+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 120 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 2977
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Gdn su half-life 2 [Discussione di Servizio]

    GIOCO DI NARRAZIONE BY ALTAIRP
    SEZIONE DISCUSSIONE,ISCRIZIONI ETC...


    Qui la sezione Personaggi
    Qui la sezione Avventure
    Qui la wikipedia di Half-life

    L'inizio
    Vista la moda di creare gdn ambientati nelle varie trame dei più vari videogiochi ho deciso di creare questo gioco di narrazione ambientato nell'half-life (spero di non aver fatto un doppione).In questo gdn i giocatori saranno divisi nella Resistenza e nell'esercito Combine,per evitare di "rovinare"la trama di half-life 2 ho deciso di ambientare il gioco nella City-16 molto vicina a City-17 infatti essa condividerà la White Forest e la base Ribelle al suo interno,quindi sia la Resistenza che i Combine potranno sentire accenni di Gordon Freeman,di Alyx e della distruzione di City-17(che accadrà durante il gdn).(p.s.Qui sotto ci sono le cosè più importanti il resto lo farò solo quando avrò abbastanza supporter )

    La mia parte nel gdn
    Comunque io sarò un Combine della Civil Protection anche io salirò di grado come voi ,farò parte di assalti se me lo chiederete e vi aiuterò nelle missioni,il fatto che io sia un combine NON significa che sarò imparziale anzi io durante la mia parte da "Master" sarò neutrale con tutti (zombie esclusi).Ah e potrei anche decidere di modificare senza dirvi nulla una missione facendola diventare complicata in svariati modi.

    City-16
    La città sarà divisa in 10 parti:
    1-La Cittadella:centro di comando dei Combine sarà ben difesa da truppe d'elitè e tutte le forze Combine esistenti al mondo,l'accesso alle zone alte è limitato ai membri di grado più alto e alle truppe d'elitè.
    2-L'area industriale:qui vengono creati tutti gli armamenti delle truppe Combine armi,veicoli tutto viene da qui.L'accesso è limitato solamente alle guardie degli edifici e agli ufficiali.
    3-Il Muro:circonda tutta la cittadella,è fatto di un materiale alieno impenetrabile,può essere usato come ultima risorsa se la resistenza diventa troppo potente in città.
    4-L'area commerciale:prima dell'invasione era un famoso agglomerato di edifici commerciali,ognuno di essi vendeva una cosa sola,ora tra le rovine si nascondono ribelli e un fiorente mercato nero dove resistenza e combine potranno trovare tutto ciò che può servire alla vittoria della propria fazione.
    5-L'area abitativa:una dozzina di cortili interni con altrettanti condomini, qui abita il popolo di City-16.
    6-Piazza:Ogni strada porta alla piazza!Da qui si potranno raggiungere tutti i posti di City-16,inoltre è qui che i ribelli vengono giustiziati,torturati,impiccati,etc...
    7-Stazione:sembra una piccola stazione ferroviaria ma è questo il vero centro di City-16,da qui arriveranno nuove persone ed è qui che la resistenza potrà "giocare"con le proprie bombe......
    8-La Prigione:tutte le persone arrestate finiscono qui, vengono torturate e ridotti a Stalker, schiavi che seguono ciecamente i loro padroni almeno finchè non verrà tolto il controllo mentale che li condiziona...
    9-New World:un paese di persone che stufi dell'oppressione Combine hanno costruito un paese a parte.Come risposta al loro affronto la Cittadella ha inviato truppe d'assalto Combine per sterminare gli abitanti.
    10-L'esterno:tutto ciò che è out da City-16 viene chiamato così,in quest'area è presente la White Forest sede di vacanza per i ricchi o posto segreto per costruire una base ribelle.l'esterno comprende anche piccoli villaggi/paesi controllati da combine e abitati da poche persone.(p.s.:L'esterno si limita alla White forest,non potrete fare viaggi verso altre città,magari in futuro vi lascerò fare piccoli post in altre metropoli ma per adesso ci si limita a City-16 e bosco annesso.)

    Voi
    Inizierete tutti postando i vostri personaggi nella prossima discussione che seguirà questa (se avrò abbastanza supporter),all'inizio avrete poche armi e sarete delle semplice reclute col tempo "crescerete"e diventerete più forti.Potrete postare le vostre missioni basta che siano non troppo difficili e che abbiano un briefing esplicativo,io stesso posterò delle missioni per entrambe le fazioni esse saranno la trama principale quindi bene o male dovrete eseguirle.A parte questo potrete far tutto dal semplice stare in panchina al complicato doppiogioco,ricordatevi che voi non sarete immortali quindi non potrete affrontare eserciti di Strider o combattere la Cittadella da soli, solo Freeman lo può fare voi no.

    Fazioni
    Come ben sapete l'universo di Half-life è diviso in due importanti fazioni:i Combine e la Resistenza.
    Le due Fazioni saranno fatte così:
    Nomefazione
    Potere:(la cifra cambia a seconda delle zone conquistate da 0 a 100%)
    Risorse:(può essere:Massimo,Alto,Medio,Basso,Bassissimo i termini descrivono le scorte di cibo,armi,armature etc...di quel gruppo che possono diminuire/aumentare grazie o per colpa di tante altre cose)
    Supporto:(una lista delle unità che, ai gradi più alti ,potranno essere richieste per un aiuto in più,es per i Combine:uno Strider,per la Resistenza un'auto o un'elicottero)
    Punti Deboli:I punti deboli sono dei parametri che possono rovinare una fazione,per esempio nel caso dei Combine poche risorse porterebbe ad una rapida perdita di potere,nel caso della Resistenza poco rispetto dei cittadini porterà ad una rapida perdità di esercito.
    Rispetto:(solo Resistenza)La percentuale varia a seconda delle vostre azioni nei confronti dei cittadini di City-16 più rispetto=più ribelli

    Altri
    Per gli "altri" intendo tutti i civili di City-16,loro reagiranno in base alle vostre/nostre azioni, Combine se andrete in giro sparando addosso a tutti alimenterete le idee di ribellione dei cittadini portando ad un rapido aumento delle fila Ribelli,e voi della Resistenza se farete delle missioni noncuranti delle perdite umane verrete raffigurati come terroristi facendo così aumentare le reclute Combine.Quindi cercate di mostrarvi eroi agli occhi dei civili e farli rivoltare contro il vostro nemico.

    Supportate!
    Bene ho scritto le cose più importanti altre arriveranno se avrò abbastanza membri,se avete commenti fateli qui sotto,stessa cosa per domande e simili, e vi prego supportate questo gdn.
    Ultima modifica di Altairp; 31-08-10 alle 09:04:23

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    Posso partecipare anch'io ? Però non ho mai giocato ad Half Life e so poche cose... Va bene lo stesso ?

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    si si se il topic va in porto ci saranno altre descrizioni più dettagliate

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    Forza coraggio!Supportate!

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    Dai raga!

  6. #6
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    interessante, ma non penso di partecipare a causa dei già onerosi impegni, non per ora almeno

  7. #7
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    Maaaaaaaa...non si dovrebbe dire GdR?Che significa GdN?

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    Gioco di narrazione

  9. #9
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    ahh grazie

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    vuoi partecipare?

  11. #11
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    no grazie,sono già impegnato col pbf di fallout

  12. #12

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    ci sto

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    e siamo in tre con quattro persone apro il topic personaggi!

  14. #14
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    io sarei disponibile , mi interessa l'idea

    edit: essendo gioco di narrazione, immagino che devo scrivere come se facessi un romanzo o comunque come uno "sceneggiatore" giusto? Per quanto riguarda le regole.. del tipo come faccio a dire se riesco in un azione o meno? Ci darai informazioni successive? Scusa le mille domande ma sto già pensando a mille cose
    Ultima modifica di Nukeita; 14-08-10 alle 14:04:19

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    ok quattro a brve aprirò il topic personaggi ricordatevi per questione di parità due combine e due resistenza.......io sono combine

  16. #16
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    Mi prenoto per Resistenza , ma sono disponibile a fare anche combine...
    Lascio scegliere agli altri comunque per primi.. visto che sono l'ultimo arrivato

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    Ok 1 combine 1 resistenza mancano altri 2 posti

  18. #18
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    Mi piacerebbe essere Combine

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    ultimo posto resistenza Not stalker obbligatoriamente sarà un ribelle

  20. #20
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    uhm....vabbè vah se mi fai ribelle vengo pure io

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    ok va bene fai il ribelle io sto dando una ritoccatina al topic personaggi magari tra un p'ò lo posto..

  22. #22
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    C'è un solo problema...io ho HL2 ma non ci ho ancora giocato(non del tutto almeno) quindi potresti non fare spoilerate enormi come quella sulla distruzione di City 17?(per fortuna non hai detto tutto)

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    non spoilero niente perchè è ambientato a city 16 si sentiranno solo rare voci sulla ribellione a city 17 poi basta

  24. #24
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    Ahh ok

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2

    ok la sezione personaggi è aperta!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 120 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato