cosi
    Spoiler:
    quando sono andato dentro alla prima miniera vicino alla citta li dentro ho trovato uno schiavo che voleva essere portato il citta, io lo fatto ma lui non mi ha datto nulla e detto nulla di una cassa, poi io per finire la quest ho usato il comando give per avere la cassa nell inventario ecco.

  13. #88
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da and 65 Visualizza Messaggio
    ho fatto cosi
    Spoiler:
    quando sono andato dentro alla prima miniera vicino alla citta li dentro ho trovato uno schiavo che voleva essere portato il citta, io lo fatto ma lui non mi ha datto nulla e detto nulla di una cassa, poi io per finire la quest ho usato il comando give per avere la cassa nell inventario ecco.
    ah, quindi era proprio Miguel
    Spoiler:
    magari quella cassa ha un nome personalizzato, il quest pack l'ha cambiata... ci vorrà un comando differente. Comunque Enzo parlava sia delle casse che dello schiavo se ben ricordo. Quindi miguel era da riconsegnare a Enzo ma il pagherò lo vedevi subito, quando Miguel ti dava la cassa. Quella cassa!!!!

  14. #89
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    ciao
    nessuno di voi quindi sa dirmi se, quando e sopratutto con chi ci sono i famigerati "momenti sentimentali" ?
    E allora posso iniziare senza rimpianti a spaccare tutto?
    Devo prenotare la luna di miele con lo scavaragno?
    Sigh

  15. #90
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    edit: scusate ho confuso con g4
    Ultima modifica di heXen; 20-10-10 alle 15:49:46

  16. #91
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    edit: scusate ho confuso con g4
    no problem
    lo scavaragno ha già le valige pronte!!!!

  17. #92
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kyrha Visualizza Messaggio
    ah, quindi era proprio Miguel
    Spoiler:
    magari quella cassa ha un nome personalizzato, il quest pack l'ha cambiata... ci vorrà un comando differente. Comunque Enzo parlava sia delle casse che dello schiavo se ben ricordo. Quindi miguel era da riconsegnare a Enzo ma il pagherò lo vedevi subito, quando Miguel ti dava la cassa. Quella cassa!!!!
    Leggi qui per favore
    Spoiler:
    enzo non mi dice nulla di casse e schiavo ne sono sicuro, comunque questo sabato vedo se ho un salvataggio prima di questa quest, ora se giro nella citta non trovo piu lo schiavo non so che fine a fatto, e poi le casse sono per il fabbro e sono casse di accaio mi dice

  18. #93
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da and 65 Visualizza Messaggio
    Leggi qui per favore
    Spoiler:
    enzo non mi dice nulla di casse e schiavo ne sono sicuro, comunque questo sabato vedo se ho un salvataggio prima di questa quest, ora se giro nella citta non trovo piu lo schiavo non so che fine a fatto, e poi le casse sono per il fabbro e sono casse di accaio mi dice
    Spoiler:
    Enzo è il fabbro di BenSala: sono stati attaccati e lui aspettava la consegna e ha perso tutta la merce e pure lo schiavo. Te ne parla lui di sicuro altrimenti perchè ti metteresti a cercare le sue sei casse? L'ultima cassa d'acciaio non la troverai perchè ce l'ha Miguel.

  19. #94
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kyrha Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Enzo è il fabbro di BenSala: sono stati attaccati e lui aspettava la consegna e ha perso tutta la merce e pure lo schiavo. Te ne parla lui di sicuro altrimenti perchè ti metteresti a cercare le sue sei casse? L'ultima cassa d'acciaio non la troverai perchè ce l'ha Miguel.

    ok ma
    Spoiler:
    si mi parla delle casse ma non dello schiavo comunques quasto sbato ho domenica porvo a vedere se ho un salvataggio prima di questa quest e vedo

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    l'ultima cassa te la dovrebbe dare
    Spoiler:
    lo schiavo, se non ti idce niente stordiscilo con un incantesimo e rubagliela perchè l'ha nell'invenatario...ultima opzione disponibile fallo fuori e bon!

  21. #96
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kyrha Visualizza Messaggio
    ciao
    nessuno di voi quindi sa dirmi se, quando e sopratutto con chi ci sono i famigerati "momenti sentimentali" ?
    E allora posso iniziare senza rimpianti a spaccare tutto?
    Devo prenotare la luna di miele con lo scavaragno?
    Sigh
    Mi pare ti riferisca a una notizia di gothicitalia.it che poteva essere interpretata in quel modo, nel senso che l'eroe senza nome trovava compagnia... ma in realtà....

  22. #97
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da Scoglio Visualizza Messaggio
    Mi pare ti riferisca a una notizia di gothicitalia.it che poteva essere interpretata in quel modo, nel senso che l'eroe senza nome trovava compagnia... ma in realtà....
    ....gli resta solo lo scavaragno....sigh

  23. #98
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da and 65 Visualizza Messaggio
    ok ma
    Spoiler:
    si mi parla delle casse ma non dello schiavo comunques quasto sbato ho domenica porvo a vedere se ho un salvataggio prima di questa quest e vedo
    ho ricontrollato il diario
    Spoiler:
    Enzo ti parla effettivamente solo delle sue casse. Le trovi tutte tranne quella che ha addosso Miguel, lui poi te la consegnerà quando lo salvi e ti pregherà pure di riaccompagnarlo da Enzo. Che tu lo accontenti o lo uccida è ininfluente perchè il pagherò è nella cassa che ottieni da Miguel

  24. #99
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    AGGIORNAMENTO - Quest Pack 4 - Update 2!


    Dato che la versione candidata al rilascio da parte di HumanForce è anche la versione definitiva, avvisiamo gli utenti di Gothic Italia che sono iniziati ufficialmente i lavori di localizzazione e modifica del "Quest Pack 4 - Update 2" in italiano. Creeremo due versioni: una completa, con dimensioni simili alla precedente e un aggiornamento di circa 400 MB per chi ha già installato l'Update 1, salvo problemi di compatibilità. Inplementeremo anche altre funzionalità interessanti. Vi terremo quindi informati sullo stato dei lavori di volta in volta.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 "Quest Pack 4" - Versione italiana: supporto, commenti e pareri

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO - Quest Pack 4 - Update 2!


    Dato che la versione candidata al rilascio da parte di HumanForce è anche la versione definitiva, avvisiamo gli utenti di Gothic Italia che sono iniziati ufficialmente i lavori di localizzazione e modifica del "Quest Pack 4 - Update 2" in italiano. Creeremo due versioni: una completa, con dimensioni simili alla precedente e un aggiornamento di circa 400 MB per chi ha già installato l'Update 1, salvo problemi di compatibilità. Inplementeremo anche altre funzionalità interessanti. Vi terremo quindi informati sullo stato dei lavori di volta in volta.
    fortuna che l'avevo appena reiniziato e poi l'ho messo in stand by

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato