+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 44 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1076

Discussione: BioShock: Infinite

  1. #226
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Iniziato stamattina,subito dopo che il ragazzino mi da il telegramma il gioco crasha! Ho ricominciato il livello mille volte ma crasha sempre allo stesso punto.Naturalmente il gioco è originale,ho acquistato ieri la chiave da kinguin.

  2. #227
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Googlato il problema? Solitamente si trovano parecchie risposte al caso

  3. #228
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Mah. primo par d'orette, mettiam giù le cose negative perché altrimenti c'è troppo zucchero, in 'sto tread
    - salvataggio a checkpoint: tenetevelo su console, grazie. lo ODIO.
    - l'invio è settato come "start" d'ufficio, rendendomi di fatto impossibile usare il tastierino numerico (è il salto standard da un secolo, per me). Pessimo.
    - la telecamera sovente fa degli scattolentini. Si notano anche nel filmato qui sopra, alla fine, quando muove la testa. Non è un crollo nel framerate (sono sempre sopra i 30), ma quando muovi la telecamera fa 'sta roba. Mi da fastidio.
    - il FOV sembra settato a 60°; sarò io che ho appena finito Dishonored con il FOV a 100, eh, per carità, però mi toglie parecchia immersione. Vabeh.
    - il salto del coguaro che fa col gancio fa a botte con il salto regolare (che fa molto vecchiatto [ovvero vecchio grasso] col deambulatore a tre zampe, in confronto). fa davvero troppo script, non mi garba tantissimo.
    - i "cattivi" alla fine sono dei poliziotti poveri cristi indottrinati da un esaltato, non sono splicers criminali irrecuprabili: mi spiace segarli e quindi mi danno poca soddisfazione.

    Per il resto mi appecorono ai complimenti ma 10/10 anche no , sarei per un onesto settemmezzo, eventualmente elevabile ad otto, ma prima devo vedere qualche ora in più ed almeno il finale.
    Mi rendo però conto che 'sto gioco costa 70 euro, perché senza season pass in effetti hai quello che una volta si chiamava shareware, e tutto ciò non è bene, secondo me.
    Poi però penso alle aste in game di Diablo 3 e pago volentieri 70 carte, però fa un po' effetto.

  4. #229
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Googlato il problema? Solitamente si trovano parecchie risposte al caso
    Non so cosa sia successo,ma ho ricominciato per l'ennesima volta e questa volta è andato tutto ok...mistero....

  5. #230
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-05-10
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    scusate, ma ci sono i salvataggi liberi come il primo Bioshock o ci sono checkpoint?

  6. #231
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Mah. primo par d'orette, mettiam giù le cose negative perché altrimenti c'è troppo zucchero, in 'sto tread
    - salvataggio a checkpoint: tenetevelo su console, grazie. lo ODIO.
    - l'invio è settato come "start" d'ufficio, rendendomi di fatto impossibile usare il tastierino numerico (è il salto standard da un secolo, per me). Pessimo.
    - la telecamera sovente fa degli scattolentini. Si notano anche nel filmato qui sopra, alla fine, quando muove la testa. Non è un crollo nel framerate (sono sempre sopra i 30), ma quando muovi la telecamera fa 'sta roba. Mi da fastidio.
    - il FOV sembra settato a 60°; sarò io che ho appena finito Dishonored con il FOV a 100, eh, per carità, però mi toglie parecchia immersione. Vabeh.
    - il salto del coguaro che fa col gancio fa a botte con il salto regolare (che fa molto vecchiatto [ovvero vecchio grasso] col deambulatore a tre zampe, in confronto). fa davvero troppo script, non mi garba tantissimo.
    - i "cattivi" alla fine sono dei poliziotti poveri cristi indottrinati da un esaltato, non sono splicers criminali irrecuprabili: mi spiace segarli e quindi mi danno poca soddisfazione.

    Per il resto mi appecorono ai complimenti ma 10/10 anche no , sarei per un onesto settemmezzo, eventualmente elevabile ad otto, ma prima devo vedere qualche ora in più ed almeno il finale.
    Mi rendo però conto che 'sto gioco costa 70 euro, perché senza season pass in effetti hai quello che una volta si chiamava shareware, e tutto ciò non è bene, secondo me.
    Poi però penso alle aste in game di Diablo 3 e pago volentieri 70 carte, però fa un po' effetto.
    Sinceramente mi sembrano tutti difetti soggettivi

  7. #232
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Nada salvataggi liberi. Ma perché quanto riguarda i dlc si conosce già cosa comprenderanno?

  8. #233
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi sembrano tutti difetti soggettivi
    Eccerto che sono impressioni soggettive: a meno che non si imballi/non parta i difetti saranno sempre soggettivi
    Quello che piace a te magari non piace a me e viceversa: il forum serve un po' a scambiare idee, no?
    Preresempio, a me piace moltissimo la serie thief, ma Assassin's creed mi sta sulle scatole e non sono riuscito a finire nemmeno il primo, perché lo trovo noioso e ripetitivo: pure questa è una posizione soggettiva, ma non pretendo che tu la condivida (anche perché convincertene sarebbe uno sforzo un po' in salita )

  9. #234
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Questo Bioshock Infinite non posso perderlo, ma vi pongo una domanda che non avrà fatto nessuno ( ) : quali sono le richieste hardware? Scaricato da Steam quanti Giga sono? Thank you.

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Questo Bioshock Infinite non posso perderlo, ma vi pongo una domanda che non avrà fatto nessuno ( ) : quali sono le richieste hardware? Scaricato da Steam quanti Giga sono? Thank you.
    Per i GB ti rispondo io. Il codice review mi ha "costretto" a scaricare 14 GB.

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Eccerto che sono impressioni soggettive: a meno che non si imballi/non parta i difetti saranno sempre soggettivi
    Quello che piace a te magari non piace a me e viceversa: il forum serve un po' a scambiare idee, no?
    Preresempio, a me piace moltissimo la serie thief, ma Assassin's creed mi sta sulle scatole e non sono riuscito a finire nemmeno il primo, perché lo trovo noioso e ripetitivo: pure questa è una posizione soggettiva, ma non pretendo che tu la condivida (anche perché convincertene sarebbe uno sforzo un po' in salita )
    No, quella sul primo AC è una posizione oggettiva. Dupalle. (gli altri, però, sono tanta roba )

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Mini ot per dire che gli ac dopo il 2,gioco discreto, peggiorano esponenzialmente.

    Ma è vero che la mira automatica non può essere disattivata? E nella modalità 1999 continua ad essere attivata?

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    salvataggio a checkpoint: tenetevelo su console, grazie. lo ODIO.
    evvai! il gioco è appena passato nella lista "da comprare quando sarà venduto a 15 eurI"

  14. #239
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    @Qoelet il FOV lo puoi modificare dalle impostazioni grafiche

  15. #240
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    evvai! il gioco è appena passato nella lista "da comprare quando sarà venduto a 15 eurI"
    Guarda, avessero messo l'alternativa nessun problema... ma senza salvataggio quando pare a me mi dà veramente fastidio, soprattutto perché non mi posso poi rigiocare il livello che mi ha intrippato di più.
    Vabeh.
    @ Reeko: molto interesting, vedo stasera di esplorare la questione, grazie di avermelo segnalato
    avevoc ercato ma non avevo trovato; sono stato inaccurato, evidentemente

  16. #241
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Andato un po' avanti e fatto il primo scontro "serio" con le skyline. Che dire? ADrenalinico a dir poco, ai limiti del confusionario. Vedere gente (e si parla di 20+ nemici) che sparano da navi, da terra, arrivano sulle skyline...e' davvero un altro livello rispetto agli scontri di bioshock a cui siam abituati. Proprio l'ampiezza di respiro che han le ambientazioni secondo me da spesso e volentieri una marcia in piu' agli scontri, tanto che ormai son abituato , se son in zone aperte, a guardarmi intorno cercando ganci a cui attaccarmi, per poi ripiombare sui nemici.

    L'unico difetto che davvero non riesco a mandar giù nemmeno io, per ora, son i salvataggi a checkpoint, odiosi al massimo livello. Anche solo per salvare in un punto specifico e tornarci/ricaricare per rivederlo.

    Riguardo al salto del couguaro, spiega credo la prima volta che i ganci e le skyline son magnetizzate e l'uncino viene "attirato" o roba simile. Comunque la si metta, lo fanno anche i nemici, quindi direi che ci sta, visto che non e' una cosa da "supereroe" ma una caratteristica dell'ambientazione.

    Comunque davvero, RARAMENTE mi e' capitato un seguito cosi' diverso dai giochi precedenti, restando nello stesso tempo simile. Mi chiedo cosa si sia fumato chi ha scritto che è identico. (mi manca un po' la malattia psicopatica presente in rapture, lo ammetto)

  17. #242
    -Lullaby-
    ospite

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Randol Visualizza Messaggio
    Comunque davvero, RARAMENTE mi e' capitato un seguito cosi' diverso dai giochi precedenti, restando nello stesso tempo simile
    Non ha senso questa frase

  18. #243
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Credo voglia dire che il gameplay è molto simile ma il gioco è molto diverso nella sostanza.

    Quante difficoltà/modalità c'ha?

  19. #244
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da -Lullaby- Visualizza Messaggio
    Non ha senso questa frase
    non avrà senso ma è la stessa sensazione che ho io a 12 ore di gioco (ancora non l'ho finito)
    gli scontri a fuco pur mantenendo lo stile bioshock in termini di gunplay, sono collocati in aree così piene di possibilità da renderlo molto diverso rispetto ai capitoli precedenti.
    Le rotaie funzionano, forniscono un senso di ampiezza al movimento durante gli scontri, e il loro utilizzo anche da parte dei nemici contribuisce a non avere mai una copertura fissa in cui sentirsi al sicuro.
    E la presenza di liz come parte attiva non solo nella storia ma anche nell'esplorazione e scontri a fuco è la vera ciliegina sulla torta di questo capolavoro.

    Un consiglio, giocate alla modalità 1999.
    Munzioni agli sgoccioli, morire è un dito nel deretano perchè non si ha mai abbastanza dineri per upgrade.
    Bisogna sempre stare all'erta, un colpo e si perde minimo metà vita.

  20. #245
    -Lullaby-
    ospite

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Resta tutto molto simile ai precedessori, anzi leggo che è tutto molto piu lineare, oltretutto senza le camere della vita com'è giustificato il respawn ? Che oltretutto ho letto ti posiziona ancora piu vicino alla zona di morte rispetto a bioshock

  21. #246
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da -Lullaby- Visualizza Messaggio
    Non ha senso questa frase
    Non e' vero. Il gioco e' simile. Si spara, si usano i plasmidi, si creano trappole e il gioco è impostato con una forte componente storydriven, insieme a un'accurata cura dei dettagli. Ci son anche qui oggetti simili ai tonici per bonus variabili, ci son i distributori, ci son i nastri registrati. Il mondo e' curato e verosimile. Si è subito a proprio agio con le meccaniche e molte cose vengono istintive. Simile

    Le aree di gioco son aperte, ci son molti piu' nemici, più deboli, che rendono gli scontri più frenetici. Frenesia aumentata dalle skylines e dall'uso di Elizabeth. Saltare da una skyline a una più in basso, gettando nel contempo il nemico che ci andava nel vuoto, per poi saltare di nuovo su un tetto, uccidendo i nemici sopra e evocando una torretta,per poi ripartire. Dove Rapture era cupa e in decadimento, Columbia e' luminosa e piena di vita. Dove a Rapture ogni abitante era malato, qui gli abitanti passerebbero tranquillamente per persone "normali".Ci son parti di gioco in cui puoi girare e ficcanasare qui e lì, vedere gli abitanti al lavoro, sentirli discutere. Non e' una Rapture rimaneggiata, è un altro mondo, con i suoi ritmi, i suoi nemici e amici, le sue tematiche. Totalmente diverso ma splendido. Niente sorelline e big daddy. Benvenuto Songbird. Diverso.

    Spero di essermi chiarito.

    edit= farlo piu' diverso di come è, mantenendo il titolo bioshock, credo fosse impossibile. Chiunque dica il contrario, a parer mio, parlar giusto per dar aria alla bocca.

  22. #247
    -Lullaby-
    ospite

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Chiaro che non identico a bioshok, ci mancherebbe altro
    Anche crysis 3 è "diverso" dai precedessori ma si sta parlando di gameplay, non c'è innovazione, le meccaniche sono pressoché identiche ed arricchite con qualche variante. Ribadisco, chiaro che il contesto è diverso, è il gameplay che non lo è.

  23. #248
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Eccerto che sono impressioni soggettive: a meno che non si imballi/non parta i difetti saranno sempre soggettivi
    Quello che piace a te magari non piace a me e viceversa: il forum serve un po' a scambiare idee, no?
    Preresempio, a me piace moltissimo la serie thief, ma Assassin's creed mi sta sulle scatole e non sono riuscito a finire nemmeno il primo, perché lo trovo noioso e ripetitivo: pure questa è una posizione soggettiva, ma non pretendo che tu la condivida (anche perché convincertene sarebbe uno sforzo un po' in salita )
    si certo tutti i gusti son gusti e le opinioni vanno rispettate.per esempio il sistema di salvataggio a checkpoint non lo vedo come il male assoluto,ma sè per qualcuno lo è,lo capisco
    guarda non voglio difendere AC eh ac3 mi ha fatto cagare pure a me,da fan della serie ho capito che il nick può ingannare,ma gli occhi non cè l'ho foderati di prosciutto
    Ultima modifica di Blade Runner; 27-03-13 alle 17:33:52

  24. #249
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    evvai! il gioco è appena passato nella lista "da comprare quando sarà venduto a 15 eurI"
    perchè altrimenti l'avresti preso al d2? ma quando mai?

  25. #250
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: BioShock: Infinite

    Se proprio volete i salvataggi e il game-over in caso di morte, abilitatevi subito il 1999 mode e bon.

    Poi non lamentatevi però se diventa troppo difficile

    http://kotaku.com/5878338/average-gamers-are-going-to-hate-bioshock-infinites-1999-mode

    E
    DIT: per abilitarla dovete usare il Konami Code nel menù.
    Con A + B alla fine (se usate il pad ) o con Cancel-Confirm con m+t.
    Ultima modifica di (S)Tarato; 27-03-13 alle 18:28:21

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 44 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato