+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Depo, kawasaki.

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Depo, kawasaki.

    Ankareth ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 01:04

    asp 1 attimo, i pasasggi non erano: ninja full power (a libretto) -> depot ( a libretto pure questo, altrimenti non sussiste questione) -> ripot (sempre tutto a libretto)

    Dove sta l'illegalità se certifichi il tutto? (nb domanda vera, non c'è ironia o sarcamo )
    io avevo inteso che il "secondo step" ossia il ripotenziamento non lo volesse fare a libretto
    mea culpa

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Depo, kawasaki.

    Bleed ha scritto gio, 03 agosto 2006 alle 20:05
    Ihihi sarebbero stati troppi tramacci e troppi soldi. Alla fine ho deciso di vendere l'rs125 e con una piccola aggiunta della vendita, passare a una bella rs250 n depo a librett
    mi viene il dubbio se ti conviene, cioe' anche a me piacerebbe un rs250, ma pensare di prendermene una usata mi fa spavento prima di tutto per le norme antinquinamento, la 250 non e' nemmeno "97/24CE" (euro1) e ormai quindi non ha molta strada su cui poter circolare visto che andranno ad essere eliminate un po ovunque, in piu' gia' una rs125 con i suoi annetti sulle spalle diventa piu' esosa di manutenzione.. non immagino la 250 che era piu' sofisticata, e in ultimo ma non meno importante i consumi.

    Bellissima moto per carita' ci sbavo dietro anche io, ma ti direi cmq di pensarci bene. (e te lo dico perche' anche io sono un possessore di rs125 che a pensato a soluzioni simili)

  3. #28
    La Borga L'avatar di blubrando
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    S.P.Q.R.
    Messaggi
    12,631

    Predefinito Re: Depo, kawasaki.

    Quote:
    b) ACCESSO DIRETTO, (consente di condurre tutti i motocicli senza limitazioni) previsto:

    - solo per candidati di età non inferiore a 21 anni che sostengono la prova pratica con motociclo senza sidecar avente una potenza di almeno 35 kW.
    sempre preso dal link http://www.patente.it/autoscuole/circola ri/990913_circ_patA.htm

    basta leggere attentamente
    per il resto le scuole guide dicono ciò che gli fa comodo.
    se avessi dato retta a loro avrei speso 180 euro di più per prendere la patente visto che mi volevano far fare i documenti da capo.
    inoltre scuole guide e sito NON sono legge. l'unica legge è il codice ,bisogna munirsi di pazienza e andarsi a leggere i vari articoli.
    (e un'altra notte in bianco porcamiseria....)

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Depo, kawasaki.

    blubrando ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 05:21
    Quote:
    b) ACCESSO DIRETTO, (consente di condurre tutti i motocicli senza limitazioni) previsto:

    - solo per candidati di età non inferiore a 21 anni che sostengono la prova pratica con motociclo senza sidecar avente una potenza di almeno 35 kW.
    sempre preso dal link http://www.patente.it/autoscuole/circola ri/990913_circ_patA.htm

    basta leggere attentamente
    per il resto le scuole guide dicono ciò che gli fa comodo.
    se avessi dato retta a loro avrei speso 180 euro di più per prendere la patente visto che mi volevano far fare i documenti da capo.
    inoltre scuole guide e sito NON sono legge. l'unica legge è il codice ,bisogna munirsi di pazienza e andarsi a leggere i vari articoli.
    (e un'altra notte in bianco porcamiseria....)
    B) accesso diretto

    noi stiamo parlando della A limitata che diventa A completa, ossia:

    A) ACCESSO GRADUALE (consente di condurre, per due anni dalla data del conseguimento, solo motocicli fino a 25 kW di potenza o con rapporto potenza/peso fino a 0,16 kW/kg) previsto per:
    - candidati di età inferiore a 21 anni che sostengono la prova pratica con un motociclo senza sidecar di cilindrata di almeno 120 cc e che raggiunge la velocità di almeno 100 Km/h.


    Basta leggere bene. eta' inferiore ai 21 (ma necessaria per la patente) -> 18 + 2 anni dalla data del conseguimento = 20.

    E' cosi', lo e' sempre stato.



    e per altro una volta evolvevano nello stesso modo anche le A1:
    le patenti della sottocategoria A1 rilasciate fino al 30 settembre 1999 si trasformano automaticamente nella categoria A "limitata" al compimento del diciottesimo anno di età da parte dei loro titolari e nella categoria A "senza limiti" quando i loro titolari compiono il ventesimo anno di età

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato