+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 48 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1200
  1. #426
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Deokbae<Ma te lo scordi!Io non rinuncio mai a fracassare qualche Combine!>

    Presi la balestra,con proiettili incandescenti incendiai l'elicottero con gli headcrab facendolo esplodere e uccidendo tutti i succhiateste,poi usai il lanciagranate della SMG facendo saltare tre dunebuggy,poi presi il fucile a pompa di Alex dalla sua tracolla

    Deokbae<Me lo presti vero?>

    Cominciai a sparare...in breve molti dei Combine erano stati eliminati,il campo si era mobilitato...molti Ribelli armati fino ai denti uscirono dalle case e cominciarono a sparare,ma poi si sentì un rumore meccanico in lontananza

    Voce Combine<Ci avete costretto a usare lo Strider.Questo campo sarà distrutto!Ritiratevi o unitevi ai Combine se volete avere salva la vita!>

    Uno Strider cominciò ad avanzare verso il campo...

    Deokbae<Ok...*ora* cosa facciamo?>

  2. #427
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Alex <Quando torno mi ridai il fucile, hahah!>

    Vidi che di sotto passava un dune duggy della resistenza, saltai e ci atterrai sopra, l'autista mi vide e rimase spaventato ma lo rassicurai...

    Alex <Funziona il lanciamissili che è attaccato dietro al posto della cal. 50 ?>
    Autista <Si>

    Andai al lanciamissili del dune buggy, cominciai a sparare dei colpi sulle gambe e sulla testa dello strider cercando di abbatterlo... L'autista evitava i suoi colpi e io stavo beccando il nemico in punti delicati...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 28-08-10 alle 22:14:11

  3. #428
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    "Esistono metodi più..raffinati"

    Presi il pda della guardia della prigione,essendo quello di un Sergente Maggiore aveva privilegi più alti...entrai nel controllo Strider,trovai il nostro e settai "Modalità Difensiva"
    I cannoni dello Strider rientrarono,come pure gli spuntoni sulle gambe

    "Easy as Goo pie"

    Ripresi il fucile e ricominciai a sparare...

  4. #429
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Presi la SMG e sparai ai vari Combine che avevo davanti, l'autista evitava i colpi e metteva sotto i nemici, sparavo tutto intorno al grido di yoooooohooooooooo!
    Il Dune Buggy andava veloce, cercammo altri nemici a cui sparare...

  5. #430
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Misi il fucile a tracolla e presi la balestra,cominciai a far saltare teste...

  6. #431
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Un Combine saprò alla ruota del Dune Buggy, l'autista cercò di mantenere il controllo ma finì a sbattere su un albero... Volai in avanti cadendo a terra, presi la SMG che era affianco a me e sparai mentre ero sdraiato a terra... L'autista era ferito e cercai di coprirgli le spalle...

  7. #432
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Vidi che il dunebuggy dove era salito Alex aveva sbattuto contro un albero,presi il fucile e andai ad aiutarli...

  8. #433
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Vidi Deokbae che ci dava manforte, lo chiamai...

    Alex <Porta via l'autista, poi a me ci pensi dopo... Ti copro!>

    Cominciai a sparare con ferocia verso i Combine...

  9. #434
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Presi l'autista svenuto e lo portai in casa di Magnusson,entrai nell'alloggio di Alex,gli bendai la ferita e usai un medikit per riparare per bene la pelle e arrestare l'emorragia,poi lo deposi sul letto singolo della stanza di Alex,dicendogli

    Deokbae<Resta qui,noi torniamo dopo>

    Uscii e tornai da Alex...insieme agli altri Ribelli riuscimmo a uccidere tutti i Combine...li raggruppammo in pile e bruciammo i corpi,poi portammo i giubbotti alla tintoria

    Deokbae<Fai con calma,tranquillo>

    Dissi sogghignando,poi tornai da Alex

    Deokbae<Secondo te cosa volevano da noi,cioè,da me?Voglio dire,magari cercavano te per il progetto Chimera...e da me cosa vogliono?>

  10. #435
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Alex <Da te gli impianti Shadow e da me il progetto Chimera... Semplice...>

    Mi rialzai zoppicante e cercai di tornare al mio alloggio...

    Alex <Io vado a riposarmi... A dopo...>

  11. #436
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Deokbae<Ok...vado a riposarmi anch'io...>

    Tornai nel mio alloggio,mi distesi sul letto e mi addormentai come un sasso

  12. #437
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Mi distesi sul mio letto, la mia ragazza era già li, si stava riposando... Si è svegliata, così ci baciammo ancora...

    Alex <Come l'altra sera amore ?>
    Valentina <Si tesoro...>

    Così fummo travolti dalla passione un'altra volta...

  13. #438
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Mi svegliai di nuovo a mezzanotte

    "Ma perchè devo sempre svegliarmi a quest'ora?"

    Sentii dei gemiti dalla camera di Alex

    "Caspita,Alex ci sta dando dentro,due volte in due giorni"

    Uscii e andai verso un campo Combine...presi ramoscello abbastanza rigido,lo tagliai a punta ed entrai nel campo...arrivai alle spalle di un Combine e lo trafissi con il ramoscello,poi gli presi un silenziatore

    "Chissà che non vada bene anche per la Taurus...si!"

    Riuscii ad installare il silenziatore nella Taurus...freddai molti Combine e ammucchiai i corpi fuori...cominciai a entrare nelle tende,a freddare i Combine nel sonno...in breve avevo svuotato il campo,tolsi i loro giubbetti e bruciai i corpi,poi entrai nell'armeria

    "Wow,è ben fornita"

    Buttai via la SMG e la Taurus,presi un MAC-11 UZI,un silenziatore per quest'ultima,un fucile a pompa M56A e un buon numero di munizioni...notai un progetto per la balestra,lo lessi...riguardava il poter sparare più dardi senza dover ricaricare...modificai la mia balestra,a risultato ottenuto pensai sogghignando

    "Sembra una Gatling...peccato che sia semiautomatica e non una mitragliatrice"

    Uscii dal campo,bruciai i corpi dei Combine,misi i giubbotti nello zaino XEN,e tornai alla base.Arrivato lì depositai i giubbotti davanti alla tintoria,con un biglietto e 100$

    ----------------------
    1121.Tranquillo,per questi ti pago
    ----------------------

    Mi arrampicai sul tetto della casa di Magnusson e rimasi lì fisso come una statua a guardare l'orizzonte...poi andai al poligono di tiro e cominciai a far pratica con le mie nuove armi...

  14. #439
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex
    Luogo : L'esterno

    Mi svegliai verso le due di notte, mi vestii e salutai la mia ragazza, andai un po fuori, mi portai il fucile a pompa e la 9mm... Girai un po il campo, arrivai al bar e passai lì davanti, poi andai mi sedetti un po su un tronco davanti al poligono, qualcuno sparava, strano, a quell'ora c'era ancora della gente che faceva pratica... Fumai un po e guardai le stelle....
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 30-08-10 alle 13:31:53

  15. #440
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Deokbae, Alex
    Luogo : L'esterno

    Mentre facevo pratica con le armi notai un movimento,registrai con il pda il suono dello sparo e lo lasciai a terra in loop suono,poi presi il fucile a pompa in mano e mi diressi furtivo verso la figura...era un tizio seduto su un tronco,non riuscivo a distinguere bene i particolari del corpo,era troppo buio...

    "Meglio non cercare rogne..."

    Tornai al poligono di tiro,ripresi il pda e tornai a dormire
    Ultima modifica di Zak345ces; 30-08-10 alle 18:40:10

  16. #441
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny
    Luogo:Stazione di City-16
    Ero appena tornato in città ma in poco tempo venni informato di vari eventi accaduti in mia assenza,uno di essi mi stupii in particolare:Alex Gouronov era diventato un Ribelle,mi ricordai le parole di un Ribelle che tentava di convincermi a lasciare i Combine,con me aveva fallito ma a quanto pare con lui ci era riuscito.....ero pronto alla caccia......avrei ucciso tutti.....Dekobae,Alex,Jhon e Violet la ragazza che faceva perdere la testa a tutti Ribelli e a quanto pare Combine.....contattai un'Advisor che avevo aiutato a City-17 Danny<Signore.....ho saputo del recente tradimento di uno dei nostri soldati.....se lei riuscisse a captare la sua posizione forse potremmo trovare anche una delle basi Ribelli> Tak-Num<Mi dispiace.....qualcosa blocca i miei tentativi di rintracciarlo...ma sono entrato nei suoi pensieri.....a quanto pare tiene molto ad una persona....una donna.....Violet.....si nasconde in una casetta sperduta nelle White Forest.....vai ti guiderò io>Tak-Num chiuse la comunicazione.....decisi di partire per le White Forest...se chiudevo gli occhi riuscivo a vedere l'esatta posizione del nascondiglio....

  17. #442
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae, Danny
    Luogo: L'Esterno

    Mi alzai,erano le 4 del mattino,uscii dal campo,volevo fare una passeggiata...notai un movimento e riuscii a distinguere la figura di un Combine...gli puntai addosso il MAC-11

    Deokbae<Chi sei e cosa ci fai qui?>

  18. #443
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet
    Luogo: Quartiere residenziale - 3 giorni prima

    Era in uno scantinato poco illuminato, c'erano ragazzi giovani e qualche civile sostenitore della resistenza, tutti intenti a dare una mano nella produzione di volantini anti-combine. Erano già passate diverse ore dall'incontro con Deokbae, e Violet non riusciva a smettere di pensare al tentativo di suicidio che aveva sventato, il lavoro non la riusciva a distrarre. Di colpo i suoi pensieri trovarono uno sfogo:

    Violet<...Razza di uno stupido!!>

    Violet si accorse di aver parlato a voce alta: una ragazza giovane poco più di 18 anni, sorrise e la guardò

    Giovane ragazza<Stai pensando a un ragazzo??>
    Violet<Eh.. si.. scusa ho commentato ad alta voce, sai mi fa una rabbia...>
    Giovane ragazza<E' quel ragazzo che girava solitario vero? Deokbae?>
    Violet<Si è lui lo conosci?>
    Giovane ragazza<Si, non è molto nella resistenza, un tipo un po' strano ma buono, i primi tempi ci dava una mano in tante cose, poi è stato assegnato alle operazioni sul campo e qui si è visto meno, sai una volta...>

    D'improvviso un gracchiare di un vecchio altoparlante spezzò il silenzio e i brusii dei lavoratori. Una lampadina rossa si accese sul muro

    Violet<Ehi che succede??>
    Giovane ragazza<Presto via seguimi andiamo alle botole, c'e una pattuglia combine qui vicino, non devono trovarci qua...>

    La giovane ragazza prese la mano di Violet e la condusse verso una botola celata sotto a delle assi. La resistenza era molto brava in queste cose: Nascondigli, risorse sparse sul territorio, piani di fuga. Violet imparava davvero molto da questo mondo a lei che solo qualche giorno fa era una civile senza speranze. Raggiunsero dei cunicoli bui, puzzolenti e con aria stantia. La ragazza la fece sdraiare in una piccola stanza che faceva parte di una serie di cunicoli scavati sotto terra, erano male illuminati con candele e piccole lampadine da tavolo.

    Giovane ragazza<Qui siamo al sicuro fino a domani almeno, ci daranno il segnale di via libera, vedrai non è cosi male e poi possiamo chiacchierare se vuoi e io.. uh..>

    Si fermò, e vide che Violet si era immediatamente addormentata, la stanchezza, i pensieri e i tumulti nel cuore della ragazza avevano avuto il sopravvento.

    Giovane ragazza<beh... riposa tranquilla>
    Sorrise e gli mise addosso una coperta, Violet era immersa nel sonno più profondo
    Ultima modifica di Nukeita; 30-08-10 alle 21:26:53

  19. #444
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae, Danny
    Luogo: L'Esterno

    Vidi che il Combine non rispondeva...sparai qualche colpo in aria,gli puntai di nuovo il MAC-11 addosso e dissi più forte

    Deokbae<Chi sei?>

  20. #445
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet
    Luogo: Quartiere residenziale - 2 giorni prima

    Si sveglio, vicino a lei sorrideva la ragazza giovane. Si rese conto di aver dormito un sacco

    Giovane ragazza<Ben svegliata, possiamo uscire di qui, i combine sono in agitazione sai, pattuglie, rastrellamenti. Sembra che sia successo qualcosa di grosso>
    Violet<Forse han combinato qualcosa Deokbae e Alex, dov'è la mia roba devo chiamarli.>
    Giovane ragazza<Avevi lasciato tutto di sopra, uno dei ragazzi ha fatto in tempo a portarlo giù, ma dormivi, è tutto li nell'angolo ma non ci provare. I combine stanno disturbando le trasmissioni di ogni tipo, vogliono un silenzio radio da quanto mi hanno detto e palmari, radio e computer non vanno in rete e sono fuori uso. Mi spiace>

    Violet prese le sue cose, salutò la giovane ragazza e si diresse verso il quartier generale voleva sapere se riusciva a trovare notizie di Alex, John e di quel testone di Deokbae. Avrebbe giurato che dietro alle manovre combine c'era di sicuro il suo zampino. Raggiunse il quartier generale ma non trovò nessuno. Provò il pda ma era senza campo come aveva detto la ragazza. Non le restava che attendere o andarli a cercare. Non poteva stare con le mani in mano: raccolse le sue cose, le armi e il suo equipaggiamento e decise di andare verso il nascondiglio dove sperava di trovare Alex e Deokbae, stava per uscire quando dalla porta entrò qualcuno

    Il Grigio<Sei di partenza Violet?>
    Violet<Oh è lei signore, io si.. vorrei andare a cercare i miei amici, Deokbae, quel combine ribelle, Alex e...>
    Il Grigio<E' successo un contrattempo Violet, hai un attimo, possiamo parlare?>

    Il grigio era accompagnato da due soldati veterani: Veri Ribelli, il grado maggiore che poteva ambire un membro della resistenza. Si sedettero sulle brandine col Grigio che iniziò a parlare:

    Il Grigio<Ragazza mia Deokbae e Alex sono scappati verso White Forest, io stesso ho cercato di fermarli ma probabilmente c'è stato un fraintendimento e Deokbae mi ha colpito, ma nulla di grave.>
    Violet<Ma come??... perchè mai Deokbae avrebbe dovuto...>
    Il Grigio<Non importa ascolta, nella sfortuna le cose sono andate anche meglio del previsto, a quanto pare per ora le forze combine hanno perso di vista i due e per noi è meglio cosi. Deokbae ha creduto io lavorassi in combutta con i combine. Purtroppo quello che sto facendo è della massima importanza e necessita una segretezza che ha insospettito Deokbae. Lo comprendo avrei agito allo stesso modo ed infatti non ci sono provvedimenti a suo carico. So che è al sicuro per ora>
    Violet<Posso parlargli?? come posso contattarlo signore io vorrei...>

    Il Grigio fece un gesto con la mano per interrompere la ragazza, tirò fuori una scatoletta e la porse a Violet

    Il Grigio<Ascolta, so che hai molte domande, ma avrai una risposta a tutto. Per ora devi fidarti di me, Anche altre persone credono che io sia un traditore, questo non importa, la missione che sto portando avanti potrebbe salvarci e farci vincere la guerra e sono pronto a morire anche per la causa, è necessario forse che sia cosi, che la gente creda che io non sono dalla parte della resistenza, va tutto a mio favore. Presto mi muoverò a city 17 dove dovrei riuscire ad iniziare la produzione di una cosa importante. Per ora abbiamo solo alcuni prototipi ed è necessario conservarli in luoghi sicuri. Uno di questi luoghi sei tu Violet>

    Violet era senza parole, seguiva il Grigio con attenzione

    Il Grigio<Questo che ti do è un ciondolo, portalo come una collana normale. Contiene una microcapsula di vetro, la puoi rompere con un po' di forza premendo le estremità, rilasciando il Chimera. Questa Chimera è una sostanza volatile, sperimentale e ancora poco testata. Ha la capacità di inibire i centri nervosi di ogni creatura con dna combine. E' letale. Porta alla morte entro pochi secondi. Dovresti conservarlo per noi e non usarlo, te lo do in quanto dobbiamo dividere per sicurezza i campioni prodotti; ma non esistare: se sei in pericolo usalo. Se riusciremo lo produrremo in grandi quantità e tutto grazie alle analisi ottenute da un combine vivo: Alex, e in questo te ne siamo grati, a te e a lui.>
    Violet<Ma signore questo ucciderebbe anche tanti umani magari che si vogliono liberare dal giogo Combine cosi facendo li uccideremo tutti senza distinzione, come Alex...>
    Il Grigio<Per questo motivo ti ho detto di non usarlo se non in caso di emergenza, conservalo, potrebbe servirci riaverlo piu avanti per altri test, se lo teniamo in un solo luogo è rischioso. Vado a city 17, li ci sono altri esponenti della resistenza che mi aiuteranno a migliorarlo per colpire solo i combine puri e preservare gli umani>

    Il Grigio si alzò, guardò Violet e uscendo disse ancora

    Il Grigio<Ti prego di mantenere la massima segretezza su quanto ti ho detto. Il ciondolo come vedi è uno di quelli che si vedono addosso alle giovani ragazze. E' ben celato al suo interno c'e il Chimera. Ora procedi verso White Forest, dovrebbe essere tutto tranquillo, le zone sono libere da pattuglie, ricongiungiti ai tuoi amici e lotta per la resistenza come sai fare. Non preoccuparti se ti diranno che sono un traditore, come ti ho detto ho dedicato tutta la mia vita dal giorno dell'invasione per questo. A me importa solo sconfiggere i Combine>
    Violet<Grazie signore, conserverò questo con cura, e che la resistenza trionfi>

    Il Grigio chiuse la porta uscendo con le guardie, Violet rimase ad osservare il ciondolo, aveva nelle mani l'inizio della fine dei Combine?? Avere quell'oggetto la rendeva orgogliosa e il sapere di essere il depositario di tanta fiducia da parte del Grigio le dava un nuovo scopo nella sua lotta. Si mise la collana, ben nascosta sotto la maglia, si sentiva già meglio. Si alzò e si diresse verso White Forest

  21. #446
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae, Danny
    Luogo: L'Esterno

    Il Combine continuava a non rispondere,presi la balestra,rollai i dardi fino a ottenere un anestetico e glielo puntai addosso

    Deokbae<Dimmi chi sei o ti porto davanti a dei capi Ribelli...ci siamo capiti?>

  22. #447
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet
    Luogo: Esterno della città verso White Forest - 1 giorno prima

    Si mise in marcia subito, era mezzogiorno, ogni tanto provava il suo pda ma il campo di disturbo combine non gli permetteva di mettersi in contatto con nessuno

    Violet<Maledizione, dove saranno?? John.. dove è finito quel ragazzo, e Alex, Deokbae... uff tipico del suo carattere, impulsivo e avventato, attaccare addirittura il Grigio...>

    Ansimava nella calda giornata mentre si dirigeva verso una zona in cui sapeva esserci un campo ribelle. Lo trovò ma qualcosa non andava, si vedevano piccoli rivoli di fumo e c'era un odore di carne bruciata, ripugnante. D'improvviso capì che il fumo proveniva da un gruppo di cadaveri bruciati, ammucchiati e carbonizzati, ma non sembravano ribelli, si fece forza e nell'avvicinarsi capì che erano combine o quello che ne rimaneva. Qualcuno aveva affrontato dei Combine e una volta uccisi li aveva ammucchiati e dati alle fiamme. inorridita si allontanò verso la zona dei canali, sperando di trovare una via verso l'interno di White Forest. Dopo alcune ore di marcia trovò i canaloni e imboccato il sentiero vicino proseguì in direzione della base. Era sicura di seguire la strada giusta. Aveva imparato a riconoscere i segni della resistenza per le indicazioni. Quel buffo simbolo greco: la Lambda era il simbolo della resistenza, bastava seguirlo. Di colpo un fischio in aria.. seguito da altri suoni..

    Violet<Mio Dio!! Bombe Combine infettanti.. le stanno sparando in questa direzione...>

    Una bomba cadde vicino a Violet, a una trenina di metri con uno schianto possente, lo spostamento d'aria fece volare la ragazza per terra, poi con forza si rialzò e inorridita vide uscire dei succhiateste veloci, una razza modificata di quei mostri, più agili, letali e dannatamente rapidi. Si alzò e prese la pistola, aveva tutto il suo equipaggiamento a terra, ma si mise a correre. Sparò alcuni colpi ed un succhiateste cadde rotolando, altri due stavano guadagnando terreno.

    Violet<Maledette bestie...>

    Sparò altri colpi e un altro mostro cadde a terra, il secondo saltando andò a colpire Violet. Con estrema forza riusci a staccarlo di dosso, aveva dolore alle mani, sentiva caldo, il sangue colava dalle braccia di Violet ferita delle zampe uncinate della bestia. Con rapidità riprese a correre, in qualche modo riuscì a prendere distanza, forse era stordito o forse aveva rinunciato alla preda ma in pochi minuti Violet si allontanò dalla zona di impatto. Altri missili fischiavano nel cielo.

    Violet<C'e mancato poco, devo trovare un riparo...>

    Non aveva nulla con se, era caduto tutto vicino ai canali, cercò di memorizzare il posto e promise a se stessa che sarebbe andata a recuperare il resto delle sue cose dopo. Nella foresta cercò di orientarsi ma era difficile inoltre, anche se aveva smesso di sanguinare, aveva male alle braccia e alle mani. Su una pozza d'acqua vide che aveva anche graffi in faccia e le faceva male la testa. Era oramai sera, si accostò ad un grosso masso un po' coperto e decise di vedere se il pda che aveva in tasca funzionava di nuovo. Lo accese e vide una tacca

    Violet<C'e campo forse sono salva!>

  23. #448
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae, Danny
    Luogo: L'Esterno

    Il Combine continuava a non rispondere...tentai di sparagli un proiettile anestetico ma mi sfuggii e si dileguò nell'ombra...

    "Oh cazzo...beh magari non era nessuno di importante,meglio tornare al campo o all'alba sarò uno straccio..."

    Tornai alla base e mi addormentai di nuovo

  24. #449
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet
    Luogo:White Forest - Giorno corrente con la storia

    La fatica e le ferite avevano avuto il sopravvento su Violet, si risvegliò dolorante, non sapeva quanto tempo era rimasta incoscente. aveva la bocca impastata, la maglia zuppa di sangue rappreso e con la testa che scoppiava. In mano il pda acceso sempre con un paio di tacche di campo, forse i combine stavano riducendo la zona di influenza del disturbatore. Senza pensare con fatica prese il pda, scorse veloce le voci della rubrica... Deokbae... clik...

    Violet<Ti prego rispondi, rispondi, rispondi, rispo..>

    Svenne di nuovo..il pda nella sua mano iniziava a suonare libero tuu tuu tuu.... la chiamata era in corso...

  25. #450
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Pattuglia d'elitè Combine
    Luogo:White Forest
    Soldato<Guarda guarda chi c'è......Il Grigio...ahahaha....uno dei più importanti capi della Resistenza...se ne andava in giro con due guardie......allora vecchio....cosa ci fai qui?>
    Il grigio<Non è affar tuo alieno>
    Soldato<Che strano......al collo porti una collana femminile........bè è stato bello conoscerti.....uccidetelo>

    Chi:Danny
    Luogo:White Forest
    Camminavo per la foresta.....sapevo dove si nascondeva il mio obbiettivo....spuntai fuori da un cespuglio.......Dekboae mi vide......decisi di non rispondere alle sue domande.....non mi riconosceva.....tentò di spararmi ma mi mancò......mi infilai dentro la foresta decisi che avrei girato intorno a quel campetto ribelle....trovai la casetta ed entrai......sgozzai due ribelli e perquisii la casa....in una delle camere una donna svenuta con in mano un pda squillante.....sparai due colpi di magnum addosso al palmare e svegliai la ragazza con una secchiata d'acqua.Danny<Allora......sei tu Violet?>

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 48 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato