+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: Personalissime classifiche dei migliori Platform 2D

    da buon Amighista, non posso non citare il platform che più mi è rimasto nel cuore

    Superfrog
    Spoiler:

  2. #52
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Personalissime classifiche dei migliori Platform 2D

    scusate

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: Personalissime classifiche dei migliori Platform 2D

    Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    Ma cosa si deve fare una volta arrivati in cima all'orologio?

    Sono stato preso dalla curiosità per vedere se esisteva la soluzione.
    Non su gamefaqs, ma su Youtube trovi la soluzione del livello della torre...

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: Personalissime classifiche dei migliori Platform 2D

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    da buon Amighista, non posso non citare il platform che più mi è rimasto nel cuore

    Superfrog
    Spoiler:
    Me lo ricordo, molto simpatico!

    E Titus the fox?

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Personalissime classifiche dei migliori Platform 2D

    Ne avete citati tanti bellissimi, ma per me il primo rimane Prince of Persia. E non perché fosse il più bello, ma perché allora (avevo 8 anni) mi sembrò TROPPO avanti
    Animazioni stupende, sonoro d'atmosfera, colpi di genio inaspettati...

    Poi mi salì la scimmia anche per Rastan e per Cadash entrambi in versione coin op. Anche allora ero molto piccolo (credo avessi sempre tra gli 8 e i 9 anni) e la loro difficoltà per me era troppo elevata

    Another World per Amiga mi lasciò con la bava alla bocca e anche tutta la saga di Super Mario, del quale probabilmente i miei preferiti furono il 2 quando ero più piccolo e Yoshi's Island qualche anno dopo.

    Sonic mi intrigò un sacco, ma potei giocare solo al primo su Master System (ricordo che allora frequentavo le medie e passavo le ore a disegnare Sonic sui fogli extra strong, consumando pennarelli blu a dismisura...).

    Per Amiga poi ci furono i vari Zool, James Pond e Silly Putty, ma a parte quest'ultimo gli altri non è che mi avessero entusiasmato troppo.

    Ricordo invece, sempre per Amigia 500, l'entusiasmo che mi provocò Soccer Kid

    Intorno ai, credo, 14-15 anni consumai il primo Donkey Kong a forza di giocarci, ma non lo ho amato più degli altri.

    Infine, verso i 16-17 anni, giocai per la prima volta a Super Metroid e lo trovai strepitoso: un platform con una profondità che non avevo mai visto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato