+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 48 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 1200
  1. #576
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Sotteraneo Casa Deokbae - Esterno nei pressi di White Forest

    Violet era quasi ipnotizzata dalla canzone, era passato cosi tanto tempo da quando in tranquillità aveva potuto ascoltare della musica. Poi improvvisamente le cose precipitarono in modo troppo rapido per la ragazza. Deokbae finito di suonare sembrò divenire un altro, la chitarra rivelò quello strano oggetto e poi... Si ritrovò a correre a perdifiato fuori dalla casa, scavalcò la carcassa dell'hunter e con tutta l'adrenalina in corpo corse più forte che poteva fuori di li. Attorno a lei fischiavano i proiettili della 9mm impugnata da Deokbae, uno di essi gli graffiò leggermente il braccio, un bruciore fastidioso ma nulla di grave, continuò a correre

    Violet<No..no.. no... no.. no... non può essere... nooo>

    Violet era spaventata e voleva solo andarsene il più lontano possibile, Deokbae era pericoloso, avrebbe voluto aiutarlo ma ogni momento lui poteva diventare furioso: era divenuto instabile, troppo difficile da controllare. Proseguì a correre attraverso la vegetazione, cercando di lasciare meno tracce possibili, dietro di lei gli spari erano cessati, non sapeva se Deokbae aveva ripreso il controllo di se o se ancora era sotto l'effetto della furia. Decise che non voleva saperlo, rallentò un poco il passo, era sfinita, nella fretta si accorse di aver lasciato il fucile, era disarmata a parte il machete legato alla schiena e le sue poche cose: per fortuna aveva con se il pda, non era del tutto tagliata fuori. Camminò ancora per un oretta senza badare alla direzione e guardandosi alle spalle ogni tanto.

    Violet<E ora?? Uff come posso aiutare Deokbae? Maledizione!!>

    Diede un calcio a dei rami a terra. Era esausta, prese il pda e vide che non c'era campo. Si guardò attorno, era nella zona iniziale di White Forest, equidistante tra city16 e l'avamposto dei ribelli, in quella zona i combine avevano distrutto alcuni ripetitori e i ribelli non avevano ancora avuto modo di riparare il danno. Urlo con rabbia e disperazione...

    Violet<Maledizione!!...>

    Sentì un fruscio vicino a se, con rapidità estrasse il machete, non aveva paura, poteva essere qualche animale selvatico di piccola taglia, la foresta non era pericolosa... a meno che... Fssst... fssst ancora il fruscio, questa volta distinto e chiaro

    Violet<Ehi.. chi va là... chi sei.. vieni fuori>

    Con un fruscio maggiore da un grosso cespuglio usci una giovane ragazza, tremante con le mani alzate.

    Ragazza giovane<...non .. non farmi del male...>

    Violet sospirò di sollievo, abbassò il machete e sorrise

    Violet<Tranquilla, non aver paura, non ti faccio nulla.. ma chi sei tu? Che ci fai qui, non sei una ribelle.. sei un civile.. come ti chiami?>

    La ragazza guardò Violet incuriosita, poi si avvicinò, era molto graziosa ma sembrava spaesata

    Ragazza giovane<Io.. stavo venendo a White Forest, ero diretta a delle coordinate precise ma temo di essermi persa, qua il pda non funziona.. ah... comunque piacere io sono Sasha>

    Sasha!!! Era lei?? Violet ebbe un tuffo al cuore

  2. #577
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Sotteraneo Casa Deokbae - Esterno nei pressi di White Forest

    Violet riuscì a scappare...vidi me stesso cercarla ma dopo poco la furia terminò e caddi svenuto a terra...

    Quando mi rialzai sentii un forte dolore al petto,probabilmente causato dall'impato con la terra...mi rialzai in piedi barcollando e controllai il pda:era passata un'ora!

    Deokbae<E adesso dove potrà essere Violet...>

    Urtai il piede contro qualcosa,vidi che era il fucile di Violet

    Deokbae<Oh no,non mi dire che...>

    Non trovai tracce,niente di niente

    Deokbae<O le ha nascoste davvero bene,oppure...no,non è possibile...>

    Mi misi il fucile a tracolla,provai a chiamare Violet sul pda ma non prendeva,cominciai a correre per la foresta...a un certo punto vidi due ragazze

    "Potrebbero aver visto Violet..."

    Mi misi a correre verso di loro,in lontananza riuscii a distinguere i lineamenti di Violet...

    Deokbae<Violet!>

    Inciampai in un sasso,finii per cadere rovinosamente addosso a lei...
    Ultima modifica di Zak345ces; 10-09-10 alle 10:34:09

  3. #578
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno nei pressi di White Forest

    Stava parlando con Sasha: che incredibile coincidenza!! La ragazza si era persa veramente, era sincera e anche impaurita, poi un tonfo sordo interruppe le due giovani. Rumore di rami rotti e poi un ruzzolone tra le foglie, Violet era stata travolta da qualcosa... un secondo dopo lo stupore della ragazza si tramutò in orrrore

    Violet<Deokbae??? Tu?? Qui?? Cosa.. cosa ci fai??>

    Cercava di capire se era in preda alla furia, sembrava tranquillo, forse era caduto cercando di arrivare li da loro, non l'aveva attaccata. Per precauzione Violet strinse forte il machete, e si mise sulla difensiva, poi riprese a parlare

    Violet<Deokbae, lasciaci sole, siamo dirette a White Forest, forse è meglio che ci vieni anche tu e che ti fai aiutare... ma non con noi. Ti prego, ascoltami>

    Vide il suo fucile, Deokbae doveva averlo ritrovato

    Sasha<Che cosa sta accadendo?.. Chi è quel ragazzo?>

    Violet<Sasha ti spiegherò tutto tra poco, ora incamminati in quella direzione, arrivo subito>

    Guardò Deokbae, poi si avvicinò un poco a lui

    Violet<Ti prego, dammi retta, se.. se mi ami veramente non metterci a rischio, scorterò Sasha a White Forest, lasciami il fucile e prendi un altra strada>

    Aspettò speranzosa la risposta di Deokbae, si stava rialzando da terra

  4. #579
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno

    Cominciai a lacrimare...separarmi di nuovo da Violet....

    Deokbae<D'accordo...se è questo che vuoi...e se è questo che è meglio per tutti...andrò per la mia strada...>

    Abbracciai e baciai Violet un'ultima volta,poi le dissi

    Deokbae<Addio Violet...fai attenzione.>

    Me ne andai...sapevo che se mi fossi voltato non sarei riuscito a separarmi da lei,così cominciai a correre,arrivai a casa mia quasi senza accorgermene...per scaricare la tensione presi la mia prima arma,una Glock 18,e cominciai a fare tirassegno...il nuovo pda che avevo preso al magazzino trillò,poi si avviò GLaDOS...

    GLaDOS<Congratulazioni,Tappa seconda completata...le appendici verranno espulse in 3...2...1...>

    La pistola sparò con un rinculo che mi fece fare un balzo in dietro,due strani fili tentarono di attaccarsi ai miei piedi ma caddero a terra subito dopo

    GLaDOS<Le appendici anticaduta sono state pensate per un soggetto femminile,mi dispiace...verrano teletrasportate alla ragazza chiamata Violet in 3...2...1...>

    I due strani fili brillarono,poi scomparvero

    GLaDOS<Si attaccheranno in automatico e daranno istruzioni...attivazione Time Freeze 1 in corso...>

    Deokbae<AAAAAAAAH!>

    Di nuovo dolore,alle gambe e alla faccia,pensavo ad un attacco di furia ma svenni....quando mi risvegliai GLaDOS annunciò

    GLaDOS<Guardarsi allo specchio,prego.Lista ripristini effettuati:Faccia,Vulnerabilità>

    Mi guardai allo specchio,la mia faccia era tornata come era prima di Nova Prospekt,gli occhi avevano di nuovo iride e pupilla e le venuzze erano tornate normali,il naso era di nuovo a posto...

    "E forse sono di nuovo normalmente vulnerabile..."

    Provai a canalizzare l'invulnerabilità ma non ci riuscii,evidentemente era scomparsa...ero felice,finalmente ero di nuovo quasi normale...

    "Ok,quindi queste tappe sono le tappe più significative della mia vita...quale accidente sarà la prossima?"

    GLaDOS<Indizio per Tappa 3...chi ti ha fatto passare da lupo a uomo>

    "Da lupo a uomo?"


    In un flashback,ricordai Alyx...

    Alyx<Se penso che prima di conoscermi eri un lupo solitario...>


    Deokbae<No...non può essere...>

  5. #580
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet (Sasha)
    Luogo: Esterno nei pressi di White Forest

    Era profondamente addolorata a dover lasciare Deokbae, sapeva però che era l'unica cosa da fare, per la sicurezza di entrambe. Restò ferma un attimo, lo vide correre via, sapeva che non si sarebbe voltato, era fatto così ed era un bene che non fosse sotto l'effetto della furia. Era sicura che lo avrebbe rivisto a White Forest, nella base ribelle. Stava già tramontando il sole, voleva affrettarsi ma sapeva che avrebbe dovuto accamparsi, non era saggio proseguire con Sasha di notte

    Violet<Sasha è più sicuro se ci fermiamo in qualche luogo appartato, dormiamo un poco e ci riposiamo, domattina appena albeggia ci rimettiamo in marcia, e per ora di colazione saremo alla base di White Forest>

    Sasha era tranquilla, Violet non voleva parlare e chiedere nulla alla ragazza, era meglio che le discussioni riguardo ai combine e al suo ragazzo Danny fossero fatte in altri momenti. Le due ragazze mangiarono qualcosa, appartate in una piccola radura, coperte da una roccia sporgente che forniva loro un po' di riparo. Poi Sasha si addormentò subito e Violet poco dopo la seguì nel mondo dei sogni. Non sapeva quanto tempo era passato ma Violet si svegliò di soprassalto, con il pda che vibrava forte nelle sue tasche, era caldo e nell'aprire gli occhi ebbe la sensazione di un bagliore bluastro ai suoi piedi. Qualcosa gli stava toccando le gambe. Si alzò di scatto scalciando ma la sensazione di "blocco" alle gambe non cessava. Non sembrava esserci nessuno, non percepiva un pericolo imminente. Sasha dormiva tranquilla accanto a lei. Si tranquillizzò e cercò di capire cosa aveva alle gambe, si allontanò un poco dal giaciglio e al chiarore della luna estrasse il pda. A schermo un messaggio strano con simboli e grafici, si fermò a guardarlo

    Violet<Ma che diavolo sta succendendo?? Che cosa è quest'affare?>

    Si osservò le gambe, e vide un paio di strane appendici metalliche fissate sulla caviglia e i polpacci, sembravano come delle protesi, una parte finiva a terra e molleggiava il tallone in modo estremamente comodo, lesse il pda e capì che, Dio solo sa come, in qualche modo l'entità GLaDos aveva inviato e installato questi ammortizzatori sulle sue gambe, le istruzioni dicevano che poteva sopportare diversi metri di caduta senza farsi nulla, questi smorzatori erano fatti apposta per evitare traumi. A cosa servissero e come fossero arrivati a lei rimaneva un mistero. Provò a toglierli, erano semplici da mettere e levare: sembrava una tecnologia aliena, non ne era sicura. Poi vide la roccia che riparava il rifugio di fortuna, Sasha stava ancora dormendo, si guardò le gambe e decise di provare. Salì sulla roccia, era a circa 3 metri da terra e si lasciò cadere a peso morto, sforzandosi di stare rigida cosi da capire se la caduta fosse stata ammortizzata.... zzzzt un sibilo e si posò a terra con forza ma senza un graffio, quelle appendici anticaduta funzionavano alla grande ed erano davvero notevoli

    Violet<Fantastico, queste sarebbero ideali per Deokbae e il suo parkour, peccato siano cosi piccole, vanno a malapena bene sulle mie caviglie>

    Si accorse di aver parlato ad alta voce e vide che Sasha si stava svegliando

    Sasha<Violet è già ora di partire? Che ore sono?>

    Violet<Scusa Sasha, ti ho svegliato e che... beh possiamo rimetterci in viaggio, dai manca qualche ora all'alba, sembra tutto tranquillo e possiamo andare>

    Raccolsero le loro cose e si misero in cammino, Violet ripensava a come poteva aver ottenuto quelle cose strane alle gambe, sospettò che ci fosse in qualche modo lo zampino di Deokbae: una cosa era certa questa cosa o questa persona: GLaDos li stava aiutando, qualunque fosse stata la sua finilità. I pensieri svanirono presto, in distanza c'erano le luci delle case della base della Resistenza, si avvicinarono ai cancelli e le guardie di pattuglia riconobbero Violet

    Violet<Ci siamo Sasha, questo è il posto che dovevi raggiungere... è come la mia casa da un po' di tempo>

    Sorrise, Sasha sembrava incuriosita e si guardava attorno, mentre entravano assieme nel campo
    Ultima modifica di Nukeita; 13-09-10 alle 10:38:06

  6. #581
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-04-10
    Località
    La Zona
    Messaggi
    474

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex
    Luogo : L'esterno (vicino ad uno strano manufatto)

    Uscii dalla base e vidi un bagliore verde, così mi diressi verso la fonte della luce... Ci arrivai in un ora di cammino, era stranissimo... Quella cosa era o sembrava una specie di sonda aliena, non Combine ma di un'altra razza ancora...
    "Devo sapere cos'è..."
    Mi avvicinai alla sonda aliena, era nera ed imperiosa, piantata su una roccia vicino ad una caverna... Quel luogo era impossibile da raggiungere per i Combine, se non con un'elicottero...
    Mi avvicinai e scattò qualcosa, la sonda si accese ancor di più del suo bagliore verde, mi attirò a se, volevo tornare indietro ma era come se fosse una calamita con il suo pezzo di ferro... Mi alzò in volo davanti a lei e mi fece vedere alcune cose strane... La mia mente stava "sognando" una specie di futuro... Erano immagini che ritraevano morte, distruzione e degli strani alieni che avrebbero sterminato senza fatica i Combine, vedevo del sangue e tutti i Combine intorno morti con questi alieni che uccidevano senza pietà i superstiti Combine... Poi vidi degli umani in fuga e questa fu la fine della mia "visione" causata da questa sonda... Le immagini ricevute erano confuse, stava a me rimetterle insieme... La sonda si spense, se così si può dire...
    Il bagliore verde si normalizzò e mi fece scendere a terra di nuovo... Mi sentivo stanco e mi sedetti su una pietra lì vicino...

  7. #582
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae,Alex
    Luogo: Esterno(Violet,Alex),Casa di Deokbae(Deokbae)

    Mi sedetti...non riuscivo a ragionare...tentai di usare un mantra per sgombrarmi la mente,sembrò funzionare....

    "Dunque,questo Time Freeze mi riporterà alla normalità,com'ero prima di Nova Prospekt...e mi farà trovare qualche strano aggeggio...per attivarlo devo ripercorrere certe tappe...e la prossima riguarda Alyx...e lei è a City 17"

    Era inutile girarci sopra,avevo bisogno di un consiglio...presi il pda e mandai due messaggi

    -----------------
    A: Violet
    Dobbiamo parlare,mi serve un consiglio...vieni a casa mia appena puoi...e stai tranquilla,cercherò di prendere qualche farmaco per fermare la furia.
    P.S. Chi era quella ragazza?Ho sentito che l'hai chiamata Sasha...è la ragazza di Danny?
    ----------------

    ----------------
    A: Alex
    Per caso sai dove posso trovare un dunebuggy o comunque un mezzo di trasporto armato e pensato per viaggi lunghi?
    ---------------
    Ultima modifica di Zak345ces; 13-09-10 alle 11:57:57

  8. #583
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-04-10
    Località
    La Zona
    Messaggi
    474

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae
    Luogo : L'esterno

    Risposi al messaggio di Deokbae...

    --------------------------------
    Non saprei, penso che alla base ce ne siano alcuni...
    --------------------------------

    Ero un po confuso per le visioni che avevo avuto ma scesi dal colle e andai verso la base correndo... Trovai un Dune Buggy libero...


    Saltai sul Dune Buggy e lo accesi, poi partii verso il villaggio di Deokbae...
    Ultima modifica di Stalker Strelok; 13-09-10 alle 12:19:37

  9. #584
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae
    Luogo: Esterno, Casa di Deokbae

    Mi misi a cercare nella stanza qualche tranquillante localizzato,o qualcosa del genere...trovai un farmaco sperimentale,l'etichetta recitava

    SPERIMENTALE. DA USARE IN CASO DI PERDITE DI CONTROLLO. POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI. IN CASO DI EFETTI COLLATERALI USARE IL FARMACO CON IL CODICE "ISTKY2374"

    E varie indicazioni sul dosaggio. Cercai il farmaco con l'etichetta ISTKY2374,lo trovai e mi misi la bottiglietta in tasca. Poi presi un po' dell'antifuria e me lo iniettai con una siringa...sentii un forte dolore alle gambe,la furia mi prese ma tornai in me dopo pochi secondi...

    Deokbae<Speriamo non ci siano effetti collaterali>

    Il mio pda vibrò,partì GLaDOS

    GLaDOS<Non ce ne sono. In ogni caso il Sistema Time Freeze Aperture Science ti riporterà alla normalità in caso di effetti collaterali.Il farmaco durerà: otto ore>

    Deokbae<Ma che cosa...ora questo GLaDOS ascolta pure quello che dico?>

    GLaDOS<Si.Ma solo se ne hai bisogno.Ora questa funzione verrò disattivata per la durata del farmaco...disattivazione in 3...2...1...>

    Il pda vibrò e tornò allo schermo del menu,mi sedetti e cominciai a giocare con una piccola applicazione in Flash aspettando Violet...

  10. #585
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet (Sasha)
    Luogo: Base Ribelle a White Forest

    Violet e Sasha si diressero verso i dormitori, sperava di incontrare qualche suo compagno, John, Alex... Violet aveva bisogno di vedere qualche volto amico, speranzosa andò verso gli alloggi che erano stati adibiti ad Alex e Deokbae durante la loro permamenza, busso ma trovo solo Valentina, la ragazza di Alex

    Violet<Ciao Valentina, sai per caso dove posso trovare Alex??>
    Valentina<Ciao Violet, sono felice di vederti, non so di preciso dove sia, è fuori dalla base ma non tanto distante da qui. Credo arriverà presto, sono felice di vederti sana e salva, ho saputo della rocambolesca fuga da Nova Prospekt...>

    Violet interruppe Valentina, non voleva parlare delle attività della resistenza con Sasha presente, salutò Valentina e cercò una stanza libera dove poter dare alloggio a Sasha, era vicino il momento in cui avrebbe dovuto dirle perchè Deokbae e la resistenza avevano "tramato" per farla arrivare a White Forest. Chiese a Sahsa di restare un momento e le disse che sarebbe andata a parlare con la persona che sicuramente l'aveva chiamata. Non sapeva a dire il vero a chi chiedere, si diresse, un po' per istinto, verso la residenza di Magnusson, era mattina presto non voleva disturbarlo ma si fece forza. Busso alla porta e aspettò che aprisse

    Magnusson<Arrivo subito, chi è che mi cerca cosi presto?>

    Violet<Mi scusi dott. Magnusson, sono Violet, io e Deokbae siamo riusciti a convincere la ragazza di un combine piuttosto influente e forte a venire qui, stiamo cercando di trovare un modo per far passare questo combine dalla nostra parte, potrebbe essere un duro colpo per i combine e un valido elemento per la resistenza. Ora però non so che fare, Deokbae ha convinto la ragazza ma in questo momento ha alcuni problemi... diciamo... personali>

    Magnusson fece entrare in casa Violet, i due discuterono alcuni minuti sul da fare, senza una procedura precisa per queste operazioni, Magnusson decise che Violet si sarebbe occupata della ragazza, era l'unica cosa da fare. Violet aveva avuto già l'impressione che si sarebbe dovuta occupare lei di Sasha e Magnusson fu fermo nella sua decisione, accompagno fuori Violet di casa

    Magnusson<... e come ti ho detto Violet, ritengo tu abbia già fatto un ottimo lavoro con Alex, hai carisma e capacità che a me mancano, pertanto cerca tu di convincere la ragazza. Buona fortuna>

    Violet uscì di casa, ancora più frastornata e delusa, sarebbe riuscita a convincere Sasha della causa della resistenza? Chissa cosa c'era tra Danny e quella ragazza? L'amore a volte fa fare cose strane e impensate. Decise che non poteva aspettare si diresse da Sasha, entrò nella stanza la ragazza aveva posato le proprie cose e stava aspettando

    Sasha<Oh rieccoti, senti, immagino che sono qui in questa base per via di Danny vero? Lui è un combine e io sono la sua ragazza... io..>

    Violet<Sasha non devi preoccuparti, è vero sei qui per via di Danny e già il fatto che ti sei fidata e sei venuta è per me un valido motivo per credere che tu ci tenga a lui>

    Sasha<Si io lo amo, lui sta bene? lo avete fatto prigioniero? Volete un riscatto?? io non ho nulla.. e ...>

    Violet<Ma no calmati che stai dicendo? Nulla di tutto questo noi vogliamo che tu continui ad amare Danny, ma ci serve il tuo aiuto, è un ragazzo in gamba e forse non cosi malvagio come molti altri combine. Ascoltami in passato ha avuto l'occasione di ucciderci ma invece ci ha aiutato, noi siamo convinti che tu possa aiutarci a convincerlo ad unirsi alla nostra causa...>

    Improvvisamente il pda di Violet squillo. Era un messaggio di Deokbae:

    ------------------------------------------------------------------------------------
    Dobbiamo parlare,mi serve un consiglio...vieni a casa mia appena puoi...e stai tranquilla,cercherò di prendere qualche farmaco per fermare la furia.
    P.S. Chi era quella ragazza?Ho sentito che l'hai chiamata Sasha...è la ragazza di Danny?
    ------------------------------------------------------------------------------------

    Avrebbe voluto chiamarlo subito, ma voleva tranquillizzare Sasha

    Violet<Ascoltami non vogliamo obbligarti e sei libera di andare, non ti faremo del male, vorrei ci riflettessi un poco, qui sei al sicuro dai combine, parla con la gente, chiedi le loro storie, tutti vogliamo solo far finire questa follia. Se ami il tuo ragazzo c'e il modo per farlo tornare indietro. Non vorrei lasciarti ma un... amico è in difficoltà. Devo andare, ritornerò presto e mi dirai se vuoi aiutarci ed aiutare Danny, ok?>

    Sasha annuì, aveva un groppo in gola ed era visibilmente emozionata, forse lasciarla calma e tranquilla era la cosa migliore. Violet chiese a Valentina di tenere compagnia a Sasha, poi prese dall'armeria una pistola 9mm con i proiettili, e prese munizioni per il fucile a pompa, controllò l'equipaggiamento ed uscì. Prese il pda e si mise a scrivere:

    ------------------------------------------------------------------------------------
    Mi metto in marcia ora, dovrei ricordare la strada. Sasha è la ragazza di Danny, è al sicuro nella base, gli ho parlato e spero rifletta sulla proposta di convincere Danny. Sto arrivando. Ti amo
    ------------------------------------------------------------------------------------

    Uscì nel cortile in tempo per vedere in lontananza una buggy partire a tutta birra verso la foresta, il guidatore sembrava davvero indiavolato, chissa chi era. Era mattina presto, in qualche ora di camminata sarebbe arrivata da Deokbae, era il momento di provare a usare gli ammortizzatori di caduta, decise di prendere per qualche scorciatoia, i salti verso le rocce non erano più un problema ed inoltre si stava divertendo un mondo...

  11. #586
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet,Deokbae
    Luogo: Esterno

    Lessi il messaggio di Violet,risposi

    ---------------------
    Corri veloce
    ------------------

    e intascai il pda.
    Tornai a fare tirassegno con la Glock 18,a un certo punto si inceppò e non riuscii a ripararla

    Deokbae<Peccato,era la mia preferita da piccolo...beh vediamo se ho qualcos'altro...>

    Misi la Glock 18 sullo scaffale e mi misi a cercare,trovai un M16A2

    Deokbae<Accidenti,usavo una Glock 18 e avevo quest'affare in casa?Beh vediamo se funziona>

    Lo caricai,tornai davanti al bersaglio e sparai:funzionava perfettamente

    Deokbae<Caspita che rinculo però...>

    Mi sdraiai per terra per avere più precisione,notai con piacere che aveva montato un mirino laser...dopo mezz'ora di spari avevo fatto 36 centri su 40 tiri

    Deokbae<Ah,quanto rimpiango la balestra...>

    Vidi un movimento in lontananza,mi alzai e preparai l'M16,selezionai la raffica da tre colpi,mi nascosi dietro un muretto e urlai

    Deokbae<Chi va là?>
    Ultima modifica di Zak345ces; 13-09-10 alle 19:02:00

  12. #587
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Violet
    Luogo : L'esterno

    Sgommai un po con il Dune Buggy per divertirmi un po e arrivai al villaggio... La casa era appena davanti a me, mi fermai e suonai il clacson...

    Alex <C'è nessuno ?>

    Saltai fuori dal Dune Buggy e mi nascosi dietro il muro con il fucile in pugno, pronto a far fuoco...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 13-09-10 alle 17:10:32

  13. #588
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex,Deokbae,Violet
    Luogo: Esterno

    Sentii un rumore di clacson e vidi un dunebuggy ,riconobbi Alex,gli feci segno di stare zitto

    Deokbae<Qualcuno si avvicina...>

  14. #589
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Violet
    Luogo : L'esterno

    Alex <Se non fosse così buio... Accidenti...>

    Andai verso l'angolo e spiai, guardando la figura che si avvicinava dal buio... Tolsi la sicura e preparai il fucile...

  15. #590
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Alex,Deokbae,Violet
    Luogo: Esterno

    Mi sporsi da dietro il muro e guardai meglio la figura...riuscii a distinguere vagamente dei linementi familiari...le luci esterne della casa si accesero,riuscii a distinguere la faccia della figura...

    Deokbae<Violet!>

  16. #591
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Violet
    Luogo : L'esterno

    Alex <Tutto sto can-can per un alleato... Vabbé meglio essere prudenti...>

    Misi la sicura al fucile e uscii dal nascondiglio...

  17. #592
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Alex
    Luogo: Esterno

    Violet dopo qualche salto prese confidenza con gli ammortizzatori per le gambe e imparò alla svelta come balzare con agilità e grazia ammortizzando cadute che normalmente avrebbero fratturato all'istante le gambe a un essere umano. Calcolò di impiegarci più tempo per arrivare alla casa nel villaggio diroccato dove Deokbae l'aspettava, ed invece in poco tempo fu nei paraggi della casa. In lontananza vide Deokbae e un altra figura che riconobbe subito: era Alex, erano assieme. Deokbae pareva tranquillo e Violet fu felice di vederlo

    Violet<Ragazzi... uff.. che fatica... sono felice di vedervi>

    Aveva il fiatone, ma sorrise e abbraccio i due ragazzi, Poi diede un bacio a Deokbae

    Violet<Mi sembra di capire che stai meglio, come ti senti? Ero convinta ci saremmo rivisti alla base ed invece sei tornato qui.>

    Violet si sedette su una roccia a riprendere fiato

    Violet<Sono qua, ora dimmi tutto di che consiglio hai bisogno Deokbae?>

  18. #593
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Alex
    Luogo: Esterno

    Deokbae<Si...si,sto meglio,ho preso un farmaco che dovrebbe impedire che mi venga un attacco di furia...almeno secondo l'etichetta e secondo GLaDOS...>

    Sorrisi,non sapevo da dove cominciare ma ero felice di rivedere Violet...

    Deokbae<Dunque,questa storia delle tappe della mia vita è a quanto pare un modo per attivare questo Time Freeze,una parte si è già attivata,ho di nuovo gli occhi normali e il naso a posto>

    Deokbae<La prima tappa è stata,appunto,la mia nascita...che mi ha fatto recuperare quell'affare che è uscito dalla chitarra...la seconda la mia prima arma,da cui sono usciti due fili che secondo GLaDOS ammortizzano le cadute...>

    Notai che Violet aveva quegli affari alle caviglie

    Deokbae<Ma a quanto pare lo sai già...GLaDOS ha detto che sono state pensate per una donna,e le ha teletrasportate a te...>

    Deokbae<La terza tappa è...la mia ex-ragazza,Alyx Vance...so già dove cercarla,è a City 17...ma non so se *posso* rivederla...perchè...perchè ci sei tu,Violet...dovrei affrontare troppe questioni...e non so che fare...>

    Deokbae<Questo è il consiglio che mi serve...devo andare?>
    Ultima modifica di Zak345ces; 14-09-10 alle 18:18:18

  19. #594
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Violet
    Luogo : L'esterno

    Guardai un po in giro e aspettai che parlassero un po, controllai le gomme al Dune Buggy e caricai la Cal.50... Nel caso avessimo avuto bisogno di usarla almeno era già pronta... Poi mi venne in mente l'esperienza che avevo fatto poco prima...

    Alex <Ragazzi, scusate se vi interrompo ma ho una cosa importante da dirvi... Poco fa, anzi qualche ora fa perché ancora non era buio, ho visto uno strano bagliore verde, ne ho cercato la fonte e ho trovato una strana sonda aliena... Mi ha trasmesso delle strane visioni in mente, cosa potrebbe essere secondo voi ?>

  20. #595
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Violet
    Luogo : L'esterno

    Deokbae<Mi è successa una cosa simile qualche anno fa...una sonda e delle visioni su strani alieni che massacravano i Combine...un mio amico mi ha detto che è una cazzata totale,una specie di depistaggio Combine,non so...nonostante quel mio amico non sia la più attendibile fonte d'informazioni al mondo...>

    Notai uno strano movimento,velocemente tolsi la sicura all'M16 e sparai,tre precisi colpi trapassarono un headcrab vicino al dunebuggy...

    Deokbae<Post scriptum,qualche tempo fa hanno lanciato un missile infettante a vuoto,qualche headcrab si aggira ancora da queste parti,meglio se entriamo...>

    Andammo dentro casa mia,sfortunatamente il soffitto della sala crollò proprio sopra al tavolo e alle sedie

    Deokbae<Ma cosa cazzo...era da un pezzo che non crollava qualcosa qui...beh se volete seguirmi possiamo andare in camera mia...cercate di non urtare gli armadi visto che uno è pieno di medicinali e farmaci vari...>

    Avendo una sola sedia feci un po' di fatica a trovare una posizione per tutti,finimmo per far sedere Alex sulla sedia e Violet sul bordo del letto,mi sistemai di fianco a lei

    Deokbae<Ok,tornando a noi...cosa devo fare?Rivedere la mia ex-ragazza e affrontare tutti i problemi che questo comporta...o stare qui e bloccare questo Time Freeze?>
    Ultima modifica di Zak345ces; 14-09-10 alle 20:13:11

  21. #596
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Violet
    Luogo : L'esterno

    Alex <Fosse per me, tu dovresti andare il più velocemente possibile a risolvere la situazione... Però... Tornando al discorso sonda, quella non mi sembrava un depistaggio... Boh... Chissà... Beh, datevi una mossa a decidere...>

    Accesi una delle solite e fumai un po...

  22. #597
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Alex
    Luogo: Esterno

    Deokbae<Violet...tu cosa ne pensi?>

  23. #598
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Violet, Deokbae, Alex
    Luogo: Esterno

    Violet si rese conto di essere gelosa, era stata in silenzo dal momento che Deokbae aveva pronunciato "Alyx" qualche minuto prima. Sapeva che era sciocco essere gelosa in una situazione simile. Deokbae stava affrontando un momento particolare della sua vita, era stato catturato e torturato dai Combine, avevano fatto esperimenti su di lui e solo grazie a questo misterioso GLaDos stava ripendendo la normalità. Non era giusto che la sua gelosia si frapponesse alla salvezza di Deokbae. Avrebbe voluto non lasciarlo, non voleva perderlo. Ma sapeva che i suoi pensieri erano frutto del suo egoismo

    Violet<Deokbae, vai a city17, cerca Alyx e... torna da me sano e salvo perchè io ti amo e...>

    Non finì la frase, si alzò di corsa e andò nell'altra stanza, singhiozzando. Non avrebbe voluto dare quello spettacolo ma le lacrime arrivarono da sole. Era sciocco e infantile comportarsi cosi ma al cuore non si comanda e le emozioni furono più forti della ragione

    Violet<Scusatemi.. scusatemi, sono sciocca a fare cosi, non farci caso Deokbae>

    Rimase in disparte nella stanza vicino, cercando di ricomporsi

  24. #599
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi : Alex, Deokbae, Violet
    Luogo : L'esterno

    Finii la sigaretta e la gettai dalla finestra... La fresca aria della notte mi rinfrescava il volto...

    Alex <Se voi siete pronti, io partirei già ora...>

  25. #600
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 sezione AVVENTURE

    Chi: Deokbae, Violet, Alex
    Luogo: Esterno

    Deokbae<E' troppo buio per partire...meglio se andiamo domani mattina...qui mi pare ci sia una schermatura,possiamo dormire,Tak-Num non dovrebbe dare problemi...Alex,tu ti puoi sistemare nella stanza degli ospiti,la terza porta a sinistra,prima della scala per la cantina...è leggermente in disordine ma stai tranquillo,non ci sono cimici o insettacci vari...>

    Aspettai che Alex uscisse,poi andai da Violet...

    Deokbae<Seguimi...>

    Uscii di casa,era buio pesto,erano quasi le 23

    Deokbae<Sai arrampicarti,vero?>

    Salii su un piccolo cumulo di macerie,saltai,afferrai la grondaia e arrivai sul tetto,poi aiutai anche Violet a salire...

    Deokbae<Hai avuto un attacco di gelosia,vero?>

    Le asciugai le lacrime,lei sembrava essere in una specie di "altro mondo",come distratta...

    Deokbae<Violet...è più che normale questo...mi senti?È normale...anche a me è successo...quando ti ho attaccato la microspia...quando sei andata a incontrare Alex alla stazione...solo pochi giorni fa ho capito perchè l'ho fatto...>

    Violet sembrava ancora non dare peso alle mie parole,continuava a lacrimare cercando di ricomporsi...

    Deokbae<Violet...torna sulla terra,per favore...>

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 48 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato