+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 48 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 1200
  1. #551
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae,Violet
    Luogo : L'esterno

    Avevo ormai imparato a controllare i miei poteri...potevo spostare l'invulnerabilità a una certa parte del corpo,controllare la furia e usare la mente...intercettai Danny e Tak-Num che parlavano con la mente...mi svegliai dalla concentrazione e dissi

    Deokbae<Siamo fregati,Tak-Num è ancora vivo,probabilmente vuole farci qualche brutto scherzo...contro i poteri mentali...pochi possono fare qualcosa...>

    Presi una siringa,mi presi un po' di sangue,lo iniettai a Violet,Valentina e Alex

    Deokbae<Probabilmente avrete qualche problema a controllare i vostri nuovi poteri mentali,ma per lo meno non avrete il problema della furia...cercherò di farvi impratichire un po'...respingete l'attacco mentale..>
    Mi concentrai e mi scagliai a tutta forza contro le menti di Alex e Valentina,senza però abbassare lo scudo per Violet...Notai che i due resistevano bene...non riuscivo a oltrepassare le barriere mentali,la mente di uno era protetta dai ricordi dell'altra...proprio come facevo io per difendermi..pensavo a Violet

    Deokbae<Bravi,avete imparato in fretta come funziona...>

  2. #552
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-04-10
    Località
    La Zona
    Messaggi
    474

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Alex <Bene, comunque si, ora siamo più resistenti...>

    Presi delle attrezzature dal ripostiglio...

    Alex <Questa l'ho presa da Nova Prospekt, se vuoi normalizzare il tuo aspetto contiene dei mutatori genetici, esclusivamente per l'aspetto però...>

    Feci vedere l'attrezzatura a Deokbae...

  3. #553
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet
    Luogo: Subconscio di Violet

    Violet era svenuta, non aveva percezione della realtà, attorno a lei nel mondo reale, infuriava una battaglia tra combine e resistenza, alcuni si prendevano cura di lei, difendevano la sua vita e Violet, nel suo subconscio, stava combattendo un altra battaglia. Era in un limbo percepiva di essere svenuta ma non riusciva a svegliarsi, era come in un sogno, sfuggenti davanti a suoi occhi passavano le figure care della sua infanzia, gli amici i genitori e il suo fidanzato, poi tutto era avvolto dal nero delle fiamme, sentì il suo cuore smettere di battere, restò in attesa e poi riprese a funzionare, in quell'attimo comprese di avere un destino da compiere ma più si sforzava di capire cosa doveva fare, maggiori erano i dolori e la difficoltà di comprendere. Nel suo sogno vide poi le persone care, amici lottare con forza contro creature strane, aliene, vide i combine, sognò dei suoi compagni Alex, John, Deokbae. Nel buio apparve il volto di quella ragazza che correva di fretta: Valentina, era vicino al suo viso, non sapeva se era un sogno o era li: non capiva se la realtà si fondeva con la sua immaginazione. Poi di colpo ebbe una visione, non era più in soggettiva, Violet vedeva se stessa, era sola, su un mucchio di cadaveri, la città in fiamme e in lontananza un portale blu nel cielo che squarciava le nubi. Violet si osservava: le mani insanguinate che stringevano la collana che portava al collo. Vedeva se stessa urlare, un urlo senza suono, vedeva la gente morire a distanza a causa sua. E poi con orrore percepì la sua voce che diceva

    Violet<IO SONO CHIMERA!!!>

    Di colpo aprì gli occhi, vide una ragazza, la riconobbe subito era quella fanciulla che scappava veloce quel giorno a city16: Valentina, la stava osservando

    Valentina<Che cosa hai detto Violet?>
    Violet<....non so...io stavo... sognando...ero... cosa ho detto?>
    Valentina<Ti sei alzata di colpo dicendo qualcosa come "io sono chimera"... o una roba simile, stai bene?>

    Violet si sentiva benissimo, si sentiva cambiata, e terribilmente angosciata e sconvolta per la visione che aveva avuto

  4. #554
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Violet
    Luogo : L'esterno

    Vidi che Violet si era svegliata, aveva urlato qualcosa,mentre correvo da lei notai che qualcosa era andato storto nella sua mente...non riuscivo a capire cosa era successo...

    "Oh no,non mi dire che Tak-Num..."

    Deokbae<Violet stai bene?>
    Ultima modifica di Zak345ces; 07-09-10 alle 14:04:21

  5. #555
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae, Alex
    Luogo: Esterno

    Violet si guardò attorno e vide Deokbae, era felice di vederlo vivo, sebbene percepisse qualcosa di diverso in lui

    Violet<Oh Deokbae, grazie a cielo sei salvo, ho avuto un orribile visione, un sogno o una premonizione non so. Qualcosa di tremendo e terribile>

    Abbracciò con forza Deokbae, dandogli un bacio, avrebbe voluto raccontargli della fiala che portava al collo, ma decise che avrebbe aspettato il momento adatto, voleva prima capire se quello che aveva visto in sogno era qualche segnale o solo la sua fantasia. Deokbae brevemente mise al corrente dei fatti Violet, si rese conto di essere stata incoscente a lungo e come sempre doveva la sua salvezza ai suoi amici. Ripensando a tutto quanto era accaduto gli venne in mente un idea

    Violet<Ascolta Deokbae, se provassimo a convincere la ragazza del combine: Sasha a unirsi alla resistenza magari potremmo riuscire anche ad aiutare lui, quel ragazzo Danny, in fondo ci ha risparmiato la vita non è stato mai crudele. Se ci pensi qualche volta ci ha anche aiutati, sebbene lotti contro di noi magari ha un briciolo di umanità ancora nella sua anima. Guarda cosa siamo riusciti a fare con Alex. Che ne pensi?>

  6. #556
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae, Alex
    Luogo: Esterno

    Baciai Violet,poi le risposi

    Deokbae<Il problema è quel maledetto Tak-Num...non posso rendere immune anche Danny ai suoi attacchi mentali...o uccidiamo Tak-Num oppure...>

    Mi fulminò un pensiero,tirai fuori di tasca il pda,richiamai GLaDOS

    GLaDOS<Per attivare il sistema Time Freeze ripercorri le tappe più importanti della tua vita..bzzzzzzzzt..>

    Deokbae<Oppure questo Time Freeze potrebbe essere molto più importante di quanto pensiamo...>

    Deokbae<Alex,Valentina...potreste lasciarci soli per un momento?>

    I due uscirono dalla stanza,presi la mano di Violet...

    Deokbae<Quella visione che hai avuto...l'ho avvertita anch'io con la mente...raccontami,cosa è successo,perchè hai urlato "Io sono Chimera"?>
    Ultima modifica di Zak345ces; 07-09-10 alle 20:52:36

  7. #557
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    MESSAGGIO PER VIOLET,DEOKBAE,JHON E ALEX

    Per aver salvato un nostro uomo e aver convertito alla nostra causa alcuni civili,vi meritate un premio di 1000$

    FINE MESSAGGIO

    Violet: +1000$
    Deokbae: +1000$
    Jhon: +1000$
    Alex: +1000$
    Resistenza: +10% Rispetto

  8. #558
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno

    Violet sospirò. si fermò ad osservare Deokbae alcuni istanti, guardava i suoi occhi cosi cambiati, poi sorrise, era inutile continuare a tenersi un peso da sola, decise che avrebbe raccontato a Deokbae quanto le era accaduto tempo prima col Grigio, non sapeva come iniziare, poi decise di sdrammatizzare la situazione

    Violet<Quando ti avevo detto di cambiare un po' look non pensavo a qualcosa di cosi drastico, sembri davvero un altro, tra l'altro non mi ha detto come ti sembro cosi>

    Sorrise, percepì che la tensione stava calando, era un bene, voleva che Deokbae fosse tranquillo. Poi riprese a parlare

    Violet<Deokbae, io ho con me una sostanza che mi ha dato il Grigio, prima che se ne andasse via, mi aveva spiegato che sta lavorando a un progetto segreto di nome Chimera. Questa Chimera è una arma chimica o batteriologica, una cosa del genere; è una sostanza che attacca il dna combine nelle creature che lo possiedono, non so quanto pericolosa o letale sia. Mi disse che era molto potente e poteva uccidere senza problemi moltissimi combine, senza nessuna chance di salvezza. E' una sostanza volatile, si diffonde rapidamente ma non so altro. Io però ho paura che sia più pericolosa di quanto sembri. Nel sogno.. la visione era di me vicino a una marea di cadaveri, avevo le mani insanguinate... ero io la causa di quei morti>

    sospirò, e strinse le mani di Deokbae, poi continuò

    Violet<Non è una sostanza ancora testata, è un prototipo, magari colpisce anche gli umani o chi è solo parzialmente combine, come Alex.. come.. te Deokbae... potrebbe essere pericoloso. Il Grigio mi lasciò questo ciondolo, ha un sistema di rilascio immediato se necessario, me lo ha lasciato come sicurezza aveva diversi campioni della sostanza, mi disse che doveva essere ancora migliorata per colpiere solo i combine, e che io ero una dei depositari del campione se qualcosa fosse andato storto>

    Violet si fermò, era affranta, come dispiaciuta

    Violet<Mi disse anche di non parlarne con nessuno, per la mia sicurezza, solo che ho paura, ho paura di perderti e di farti del male. Dobbiamo capire a che punto è lo sviluppo di questa Chimera e se veramente è quello che mi ha detto il Grigio>

  9. #559
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno

    Sospirai,non volevo dire a Violet la verità,ma nemmeno rischiare di metterla in pericolo...

    Deokbae<Siamo tutti quanti Combine ora,almeno per un quarto...in prigione mi hanno iniettato sangue di Advisor,e io l'ho passato a te,Alex e Valentina,perchè altrimenti saremmo troppo vulnerabili ai poteri di Tak-Num e di Danny...ha già tentato di controllarmi,ma solo grazie a te...e a quello che provo per te...sono riuscito a scampare...quindi quella sostanza è letale per tutti noi...devo ammettere che non sono capace di analizzarla,non sono mai stato troppo bravo con la chimica...>

    Risi a quella affermazione

    Deokbae<Comunque potremmo farla analizzare a Magnusson o a qualcuno della clinica...e,un'altra cosa,non devi *mai* dormire,almeno finchè non riusciamo a liberarci di Tak-Num.Nel sonno il sangue di Advisor non ha effetto...e Tak-Num potrebbe controllarci o fare qualcosa alla nostra mente.Se ti senti stanca fatti dare un energizzante dalla clinica>

    Guardai i capelli di Violet,sorrisi quasi esasperato

    Deokbae<A proposito,perchè hai cambiato aspetto,io ti preferivo prima!Se non dovevi farti riconoscere dai Combine era troppo difficile fare così?>

    Presi il pda,modificai i dati di Violet inserendo quelli di una ragazza bruna,estremamente magra e con un viso totalmente diverso da quello di Violet

    Deokbae<Ecco,ora tu per i Combine sei questa>

    Mostrai la foto a Violet,risi sotto i baffi e mi rimisi il pda in tasca

    Deokbae<Comunque dobbiamo capire che cos'è questo Time Freeze...le tappe più importanti della mia vita...secondo te cosa vuol dire?>

  10. #560
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno

    Violet guardò il pda di Deokbae, in effetti era una soluzione adeguata quella di variare la foto del database combine

    Violet<Non sarai bravo con la chimica ma con i computer ci sai fare, bravo. Riguardo al sangue advisor, credo che tutto questo sarà sicuramente temporaneo, essendo una sostanza non del nostro organismo prima o poi verrà sostituita, riciclata e smaltita dal corpo. Forse col tempo si affievoliranno i suoi effetti... o almeno lo spero. Comunque sia hai ragione dobbiamo capire di più su questa Chimera. Inoltre dobbiamo fare pressione affinchè la ragazza del combine Danny appoggi la nostra causa e faccia forza per convincerlo a desistere dall'essere combine... e poi tu.. tu devi far luce su questo GLaDos e il time freeze, sono però sicura che è una persona o una... "cosa" benevola: non mi avrebbe aiutato non credi? In fondo forse vuol solo aiutarci...>

    Violet dentro di se non era convinta delle sue parole, cercava di convincersi, ma doveva ammettere che non era sicura nemmeno del suo amato: Deokbae, si controllava continuamente per non cedere alla rabbia. Alla ragazza rimaneva la speranza flebile delle sue parole; voleva crederci, voleva e desiderava più che mai che le cose si risolvessero, ma aveva paura e timore: l'angoscia era quella del non sapere cosa sarebbe stato di loro, di chi fidarsi e chi credere

    Violet<Che cosa pensi sia meglio fare? Io credo che forse sarebbe meglio tornare in città, dobbiamo cercare la ragazza, e portarla con noi a white forest. Da li potremmo poi approfondire su Chimera e il Time Freeze, che ne dici?>

  11. #561
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno

    Deokbae<Si...il problema è che se Danny ci trova rischiamo di trovarci di nuovo Tak...AHHH!>

    Di nuovo il dolore alle gambe,stavolta pero riuscii a controllarmi,canalizzai l'invulnerabilità alle gambe e mi concentrai per resistere agli effetti della furia...poco dopo tutto finì

    Deokbae<Uhh....scusa...la furia di nuovo...ma per lo meno stavolta sono riuscito a controllarla...questa cosa mi sta uccidendo...dicevo,se torniamo a City 16 potremmo incappare di nuovo in Tak-Num..Danny è morto,ma credo che il suo maestro lo abbia fatto resuscitare...maledetti Advisor...ehi mi è venuta un'idea>

    Presi il pda,richiamai l'applicazione di intercettazione e presi la frequenza Combine

    Deokbae<Posso chiamare Sasha con la frequenza anonima e dirle di venire qui senza spiegazioni,e bloccarle il pda sicchè non possa chiamare Danny...>

    Trovai la frequenza di Sasha e la chiamai

    Sasha<Pronto?>

    Deokbae<Sasha Torres,giusto?>

    Sasha<Si,posso esserle utile?>

    Deokbae<Dovrebbe venire a White Forest,coordinate WF-G-45.44.44>

    Chiusi la chiamata

    Chi: Sasha
    Luogo: Quartiere residenziale

    Sasha<Perch...>

    Tu tu tu...Sasha non capiva,chi era che l'aveva chiamata?Provò a contattare Danny,ma il pda non prendeva...

    "Beh,vedremo di persona"

    Prese una 9mm e delle razioni di cibo e partì per la White Forest

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno

    Deokbae<Ok,se tutto va bene Sasha dovrebbe venire qui...>

    Deokbae<Riguardo al Time Freeze...una delle tappe più importanti della mia vita è dove sono nato...nonostante l'assalto casa mia è ancora in piedi...riesci a camminare?>

  12. #562
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-04-10
    Località
    La Zona
    Messaggi
    474

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex
    Luogo : L'esterno

    Per non pensare a dormire mi bevvi un caffè, poi mi misi a lavorare su un miglioramento con le strumentazioni rubate da Nova Prospekt...

    -----------------------------------------------------------
    Forse ho trovato la soluzione per il tuo aspetto cambiato a Nova Prospekt
    -----------------------------------------------------------

  13. #563
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno

    Il mio pda squillò,ma mi scivolò di mano appena preso e si ruppe in mille pezzi...

    Deokbae<Oh no,l'ho pagato 1200 dollari!>

    Presi la microsim e la scheda di memoria dal pda,poi buttai i pezzi

    Deokbae<Dopo ne prendo uno nuovo...>

    Deokbae<Dicevo,ce la fai a camminare?>

  14. #564
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno

    Violet guardò il pda di Deokbae un po' dispiaciuta, poi si alzò e in un attimo riprese le sue cose.

    Violet<Non mi sono mai sentita meglio, stranamente nonostante quanto ho passato mi sento in perfetta forma, cosa vuoi fare ora?>

  15. #565
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno

    Deokbae<Dunque...prendere una balestra visto che sento la mancanza del peso sulle spalle>

    Sogghignai al pensiero

    Deokbae<Poi un nuovo pda e infine andare a casa mia per capire questa storia delle "tappe"...>

    Presi la mano di Violet

    Deokbae<Andiamo?>

  16. #566
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno

    Controllò ancora una volta le sue cose, c'era tutto quanto, era pronta a partire. Aveva timore che Deokbae potesse ancora perdere il suo autocontrollo, ma non si poteva ancora aspettare. Annuì a Deokbae, gli strinse la mano e disse

    Violet<Sono al tuo fianco, andiamo>

  17. #567
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno

    Uscimmo dalla casa di Magnusson,notai che Violet sembrava tesa...sospirai

    Deokbae<Hai paura che mi venga di nuovo la furia,vero?>

  18. #568
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno

    Violet<Si, ma non solo di quello Deokbae, sono in ansia per tante cose, I combine, i nostri amici.. il pericolo quotidiano di questa follia.>

    Violet si rendeva conto di quanto non fosse portata per quella vita, desiderava vendicarsi, quello si, ma tra il desiderio di imbracciare le armi e la vera capacità di riuscire ad uccidere e sopportare tutto questo stress c'era una bella differenza. Chissa come sarebbe stata la sua vita se tutto questo non fosse accaduto

    Violet<Deokbae, credi che quella ragazza, Sasha, riuscirà ad arrivare sana e salva a White Forest? Forse sarebbe meglio che...>

    trrrrr... trrrr.... il Pda di Violet, vibrò in modo anomalo, non era un messaggio ne una chiamata, sul display completamente nero compariva solo una scritta in bianco

    --------------------
    correte!! GLaDos
    --------------------

    Violet<GLaDos?? che vuol dire questo?? Correte???...>

    D'improvviso un rumore mai sentito prima d'ora gelò il sangue nelle vene di Violet, era un gracchiare meccanico, una serie di suoni che non potevano essere che prodotti da qualcosa di alieno... alieno ed ostile. Da sopra un grosso masso saltò vicino a loro quello che sembrava uno strider, ma più piccolo, bluastro e con due minacciosi occhi blu intensi sovrapposti: scrutava Violet e Deokbae



    Violet<Corriamo via Deokbae, presto... la verso quelle case abbandonate>

  19. #569
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno

    Mi misi a correre,arrivati vicino al luogo riconobbi casa mia

    Deokbae<Questo è il mio villaggio, possiamo ripararci nella cantina di casa mia!>

    Strinsi la mano di Violet per evitare di perderci,la condussi in casa mia,scendemmo in cantina e chiusi la porta:sentimmo l'hunter che andava a sbattere contro la porta d'accciaio

    Deokbae<Non reggerà a lungo...hai una pistola o comunque qualcosa che spari proiettili 9mm?>

  20. #570
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Sotteraneo Casa Deokbae

    Violet<Si ho il mio equipaggiamento, aspetta>

    Violet prese la pistola 9mm dalla fondina e tolse il fucile a pompa dalla sacca, porse le armi a Deokbae

    Violet<Cosa preferisci?>

    BAM.. BAM... L'hunter stava sfondando la pesante porta d'acciaio, qualche colpo e sarebbe stato li...

  21. #571
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Sotteraneo Casa Deokbae

    Deokbae<La pistola...>

    L'hunter sfondo' la porta,presi la pistola,cominciai a sparare e gridai

    Deokbae<MIRA AGLI OCCHI!>

    L'hunter mi colpì alla testa,ero invulnerabile ma nonostante ciò svenni...sentii ancora spari,poi silenzio...prima di svenire del tutto vidi Violet chinarsi su di me...
    Ultima modifica di Zak345ces; 09-09-10 alle 10:06:30

  22. #572
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Sotteraneo Casa Deokbae

    Ci fu uno schianto assordante, tra le macerie comparve l'hunter combine, che si gettò subito verso Deokbae. Violet con prontezza e rapidità cercò di allineare la canna dello shotgun a quei malefici occhi bluastri. BAAAM, il primo colpo quasi lussò la spalla a Violet, non aveva mai provato il contraccolpo cosi forte del fucile, vide che il primo occhio della creatura era assente, al suo posto un grosso buco scuro fumante da cui usciva qualche liquido strano. BAAAM senza pensare allo stesso modo Violet sparò di nuovo: a quel punto l'hunter come una marionetta a cui tagliano i fili, si accasciò al suolo con un gemito.

    Violet<Ehi Deokbae, lo abbiamo steso.. Deokbae...>

    Non si era accorta che l'hunter aveva colpito il suo ragazzo alla testa, Deokbae era terra in una pozza di sangue scuro

    Violet<NOOO Deokbaee Deokbaeeee..>

    Si inginocchiò a terra, accanto al suo corpo, vide la testa con una brutta ferita, e poi vide che era come in movimento, quello squarcio si stava lentamente richiudendo e i tessuti sembravano come ricolorarsi e prendere la forma originale. Deokbae ebbe un tremito, poi sospirò e gemette: si stava riprendendo

    Violet<Sei vivo!! Deokbae mi senti??>

  23. #573
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Sotteraneo Casa Deokbae

    Deokbae<Violet...>

    Sorrisi,tentai di alzarmi in piedi ma non ci riuscii...il colpo dell'hunter mi aveva steso...

    Deokbae<C'è...un farmaco sperimentale...l'ho usato su di te...quando avevi smesso di respirare...mentre eri svenuta...ce n'è ancora un po'...nella stanza dove ti ho curato,la prima a destra...uscendo da questa cantina...prendi la siringa con il liquido blu...iniettamelo nel braccio...dovrebbe agire...come un tonico>

  24. #574
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Sotteraneo Casa Deokbae

    Dopo qualche minuto Deokbae si svegliò, era debole, forse aveva perso troppo sangue o il colpo alla testa era stato parecchio debilitante. Violet ascoltò quello che gli disse e subito si mise in azione

    Violet<Vado subito, resisti, non cedere>

    Le stanze erano quelle di una casa normale, ma vedeva che l'operato di Deokbae era stato impeccabile, sistemi di sorveglianza, atrezzature di cui Violet nemmeno sapeva dare un nome, registri, cavi, quella casa era un piccolo laboratorio. C'erano anche diverse foto, un bambino sorridente con la bicicletta, un gruppo di amici, qualche pupazzo impolverato sulle mensole. Era il passato di Deokbae che faceva capolino. Era la sua vita prima che si scatenasse l'inferno. Si tolse i pensieri dalla testa e si mise a cercare la siringa, trovò il contenitore e la dose di iniezione. Era una di quelle moderne siringhe ipodermiche, tornò di corsa da Deokbae

    Violet<Eccomi qua, ora andrà meglio>

    Premette la siringa sul braccio, Pssst... un secondo dopo era tutto quanto iniettato. Violet sollevò il corpo del ragazzo e lo distese sulla brandina li vicino. Ansimava molto, gemeva, probabilmente la sostanza stava facendo effetto

    Violet<Coraggio, sei forte e ti riprenderai subito>

    Era accanto a lui, e gli teneva la mano, poi si guardò attorno, la carcassa ingombrante di quella creatura era ancora li, solo qualche minuto prima si era vista spacciata e senza speranza, chi l'avrebbe mai detto che una ragazza come lei sarebbe riuscita a uccidere una cosa del genere, solo grazie al consiglio di Deokbae c'è l'aveva fatta, gli doleva la spalla, vide un livido e sorrise

    Violet<Sto imparando alla svelta, ma non senza qualche conseguenza>

  25. #575
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Sotteraneo Casa Deokbae

    Sentii uno strano sapore in bocca e dolore su tutto il corpo mentre il farmaco faceva effetto...poco dopo tutto finì,riuscii a svegliarmi...

    Deokbae<Violet...grazie.Sono in deb...>

    Il pda di Violet trillò,una voce robotica annunciò

    GLaDOS<Time Freeze inizializzato...>

    Deokbae<Che cosa...>

    GLaDOS<La chitarra...>

    Deokbae<Eh?La chitarra?>


    Mi tornò in mente mi madre...che mi raccontava che poco dopo essere nato ho sracellato le corde di una chitarra...

    "Madre di Deokbae<E adesso hai imparato a suonarla...>"

    Il flashback finì bruscamente...mi misi a sedere sulla brandina e dissi


    Deokbae<Se è una delle "tappe" della mia vita...beh,vediamo>

    Mi alzai,barcollando presi la mi vecchia chitarra elettrica,nonostante gli anni funzionava ancora,mi mi misi a suonare un pezzo degli Evanescence

    Deokbae<Da piccolo adoravo questa canzone...>

    All'ultimo accordo la chitarra mi volò via di mano,cadendo a terra non si fece nessun danno...le corde si staccarono,una voce dal pda di Violet annunciò

    GLaDOS<Congratulazioni,Tappa prima completata...le viti della chitarra si sviteranno in 3..2..1..>

    Con un clangore assordante le viti si svitarono e la chitarra cadde rovinosamente a terra...rivelando un pezzo di metallo bianco


    Questo si spaccò in due parti,rivelando di essere vuoto

    GLaDOS<Congratulazioni,avete trovato l'Aperture Science Handheld Portal Device Shell,o Guscio Esterno della Pistola Portali...bzzzzzz trlll tk tk tk...>

    Deokbae<Ho barattato la mia chitarra per questo coso...cosa accidenti..AAAAAAAAHHH!>

    La furia mi prese impreparato,questa volta non riuscii a evitarlo,riuscii solo a urlare

    Deokbae<SCAPPA!>

    Poi di nuovo vidi me stesso...inseguire Violet tentando di spararle con la 9mm...

    "Ti prego Violet,scappa...."
    Ultima modifica di Zak345ces; 09-09-10 alle 11:35:15

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 48 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato