+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 843
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    Rispetto per il fantabosco >_>
    L'ho chiesto perchè l'idea di una nuova Zona, a mio avviso, non sarebbe eccessivamente estranea al mondo di Stalker. Anzi, offrirebbe nuove possibilità.
    Per carità, io sbavo dietro l'attuale Zona attorno a Chernobyl...ma temo che la ricerca di novità a cui Stalker 2 necessariamente (sempre secondo me) porterebbe, potrebbe sfociare in qualche stravolgimento della suddetta Zona, cambiamento che potrebbe stonare con il contesto complessivo.
    La Zona ucraina, in SoC, CS e CoP, è perfetta così com'è, e a parte l'introduzione di qualche anomalia, mutante e simili non ha bisogno d'altro. Ma dubito che a Stalker 2 basterebbero aggiunte così esigue...e quindi per mantenere meglio lo spirito originale della Zona, paradossalmente, in quel caso sarebbe meglio crearne una nuova.
    Non so se mi sono spiegato in realtà sono solo speculazioni, ora come ora a me piacerebbe che restasse la solita Zona
    di cosa stiamo parlando??

    il tuo dubbio(per altro legittimo) è che la ricerca di nuove ambientazioni per fare uno STALKER 2 del tutto inedito, possa stravolgere la vecchia Zona.

    beh, non cè bisogno di stravolgere nulla. la Zona di chernobyl ha ancora tantissime ambientazioni inedite da presentarci.

    ti ricordo infatti che tra SOC, CS e COP noi abbiamo visitato solo degli SPICCHI della Zona. abbiamo girato la parte a sud(in CS e SOC) e un pezzo della parte a nord(COP). e che mi dici di tutto quello che cè a est e ovest?? ci puoi ambientare tranquillamente altri 2 giochi, creando altre decine e decine di mappe inedite e ricche di elementi.


    tranquillizzati, la Zona è vastissima. e presenta una varietà di ambientazioni invidiabili. pensa soltanto alla miriadi di lab X che ci aspetta... noi ne abbiamo visti solo 4(X18, X16, X10 e X, ma come minimo ce ne sono altri 14 a giro per la Zona, che non aspettano altro di essere esplorati.

  2. #52
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    E confesso che a questo non ci avevo pensato.
    A me basterà, spero anche agli sviluppatori

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Per quel che vale, mi permetto di tranquillizzare anche io Kyo999: GSC ha da tempo riferito, e più volte confermato, di effettuare continui viaggi all'interno della Zona di alienazione per ricavare materiale multimediale e ispirazione nella stesura della nuova ambientazione, quindi direi che sotto questo punto di vista possiamo andare abbastanza sul sicuro.
    I Lab-X sono effettivamente una garanzia di continuità e atmosfera: basta implementarne altri quattro, attribuire a ciascuno una determinata funzione (l'unico limite è la fantasia: studio osservazionale per incontri ravvicinati con entità aliene, bioingegneria genetica militare per impianti cibernetici in stile Deus Ex, produzione di dispositivi per individuare anomalie e/o reperti a seconda delle loro caratteristiche chimico-fisiche, e via dicendo) e sfruttarli per ampliare il repertorio di scelte, possibilità e upgrade presenti nel gioco, oltre a fornire lo spunto per una storyline decente. Ma poi, questa storyline, siamo sicuri che la vogliamo? Che ne direste di una Zona veramente free-roaming, da esplorare come meglio ci pare una volta creato il nostro PG (scegli il sesso, la fazione, la motivazione per cui ti trovi nella Zona, e altre caratteristiche in stile GdR. Dopo di che cominci a muoverti nella Zona stessa come se fossi arrivato lì da poco, e integri l'esplorazione libera con una serie di quest secondarie - tipo quelle di CoP, direi che un centinaio possono bastare - insieme a quelle "infinite" presenti in SoC).
    Bah, ho buttato lì le prime idee che mi sono venute in mente, solo chiacchiere da bar in attesa del 2012 - kazzo se ce ne vuole! - ma concludo con una chicca che potrà piacere come no (a me un po' è dispiaciuto ma pazienza, il progresso richiede le proprie vittime): il nuovo motore su cui si baserà S.T.A.L.K.E.R. 2 non sarà un'evoluzione dell'X-Ray; anzi, con l'X-Ray non avrà nulla a che fare. Lo ha confermato Oleg in una recente intervista pubblicata un paio di giorni fa su GSC-Fan:

    http://darimars-zone.blogspot.com/20...quillizza.html

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    il nuovo motore su cui si baserà S.T.A.L.K.E.R. 2 non sarà un'evoluzione dell'X-Ray; anzi, con l'X-Ray non avrà nulla a che fare. Lo ha confermato Oleg in una recente intervista pubblicata un paio di giorni fa su GSC-Fan:
    pessima notizia

    l'Xray era ciò che legava STALKER al pc, indissolubilmente.

    siamo strafottuti

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    E' la prima impressione che ho avuto anche io (di qui, il mio cordoglio). Ciononostante voglio... ehm... DEVO (per questioni si sanità mentale) pensare positivo. Il fatto che il motore venga riscritto da zero non significa necessariamente che non possa avere caratteristiche derivate/ispirate dall'X-Ray. Se vogliamo, la gente che sta scrivendo il nuovo motore è, in prima analisi e a grandi linee, la stessa che ha inventato l'X-Ray. Insomma, dopo l'esperienza con la trilogia di S.T.A.L.K.E.R., tutte le cappelle fatte da GSC e l'epilogo "felice" rappresentato da CoP credo che questi tizi un minimo di fiducia se la meritino (COMUNQUE l'aver fatto uscire CoP 6 mesi prima nell'Europa dell'Est rispetto a noi NON gliela perdono ancora! *pernacchia*)...

  6. #56
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    ma ha giocato a nostro favore farlo uscire 6 mesi dopo qui da noi. Avessero fatto uscire cop come hanno fatto con gli episodi di soc e Cs, ci saremmo ritrovati con un cop più bucato dei primi due.

  7. #57
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    ma sto motore grafico è già pronto?Lo devono ancora fare?Sennò altro che 2012, sul serio non prima del 2014 2015

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Da quanto ho inteso io, "lo stanno facendo"...

  9. #59
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    I have had a sit down with some of the team and will be revealing a little more information on S.T.A.L.K.E.R. 2 soon! - Sasha[GSC]

    Cazzo tesissimo in attesa

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    I have had a sit down with some of the team and will be revealing a little more information on S.T.A.L.K.E.R. 2 soon! - Sasha[GSC]

    presto quanto??


    io voglio sapere ORA

  11. #61
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    a me basterebbe che utilizzassero altre mappe, tengano le feature di cop, con l'I.A. di Clear Sky, per le lotte tra i piccoli gruppetti di stalker, e che sia possibile visitare la centrale, senza il COUNTDOWN, e trovare tutti i tipi di mutanti tagliati, inseriti tramite i mod. (visto che non ho mai visto nè un izlom, nè una lince).

    Magari facessero, un 5-6 mappe, abbastanza ampie come in Cop, totalmente esplorabile, con anomalie che si spostano dopo le emissioni. In cop vanilla, mi sembrava un parco giochi.

  12. #62
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Nuove informazioni su S.T.A.L.K.E.R. 2




    Quoto direttamente dal Darimar's Zone, sempre piu competitivo, sempre aggiornato e con nuovi contenuti... sulla Saga di S.T.A.L.K.E.R.


    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Nuova intervista: stalker.pl pone a Sasha Nikolsky, responsabile GSC per la pagina ufficiale di S.T.A.L.K.E.R. su Facebook, alcune domande sullo sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2. ed ecco qui il resoconto:

    http://darimars-zone.blogspot.com/20...kolsky-su.html

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    We are developing Stalker 2 for PC and then it will be ported to console. PC is our favorite platform.

    SI SI SI SI SI SI

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    ottima notizia

  15. #65
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    quotone.... non vedo l'ora di ributtarmi nella zona..

  16. #66
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    intervista di nulla cosmico... mi sa che hanno veramente iniziato lo sviluppo da quando hanno annunciato il gioco, se va bene esce nel 2015

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Oggi Sasha ha detto che per adesso non ci sono informazioni relative a S.T.A.L.K.E.R. 2 ma che nel nuovo anno (2011) ce ne saranno molte: più ovvio di così!

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    magari se i tempi si allungheranno troppo, per non far stare i fan sulle spine (e cercare di non perderne) alla fine faranno uscire un ulteriore episodio basato sul motore attuale... cosa che sinceramente non mi dispiacerebbe

  19. #69
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Sasha sulla pagina di facebook mi ha veramente stufato. Tipo due mesi fa diceva "collegatevi a fine settimana stalker, news in arrivo". Sta manfrina l'ha ripetuta 3-4 volte, senza comunicare mai nulla, ormai non ci entro più, quasi quasi mi viene voglia di togliere l'iscrizione

    @Manué: l'idea non dispiacerebbe manco a me, ma avrebbe senso un'altra espansione?Secondo me, no. E si ritarderebbe ancora di più. Non so se hanno fatto bene alla fine ad annunciarlo così presto, se ancora sono in alto mare.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    per me una ulteriore espansione avrebbe senso proprio nell'eventualità di un eccessivo allungamento dei tempi di sviluppo di stalker 2, così da tenere i giocatori attivi ed in fervente attesa, perchè si sa che oltre al piccolo gruppo di appassionati ad ogni costo, che si ricorderebbero del gioco anche dopo 10 anni (chi aveva detto stalker forever? ), la maggioranza dopo qualche tempo dimenticherebbe perfino dell'esistenza di tale gioco.

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    l'unica cosa da sapere urgentemente, era il fatto del multipiattaforma. e cosi è stato.

    è inutile che ti confermino che in STALKER 2, tu possa avere a disposizioni 3000 armi, 3000 armature e una storyline da capogiro, se poi A LIVELLO TECNICO è un mero porting da console.

    la bontà di STALKER 2, passa tutto dalla preparazione tecnica(come tutte le cose al mondo del resto).

    quindi le primissime news di cui abbisognamo, sono esattamente quelle riguardanti la situazione del multipiattaforma.

  22. #72
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Nuove informazioni su S.T.A.L.K.E.R. 2




    Quoto sempre direttamente dal Darimar's Zone




    Citazione Originariamente Scritto da darimar Visualizza Messaggio
    Draugencp's Blog: Intervista a Sasha Nikolsky su S.T.A.L.K.E.R. 2


    Nuova intervista a Sasha Nikolsky di GSC, responsabile della pagina ufficiale su Facebook.

    Nessuna novità degna di nota per quanto riguarda S.T.A.L.K.E.R. 2, se non la conferma che ci saranno personaggi di sesso femminile e che l'ambientazione sarà ancora la "zona di esclusione" (con alcune aree già viste e altre di nuova fattura). Dall'intervista è trapelato che, già ai tempi di Clear Sky, GSC aveva in mente di realizzare un vero e proprio sequel della saga e che il successo di vendite dei tre capitoli della serie è stato una garanzia di finanziamento per il nuovo progetto. Sasha non ha potuto rispondere, invece, a domande relative al motivo per cui S.T.A.L.K.E.R. 2 sarà sviluppato su un motore multi-piattaforma, a quali eventuali modifiche saranno apportate alle versioni "console" per rendere il gameplay più fruibile, rispetto alla versione "pc" e a possibili richiami a eventi o png presenti nella prima trilogia.
    In tema di pettegolezzi, però, Sasha si è sbottonato affermando che nello staff GSC le simpatie sono ripartite più o meno equamente al 50% fra Duty e Freedom, con una lieve predominanza di questi ultimi!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 07-11-10 alle 05:22:35

  23. #73
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    bellissimo, ottime notizie.. a proposito io sapevo in fatto di pettegolezzi che Sasha tifava duty, mentre oleg freedom, poi ci sono altri della GSC?

  24. #74
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    cavolo, è la prima volta che leggo un'intervista su sviluppatori in cui non si dice assolutamente nulla

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. 2 ufficialmente in sviluppo - notizie, pareri & commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    In tema di pettegolezzi, però, Sasha si è sbottonato affermando che nello staff GSC le simpatie sono ripartite più o meno equamente al 50% fra Duty e Freedom, con una lieve predominanza di questi ultimi!
    hehehheeheh si vede che alla GSC ce' una lieve predominanza di furbizia

    i duty sono in minoranza anche nel luogo in cui sono stati creati.


    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    mentre oleg freedom
    LO SAPEVO CHE IL MIO AMICO OLEG NON MI AVREBBE TRADITO!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato