+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 217
  1. #151

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, suppor

    disinstallato tutto e reinstallato, con Cp e Qp. Purtroppo anche abilitando il fix per schede ati/amd il problema resta. Ho relativamente risolto abbassando gli shader a 2.0, le ombre oltre medio non vanno ( e manco le visualizzo ) ma va bene cosi. E' comunque encomiabile quello che avete fatto voi della community di Gothic Italia

  2. #152
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, suppor

    Prima Quest Pack 4 Update 2 e poi Content Mod... okkio

    O meglio, Gothic 3 liscio, Community Patch v1.74, Quest Pack 4 Up2 e Contet Mod v2.2

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, suppor

    non c'è modo (opzioni oche so io) per lasciare almeno parte dell'audio in inglese?

    dover ascoltare il tedesco mi fa rimbecillire dopo 2 o 3 frasi

  4. #154
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, suppor

    AVVISO ALLA COMMUNITY!




    Vi segnalo che è disponibile la nuove versione del CONTENT MOD per Gothic 3, aggiornata alla versione 2.3...

    Inutile segnalarvi link e quant'altro visto che è tutto in crukker... quindi pazientate e avrete la versione italiana pronta per l'installazione e con tutte le informazioni IN ITALIANO al riguardo



    Inoltre, vi comunico visto che monitoriamo sempre i nostri lavori; che stiamo sempre aspettando la nuova Patch dell'Enhanced Edition per Forsaken Gods, per rilasciare il CONTENT MOD di quest'ultimo... per rilasciare, prima di tutto un prodotto in italiano completo e sopratutto senza problemi di compatibilità

    xardas66, facci sapere qualcosa a tal proposito

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, suppor

    sempre grandi
    ma io aspetto lo story project...

  6. #156
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, suppor

    Ehehehehheheh!!! Quello si che sarà un lavorone epico... siamo sempre aggiornati sullo stato del progetto, e stiamo collaborando con il TEAM; non appena sarà arrivato ad una percentuale di sviluppo per poterlo localizzare tutto completamente in ITALIANO, ci metteremo sotto... cosi, quando lo rilasceranno voi installerete e selezionerete la versione italiana... pronti per giocare

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, suppor


    nei miei sogni bagnati, G3 diventerà l'open word definitivo...

  8. #158

    Predefinito Re: Riferimento: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, su

    Citazione Originariamente Scritto da Scimmione senza Ragione Visualizza Messaggio
    disinstallato tutto e reinstallato, con Cp e Qp. Purtroppo anche abilitando il fix per schede ati/amd il problema resta. Ho relativamente risolto abbassando gli shader a 2.0, le ombre oltre medio non vanno ( e manco le visualizzo ) ma va bene cosi. E' comunque encomiabile quello che avete fatto voi della community di Gothic Italia
    ho lo stesso identico problema
    qp4 e content mod 2.2
    il mio pc:
    core i7 860
    chipset P55
    HD 6870 con driver 11.9

    il gioco gira benissimo, il framerate sta tra i 60 e i 120 con tutto al massimo a 1680x1050, l'unica cosa sono quelle schifo di righe che comunque non ci sono sempre, dipende da che parti ti giri

    un'altra cosa, mi dite cosa modificare nel file ini per far usare al gioco molta più ram? vorrei evitare quei fastidiosi blocchi che capitano quando carica l'area (a volte anche se ti giri di scatto) e visto che ho 8GB di ram e ne occupo appena 4,5 quando il gioco è avviato...
    grazie

  9. #159

    Predefinito Re: Riferimento: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, su

    problema risolto disattivando le ombre, che comunque non venivano neanche visualizzate, il resto può restare al massimo

    per l'uso della ram ho raddoppiato tutti questi valori
    Codice:
    ResourceCache.u32ImageMaxMemUsage_TextureQualityHigh=320000000
    
    ResourceCache.u32ImageMaxMemUsage_High=120000000
    ResourceCache.u32MeshMaxMemUsage_High=80000000
    ResourceCache.u32SoundMaxMemUsage_High=20000000
    ResourceCache.u32MaterialMaxMemUsage_High=22000
    ResourceCache.u32CollisionMeshMaxMemUsage_High=18000000
    ResourceCache.u32AnimationMaxMemUsage_High=32000000
    ResourceCache.u32ImageMaxMemUsage_Medium=80000000
    ResourceCache.u32MeshMaxMemUsage_Medium=36000000
    ResourceCache.u32SoundMaxMemUsage_Medium=15000000
    ResourceCache.u32MaterialMaxMemUsage_Medium=20000
    ResourceCache.u32CollisionMeshMaxMemUsage_Medium=16000000
    ResourceCache.u32AnimationMaxMemUsage_Medium=30000000
    ResourceCache.u32ImageMaxMemUsage_Low=60000000
    ResourceCache.u32MeshMaxMemUsage_Low=30000000
    ResourceCache.u32SoundMaxMemUsage_Low=10000000
    ResourceCache.u32MaterialMaxMemUsage_Low=18000
    ResourceCache.u32CollisionMeshMaxMemUsage_Low=14000000
    ResourceCache.u32AnimationMaxMemUsage_Low=28000000
    per il popup di vegetazione e oggetti devo aumentare questi vero?
    Codice:
    VegetationViewRange.fViewDistance_VeryHigh=9000.0
    VegetationViewRange.fViewDistance_High=6500.0
    VegetationViewRange.fViewDistance_Medium=5000.0
    VegetationViewRange.fViewDistance_Low=4000.0
    
    DistanceLow.fFarClippingPlaneLowPolyMesh_High=100000.0
    DistanceLow.fFarClippingPlaneLowPolyMesh_Medium=50000.0
    DistanceLow.fFarClippingPlaneLowPolyMesh_Low=25000.0

  10. #160
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, supporto & comm

    AVVISO ALLA COMMUNITY!



    Bene, vi comunico dopo la disponibilità della nuova Patch per Forsaken Gods Enhanced Edition v.2.01.08. che riprenderemo i lavori per i CONTENT MOD... per primo rilasceremo l'ultima versione 2.3 del Content Mod per Gothic 3 (noi di Gothic Italia siamo fermi alla versione 2.2), e successivamente rilasceremo finalmente il Content Mod versione 1.0 per Forsaken Gods... che non potevamo rilasciare perchè aspettavamo quest'ultima Patch.

    Ora però pensandoci bene, il modder del Content Mod per Forsaken Gods, visto la disponibilità della nuova patch per Forsaken Gods EE, potrebbe rilasciare una nuova versione del Content Mod dedicato... diciamo una versione 1.1

    Quindi per il momento lavoreremo e rilasceremo il Content Mod v.2.3 per Gothic 3, e intanto chiederemo direttamente al modder del Content Mod di Forsaken Gods (che poi è lo stesso di quello di Gothic 3); se ha questa intenzione... se non ne avrà, ci metteremo a lavoro anche per quest'ultimo Forsaken Gods - Content Mod v.1.0.

    I tempi non saranno lungi, piu o meno abbiamo tutto pronto; abbiate solo un po di pazienza



  11. #161
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, supporto & comm

    fate con calma che devo finire skyrim

  12. #162

    Predefinito Re: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, supporto & comm

    ho quasi finito il gioco, per la prima volta in tutta la saga ho fatto il mago...
    mi pare un po sbilanciato, per accoppare tutti gli orchi intorno alla cupola di vengard ci avrò messo 2 minuti

    la miniera nel nordmar? una passeggiata

  13. #163
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, supporto & comm

    Citazione Originariamente Scritto da The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    ho quasi finito il gioco, per la prima volta in tutta la saga ho fatto il mago...
    mi pare un po sbilanciato, per accoppare tutti gli orchi intorno alla cupola di vengard ci avrò messo 2 minuti

    la miniera nel nordmar? una passeggiata
    Ma impostato a livello di difficoltà massima? Con bilanciamento alternativo e IA alternativa? Non credo.

  14. #164

    Predefinito Re: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, supporto & comm

    infatti, controllato ora, era a livello medio -.-

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, supporto & comm

    Citazione Originariamente Scritto da The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    mi pare un po sbilanciato, per accoppare tutti gli orchi intorno alla cupola di vengard ci avrò messo 2 minuti
    e dire che da guerriero e a livello easy in quel punto sono morto millemila volte
    Citazione Originariamente Scritto da The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    la miniera nel nordmar? una passeggiata
    li non si contano i salvataggi e le "ricariche" che ho fatto

  16. #166

    Predefinito Re: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, supporto & comm

    ma anche io quando lo giocai che c'era ancora la patch 1.3 ufficiale da guerriero era improponibile entrare nella miniera

  17. #167
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gothic 3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.2 versione italiana: guide, supporto & comm

    AVVISO ALLA COMMUNITY!


    Per quando riguarda il Quest Pack 4 e il Content Mod per Gothic 3, saranno automaticamente aggiornati e resi compatibili con l'imminente e ultima Community Patch versione 1.75 che diventa praticamente la Enhaced Edition di Gothic 3.

    Quindi chi ha intenzione di giocarsi ORA Gothic 3 con il QP4 o il CM, consigliamo di aspettare visto che quest'ultimi sono compatibili SOLO con la Community Patch versione 1.74 e non lo saranno con la versione 1.75 Enhaced Edition...

    Appena disponibile la versione 1.75 Enhaced Edition, questione di giorni per rendere compatibili e rifare gli installer delle due modifiche (QP4 e CM per Gothic 3) saranno di nuovo a vostra disposizione

  18. #168
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: G3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.3 versioni italiane: in arrivo le nuove versioni!

    ora aspettiamo solo la versione per 1.75 di queste patch

  19. #169
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: G3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.3 versioni italiane: in arrivo le nuove versioni!

    Importante! Rilascio Hotfix e versione aggiornata della CP 1.75!



    Poiché sono stati trovati due errori, il CPT ha creato un hotfix per la CP 1.75 e per coloro che hanno già scaricato la versione antecedente al 26/4/2012 (ore 15:00), in modo da non doverla riscaricare. Nell'area download della patch, trovate due file: l'hotfix da 14,9 MB, per chi non vuole riscaricare la patch aggiornata, e la patch completa di hotfix da 1,47 GB.

  20. #170
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: G3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.3 versioni italiane: in arrivo le nuove versioni!

    AVVISO ALLA COMMUNITY!


    Ragazzi, abbiate un altro pò di pazienza per quando riguarda le nuove versione compatibili con la Community Patch v.175 del Quest Pack 4 Update 2 e del Content Mod v2.3, siamo un pò impegnati con Risen 2: Dark Waters; e tutto il TEAM ha il suo da fare... appena possibile le rilasciamo!

    Mi scuso personalmente con tutti voi per il ritardo

  21. #171
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: G3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.3 versioni italiane: in arrivo le nuove versioni!

    tanto stiamo tutti giocando Risen 2 ve la potete prendere comoda

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: G3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.3 versioni italiane: in arrivo le nuove versioni!

    Citazione Originariamente Scritto da The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    ma anche io quando lo giocai che c'era ancora la patch 1.3 ufficiale da guerriero era improponibile entrare nella miniera
    a qualsiasi difficoltà il modus operandi è sempre lo stesso:
    - non attaccare mai per primi, altrimenti tutti quanti ci si butteranno addosso
    - avvicinarsi pian piano, un passetto alla volta, finchè qualcuno si accorgerà di noi e ci attaccherà
    - scappare fino ad una distanza di sicurezza dalla folla degli orchi e seccare quelli che ci hanno inseguiti
    - dare sempre la precedenza agli sciamani del ciufolo
    - ripetere fino a svuotamento della miniera
    Ultima modifica di manuè; 05-05-12 alle 09:15:37

  23. #173
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: G3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.3 versioni italiane: in arrivo le nuove versioni!




    Purtroppo chi sa smanettare e creare gli installer del TEAM di Risen & Gothic Italia, in questo caso del Quest Pack 4 e del Content Mod è impegnato per altro e non ha tempo per farli, quindi se rispondete ai requisiti non esitate... per chi ci aiuta, personalmente riceverà da me in regalo una copia di Risen 2 versione normale + bandana esclusiva marchiata con il teschio di Risen 2; che spedirò a mie spese...

    Leggete e contattateci alla mail nella notizia su Gothic Italia oppure contatatte direttamente me in PM, grazie


    Edit...

    Tutto risolto... presto rilasceremo le modifiche citate
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-05-12 alle 17:31:45

  24. #174
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: G3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.3 versioni italiane: in arrivo le nuove versioni!

    grazie. Credo proprio che in attesa di una nuova patch per Risen2(l'ultima patch mi ha fatto odiare il gioco) mi gioco finalmente gothic3. Quando lo comprai scattava in modo vomitevole ho letto che con la 1.75 invece la situazione è nettamente migliorata a livello di performance. Tanto vale a questo punto aspettare per per i vostri content integrati. Ovviamente solo in modo indicativo, il presto sta per?

  25. #175
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: G3 Quest Pack 4 + Content Mod 2.3 versioni italiane: in arrivo le nuove versioni!

    Una settimana?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato