+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 48 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 926 a 950 di 1200
  1. #926
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : City-16

    "Quanto chiasso inutile..."
    Aspettai la fine della parata e mi diressi in una via laterale, accesi la radio...


    Assistente logistica <L'obiettivo si trova in una casa vicino alla tua posizione, la parata sarà una buona copertura per l'assassinio, non ho dubbi sul successo dell'operazione...>
    Aurora <Il mio soprannome è noto per un motivo no ? Da questo momento in poi, silenzio radio, ti contatto alla fine della missione...>
    Assistente logistica <D'accordo, do inizio al silenzio radio...>

    Passai qualche momento a osservare il casolare, guardai i punti favorevoli all'infiltrazione... Mi arrampicai sul muro e saltai sulla grondaia, salii sul tetto e osservai la posizione delle guardie del bersaglio...
    "Due guardie, posizionate alla base della scala e una sulla passerella, il giorno non è adatto all'infiltrazione, devo essere rapida..."
    Scesi giù dal tetto e mi buttai sulla prima guardia alla base della scala, la uccisi con un fendente alla gola, poi estrassi la pistola e feci fuori la seconda prima che capisse cosa stava succedendo...
    Salii le scale e sparai all'ultima guardia, mi nascosi dietro all'angolo che dava sulla finestra della stanza del bersaglio, osservai rapidamente e mi buttai dentro, mi diressi rapidamente verso il mio obiettivo e con una capriola mi lanciai verso di lui, gli piantai il pugnale in mezzo al petto e collassò senza proferire parola... Presi un fazzolettino del comitato e glielo legai al polso...
    "Tutti devono sapere che siamo stati noi..."
    Uscii dalla stanza e mi dileguai nel viottolo da cui ero giunta...

  2. #927
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Quartieri Residenziali - Base Ribelle

    Era finalmente finita la lotta per il potere, durata 23 anni...ora era a capo dei Ribelli di City 16 un uomo chiamato "Grigio Secondo"...c'era chi diceva fosse un clone del vecchio capo,il Grigio...ma in fondo non mi riguardava,manco ero nata...venni chiamata in udienza proprio da lui,era un uomo di mezza età,piuttosto in carne,con degli occhiali scuri,una giacca grigia a righe e dei pantaloni grigi...le scarpe nere erano curate in ogni dettaglio, e la cravatta marrone era sistemata perfettamente con un nodo Windsor...

    Grigio II<Aaliya,ho sentito molto parlare di te, ti chiamano la Seduttrice Furtiva...>

    Aaliya<Non è un problema...>

    Grigio II<Va bene,passiamo ai fatti. Un'altra Slayer.>

    Aaliya<...>

    Grigio II<Uno ai piani alti...nientemeno che chi ha catturato Kleiner e ucciso Calhoun...Alex Jianveng,questa è la sua scheda>

    Lessi velocemente la scheda,a quanto pare viveva molto vicino a New World ed era chi si preoccupava di evitare che gli zombie creassero problemi ai Combine...presi una sigaretta e la accesi...

    Aaliya Sussurrando<Lo consideri fatto...>

    Uscii dal quartier generale e scesi nelle fogne,presi il tunnel che portava all'esterno di City 16...

  3. #928
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi:Reon
    Luogo:City-16

    Salii su una torretta d'osservazione insieme ad alcuni colleghi per controllare meglio la parata...

    Combine<Ehi!Quelllo è chi penso io?>

    Combine2<Già,è Calhoun>

    Combine<Dicono che sia riuscito a far carriera velocemente,e che abbia avuto anche un'amante>

    Combine2<Come?Un'amante?>

    Reon<Sono solo stupide dicerie,nient'altro>

    Combine<R-r-Reon,mi hai spaventato!>

    Reon<Codardo>

    Combine2<Idiota!>

    Presi la pistola e sparai un colpo in testa al Combine Metropolice che mi aveva offeso...

    Combine<Cazzo,ma allora tu sei veramente "No Mercy"!>

    Sparai anche al primo...

    Reon<Già>

    Mi appostai ad osservare la parata,vidi un uomo in veste da civile appostarsi con un fucile sul bancone....

    Reon<Qui Reon,visualizzato ostile,palazzina 8-17 3° piano>

    Cecchino<Ricevuto Reon,me ne occupo subito>

    Uno sparo,un cadavere,la parata continuava senza intoppi...
    Ultima modifica di Altairp; 29-06-11 alle 22:53:28

  4. #929
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : City-16

    Dopo essermi dileguata aspettai qualche momento e osservai la situazione, la parata procedeva senza problemi... A un certo punto vidi un gruppo di civili armati...
    "Incoscienti... Non sanno cosa stanno facendo..."
    Mi nascosi dietro un cassonetto e aspettai che passassero, dopodiché inseguii il gruppo a debita distanza...
    Aspettai il momento giusto e mi lanciai col pugnale sul primo civile armato, gli tagliai la carotide con un fendente preciso e veloce, poi presi la pistola e uccisi gli altri due... Non mi accorsi che dietro ce n'erano altri due, che mi spararono... Mi nascosi dietro al cadavere di uno dei ribelli e aspettai che ricaricassero, dopodiché mi alzai rapidamente e pugnalai entrambi al petto, lasciai uno dei due vivo, a terra e sanguinante... Allontanai la pistola dalla sua mano e gli dissi le ultime parole che avrebbe sentito nella sua vita...


    Aurora <Dovresti essere contento di essere d'esempio per i prossimi che tenteranno di ribellarsi...>
    Civile armato <Non uccidermi ti prego...>
    Aurora <Tu sai chi sono ?>
    Civile armato <Tu! Tu sei... Il capo di quella organizzazione affiliata alla metropolice... Oddio no! Tu sei Nizari! L'assassina di cui parlano tutti!>
    Aurora <Hai capito vedo, e lo sai che non ho pietà per nessuno...>
    Civile armato <Nooo! Ti prego! Ho moglie e figli!>
    Aurora <Avresti dovuto pensarci prima!>

    Gli sparai un colpo di pistola alla testa...
    "E anche qui abbiamo finito... Spero che il prossimo obiettivo sia un po più importante..."
    E come ero apparsa, sparii...

  5. #930
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Esterno - Vicinanze di New World

    Arrivai all'abitazione di Jianveng,come prevedevo era pattugliata da vari Combine...mi appostai nelle vicinanze finchè non riuscii ad avvistare un Combine da solo fuori dalla vista degli altri,scavalcai silenziosamente il muro e mi avvicinai al Combine...lo borseggiai della tessera di autorizzazione,uscii e tornai davanti al cancello

    Guardia<ALT!Chi sei?>

    Aaliya<Consegna importante per il sig. Jianveng, corriere Maria Shanders>

    Guardia<Ah,Maria! Come sta Leo?>

    Aaliya<Bene, ha ottenuto una promozione>

    Guardia<Te l'avevo detto, John!>

    Guardia2<Tieni i tuoi soldi,stronzo...e te,passa>

    Entrai e salii l'ascensore fino al quinto piano,l'ufficio privato di Jianveng...bussai alla porta

    Jianveng<Chi è?>

    Aaliya<Sono Jane,tranquillo!>

    Jianveng aprì la porta, e si stupì a vedermi

    Jianveng<Ma tu non sei Jane!>

    Aaliya A bassa voce<Sono meglio di lei...zuccherino>

    Non ci volle molto prima che ci finissi a letto,lo stesso letto dove trovò la sua morte...frugai nel suo computer, sapevo il nome di mia madre: Sasha Zarkovskaja...cercai informazioni su di lei...

    "Sì! Finalmente!"

    ----------------------
    Dossier Sasha Zarkovskaja
    *informazioni varie*
    Legata al generale Danny Calhoun, viene tenuta prigioniera a Nova Prospekt, blocco detentivo C,cella 15, da anni, in attesa di trovare un uso per lei o, altrimenti, giustiziarla.
    *altre informazioni*
    --------------------------

    Cominciai a lacrimare di gioia,finalmente sapevo tutto di mio padre e mia madre...

    "Ora so il mio cognome,so dov'è mia madre,so chi è mio padre...si,ce la farò.Da questo momento il mio nome è Aaliya Calhoun"

    Scesi l'ascensore,salutai le guardie e tornai nelle fogne fino alla base Ribelle...

    Grigio II<Complimenti Aaliya,ecco i tuoi soldi,300$ come al solito...altro?>

    Aaliya<La prossima missione, a Nova Prospekt o niente.>
    Ultima modifica di Zak345ces; 01-07-11 alle 19:36:34

  6. #931
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-11
    Località
    Vagando per lo spazio
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Will Scott
    Luogo:City-16

    La parata Combine procedeva, senza alcun problema. Si vedevano gruppi di civili armati, che naturalmente volevano rendere il tutto più movimentato sotto i loro spari. Ma i Combine avevano forze sufficienti, da non permettere ai civili, il sol pensiero delle loro azioni. Will si trovava in un piccolo appartamento completamente al buio, mentre seguiva sotto il suo sguardo vigile, ogni movimento. In quel momento, si trovava in territorio nemico, non doveva farsi scoprire. Vide una ragazza, molto agile, che seguiva una gruppo di civili armati. Si allontanarono molto dal suo campo visivo, si sentirono solo spari. La voglia di ficcar un pò di piombo da parte sua era tanta, mai n quel momento era come sparare una singola formica fra tante. Si strinse nelle spalle, e guardò la parata proseguire.

    Will: pensando a voce alta < Prima o poi, farò fuori un pò quelle teste di casco, in onore delle mia famiglia.>
    Ultima modifica di Comandante Will; 29-06-11 alle 22:24:08

  7. #932
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi:Reon
    Luogo:City-16

    Reon<Qui Reon,ignoto identificato nell'edificio 15-16 5° piano,ordini?>

    Comando<Va a controllare>

    Scesi dalla torre d'osservazione e andai verso la palazzina,aprii la porta d'entrata e salii lentamente le scale...

    Civile<Un combine qui?Non abbiamo fatto...>

    Reon<Spostati>

    Colpii il civile con il manganello e continuai a salire...

    Arrivato al piano in questione notai delle macchie di sangue e un cadavere con il simbolo della resistenza sulla schiena....

    "Sembra opera di un assassino,molto abile e capace ma lascia i cadaveri in bellavista,quindi è troppo sicuro di se"

    Continuai con l'esplorazione,ad un certo punto notai un cadavere con un fazzoletto segnato,lo presi e lo esaminai.

    "Questo simbolo l'ho già visto,si!Quella ragazza che parlava con Calhoun,la sua organizzazione,il Comitato Volontarie per l'Azione Repressiva,si,ora ricordo"

    Reon<Qui Reon,rapporto>

    Comando<Parla Reon>

    Reon<La figura che ho visto era una assassina del C.V.A.R.,ha fatto un po' di pulizia a quanto vedo>

    Comando<C.V.A.R.?Non abbiamo dato il via libera per questo genere di operazioni!>

    Reon<Non erano indipendenti?>

    Comando<Comunque sono una branca del Combine,localizza questa assassina,identificala,catturala e interrogala>

    Reon<Sissignore,passo e chiudo>

    Legai il fazzoletto all'avambraccio e mi diressi verso l'ultima posizione conosciuta della assassina...

  8. #933
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-11
    Località
    Vagando per lo spazio
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Will
    Luogo: City 16

    Era ancora li, vide un gruppo di combine che si staccarono dalla parata. Non sapeva il motivo, ma ipotizzò che forse era il solito giro di perlustrazione per mantener la sicurezza dell'operazione. Erano in 8, e si divisero in gruppi da 2. Ogni piccolo gruppo, entrò in palazzine diverse, ed in una di queste, c'era proprio Scott. Si trovava all'ultimo piano,cioè al quinto, e in ogni corridoio, c'erano 3 appartamenti. Lui sapeva, che era solo, per questo nel frattempo, si preparò psicologicamente al combattimento che poi doveva avvenire. Il tempo passò velocemente, tanto che senti il ticchettio unisono dei passi dei Combine. Si appiatti' alla parate, la porta aveva apertura verso destra...si senti il fendente del pugno che tagliò l'aria, un pugno di estrema forza si scaglio sul casco del primo combine..fracassandolo!. Il combine sbalzò da terra, e andò a finir sul combine che gli parava le spalle, poi Will avanzò, prese la sua balestra, si avvicinò al secondo combine, e li ficcò una freccia nel capo. Era certo, che non fece nessun rumore, con intelligenza non usò la sua pistola 9mm.
    Prese entrambi i cadaveri per i piedi, li portò in camera, prese un lenzuolo e li copri'.


    Will Scott: : Ci sono stati ordini per questa perlustrazione, per questo si accorgeranno che mancano due combine all'appello. Devo trovare un piano...
    Ultima modifica di Comandante Will; 30-06-11 alle 10:40:38

  9. #934
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : City-16

    Assistente logistica <Capo, devo interrompere il silenzio radio per informarla di uno spiacevole fatto...>
    Aurora <Si ?>
    Assistente logistica <Abbiamo avuto difficoltà a inoltrare l'approvazione alle sue azioni alla metropolice, il loro server sembra essere malfunzionante, se dei poliziotti la vengono a cercare, faccia sapere loro del disguido...>
    Aurora <D'accordo, ma che non si ripetano tali incidenti!>

    Uscii dal viottolo e passai in una strada parallela a quella della parata, continuai a passo veloce e dopo mi arrampicai sul soffitto di una casa che si affacciava alla parata, presi un pezzo di metallo riflettente che ricopriva il camino della casa e feci qualche segnale all'addetto radio della metropolice sulla torre e lui fece un cenno di assenso... Si mise ad armeggiare alla radio...
    "Avrà capito davvero ?"
    Mi misi ad osservare la parata dal tetto, una leggera brezza continuava a soffiare, rinfrescando la calda giornata...
    "Sembra tutto a posto ma meglio stare pronti..."
    Tenni la mano pronta sulla pistola...

  10. #935
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi:Reon,Aurora
    Luogo:City-16

    Seguii il rumore leggero dei passi dell'assassina,era vicina...

    Ad un certo punto vidi un forte riflesso proveniente dal tetto di una casa,mi avvicinai,entrai e salii velocemente le scale.
    Raggiunsi velocemente il tetto e vidi una ragazza con una tuta da assassina.

    "Eccola!"

    Presi la pistola e mi gettai su di lei per placcarla,riuscii a farla cadere e in breve le fui sopra.

    Reon<Ok ragazza,ora identificati e spiega quali sono i tuoi obbiettivi missione!>

  11. #936
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora, Reon
    Luogo : City-16

    Riuscii a divincolarmi e tirando una ginocchiata all'addome del Combine mi liberai dalla presa...

    Aurora <Non hai mai sentito parlare del leader del C.V.A.R. ?>

    Spostandomi ancora continuai a parlare...

    Aurora <I miei obiettivi eh ? Uccidere qualsiasi persona importante nello schieramento ribelle e assicurare la sicurezza di tutta la città...>

    Presi uno dei pugnali...

    Aurora <Assicuro la sicurezza, con questi...>

    Lo riposi nella fondina...

    Aurora <Ora se non ti dispiace, ho del lavoro da fare... Per quanto riguarda l'autorizzazione ad agire, aggiustate il vostro server, perché noi l'abbiamo inoltrata più di un'ora fa...>

    Saltai sul tetto affianco...

    Aurora <E credo che anche tu abbia del lavoro da fare!>

  12. #937
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi:Reon,Aurora
    Luogo:City-16

    Reon<So per certo che ti rivedrò,un giorno>

    Mi alzai,mi girai e me ne andai verso le scale.

    Uscii dall'edificio e tornai sulla mia torre per osservare la parata...

    Comando<Reon,rapporto!>

    Reon<Era il leader del C.V.A.R. inviata per uccidere un obbiettivo potenzialmente pericoloso per Calhoun>

    Comando<Perchè non abbiamo ricevuto notizia di questo?>

    Reon<L'ordine è stato inviato ma qualche problema del server deve averlo bloccato>

    Comando<Bene Reon,ora continua con il pattugliamento,presto questa sceneggiata sarà finita e potremo tornare al lavoro normale>

    Reon<
    Passo e chiudo>

    Vidi un civile che estraeva una pistola...

    Reon<Cecchino,civile armato vicino al palazzo 16-3,piano terra>

    Cecchino<Procedo>

    Un colpo,un morto...

  13. #938
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Quartiere Residenziale - Base Ribelle

    Grigio II<Aaliya,capisco che puoi avere delle questioni personali lì a Nova Prospekt,ma non puoi avanzare richieste del genere, metti a rischio la tua stessa sicurezza>

    Mi accesi una sigaretta...

    Aaliya<Ho ammazzato molti pezzi grossi dei Combine, e nessuno sa ancora che io esisto. Per cui, se vuole,mi metta alla prova dandomi un obiettivo suicida, e se muoio,allora sarei morta lo stesso a Nova Prospekt. >

    Aaliya Espirando esattamente sopra la testa del Grigio II<Se sopravvivo,sopravviverò anche là.>

    Grigio II<Va bene,va bene...coff coff...>

    Il Grigio Secondo frugò nella sua ventiquattr'ore e trovò una scheda...

    Grigio II<Un'assassina Combine conosciuta come Nizari...leggi,vai e ammazza...per questa ci sono 10000$ e una promozione,è una spina nel fianco per tutti noi, quasi fosse una tua copia Combine...>

    "Interessante...assassina contro assassina..."

    Aaliya<Ok,aspetti un secondo...>

    Uscii un attimo dalla stanza e presi l'interfono a muro...

    Aaliya<Jack,mi servono informazioni. Una certa Nizari,voglio sapere anche quanti capelli ha in testa.>

    Jack<D'accordo Aaliya>

    Rientrai nella stanza...

    Aaliya<L'assassina sarà assassinata.>
    Ultima modifica di Zak345ces; 30-06-11 alle 18:25:58

  14. #939
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-11
    Località
    Vagando per lo spazio
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Will Scott
    Dove: City 16

    Vide i Combine che si riunirono presso una palazzina più avanti. Scott sapeva che i Combine si erano resi conto, che all'appello mancavano due dei loro uomini. Un Combine fece segno di dirigersi tutti nella palazzina 14-3. Scott li vide avanzare, abbandonò subito l'appartamento, e si diresse sul retro della palazzina. Ebbe tempo a sufficienza, di nascondersi dietro un cassonetto. All'improvvisò, si senti male, il respiro divenne affannoso, si piegò su se stesso, con una mano sul petto, con quell'altra invece prese i farmaci, e li inghiotti'. Dal cassonetto, si spostò verso un'altra palazzina, che aveva le finestre parallele a quella dove si trovava prima. Vide ogni singolo Combine che avanzava da una finestra all'altra. Prese la balestra, e con un colpo precisissimo, conficcò la freccia nel capo del primo Combine. Allarmati, altri due Combine iniziarono a sparar all'impazzata, e videro un'ombra che si muoveva. I colpi frantumarono tutte le finestre del piano corrispondente. Scott si diresse al piano successivo, riprese la balestra e vide altri Combine, che si recavano al piano sottostante, riprese la balestra, e con un colpo questa volta però meno precisò, riusci a ferirgli il torace. Il Combine subito si interessò delle condizioni del compagno di squadra, ma questa volta Scott, riesce a mettere un altro colpo a segno. 2 Combine erano stati uccisi, uno era ferito al torace, ma prima di morire, per un colpo simile ci voleva tempo. Rimanevano altri tre Combine. Due di loro uscirono dalla palazzina, e si diressero verso quella di Scott. Nel frattempo Scott, ebbe modo, di focalizzare l'altro Combine, e con un'altro colpo preciso, indirizzò la freccia nel petto. Scott usci dall'appartamento, e si nascone in un corridoio buio. Senti' i passi dei Combine, si mise in posizione di carica e come un toro inferocito, imbracciò entrambi, sfondando la porta dell'appartamento. I Combine erano storditi, il primo lo fece fuori senza problemi, mentre il secondo si riprese ed iniziò a sparare. Un colpo raggiunse la coscia di Scott, e scivolò nel corridoi buio. Si rialzò, zoppicava, ma un'altro proiettile, colpi' di striscio il braccio sinistro di Scott. Riusci ad entrare in un altro appartamento, si diresse verso la cucina, prese un coltello abbastanza tagliente e si rifugiò sotto il letto. Il Combine vide la porta aprirsi, e la luce inondare il corridoio. Ancora un pò stordito, barcollava, e si diresse verso quella stanza. Scott vide da sotto il letto, il nemico, prese il coltello impugnato con il braccio destro, e con un fendente, riusci letteralmente a staccar il perone dalla tibia. Usci poi allo scoperto, e con lo stesso coltello, tagliò la gola al malcapitato. Si era sbarazzato di tutti, mancava solamente l'ultimo Combine, con la freccia conficcata nel torace. Ma lasciò perdere, infatti si allontanò dal sito della parata, e si nascone in uno dei vicoletti per bendarsi.

    Will Scott:<Devo allontanarmi al più presto da qui. Ma prima devo stringere i denti, e togliermi questo proiettile, farà male si, ma sarà un dolore momentaneo.
    Ultima modifica di Comandante Will; 30-06-11 alle 15:00:53

  15. #940
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi:Reon
    Luogo:City-16

    Calhoun<Bene signori e signore!Ora guardate tutti quei televisori!Bene!Vedete quell'uomo inginocchio,legato,che sputa sangue?Ebbene,quello è il terrorista di nome Gordon Freeman e oggi,in diretta per voi,Gordon Freeman morirà!L'Advisor Jiam-Nihlaan-Tak-Num* si nutrirà del suo cervello,fino a prosciugarlo!Guardate signori!Guardate la morte del malvagio terrorista!>

    L'Advisor prese l'uomo,lo ispezionò,poi gli infilò la lingua dietro alla testa,Freeman fece una smorfia di dolore e urlò,ma morì in fretta.
    Tutti i Combine applaudirono,i civili invece,si voltavano a vomitare o a piangere.

    Cecchino<Reon,hai visto?Gordon Freeman finalmente è morto!>

    Reon<...>

    Cecchino<Oh,scusa,la missione;ok,ho notato un movimento sospetto tra il vicolo del palazzo 14-3 e quello 15-3,va a controllare>

    Reon<Bene>

    Scesi dalla torretta per controllare il movimento sospetto...

    Chi:Reon,Will.
    Luogo:City-16

    Arrivai nel vicolo e vidi un uomo che si stava bendando,aveva una balestra e una pistola.

    Reon<Alt!Civile,lei va contro alla legge C28 paragrafo 14:possesso d'armi illegale,si arrenda subito o aprirò il fuoco!>

  16. #941
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Quartiere Residenziale - Base Ribelle

    Grigio II<D'accordo,ah tieni,questa è una radio,non so perchè tu non ne abbia già una ma ti terrà in contatto con noi>

    Presi la radio e me la attaccai alla cintura...

    Grigio II<Nient'altro allora,vai pure>

    Uscii dalla stanza e l'interfono squillò...

    Jack<Hai visto per caso mia zia?>

    Aaliya<Era forse una donna di nome Pia?>

    Jack<Ok,sei tu. Allora,sono andato a "visitare" la casa del tipo che hai ammazzato,nessuno ancora sa che è morto, ho frugato nel suo computer - che coglione, fra l'altro,manco ha messo una password -, e ho scoperto che quella Nizari si chiama di nome Aurora e di cognome Kestrel,che è a capo di un'organizzazione nota come CVAR...e basta,ahimè,non so manco cosa significa CVAR...comunque,passando ad altro,mi hanno segnalato di un certo Reon detto No Mercy,sta creando parecchi problemi ai civili durante la parata,vai e stordiscilo, Chitsa è già lì pronta ad aiutarti a portarlo qui poi e a far saltare qualche testa nel caso fosse necessario...vicolo 14-3/15-3>

    Aaliya<Vado.>

    Mi diressi verso il quartiere residenziale e aggirando le pattuglie Combine arrivai al vicolo...mi nascosi dietro un cassonetto e vidi un civile armato ferito e un Combine che lo minacciava...

    Combine<Alt!Civile,lei va contro alla legge C28 paragrafo 14:possesso d'armi illegale,si arrenda subito o aprirò il fuoco!>

    Ero dalla parte giusta,ovvero il Combine mi volgeva le spalle...gli arrivai di dietro di soppiatto e con un colpo deciso lo mandai a terra...

    Aaliya<Tu,non ti interessa sapere chi sono io,bendati e scappa,qui sono cazzi miei>

    Presi la radio...

    Aaliya<Chitsa,spara un bell'anestetico a questo Combine,perchè non resterà così stordito per molto,e aiutami a trasportarlo>

    Chitsa<Ricevuto>

    Un colpo,e un proiettile anestetico arrivò sul Combine,facendolo crollare sciolto dalla sua posizione rigida...intanto Chitsa arrivava...

  17. #942
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-11
    Località
    Vagando per lo spazio
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Will, Aaliya
    Luogo: City 16

    Will:< Penso che per aver stordito un Combine, dovremmo aver stessi interessi, non credi?
    Ultima modifica di Comandante Will; 30-06-11 alle 19:40:24

  18. #943
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Will, Aaliya, Reon
    Luogo: City 16

    Aaliya<Ti ho già detto che non sono cazzi tuoi>

    Intanto arrivò Chitsa,prese il Combine per i piedi,io per la schiena e lo portammo giù per un tombino e verso la base Ribelle...

  19. #944
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : City-16

    Vidi un tombino aprirsi...
    "Interessante..."
    Ci entrarono dentro dei ribelli...
    "Possibile QG ribelle nelle fogne... Interessante..."
    Aspettai sul soffitto da dove spiavo e contattai il comando della metropolice...


    Aurora <Nelle fogne potrebbe essere localizzata una base ribelle, nel centro civico C128...>
    Comando <Grazie per la segnalazione, manderemo degli agenti a controllare...>

    Aspettai che scendessero tutti nel tombino col corpo del Combine e scesi nel viottolo...
    "Interessante..."
    Il tombino aveva una chiusura di sicurezza, un lucchetto, nulla che non potessi passare... Presi il pugnale e spaccai il lucchetto, entrai nella fogna e mi guardai intorno...
    "Tipico posto da ribelli..."
    Sentii delle voci e mi nascosi nel tunnel parallelo a quello da cui provenivano i rumori...
    Stavano trasportando un Metropolice...
    "Bingo..."
    Aspettai che superassero quella sezione di tunnel e li seguii senza fare alcun rumore...

  20. #945
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-11
    Località
    Vagando per lo spazio
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Will, Aaliya, Reon
    Dove: City 16

    Will: urlando <Alterata la signorina!>

    Will si rialzò, naturalmente quelle bende, erano qualcosa di provvisorio. Segui' con lo sguardo Aaliya. Entrò in una palazzina, e vide che si calarono in un tombino...Poco dopo, vide una ragazza, che ruppe il lucchetto, ed entrò nelle fogne
    Ultima modifica di Comandante Will; 30-06-11 alle 20:10:54

  21. #946
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Will, Aaliya, Reon
    Dove: City 16

    Mi svegliai,mi stavano portando chissàdove,ero nelle fogne,senza pensarci due volte cercai di smuovermi per scappare ma non potevo,qualcosa mi bloccava,quelle puttane mi avevano anestetizzato...

    Reon<Però,bella carrozzeria che hai là sopra,posso toccare?>

  22. #947
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-11
    Località
    Vagando per lo spazio
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Will, Aalaya, Reon, Aurora
    Dove: City 16

    Si fermò, e stringendo i denti, si tolse la pallottola. Un fiotto di sangue usci, e sporcò la sua tuta. Nulla di allarmante però, si rialzò, ed usci dalla palazzina, voleva anche lui calarsi in quel tombino. Zoppicava, era sicuro che l'ultima entrata, aveva qualche 10 secondi di vantaggio su di lui, ma non sapeva se si era fermata nel frattempo.
    Entrò a fatica, adesso la gambe dava meno fastidio, camminava a passo accelerato, facendo qualche smorfia di dolore. Tutto era molto silenzioso, le voci erano lontane, ne era sicuro. Davanti a lui, vide un posteriore, e rallentò. Sperava solo, che l'estraneo, non avesse sentito il suo avvicinarsi.

  23. #948
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Will, Aaliya, Reon, Aurora
    Dove: City 16 - Fogne

    Reon<Però,bella carrozzeria che hai là sopra,posso toccare?>

    Aaliya
    <Se vuoi,prego...oh,che peccato,non puoi...torna a dormire>

    Gli tirai un'altra manata in testa,notai che il civile era svanito...

    "Qualcosa non va..."

    Aaliya<Chitsa,ci stanno seguendo.>

    Strinsi il guanto...

    Aaliya<Sbrighiamoci,ci siamo quasi...>

    Arrivai davanti all'interfono...

    Guardia<Chi vuol esser...>

    Aaliya<Lieto spia,del doman...>

    Guardia<V'e certezza se sei Combine>

    Ci aprirono,entrammo velocemente e la guardia chiuse la porta e ci portò in un'altra stanza...

    Guardia Sussurrando<La finta parola d'ordine per le emergenze,giusto?Il prossimo che la dice si piglia una pallottola in testa...>

    Aaliya A bassissima voce<Siamo seguiti...ora abbiamo sto tizio da portare al Grigio Secondo...>

    Entrammo con Reon nell'ufficio del Grigio II...

    Grigio II<Oh,bene Aaliya,e bene Chitsa,chi è questo?>

    Aaliya<Se lo faccia spiegare da Jack>

    Il Grigio Secondo scambiò qualche parola via radio con Jack,poi passò a noi

    Grigio II<Ok,svegliatelo e tenetelo sotto tiro e anestetico...>

    Gli tolsi l'elmo e lo schiaffeggiai un po' finchè non si svegliò, Chitsa lo anestetizzò di nuovo e lo tenne sotto tiro...

    Aaliya<Ok, caro dormiglione,hai voglia di chiacchierare un po'?>

    Mi accesi una sigaretta e mi chinai per vedere in faccia Reon...

    Aaliya A bassa voce,espirando fumo alla fine della frase<Mettiamola così: se parli, potrai analizzare la carrozzeria,aprire il cofano e aver l'onore di far funzionare il pistone...>
    Ultima modifica di Zak345ces; 01-07-11 alle 11:22:21

  24. #949
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aurora, Reon, Will, Aaliya
    Dove: City 16 - Fogne

    Sentii un leggero rumore più indietro...
    "Sarà quel civile di prima..."
    Arrivai ad una porta blindata, provai ad aprirla, ma niente... Sentii gracchiare l'interfono... Ad un certo punto si aprii anche una piccola fessura della porta, qualcuno stava guardando...


    Guardia <Chi vuol esser...>
    Aurora <...Morto intralcerà il mio cammino...>

    Presi la pistola e sparai al viso che si vedeva attraverso alla fessura, che cadde all'indietro in un fiotto di sangue...
    "Devo trovare un'altra strada..."
    Tornai indietro, e passai nel tunnel affianco, vidi un piccolo ammasso di macerie e un buco, mi arrampicai e guardai dove portava il buco...
    "Pare un vecchio condotto di areazione in funzione, se ho fortuna mi porterà alla base dei bastardi..."
    Entrai nel buco e mi accorsi che effettivamente era un condotto di areazione... Cominciai a percorrerlo...
    "Il caos che causerà la guardia morta all'entrata mi consentirà di passare inosservata..."

  25. #950
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aurora, Reon, Will, Aaliya
    Dove: City 16 - Fogne

    La porta dell'ufficio del Grigio II venne aperta bruscamente ed entrò Jack

    Jack<Hanno ammazzato la guardia all'entrata, Sig. Grigio ci serve la sua autorizzazione per chiudere i condotti di aerazione e le varie entrate...>

    Grigio II<Hai la mia autorizzazione, Jack,ma fai mantenere silenzio e calma...>

    In poco tempo i condotti e le entrate vennero deviati o chiusi e tutti erano pronti,in silenzio,preparati per qualunque cosa...

    Aaliya<Dovremo rimandare la nostra chiacchierata....peccato,si prospettava interessante...>

    Chitsa<Lo tengo fermo io,tranquillo...>

    Chitsa sparò un anestetico totale in testa a Reon,stordendolo...strinsi il guanto e mi preparai ad affrontare eventuali invasori...
    Ultima modifica di Zak345ces; 01-07-11 alle 11:38:35

+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 48 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato