Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito [MORROWIND] Ma quanti CD sono?

    scusate l'ignoranza, ma un mio amico lo ha e sono 2 cd... io nella rivista ne ho trovato uno solo... certo l'ho installato e parte però... beh avete capito il dubbio? insomma, sono due o uno?

    intendevo che il mio amico lo aveva già da tempo...

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [MORROWIND] Ma quanti CD sono?

    Morrowind
    1 cd gioco
    1 cd editor

    Espansioni
    1 cd tribunal
    1 cd bloodmoon

  3. #3

    Predefinito Re: [MORROWIND] Ma quanti CD sono?

    cioè vuol dire che l'editor è un cd a parte? in realtà l'ho installato e mi mette anche l'editor e funziona tutto... parlo della versione trovata su tgm

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [MORROWIND] Ma quanti CD sono?

    Maephisto ha scritto gio, 28 ottobre 2004 alle 11:00
    cioè vuol dire che l'editor è un cd a parte? in realtà l'ho installato e mi mette anche l'editor e funziona tutto... parlo della versione trovata su tgm
    per giocare e fare modifiche basilari al gioco tramite il tes (l'editor) basta un solo cd, nell'altro se non ricordo male, ci dovrebbero essere texture e tutta quella roba che ti permettte di stravolgere completamente morrowine!!!
    quindi nel 2° cd quello del tes, ci sono solo le parti grafiche, sonore, i livelli e tutto quello che ti serve per editare per filo e per segno tutto il gioco!!!
    se devi solo editarti un personaggio o crearti la super arma (ignobile) ti basta il primo cd e cambiare i valori agli oggetti o personaggi o qualsiasi cosa ti serve!!!
    sai com'è a casa ormai ho uno spazio solo per morrowind:
    cofanetto della collection 1 cd gioco, 1 cd tes, 1 cd soundtrack
    goty 4 cd: 1 cd morrowind, 1 cd tes, 1 cd tribunal, 1 cd bloodmoon
    morrowind tgm 1 cd!!!
    alla faccia delle copie di backup!!!
    ciao ciao

  5. #5

    Predefinito Re: [MORROWIND] Ma quanti CD sono?

    aaaaaaaah ora è chiaro allora magari nel prossimo numero (Dicembre) ci regalano il cd del TES e TUTTI i mod...

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [MORROWIND] Ma quanti CD sono?

    Maephisto ha scritto gio, 28 ottobre 2004 alle 12:22
    aaaaaaaah ora è chiaro allora magari nel prossimo numero (Dicembre) ci regalano il cd del TES e TUTTI i mod...
    il tes puoi farne anche a meno, per quanto riguarda i mod, toccherebbe riempire qualche decina di dvd per contenerli tutti, io ho smesso da parecchio tempo di scaricarli anche perchè solo alcuni sono compatibili con la versione italiana di morrowind (quella con la traduzione) perchè le aree e le locazioni dei plugin sono in inglese e rischiano di andare in conflitto con le aree tradotte!!!
    gli unici plug in interessanti sono quelli per il cambio di icone delle pozioni, quello che migliora e cambia l'aspetto grafico del gioco e per chi non possiede tribunal, quello del diario che meglio del diario di morrowind è di sicuro!!!
    ciao ciao

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [MORROWIND] Ma quanti CD sono?

    Nel 2° CD dell'edizione "full" di Morro ci sono le risorse per il TESCS (l'editor) completamente esplose (texture, suoni, modelli 3D, tricchettracche bombammano e bottammuro) e slegate da quelle dell'installazione del gioco.

    Normalmente non te ne frega nulla (anche pastrocchiando con l'editor), ma se hai intenzione di fare mod pesanti in quanto a svarionamenti dal normale contenuto, ti serviranno.

  8. #8

    Predefinito Re: [MORROWIND] Ma quanti CD sono?

    Ergon ha scritto gio, 28 ottobre 2004 alle 12:25
    la versione italiana di morrowind (quella con la traduzione) perchè le aree e le locazioni dei plugin sono in inglese e rischiano di andare in conflitto con le aree tradotte!!
    mmm che coraggio? io dopo che ho trovato la traduzione della parola "Spirit" (inteso come "anima") con "Fantasma" ho tolto tutto e mi sono tenuto la versione inglese

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-10-04
    Località
    Vicino Novara
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [MORROWIND] Ma quanti CD sono?

    io mi sono installato tutti i plug-in ufficiali (solo quelli)
    contenuti nel silver dvd

    ma non mi è ben chiaro che cosa facciano????

    li ho abilitati tutti insieme dal "Data files" insieme a quello della traduzione ma non sò esattamente che migliorie danno

    di inglese non ci capisco un H???

    Qualcuno mi saprebbe dire di più?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato