+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 34 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 843
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Cool S.T.A.L.K.E.R. 2... che fine farà la nostra amata saga? - Notizie, pareri & commenti!




    ANNUNCIATO UFFICIALMENTE S.T.A.L.K.E.R. 2!

    GSC Game World ha appena annunciato ufficialmente lo sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2 - il sequel ufficiale della serie campione di vendite. Una tecnologia multi-piattaforma completamente nuova sviluppata dalla GSC sarà il cuore del nuovo gioco.

    "Dopo che la serie ha venduto oltre 4 milioni di copie, non abbiamo avuto dubbi sul creare un nuovissimo gioco ambientato nell'universo di S.T.A.L.K.E.R.. Questo sarà il nuovo capitolo del popolarissimo gioco che i giocatori si aspettano da noi" - queste le parole di Sergiy Grygorovych, CEO della GSC Game World.

    La release del gioco è prevista per il 2012.

    Fonte: http://www.gsc-game.com/

    Ultima modifica di Gr1ph00n; 16-08-10 alle 09:39:54 Motivo: Traduzione e sistemazione notizia!

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Stalker 2

    Grazie per la segnalazione, stavo appunto preparando il testo in italiano. Spero però non ti dispiaccia se sposto il topic nell'area di cop in quanto lì si parlerà anche del nuovo gioco

    edit: ho tradotto la news ed aggiustato un pò lo stile, beh che dire una gran bella notizia, ne vedremo sicuramente delle belle!!
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 13-08-10 alle 23:07:03

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - news, pareri & commenti!

    Multipiattaforma speriamo bene.

  4. #4
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - news, pareri & commenti!

    io sono disperato.

  5. #5

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - news, pareri & commenti!

    Secondo me, quelli della gsc non sono così stupidi da fare un semplici porting tra le varie piattaforme, ricordiamoci che la saga di stalker ha avuto successo sul pc e non penso proprio che i gsc vogliano deludere i loro fans

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - news, pareri & commenti!

    Questo è anche vero. Ma il multipiattaforma ha rovinato tante belle cose
    Confido nei GSC, però. Ho fede anche se comunque Stlaker all'Xbox sarebbe comunque ingiocabile, credo.

  7. #7
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - news, pareri & commenti!

    ma se ha venduto così tanto, perchè cazzo farlo uscire su console?Anche perchè nel 2012, chissà se ci saranno ancora queste console, su che feature lo stanno sviluppando.. c'è solo il comunicato?C'è qualche forum in cui comunicano?

  8. #8

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - news, pareri & commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ma se ha venduto così tanto, perchè cazzo farlo uscire su console?Anche perchè nel 2012, chissà se ci saranno ancora queste console, su che feature lo stanno sviluppando.. c'è solo il comunicato?C'è qualche forum in cui comunicano?
    Per quello che so lo stanno sviluppando sia per pc che per xbox, comunque c'è solo l'annuncio sul sito, qualche discussione sul forum ma fatte tutte da utenti, di solito la gsc non ci da tanto peso a quello che si scrive li sopra a meno che non sia scritto in russo

  9. #9
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - news, pareri & commenti!

    quindi per la 360 attuale?Link?Boh, la morte proprio.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - news, pareri & commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    tecnologia multi-piattaforma
    ahi ahi ahi... la vedo grigia

  11. #11
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - news, pareri & commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ahi ahi ahi... la vedo grigia
    anch'io,le console non hanno mai portato niente di buono mi sa che stalker 2 si rovinera con i raggi laser il peso di 300 kili trasportabili e soldi come se piovesse e forse cosi: limite peso, chissenefrega del peso!Shoot range delle armi?tutte uguali, la gente mica può scegliere quale fucile utilizzare a seconda delle situazioni. Procacciarsi le munizioni?Ma va, facciamo le munno infinite come mass effect. Il lean, ma dai, meglio il cover system e lo switch in terza persona!

  12. #12
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - news, pareri & commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da maciok Visualizza Messaggio
    anch'io,le console non hanno mai portato niente di buono mi sa che stalker 2 si rovinera con i raggi laser il peso di 300 kili trasportabili e soldi come se piovesse e forse cosi: limite peso, chissenefrega del peso!Shoot range delle armi?tutte uguali, la gente mica può scegliere quale fucile utilizzare a seconda delle situazioni. Procacciarsi le munizioni?Ma va, facciamo le munno infinite come mass effect. Il lean, ma dai, meglio il cover system e lo switch in terza persona!
    chi sei su nextgame che mi hai copiato il post paro paro?

  13. #13

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - news, pareri & commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    quindi per la 360 attuale?Link?Boh, la morte proprio.
    Si ne ho sentito parlare tempo fa, per quanto riguarda il link del forum gsc eccolo http://www.gsc-game.com/main.php?t=community&s=forums
    Comunque secondo me si potrebbero fare discorsi infiniti sull'argomento ma fino a quando non vediamo un video e/o degli screens non possiamo dare un giudizio oggettivo, quindi incrociamo le dita

    Citazione Originariamente Scritto da maciok Visualizza Messaggio
    anch'io,le console non hanno mai portato niente di buono mi sa che stalker 2 si rovinera con i raggi laser il peso di 300 kili trasportabili e soldi come se piovesse e forse cosi: limite peso, chissenefrega del peso!Shoot range delle armi?tutte uguali, la gente mica può scegliere quale fucile utilizzare a seconda delle situazioni. Procacciarsi le munizioni?Ma va, facciamo le munno infinite come mass effect. Il lean, ma dai, meglio il cover system e lo switch in terza persona!
    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    chi sei su nextgame che mi hai copiato il post paro paro?
    epic fail

  14. #14
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Uffa in ritardo, volevo farla io la notizia

    Comunque per ora non mi esprimo... vedremo, o come dice la mia ragazza:
    vedendo - facendo

  15. #15
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Dai, Dai! non vedo l'ora di ributtarmi nella zona. anche se dovessero progettarlo per caccabox, o ps3 la compro la console, pur di aver di nuovo un capitolo della zona. Ormai c'è l'ho nel sangue.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    La parolina indigesta è multipiattaforma. L'importante è che sviluppino una versione "PC oriented" tralasciando eventuali semplificazioni da console. Per il resto ottima notizia, un nuovo stalker e' sempre il benvenuto.

  17. #17
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    La parolina indigesta è multipiattaforma. L'importante è che sviluppino una versione "PC oriented" tralasciando eventuali semplificazioni da console. Per il resto ottima notizia, un nuovo stalker e' sempre il benvenuto.
    This.

  18. #18
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Si, ma hanno fatto un gran successo con lo stalker per pc. difficilmente progetterebbero uno stalker "console" senza mettere una versione per pc.

  19. #19
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Vi quoto a manetta

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    prima di programmare suicidi collettivi, vi inviterei a ragionare su alcuni punti essenziali:

    -3 capitoli di STALKER fin'ora e sempre su pc, hanno avuto un enorme successo. il motore grafico è pc-oriented, il gameplay è pc-oriented, e anche tutto il resto. il cavallo vincente non si cambia mai.

    -come per COP, anche per STALKER 2 i GSC hanno chiesto l'appoggio dei modder per creare un gioco ancora più "popolare" dei precedenti. i modder di STALKER non hanno bisogno di presentazioni. secondo voi si mettono a suggerire cazzate come "infinite ammo" o 300kg di peso??

    -STALKER andrebbe solo su X-box. una sola console, quindi niente PS3 o altre amenità del genere.


    in definitiva, penso che STALKER rimanga un gioco pc-oriented. come crysis insomma. STALKER è STALKER, anche se a sto giro hanno deciso di vendere qualche copia alle console per aumentare il giro d'affari.

  21. #21
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    speriamo..

  22. #22
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    150

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Io spero solo che la versione pc e quella console seguano due pattern simili ma differenti, ma ci credo poco. O almeno questo si può fare solo in parte, progettando un'interfaccia esclusiva, dei comandi esclusivi (che comunque alla base hanno anche una riscrittura parziale della ia nemica, visto che se ad esempio nella versione pc mi posso sdraiare o fare il lean mentre su quella console no i nemici devono reagire in maniera differente), un mirino che non sia gigante, niente autoaim. Purtroppo l'ai degli avversari console viene sempre scritta tenendo conto della macchinosità del pad. Per non parlare della grafica. Se già questi stalker sono pesanti sui nostri pc, si presuppone che sulle console verrà riprogettato del tutto il motore, e io già immagino come. Distanza di visuale ridotta, effetti a noi cari e che fanno tanto atmosfera tagliati (scordatevi i god rays e l'illuminazione dinamica su tutti gli oggetti). Quindi o sono dei mostri di programmazione (tipo quelli che hanno progettato il Dunia, motore di far cry 2, ma non mi pare proprio) o per forza di cose ci saranno delle limitazioni. Il complesso gameplay di stalker, tra l'altro, è difficilmente gestibile via pad, quindi mi aspetto anche una semplificazione in tal senso.

    E poi qualsiasi fps multipiattaforma mi restituisce un feeling veramente differente rispetto a quelli programmati appositamente per pc, non mi chiedete il perché, credo sia tutto l'insieme di fattori.

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    io spero veramente che il progetto principale rimanga quello su pc, che a quello schifo delle console gli diano una versione "arrangiata".

    STALKER ha avto un immenso successo anche come esclusiva per pc. ha venduto 4 milioni di copie, cazzò. è progettato per pc, fatto per pc e pensato per pc.

    quindi rimango della mia idea. STALKER 2 sarà un gioco da pc, che con qualche "colpetto" verrà pigiato anche sulla console.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    il mio timore, oltre a qualche fesseria tipo steam, sia che per portarlo più sul lato console eliminino ad esempio la possibilità di sporgersi dagli angoli, oppure i salvataggi liberi e cose simili

  25. #25

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    il mio timore, oltre a qualche fesseria tipo steam, sia che per portarlo più sul lato console eliminino ad esempio la possibilità di sporgersi dagli angoli, oppure i salvataggi liberi e cose simili
    Senza lean e quick save Stalker diventerebbe in un attimo il gioco più frustrante mai fatto probabilmente.

    Comunque, la logica farebbe supporre che questa serie, anche in caso di conversione su console, dovrebbe restare ben ancorata ai pc (per tutta una serie di fattori che avete già scritto sopra). Tuttavia non sarebbe il primo gioco che, nonostante le ottime vendite e relativa fanbase su pc, per qualche motivo si decide di spostare interamente su console. Battlefield per dire, ha fatto davvero una brutta fine con Bad Company (e ora pure bf3 sarà su console), nonostante bf sia stata una delle serie di maggior successo su pc.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 34 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato