+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 48 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1200
  1. #251
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex
    Luogo : Piazza

    L'incontro con la ribelle mi aveva schiarito le idee e mi diressi verso il quartiere residenziale, contattai l'altro ribelle, mi doveva trasmettere le coordinate...

    -----------------------------------
    Ecco, come hai detto tu ti avrei dovuto contattare
    per sapere dove si trova la centralina...
    Già che ci siamo, vienici anche te...
    -----------------------------------

    Presi diverse vie secondarie... Sentii alcune voci al megafono...

    Megafono <Uno dei nostri uomini ci ha tradito, il soldato Alex Gouronov, prendetelo! Dobbiamo riportarlo sulla giusta strada!>

    Andai a prendere due caricatori per la 9mm che avevo nascosto in un doppio vano dentro un bidone della spazzatura... Inviai un messaggio alla mia ragazza dicendole di lasciare casa mia perché avevo combinato una cavolata con i combine...

  2. #252
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae, Violet
    Luogo: Quartiere residenziale

    Dopo il discorso del Grigio, Violet era affranta, non sarebbe riuscita a cambiare aria e a non vedere per un po' Deokbae. prese il nuovo pda, un modello nuovo, con piccole funzioni interessanti. Usci per prendere una boccata d'aria fresca, nella zona residenziale. Riconobbe in distanza il palazzo dove per la prima volta vide Deokbae e Jhon, durante l'azione per recuperare quell'informatore. Decise di andare a vedere e mentre si avvicinava in lontananza lo vide: era Deokbae, triste e affranto, col viso segnato stava andando verso il palazzo. Violet decise di seguirlo. Di colpo la ragazza capì cosa stava per fare Deokbae

    Violet<Nooooo!>

    Si lanciò con tutta forza verso di lui, travolgendolo. La pistola cadde fuori dalla finestra, giù per il condomino, scoppiando a terra

    Deokbae<Ma cosa...>

    Violet<Sciocco stupido idiota! Cosa credi di fare?? Credi che sia la soluzione giusta??>

    Violet diede uno schiaffo con tutta la sua rabbia a Deokbae

    Violet<Alzati e torna a combattere, guardati, anche io ho provato sai?? Ma ho capito che solo i codardi e i falliti scelgono questa via e tu non sei ne un codardo ne un fallito. Sei un membro della resistenza, hai tante capacità e qualità... sai cosa ti manca??..>

    Gli prese il volto tra le mani e lo guardò fisso negli occhi.. con sussurro gli disse

    Violet<... La fiducia nei tuoi amici>

  3. #253

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:IO
    Luogo:Undefinited

    Non era possibilee,mentre il suo amico deokbae litigava con la sua ragazza jhon aveva messo insime i tasselli,un combine che aveva sterminato famiglie si univa ai ribelli?inaccettabbile,O Jhon o lui....

  4. #254
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex
    Luogo : Quartiere Residenziale

    Mi nascosi dietro un muro e spiai dall'angolo... Due squadre di metropolice e una di soldati della prigione... Troppi ma ormai non avevo nulla da perdere... Mi lanciai all'attacco con una corsa incredibilmente veloce... Sparai correndo e ne freddai tre... Poi mi nascosi prima che mi vedessero e sparai ancora... Altri quattro morti... Il primo caricatore era andato...

    "Sono ufficialmente nella merda..."

    Corsi verso il cadavere più vicino e staccai una bomba a mano dalla sua cintura... La presi e mi preparai a lanciarla... 1..2.. La lanciai al terzo secondo, non ebbero il tempo di scansarsi che lo scoppio uccise due delle guardie della prigione... Mi nascosi dietro al muro... Due metrocop e cinque guardie ancora... Non devo sbagliare questo è l'ultimo... Finii di uccidere i due metrocop... Uno di loro purtroppo l'avevo beccato con due colpi al petto... Mi rimanevano quattro colpi per cinque guardie...


    Uccisi le guardie... Ne rimase una, avevo finito i colpi... Corsi verso la guardia mentre ricaricava la SMG e la uccisi con il manganello elettrico... Presi il suo PDA... Sull'elenco ricercati c'era la mia foto e il mio nome...

    "Si, sono nei casini..."

    Presi alcuni caricatori per la 9mm e la SMG e mi dileguai per i vicoli, la mia fortuna finii quando un blindato carico di soldati combine sfondò la staccionata e scaricò le truppe... Quattro squadre....
    "Se devo morire... Lo farò combattendo con onore..."


    --------------------------------
    A: Deokbae
    Se qualcuno di voi mi sente! Io sono nella merda!
    --------------------------------

    Usai il lancia granate della SMG e poi incominciai a sparare...

    Erano troppi per me, ne freddai cinque e scappai correndo più velocemente possibile ma mi colpirono alla spalla, caddi a terra stramazzando e mi rialzai sanguinante... La spalla... Era ridotta male... Un colpo di fucile al plasma... Corsi ancora, non mi fermai... Mi nascosi e aspettai che passassero... Per il momento li avevo seminati...


    --------------------------------
    A: Deokbae
    Sono ridotto maluccio, mi dirigo sui tetti a cercare la centralina...
    Sono ferito ma sto ancora in piedi, ho solo una spalla mezza spappolata...
    --------------------------------

    Salii una scala ed entrai in un condominio, cercai un'accesso al tetto e salii...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 22-08-10 alle 12:20:59

  5. #255
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae, Violet
    Luogo: Quartiere residenziale

    Violet aveva interrotto il mio intento suicida,diceva che mi mancava la fiducia nei miei amici..la triste verità veniva a galla...

    Deokbae<Non ho mai avuto amici...>

    Violet<Cosa?>

    Deokbae<Sono sempre stato una specie di lupo solitario....poi è arrivata Alyx.Avevo 16 anni all'epoca...lei mi ha fatto capire il valore dell'amicizia,dell'affetto e dell'amore...ma era troppo tardi. Ormai nessuno,tranne lei,mi chiamava più con il mio nome,tutti mi designavano come "quell'acrobata taciturno"...Per un po' stetti bene insieme ad Alyx,e insieme a lei e a suo padre imparai a fare semplici modifiche genetiche,mi diedero anche l'attrezzatura necessaria,che sistemai nel rifugio...poi Alyx venne rapita dai Combine...la credevo morta,ma un anno fa è fuggita a City-17...Mi unii alla resistenza per cercare vendetta...poi ho conosciuto te. Lo sai da quanto ero un ribelle quando ci siamo conosciuti?Una settimana.Poco più di te.Dal rapimento di Alyx,ho cercato a questo mondo freddo e alieno,e ho nascosto le mie emozioni dietro una maschera di cinismo...maschera che tu hai sfondato quando ti ho vista. Sentivo una strana attrazione verso di te,cosa che mi ha spinto a seguirti alla stazione. Quando poi abbiamo dormito abbracciati nel vagone ho capito che mi ero innamorato... So che c'è un motivo per cui ti ho attaccato la microspia...ma non capisco nemmeno io quale. Dopo la tua sfuriata,avevo perso tutto quello che mi teneva in vita...prima di conoscere te,il cinismo...da quando ti ho conosciuta....eri tu a tenermi vivo. E' stato quell'abbraccio nel vagone,quel bacio nei vicoli e la passione nei canali...Poi ti ho perso. Sono venuto qui,sul tetto del condominio dove ci siamo conosciuti,deciso a farla finita...ma tu mi hai interrotto,e per questo ti ringrazio,perchè salvandomi mi hai ridato la vita.>

    La abbracciai

    Deokbae<Grazie, Violet. Ti amo.>
    Ultima modifica di Zak345ces; 13-09-10 alle 20:12:35

  6. #256
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex
    Luogo : Quartiere Residenziale

    Camminavo per i tetti, la mia spalla stava ancora sanguinando, dovevo fermarmi a medicarla... Mi sedetti sul soffitto e tirai fuori un piccolo kit di pronto soccorso, disinfettai la ferita e la bendai... Il sangue si fermò e mi rialzai, continuai a proseguire, passando di soffitto in soffitto...

    "Ancora solo... Come tutte le volte..."

    Vidi che sulla strada c'erano dei soldati combine in ricognizione... Non mi feci vedere e mi nascosi dietro un camino... Preparai le armi, caricai 9mm e SMG e mi diressi verso il soffitto successivo...

  7. #257
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae, Violet
    Luogo: Quartiere residenziale

    Violet<Basta ora, su, voglio solo che tu stia bene, che torni ad essere la furia combattiva dei giorni che ti ho incontrato per la prima volta. Lo dobbiamo alla gente, lo dobbiamo a noi stessi>

    Sorrise e abbraccio Deokbae

    Violet<Promettimi che non farai sciocchezze, va bene??>

    Il pda di Deokbae si mise a suonare con insistenza, interrompendo il dialogo

    Violet<Rispondi pure probabilmente è qualcosa di importante, io torno nel quartier generale ho promesso ad alcune ragazze della resistenza di lavoare un poco alla produzione dei volantini di propaganda anti-combine, non metterti nei guai e se hai bisogno chiamami>

    Salutato Deokbae con un abbraccio forte, Violet si diresse verso il quartier generale, fece il giro più largo per vedere la zona della città che frequentava poco, qui c'erano molte case di sostenitori Combine o anche le abitazioni dei combine stessi. Fu attirata dalla visione di una ragazza giovane, che trascinava una valigia enorme, era come agitata e cercava di portarsi via le sue cose molto rapidamente. D'improvviso cadde a terra rovesciando la borsetta. Violet le prestò soccorso, aiutandola ad alzarsi.

    Violet<Tutto bene? ti sei fatta male?>
    Giovane ragazza<Uh.. si scusami.. tutto bene, grazie me ne devo andare.. >

    Sembrava spaventata e confusa, si vedeva lontano un chilometro che stava scappando da qualcosa

    Violet<Sicuro che è tutto a posto? Volevo solo aiutarti, mi chiamo Violet..>
    Giovane ragazza<Si.. senti grazie dell'aiuto.. devo scappare ora.. devo andare eh.. ciao>

    Iniziò ad allontanarsi incespicando un poco, poi Violet fu curiosa e gli disse a distanza:

    Violet<Come ti chiami? non ti ho mai visto qui..>

    La giovane ragazza si girò con un sorriso di cortesia e rispose...

    Giovane ragazza<Scusa hai ragione.. io sono Valentina.. piacere mio>

    Urlato il suo nome si diresse veloce verso la stazione, Violet pensava tra se: chissa da cosa scappa, poi non ci pensò più e riprese a camminare verso il quartier generale

  8. #258
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae, Violet, Alex
    Luogo: Quartiere residenziale

    Salutai Violet e le dissi con un sorriso

    Deokbae<Cerca di non ficcarti nei guai come nei canali,non posso sempre arrivare nel posto giusto al momento giusto!>

    Il mio pda continuava a trillare

    "Va bene,va bene,ti si è incollato il dito al tasto di chiamata?"

    Era Alex.

    "Le coordinate!"

    Risposi

    Deokbae<Le coordinate del rifugio sono QR-R-35.84.63, la password è "Violet",è pieno di medikit,e se vuoi fare un favore a me e alla resistenza,c'è un pda lì dentro,l'ho preso a una guardia della prigione.Avevo cancellato la foto mia,di Violet e di Jhon,ma qualche idiota le ha rimesse,le ho tolte di nuovo e quel tipo le ha rimesse,per toglierle per la terza volta serve la password,ma il sistema di cifratura è troppo complicato e non riesco a craccarlo,te che sai la password ri-cancella le foto. Ah,io non sarò lì,sto facendo pratica di parkour in giro per i tetti,il cibo è nel mini frigo,non toccare niente a parte i medikit e il cibo,specialmente il cassetto e il computer,nel cassetto ci sono cose personali,e nel computer...behh se un combine scoprisse cosa c'è dentro,saremmo tutti morti e sepolti.>

    "Ma di che mi preoccupo,il computer è protetto da password"

    Deokbae<Io torno lì domani o dopodomani per controllare se è tutto a posto...ah una cosa...se vedi c'è un pulsante rosso...se lo premi accedi a una stanza dove faccio modifiche genetiche,i macchinari sono tutti protetti da password,ma cerca di non toccare nulla o quando dovrò renderti immune alla lettura mentale,rischio di cavarti un occhio...saluti e stammi bene>

    Mi diressi di nuovo verso lo stabile dove conobbi Violet,Jhon,Alex e l'altro Combine...c'era un cartello pubblicitario lì vicino,saltai contro quel cartello,poi mi diedi la spinta con i piedi e saltai sul muro del condominio,poi di nuovo sul cartello, e così per mezz'ora...mi stava venendo sonno,come sempre dopo tanto parkour,ma continuai. A un certo punto smisi di saltare,scesi e mi misi a scalare il condominio,arrivato sul tetto trovai un elicottero combine che lasciò una squadra di metro cop e un'unità del terrore

    Mi puntarono i fucili in faccia

    Unità del terrore<Chi sei?Un ribelle in fuga o un civile che si diverte a saltellare in lungo e in largo?>

    "Alex deve aver cancellato le foto"

    Deokbae<Sono un civile,ero uscito dal lavoro,e siccome sono bravo col parkour ho deciso di allenarmi un po'>

    Unità del terrore<Avrai quindi un identificatvo Combine...fammelo vedere>

    Mostrai il mio identificativo falso,l'unità del terrore stette un po' a leggerlo e poi mi disse

    Unità del terrore<Non mi convince...ho già visto la tua faccia...ma certo!Tu sei l'acrobata del palazzo...sai chi ero io?Il sergente a cui tu hai tirato un colpo di balestra!Non avevi considerato gli elmi Combine...Ora morirai...>

    "Sono fregato...cosa posso fare...E' un suicidio,ma...non ho scelta..."

    Deokbae<Tanti saluti!>

    Mi gettai dal condominio,i Combine cercarono di spararmi ma poi desistettero e salirono sull'elicottero Combine,che se ne andò...mi aggrappai alla scala antincendio,come quel giorno...scesi e tornai alla base Ribelle...avevo un sonno tremendo...

    Chi: Deokbae
    Luogo: Base segreta Ribelle in città

    Tornai nella mia stanza,mi gettai sulla branda e mi addormentai
    Ultima modifica di Zak345ces; 23-08-10 alle 13:21:24

  9. #259
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex
    Luogo : Quartiere Residenziale

    Risposi a Deokbae ringraziandolo e mi diressi verso il rifugio, entrai e finii di medicare la spalla, poi aprii il frigorifero e mangiai qualcosa per rimettermi in forze... Il mio PDA trillò... Era Valentina... Mi ha informato che si era diretta alla stazione e che aveva incontrato una strana ragazza, una certa Violet... Io sapevo chi era ma non le avevo detto nulla riguardo la ribellione, le risposi... Lei sarebbe andata poco lontano, in una piccola comunità indipendente, un villaggio fuori da City16 e dentro una base ribelle... La salutai e le dissi che appena possibile sarei andato a trovarla... Misi a posto il PDA e mi riposai un po, la spalla andava meglio... Cercai di introdurmi nel database delle foto ma purtroppo il mio PDA era stato rimosso da quelli che potevano accedere, non ero neanche potuto entrare sapendo la password... Inviai un altro messaggio a Deokbae...

    ----------------------------
    Allora Mr. Parkour, tutto a posto ?
    Il mio PDA non può più accedere al
    database neanche se inserisco la password
    vabbé appena puoi passa...
    ----------------------------

  10. #260
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae
    Luogo: Base segreta Ribelle in città

    Il mio pda trillò svegliandomi,era Alex

    "E mò che vuole?"

    Lessi il messaggio,risposi

    ----------------------------
    Più o meno,ho incontrato un elicottero Combine con un'unità del terrore,mi sono dovuto gettare da un condominio e aggrapparmi alla scala antincendio,sono nella mia stanza nella base Ribelle...
    Comunque se il tuo pda non accede al database usa quello sulla scrivania,era di una guardia della prigione che si gode il riposo perpetuo nei canali con un proiettile di balestra in testa...fra un po' vengo,tranquillo...
    --------------------------

    Mi diressi verso il rifugio

    Chi: Deokbae, Alex
    Luogo: Rifugio di Deokbae nel Quartiere Residenziale

    Deokbae<Ok,Mr. Non-sono-tanto-sicuro-di-voler-fare-il-Combine...innanzitutto visto che conosci le coordinate del mio rifugio devo renderti immune alla lettura mentale degli Advisor...stai tranquillo,me la cavo con le modifiche genetiche.>

    Premetti il pulsante rosso,entrai in una stanza con dei macchinari e una barella al centro

    Deokbae<Sdraiati lì sopra...dimenticavo,dopo la modifica diventerai più debole alle ustioni,all'acido e agli shock elettrici,ma i tuoi occhi si rimetteranno a posto>

    Cominciai ad armeggiare con i macchinari...
    Ultima modifica di Zak345ces; 24-08-10 alle 12:50:24

  11. #261
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : Quartiere Residenziale

    Alex <Bene, ma mi basta che mi rendi immune alla lettura degli advisor, degli occhi non me ne frega nulla, la velocità che ho guadagnato con i loro miglioramenti mi fa sempre comodo... Quindi procedi solo con la rimozione della lettura...>

    Mi diressi dove mi aveva indicato Deokbae e aspettai che si mettesse all'opera...

  12. #262
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : Quartiere Residenziale

    Deokbae<Non hai capito...la debolezza agli agenti e la messa a posto degli occhi sono effetti collaterali dell'operazione...comunque,cominciamo>

    Lo addormentai e procedetti con le modifiche genetiche...
    Un'ora dopo avevo finito,lo svegliai e gli dissi

    Deokbae<Ok,ora non c'è problema ad unirti alla resistenza,nesusno potrà più leggerti nella mente...qui c'è uno specchio,se vuoi rivederti com'eri prima che ti spappolassero gli occhi fai pure...senti per caso hai visto Violet da qualche parte?>

  13. #263
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : Quartiere Residenziale

    Alex <Bene e sono ancora veloce come quando mi avevano fatto le operazioni... Uhm che bello...>

    Ringraziai Deokbae...

    Alex <Uh, l'ha vista la mia ragazza mentre partiva, stava tornando alla base o una cosa del genere...>

    Andai dal frigo e presi una lattina di Coca Cola...

    Alex <Wow, era da un bel pezzo che non bevevo questa roba...>

  14. #264
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Il grigio
    Luogo: Quartiere Residenziale - quartier generale segreto della resistenza

    Nella stanza semiscura si sentì bussare, poi una voce pacata ruppe il silenzio

    Scienziato della resistenza<..mi scusi signore, la disturbo solo un momento. Le atrezzature genetiche del rifugio 14 sono state attivate proprio come lei aveva previsto.>

    Il Grigio<..bene, avete le letture che ho chiesto??>

    Scienziato della resistenza<..si signore, ecco qua, tutte le analisi complete del soggetto con le modifiche effettuate e i valori riscontrati>

    Il Grigio<Grazie dottore le lasci pure qui.>

    l'uomo in camice bianco poso alcuni fogli sulla scrivania e uscì dalla stanza in silenzio, Il Grigio si soffermò a leggere alcuni grafici e a guardare alcuni valori, c'erano fogli pieni di tabelle e segni strani. Sospirò e poi sorrise soddisfatto. Poso di nuovo i fogli sul tavolo e ripensò che l'aver istruito Deokbae a certe conoscenze scientifiche nei primi giorni di addestramento si era rivelato davvero un ottimo investimento per la resistenza. Quel ragazzo aveva un talento naturale ed era bastato davvero poco per aumentare le sue conoscenze. Poi si alzo ed alta voce, tra se e se commentò

    Il Grigio<Ci siamo quasi... ancora un paio di cose e potremmo finalmente iniziare il progetto Chimera>

  15. #265
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : Quartiere Residenziale

    Finii di bere la lattina e la buttai nel bidone, finalmente ero libero dagli Advisor, dai Combine e da tutto quel circolo di violenza inutile, finalmente avrei combattuto per una giusta causa... Chiesi a Deokbae se finalmente mi poteva portare al QG dei ribelli per l'arruolamento definitivo...

  16. #266
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : Quartiere Residenziale

    Deokbae<Sono stanco morto,ti dispiace se dormo un po'?>

    Mi sdraiai sul letto del rifugio e mi addormentai,mi svegliai alle 6 del giorno dopo

    "Altro che dormire un po'...."

    Controllai velocemente il computer e i machcinari delle modifiche,sentivo puzza di bruciato...

    "Oh cazzo,siamo fregati"

    Trovai un trojan tracciante nel computer e una microspia sui macchinari

    "Maledetto Grigio,non gli basta mettersi in mezzo tra me e Violet,ora deve pure spiarmi"

    Deokbae<Alex siamo fregati,hanno tracciato tutti i dati delle modifiche genetiche che ti ho fatto e mi hanno zombiato il computer,sanno tutto,sia di te che di me,dobbiamo tagliare la corda...mi sa che avrai l'onore di essere arruolato da Magnusson in persona....sai fare parkour vero?>

    Formattai il disco fisso del computer e sigillai la stanza con le attrezzature genetiche

    "Non avrete mai il frutto di anni di lavoro insieme ad Alyx e a suo padre"

    Il pda della guardia della prigione trillò

    "Ha craccato il sistema di protezione...proprio al momento giusto"

    Cancellai le foto di Violet,Jhon,Alex e me,e diedi priorità massima al Grigio

    "Ti pentirai di avermi tracciato"

    Codificai l'accesso al rifugio con quel sistema di protezione,ero il primo a craccarlo,di certo il Grigio non poteva scoprire la password
    Presi tutto il contenuto del cassetto e misi tutto nello zaino XEN,imbracciai la balestra,presi la SMG e una Taurus trovata per strada qualche tempo fa,uscii dal rifugio

    Deokbae<Seguimi Alex....CORRI!>

    Vidi un elicottero con dei Ribelli atterrare sullo stabile 7,per fortuna non conoscevano il parkour e non riuscirono a saltare fino al rifugio,corsi alla massima velocità possibile,verso la White Forest

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Uscito da City 16 rallentai il passo e inviai un messaggio sul pda a Violet

    ------------------------
    A: Violet
    Ho reso Alex immune alla lettura mentale,ma il Grigio ha tracciato tutto e mi ha zombiato il computer,stiamo andando verso la White Forest,dobbiamo scappare!Inoltra questo messaggio anche a Jhon!
    Deokbae
    ------------------------

    Continuai a correre,entrammo nella White Forest e continuammo...a un certo punto vidi in lontananza la base,scattai lasciando indietro persino Alex...il Grigio in persona mi si parò davanti

    Il Grigio<E così credevi di scappare,eh?Il progetto Chimera è prossimo all'avvio ormai,non credere di...>Fizzzzzz

    Sparai un proiettile anestetico sul Grigio

    Deokbae<Dormi male,mi raccomando>

    Continuai a correre,mi trovai davanti una squadra di Ribelli,capeggiati da un sergente che sapevo essere vicinissimo al Grigio,in breve io e Alex ci ritrovammo con sette fucii puntati addosso,feci qualcosa che non avrei mai creduto di poter fare,saltai e li atterrai tutti con un calcio rotante...uccisi il sergente con la Taurus e dissi ai Ribelli

    Deokbae<Quel corrotto del Grigio è steso per terra nel sonno,cercate di stare dalla parte del giusto...quella di Magnusson>

    Continuai a correre,arrivato alla base crollai a terra e svenni.
    Ultima modifica di Zak345ces; 24-08-10 alle 12:51:21

  17. #267
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Eravamo nella White Forest, alla base dei ribelli... Dopo quella corsa ero felice di essere al sicuro...
    Vidi Deokbae svenire, lo lasciai riposare un po e gli lanciai un po d'acqua in faccia...


    Alex <Allora ? Tutto bene ? Sei pronto per andare da Magnusson ?>

  18. #268
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Deokbae<Si,si..scusa ero stanchissimo...>

    Mi diressi verso la casa di Magnusson,bussai

    Deokbae<Arne,sono Deokbae...l'acrobata taciturno...posso entrare?>

    La porta si aprì e comparve Arne Magnusson

    Arne Magnusson<Chi non muore si rivede,eh?Che è successo,ho saputo che il Grigio è morto...>

    Entrammo in casa

    Deokbae<No,non è morto,l'ho addormentato con un proiettile anestetico per la balestra...voleva avviare un progetto chiamato Chimera...>

    Raccontai tutta la storia a Magnusson,e gli diedi i documenti che Violet mi aveva dato nei canali,che avevo ripreso dalle tasche del Grigio

    Deokbae<Questi sono per te...un Vortigaunt li ha dati alla mia...ehm...ragazza>

    Arrossii leggermente,era la prima volta che designavo Violet come la mia ragazza...

    Magnusson<Questi li leggo dopo...>

    Si rivolse ad Alex

    Magnusson<Sei sicuro di voler fare questo salto della quaglia?Bada che sarà permanente,i Ribelli hanno molti più segreti dei Combine...>
    Ultima modifica di Zak345ces; 24-08-10 alle 09:52:46

  19. #269
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Alex <Sono più che pronto signore!>

    Accennai a un saluto militare e guardai un po Magnusson...

    Alex <Quindi, adesso posso considerarmi uno di voi no ? Finalmente combatto per qualcosa di giusto...>

    Indicai un po la mia corazza...

    Alex <Per quanto riguarda questa provvederò a trasformarla in una armatura da ribelle, dipingerò questo bianco e applicherò varie modifiche....>

    Poi osservai un po l'ufficio, Deokbae e Magnusson...

  20. #270
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Magnusson<Congratulazioni Alex,sei un Ribelle ora,si combatti per una giusta causa...dai il tuo pda a Deokbae...Deokbae,operazione Switch>

    Era da un pezzo che non eseguivo uno switch

    Deokbae<Subito signore>

    Mi rivolsi ad Alex

    Deokbae<Tranquillo,è un'operazione di routine,tu intanto vai a prendere un altro pda,dì alla guardia il codice 1121,ti darà accesso al magazzino,scegli il modello che ti piace di più,se è come penso io questo finirà cestinato...ecco la microsd della memoria>

    Cominciai ad armeggiare col pda,come temevo era tracciato,presi la microsim che gli aveva dato Violet e la spezzai,spezzai anche quella Combine,poi aprii il pda e feci la classica operazione "Non tagliare il filo blu...troppo tardi.Boom."
    Tagliai il filo blu,appoggiai il pda a terra e questo esplose.
    Ultima modifica di Zak345ces; 23-08-10 alle 20:56:18

  21. #271
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Sono andato a prendermi un nuovo PDA, dissi alla guardia il codice ed entrai... Presi un piccolo PDA color mimetico, piccino ma utile e usabile al meglio... Lo schermo per quanto fosse modesto era perfetto e si riusciva a leggere bene... Aggiunsi le frequenze del campo, quella di Magnusson, quella di Deokbae, quella di Violet e quella di Jhon... Poi uscii e tornai all'ufficio...

    Alex <Fatto... Ho preso un PDA, ho inserito la nuova microsd e ho registrato le frequenze... Dove potrei trovare delle tinte da tessuto e dei loghi di stoffa della resistenza ?>

  22. #272
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Indicai i resti del pda sul pavimento

    Deokbae
    <Questo è quanto resta del tuo pda,era tracciato.Riguardo l'uniforme...Arne,hai quella tuta che mi volevi dare ma che non potevi perchè non ero un ribelle?>

    Magnusson si mise a rovistare per la casa

    Magnusson<Credo di si...Eccola>

    Prese una tuta grigia con il simbolo della Resistenza e un giubbotto antiproiettile e la diede ad Alex

    Deokbae<Non ricordavo fosse così bella,peccato che sia per Alex....Alex,prendila e vatti a cambiare in cantina,ti permetterà di avere libertà di movimento e al contempo ti proteggerà>

    Quando Alex fu sceso,chiesi a Magnusson

    Deokbae<Arne,per caso hai un'altra tuta?Questo giubbotto è di almeno due o tre taglie in meno della mia...>

  23. #273
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Uscii ed entrai in cantina... Mi cambiai e misi la uniforme da Combine in un piccolo vano, poteva sempre servire... Chiamai al PDA la mia ragazza e le dissi di recarsi alla White Forest, nel campo di Magnusson... Mi ha detto che sarebbe arrivata al più presto... Tornai all'ufficio...

    Alex <Fatto... Come sto ?>

  24. #274
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Magnusson<Si,credo di averne una uguale,fra l'altro dovrebbe essere della tua taglia>

    Si mise di nuovo a rovistare,prese fuori una maglietta bianca con giubbotto antiproiettile,dei pantaloni grigi e un guanto senza dita rosso

    Magnusson
    <E' uguale a quella di Alex,solo ce è in pezzi separati...>

    Deokbae<Non c'è problema>

    In quel momento Alex entrò,aveva messo la tuta...notai che gli stava molto meglio rispetto alla divisa da Combine,gli dissi sogghignando>

    Deokbae<Molto meglio di prima,di sicuro...comunque ora vado io a cambiarmi,non so se hai notato ma questo giubbotto mi sta stretto...la tuta è come la tua ma in pezzi separati e della mia taglia>

    Scesi a cambiarmi e misi il vecchio giubbotto nello zaino XEN,poi mandai un messaggio a Violet sul pda

    ---------------------------
    A: Violet

    Voglio sperare che tu e Jhon non siate ancora in città,dimenticavo,le coordinate del campo sono WF-G-07.64.00

    Deokbae
    ---------------------------

    Tornai su

    Deokbae<Io invece come sto?>

  25. #275
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Alex <Wow... Manca solo il cappellino di lana...>

    Commentai ridendo...

    Alex <Bene, sono felice di aver fatto la scelta giusta...>

    Mi appoggiai al muro, e osservai la foto che tenevo nel mio portafoglio... Intanto fumai una delle mie solite sigarette... Mi mancava molto la mia ragazza...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 48 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato