+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 48 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1200
  1. #476
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Alex
    Luogo: City16

    Sentii bussare e poi la voce di Alex,mi separai da Violet,asciugai le lacrime e andai ad aprire,scherzosamente dissi

    Deokbae<Ce ne hai messo di tempo...ma non hai vinto l'orsacchiotto>

    Scoppiai a ridere nonostante fossi sicuro che Alex non aveva capito la battuta

    Deokbae<Ahahah...scusa...ho questa roba in testa da quando avevo 12 anni...in pratica non c'hai messo *abbastanza* tempo>

    Sogghignai

    Deokbae<Violet mi ha raccontato che a quanto pare il Grigio non è in combutta con i Combine...a quanto pare abbiamo seguito una falsa pista...ma allora che cos'è questo progetto Chimera?>

  2. #477
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny
    Luogo:?
    non capisco dove sono.....ho perso la cognizione del tempo....sento degli spari.....ad un certo punto una porta si apre...Combine<Signore!l'abbiamo trovata!>Danny<Dove....dove sono?>Combine<Una piccola base sotterranea Ribelle....a quanto pare stavano facendo esperimanti "emozionali" su di lei>Danny<Come mi avete trovato?>Combine<Siamo i rinforzi della sua navetta da trasporto...siamo arrivati e abbiamo trovato un piccolo gruppo alleato sopravissuto.....dopo il loro rapporto abbiamo triangolato le loro comunicazioni e abbiamo trovato la base>Danny<Grazie soldato.....ora devo andare...>Mi rialzai...cercai e presi la mia roba....mi diressi verso il Quartiere Residenziale.......dovevo fare una chiacchierata con chi poteva sapere la posizione di Sasha.....Violet....

  3. #478
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Alex
    Luogo: City16

    Deokbae<Beh ora io ho bisogno di un po' d'aria fresca...e di riabituarmi agli arti più deboli dato che quei Combine della navetta mi hanno riportato il flusso del sangue alla normalità...saluti!>

    Abbracciai Violet come per salutarla ma le sussurai,facendo in modo che Alex non sentisse

    Deokbae<Fra qualche minuto esci con una scusa e vai sul tetto dello stabile 14>

    Uscii e andai sul tetto dello stabile 14,mi misi a fare pratica di parkour...notai che non riuscivo più a correre sui muri per più di un secondo,nè ad eseguire un calcio in verticale...

    "Maledetti Combine..."

    Una voce robotica dal mio pda annunciò

    GLaDOS<Buon giorno. Il mio nome è GLaDOS. Sistema Aperture Science Time Freeze installato...backup in corso...effettuato!>

    "Non ricordo di aver mai messo un programma del genere sul pda..."

    Sentii un rombo,mi girai e vidi un elicottero Combine...scese uno squadrone di unità del terrore...Uno di loro mi puntò un fucile al plasma in testa...

    "Oh cazzo..."

    Unità del terrore<Sali e non ti sarà fatto nulla...ah,e giù quelle armi!>

    Chi: Deokbae
    Luogo: Nova Prospekt

    Salii in quell'elicottero..non seppi per quanto stetti lì dentro...a un certo punto sentii un porte dolore alla testa e svenni...mi svegliai in una stanza buia,il pda non prendeva,ma riuscii lo stesso a localizzare dove ero...impallidii quando vidi la scritta sul monitor...



    "Oh cazzo..nessuno è mai uscito da Nova Prospekt...non vivo,almeno..."

    Un Combine aprì la porta...

    Combine<Forza,seguimi...ah,dimenticavo,per tutti qui sei il Soggetto Esperimenti numero 17...>

    Non voglio descrivere quello che mi fecero in seguito...lì persi la cognizione del tempo,ogni ora poteva sembrare un secondo o un'eternità...ogni giorno sembrava un secolo...mi torturavano,mi modificavano geneticamente...un giorno credetti di essere impazzito,sentii la voce di Violet e la vidi...ogni volta che mi giravo...chiusi gli occhi,e quando li riaprii Violet non c'era più...mi presi la faccia tra le mani e mi sedetti sul tavolaccio..il mio pda trillò,una luce di speranza si accese:c'era campo!Mandai un messaggio a Violet,le poche parole che riuscivo a ricordare...

    ---------------------------------
    Nova Prospekt.SALVAMI!
    ---------------------------------

    Inviai il messaggio,nascosi di nuovo il pda e mi sedetti sul tavolaccio...avevo scelto un buon nascondiglio per il pda, ero sicuro nessun Combine lo potesse mai scoprire...mi sdraiai per terra...pensai a Violet,al suo viso,alla sa voce...e a me che cambiavo sempre più...ero diventato un mostro...svenni,sopraffatto da quei pensieri
    Ultima modifica di Zak345ces; 06-09-10 alle 09:00:01

  4. #479
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: City16

    Violet rimase nella stanza dopo che Deokbae usci, chiacchierando con Alex venne a sapere le ultime vicende dei due, la fuga a White Forest e le varie vicende vissute dai due ragazzi.

    Violet<Spero sia stata la scelta giusta per te Alex, vorrei solo che tutti fossimo felici e che questa follia finisse quanto prima. Ti spiace se esco un momento? vorrei cambiare un poco aspetto, oramai i combine mi conoscono bene e sanno il mio aspetto, Un piccolo cambiamento e magari rendiamo difficili le cose...>

    sorrise ad Alex

    Violet<Vedrai noi donne siamo brave in queste cose... stenterete a riconoscermi.>

    Prese le sue cose ed usci, voleva andare al magazzino 14 ad avvisare Deokbae prima di andare al quartier generale

  5. #480
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    - test da non considerare al massimo edito e scrivo il proseguo della storia -

  6. #481
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae
    Luogo: Nova Prospekt

    Un Combine aprì la porta,disse sprezzante

    Combine<Ho una bella notizia per te,te la caverai con gli occhi bianchi - pardon,rossi...>

    Mi portarono su un lettino e mi addormentarono,quando mi svegliai mi sentivo un dolore pazzesco agli occhi,c'era uno specchio,mi guardai. Avevo gli occhi bianchi,senza pupilla nè iride,ma le venuzze erano impressionanti,enormi.Eppure vedevo ancora...

    Combine<No,così sei troppo normale...>

    Mi diede un pugno sul naso,rompendomelo...di nuovo mi distesero su quel lettino e mi addormentarono,probabilmente per permettermi di respirare col naso rotto...

    "Per fortuna non me l'hanno tolto del tutto"

    Pensai mentre mi riportavano in cella...presi il pda,c'era ancora campo...ora riuscivo a ricordare molte più parole...mandai un altro messaggio a Violet

    ------------------------------
    Sono a Nova Prospekt...SALVAMI!
    Mi stanno torturando!
    ------------------------------

    Nascosi di nuovo il pda,mi sedetti sul tavolaccio

    "Fai presto,Violet"

  7. #482
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny
    Luogo:City-16
    Mentre mi dirigevo nelle fogne,venni chiamato da alcuni soldati,arrivò un trasporto che mi posrtò non so dove....

    Chi:Danny
    Luogo:Nova Prospekt
    Il trasporto si fermò davanti all'eliporto di Nova Prospekt,le guardie mi condussero in una piccola cella con un tavolo e due sedie,dopo qualche minuto Dakobae in veste di prigioniero entrò e si sedette di fronte a me,Danny<E io con questo che dovrei fare?>Guardia<Questo è L'S.E.17 la sua memoria visiva ha mostrato che lei ha parlato varie volte con questo ribelle,quindi lei è la persona più capace a fare un interrogatorio con L'S.E.>Danny<Mmmm capisco ora uscite tutti e spegnete le telecamere>Guardia<Sissignore!>Danny<Bene Deko ora siamo in privato....ti ricordi di me?Dimmi dove è Violet?>

  8. #483
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Nova Prospekt

    Danny,così si chiamava il Combine che vidi di fronte a me...

    Deokbae<Non ti dirò niente...ma a cosa ti serve Violet?Perchè uccidere proprio lei?Preferisco morire io...>

    Mi stampai in faccia un sorrisetto sarcastico

    Deokbae<Anzi,magari tu>

    Tirai un pugno in faccia al Combine,poi un calcio in pancia
    Ultima modifica di Zak345ces; 06-09-10 alle 09:37:25

  9. #484
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet
    Luogo: City16

    Violet si diresse verso il luogo indicato da Deokbae, il tetto dello stabile 14. Non c'era nessuno, deserto, aspettò qualche minuto e poi si decise a chiamare Deokbae sul pda. Muto, non dava risposta, o aveva tutto spento o c'era qualcosa che non andava.

    Violet<Forse è solo in ritardo o.. mm magari è una dei suoi stratagemmi per allontarmi da un posto, sicuramente lo avrà fatto di proposito perchè andassi via dal rifugio... mm poco male, dopo lo richiamo>

    Con passo rapido, si diresse al quartier generale, voleva incontrare quella ragazza gentile, non ricordava il suo nome, forse non lo glielo aveva mai chiesto, sapeva che avrebbe potuto darle una mano a cambiare il suo aspetto, i capelli, il viso. Non voleva essere riconosciuta dai combine. Raggiunse il Quartier Generale e dopo un oretta era soddisfatta di se. I capelli non erano più ricci e nero corvino, ora Violet era davvero un altra donna. Raccolse sulla nuca i suoi lunghi capelli lisci e biondi e si cambiò di abiti. Era un altra persona. Chissà che avrebbe pensato Deokbae, l'importante per Violet era di non essere riconosciuta al volo, non poteva permetterselo. Dopo un piccola pausa con i ragazzi della resistenza decise di riposarsi un poco. Non sapeva quanto aveva dormito, ma il trillo del pda la fece svegliare di soprassalto. Aveva uno strano presentimento.. qualcosa di brutto e angosciante

    Violet<Quanto ho dormito maledizione!!...>

    Prese il pda e guardò il messaggio, un brivido freddo le percorse la schiena...

    ---------------------------------
    Nova Prospekt.SALVAMI!
    ---------------------------------

    Era Deokbae...
    Violet<No mio Dio!!...>

  10. #485
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Nova Prospekt
    Quello stron.. mi aveva dato un pugno in faccia,presi la pistola gli sparai ad una gamba,Danny<Senti Dakobae........ho bisogno di sapere dove è la tua ragazza........è importante.....ti prometto che non la toccherò nemmeno con un dito ma tu mi devi dire dove si trova!>

  11. #486
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Nova Prospekt

    Sentii un forte dolore alla gamba,il Combine mi aveva sparato...repressi lo strillo e strinsi i denti

    Deokbae<Per caso hai bisogno di trovare la *tua*,di ragazza?So riconoscere quel tono,quell'espressione e quei modi di fare...visto che ci sono passato anch'io...>

  12. #487
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Nova Prospekt
    Danny<Ma che bravo il Ribelle ha indovinato....allora dove si trova Violet?Ti giuro che se non parli di spezzerò tutte le dita delle mani una ad una lentamente poi per farti parlare ti daremo in pasto agli headcrab sai loro sono la nostra macchina delle verità....sorrisi.....ricordati che tu mi devi ancora un favore.....o due per averti salvato nelle fogne....e per non aver rivelato ai Combine della chiacchierata Alex-Violet alla stazione...>

  13. #488
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Nova Prospekt

    Deokbae<Non so dove sia Violet,ma posso trovare la tua ragazza...>

    Presi il pda

    Deokbae<Nome,cognome e descrizione fisica,prego...se hai una foto è ancora meglio>
    Ultima modifica di Zak345ces; 06-09-10 alle 10:10:51

  14. #489
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Nova Prospekt
    Danny<Come cavolo fai ad avere il tuo pda?Comunque Sasha Torres,capelli neri,alta più o meno come me.....so che non è morta perchè ho il suo segnale vitale ancora acceso ma è fuori portata e non riesco a trovarla....>

  15. #490
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Nova Prospekt

    Mi stampai di nuovo un sorrisetto sarcastico in faccia

    Deokbae<Dicasi furbizia...dunque...>

    Inserii i dati nel pda,trovai la posizione di Sasha,ma non la dissi al Combine e mandai il pda in schermo nero in modo che non la potesse vedere

    Deokbae<Uhm...ma tu potresti farmi uscire da qui?>

  16. #491
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Nova Prospekt
    Danny<
    Si come cadavere se vuoi.......no sul serio....io ti sparo uno di questi.....sono dei tranquillanti che simulano la morte umana,uscirà anche del sangue tranquillo non sarà tuo ma della capsula poi ordinerò agli stalker di portarti all'inceneritore,io starò vicino al tuo lettino....quando sarà il momento ditrarrò gli staker e tu uscirai,ah se ti svegli durante il trasporto non guardare in faccia gli stalker......ora mi dici dove è Sasha?>

  17. #492
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet
    Luogo: City16

    Violet controllò il suo equipaggiamento, prese munizioni e verificò di avere tutto quanto, mandò un messaggio ad Alex e John tramite il pda.

    ---------------------------------
    Ragazzi sono diretta verso Nova Prospekt
    Cercherò di infiltrarmi e cercare Deokbae
    che è stato catturato passerò per la
    solita strada sicura dalla costa, se potete
    venitemi ad aiutare. ci troviamo per strada.
    ---------------------------------

    Decise di non provare a chiamare Deokbae, magari aveva nascosto il pda e chiamarlo sarebbe stato pericoloso e avrebbe potuto farlo scoprire. Sperava fosse vivo... desiderava avere una certezza... Sussultò appena sentì il trillo..era il suo numero.

    ------------------------------
    Sono a Nova Prospekt...SALVAMI!
    Mi stanno torturando!
    ------------------------------

    Violet<Resisti amore mio.. resisti sei forte e ce la farò a tirarti fuori da li>

    Accelerò il passo, si mise a correre, non ricordava di essere cosi veloce, l'adrenalina pompava a mille, non smise di correre fino a quando in lontananza in direzione del mare e della spiaggia vide la parete montagnosa a picco sul mare, ancora qualche ora e sarebbe arrivata a quel luogo maledetto e temuto da tutti: Nova Prospekt, dicevano che è impossibile uscire vivi da li, ci avrebbe pensato poi.. il problema ora era attraversare indenne la costa, sopratutto in questo periodo era infestata dalle formicaleone... e lei le detestava.

  18. #493
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny, Deokbae
    Luogo:Nova Prospekt

    Riflettei sulla proposta del Combine...Presi una decisione

    Deokbae<D'accordo,ma prestami una pistola in caso di emergenza...Sasha è nel Quartiere Residenziale,stabile 17,quinto piano,stanza 153,quando l'ho localizzata stava dormendo.Ora sparami quel tranquillante,mettimi una pistola in tasca e fammi uscire di qui>

  19. #494
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet
    Luogo: Lungo la costa per Nova Prospekt

    Violet saltava da una roccia all'altra, evitando accuratamente la sabbia e le pozze d'acqua stagna. Sapeva bene che quelle bestiaccie sentivano le vibrazioni ed erano infastidite da queste. Doveva essere vicino alla zona di sorveglianza di Nova Prospekt, in lonananza c'erano i rimbombi cupi dei martellatori di disturbo, erano apparecchiature combine che tenevano alla larga le formicaleone. Forse poteva cercare un diversivo.

    Violet<Da dove posso entrare? devo cercare un luogo adatto, di certo non dal cancello principale>

    Gli venne un idea, forse poteva entrare dalle uscite di servizio, sapeva da racconti della resistenza che Nova Prospekt aveva un sistema di smaltimento rifiuti, da dove uscivano tutti i residui e gli scarti della prigione. Forse poteva trovare il modo di entarare ma doveva creare un qualche diversivo. Decise che la cosa migliore era cercare di manomettere un martellatore. Saltando con grazia felina raggiunse nell'oscurità uno di quegli aggeggi. Il rumore era assordante, si arrampicò sul traliccio e cercò di capirci qualcosa, il pannello di comando era pieno degli strani simboli combine. Era impossibile capirci qualcosa

    Violet<Deokbae saprebbe come fare... ma io ho i miei metodi..>

    Prese la pistola e si riparò dietro un supporto metallico, esplose due colpi diretti verso il pannello di controllo. Di colpo ci fu un botto, scintille ovunque e il martellatore col suo rombo incessante di colpò si fermò, Violet fu sbalzata via dal contraccolpo e precipitò giù per un paio di metri atterrando a malo modo sulla sabbia. Qualche secondo dopo il silenzio cessò e uno strano rombo sembrava provenire da sotto la sabbia. Violet dolorante si alzò di colpo, vide la scogliera a 30 metri, in lontananza il primo allarme combine stava iniziando a suonare

    Violet<Speravo di avere più tempo, è ora di correre..>

  20. #495
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-04-10
    Località
    La Zona
    Messaggi
    474

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex
    Luogo : Quartiere Residenziale

    Aspettai ancora ma nessuno degli amici ritornò, preoccupato inviai un messaggio a Violet e Deokbae, volevo sapere dov'erano finiti, avevo sentito degli elicotteri pronunciare dai megafoni Nova Prospekt ma proprio non ne ero sicuro... Avevo ancora l'uniforme della guardia e decisi di travestirmi da Combine un'altra volta... Presi il PDA della guardia e mi incamminai verso la strada che porta a Nova Prospekt, se c'erano i miei amici li avrei salvati e se non c'erano sarei uscito tranquillamente...

    Chi : Alex
    Luogo : Portone di Nova Prospekt

    Mi incamminai con il fucile a pompa stretto in mano, simulando il modo di camminare delle guardie... Arrivai al cancello e le guardie mi chiesero di mostrare il PDA...

    Combine Guardia <Alt! Identificarsi!>
    Alex <Sono io, il sergente maggiore...>

    Mostrai il PDA...


    Combine Guardia 2 <Benvenuto a Nova Prospekt signore! La posso accompagnare ?>
    Alex <Stia tranquillo soldato, posso andare anche da solo, devo ispezionare i nuovi prigionieri!>
    Combine Guardia 2 <Faccia pure signore e... Non sia troppo duro, altrimenti toglie il divertimento alle altre guardie...>

    Simulai una risata e mi diressi alle stanze dei prigionieri in cerca dei miei amici...

  21. #496
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet
    Luogo: Lungo la costa per Nova Prospekt

    Si mise a correre sulla sabbia, i passi veloci e rapidi verso la zona rocciosa, probabilmente l'interruzione del martellatore avrebbe attirato li alcuni combine e la zona di uscita scarti di Nova Prospekt sarebbe stata libera. Sempre correndo sparò alcuni colpi verso una formicaleone troppo vicina. I proiettili, sebbene solo 9mm, forarono la carne dell'insetto che cadde a terra con un tonfo. Senza fermarsi, iniziò ad arrampicarsi ad alcune sporgenze, dall'altra parte di quella roccia c'erano i canali di uscita e i vari tubi di scarico della prigione, era oramai arrivata, superò l'ultima roccia e guardò oltre

    Violet<No accidenti, è peggio di quel che pensavo, e ora come entro in questo dannato posto?>

    I bocchettoni di uscita dei canali e i vari tubi erano tutti con una griglia che lanciava di tanto in tanto piccole scintille elettriche. Era tutto elettrificato e Violet non avevrebbe avuto modo di entrare in nessun modo da li. Incominciava a sentire la stanchezza

    Violet<Forse non è stata una buona idea passare da qui, da dove entro ora?>

    mentre lo sconforto stava iniziando a salire, sentì il pda trillare, era un messaggio, lo lesse, accucciata al coperto tra due rocce

    -----------------------------------------------------------------------
    condotto chiuso di manutenzione - 30 metri davanti a te - codice 320322
    -----------------------------------------------------------------------

    Nessun numero, nessun mittente, solo una scritta GLaDos - Aperture Science.
    Cose'era? Chi poteva aver scritto quel messaggio?? E soprattutto: Chi o cosa era GLaDos?? Non aveva il tempo di pensare: in lontananza i Combine avevano mandato alcune lame e degli scanner per analizzare l'area e capire cosa era successo. Violet si alzò di scatto e quasi ruzzolò giù per la scarpata nel tentativo di raggiungere il più velocemente possibile il tombino di manutenzione. Non lo aveva visto, era ricoperto di terra e sterpaglie. Con un paio di strattoni liberò il portello, inserì la combinazione e apri la pesante botola. Odore di chiuso e marcio: quel condotto non era usato da molto tempo. Non sapeva se fidarsi o meno ma di sicuro non poteva restare li. accese la mini luce sulla pistola 9mm e rischiarò l'area. Richiuse il portello dietro di se, scendendo le scalette che portavano sotto terra

  22. #497
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny,Dekobae
    Luogo:Nova Prospekt
    Sparai a Dekobae gli misi una piccola pistola nei pantaloni,chiamai due stalker che mi aiutarono a caricarlo in un lettino e portai fuori Dekobae scacciai gli Stalker e feci alzare il Ribelle,Danny<Bene Dekobae siamo quasi fuori da qui in poi devi andare da solo,non farti vedere secondo il rapporto io ti ho ucciso nella cella e ho portato il tuo cadavere nell'inceneritore,se ti beccano ucciderai entrambi.....ora prosegui per il corridoio,gira a destra e trova i bagni,poi infilati nelle fognature e esci attento alla fine del condotto c'è una cascata quindi cerca di stare lontano dall'acqua......troverai una scaletta scendi fino alla costa....invia un messaggio a Violet e digli di non proseguire fino a dentro la prigione se continua così si farà uccidere......ora addio....e grazie>

  23. #498
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi:Danny,Deokbae, Violet
    Luogo:Nova Prospekt

    Sogghignai

    Deokbae<Di niente,grazie a te piuttosto...ah,io mi chiamo Deokbae,non Dekobae,facci attenzione>

    Seguii le indicazioni di Danny,arrivato al condotto vidi di sfuggita una ragazza bionda,mi nascosi...mi sembrava di aver già visto quella ragazza...non ci feci troppo caso,ma la guardai in faccia..riconobbi i suoi occhi...

    "No...non è possibile..."

    La guardai meglio...era inequivocabile,era lei,Violet...
    Le sussurrai

    Deokbae<Violet...>

    Le toccai una spalla,le feci segno di seguirmi...lei mi guardò negli occhi...

    Deokbae<Stai...Stai tranquilla,sono io,Deokbae...Questo...questo è quanto mi hanno fatto in prigione...ascolta forse c'è un modo per riportarmi alla normalità ma adesso dobbiamo uscire di qui..Violet?>

    Violet continuava a guardarmi in faccia,era pallida...la presi per le spalle e la scrollai come per svegliarla

    Deokbae<Violet?Violet?Ci sei?Violet?VIOLET?>
    Ultima modifica di Zak345ces; 06-09-10 alle 19:40:49

  24. #499
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Nova Prospekt

    Dopo alcuni metri l'oscurità fece spazio a una luce soffusa, Violet si abituò alla svelta a quella semioscurità, e proseguì verso la zona sotterranea di Nova Prospekt, vedeva chiari simboli indicatori per la zona di stoccaggio ed eliminazione rifiuti e dall'odore che permeava i cunicoli era sicura di andare nella direzione giusta. D'improvviso senti la presenza di qualcuno e un sussurro "Violet" non fece tempo a ragionare che si sentì toccare, si voltò di scatto e rimase senza parole, non era possibile che fosse lui: Deokbae, il volto, le guancie, le sue labbra... ma gli occhi.. gli occhi non erano quelli di Deokbae.

    Deokbae<Stai...Stai tranquilla,sono io,Deokbae...Questo...questo è quanto mi hanno fatto in prigione...ascolta forse c'è un modo per riportarmi alla normalità ma adesso dobbiamo uscire di qui..Violet?>

    Come era possibile che fosse lui, cosi ridotto?? Violet era atterrita, non riusciva a ragionare, Deokbae la scrollò per le spalle, poi Violet riprese a ragionare, capì le parole del ragazzo e rispose

    Violet<Che cosa... che cosa ti hanno fatto Deokbae, maledetti come ti hanno ridotto??>

    Non era sicuro stare li, cosi vulnerabili e ancora dentro la prigione, dovevano andarsene e alla svelta. Violet prese per mano Deokbae e lo condusse a ritroso tra i tunnel sotteranei della manutenzione. Mentre si faceva strada cercava di non guardarlo non voleva riguardare quegli occhi, sperava fosse tutto un sogno. D'improvviso riprese a parlare

    Violet<Deokbae sono arrivata qui dalla costa, ho manomesso un martellatore dei combine per cercare un diversivo, poi mi sono bloccata e non potevo entrare, poi qualcuno, non so chi... mi ha mandato un messaggio, sapeva che ero qui e che dovevo entrare, non so chi fosse o come facesse ad avere il mio numero. E' per caso un tuo amico o conosci qualcuno di nome Glados?>

    Erano arrivati al portellone di ingresso che aveva percorso qualche minuto prima Violet, l'uscita era a pochi passi da loro

  25. #500
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae
    Luogo: Nova Prospekt

    Deokbae<Mi hanno modificato geneticamente...ero una cavia per esperimenti,questi sono gli effetti collaterali...e c'è un'altra cosa che odio>

    Presi la pistola,me la puntai alla tempia e sparai:non sentii alcun dolore,il proiettile mi passò la testa da parte a parte e mi lasciò una brutta ferita alla testa,ma pochi secondi dopo tutto si rimarginò

    Deokbae<La mia testa è invulnerabile...e non provo dolore...ma non voglio questo,voglio essere una persona normale,non un supereroe!>

    Deokbae<Non so chi sia questo GLaDOS,a quanto pare mi ha pure installato un programma sul pda,mi pare si chiami time Fre->

    Una voce robotica dal mio pda mi interruppe

    GLaDOS<Bzzzz...Trll.......tk...tk...tk....Sistema Time Freeze attivato,per ripristinare il backup ripercorri le tappe più importanti della tua vita...bzzzz>

    Riflettei sulle parole di GLaDOS

    Deokbae<Le tappe più importanti della mia vita...cosa vuol dire secondo te?>
    Ultima modifica di Zak345ces; 06-09-10 alle 19:40:17

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 48 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato