+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,150 di 1200
  1. #1126
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Base del C.V.A.R

    Infermiera <Ottimo, vedo che le protesi non stanno facendo rigetto...>
    Aurora <Protesi ?>
    Infermiera <Abbiamo rivestito le ossa delle dita e le costole con delle protesi in lega metallica che tengono insieme le ossa, come se non fossero rotte...>
    Aurora <Bene... Per quanto riguarda le altre ferite ?>
    Infermiera <Con la cura intensiva che abbiamo elaborato si rimargineranno in 3 giorni...>
    Aurora <Bene...>

    L'infermiera mi aiutò ad alzarmi e mi riportò in stanza...

    Infermiera <Passerò dopo, per cominciare la cura intensiva...>
    Aurora <Ottimo...>

    Presi un libro e cominciai a leggere...
    "Da quanto era che non leggevo ?"

  2. #1127
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: White Forest

    Mi svegliai sentendo dei rumori di passi: erano Jack, Chitsa, e...un'altra persona, sentivo tre serie di passi alternati, non due...scoprii che era il Grigio II...

    Chitsa<Tutto a posto?>

    Aaliya<Se escludi i fianchi forati...si.>

    Jack Ridendo<Ho dovuto scandagliare mezza White Forest per trovare il segnale della tua radio...e meno male che ho scandagliato la metà giusta!>

    Chitsa mi tolse le bende che avevo fatto con i jeans e mi iniettò qualche medikit, poi mi mise delle bende vere...

    Grigio II<Complimenti Aaliya, hai fatto un ottimo lavoro.>

    Non capivo se era ironico. Forse. O forse no.

    Grigio II<Il tuo vero obiettivo non era uccidere Nizari. Il tuo obiettivo era distruggere la sua organizzazione. E ci sei riuscita.>

    Restai di stucco: probabilmente non dovevo avere la migliore delle espressioni, con la fronte corrugata, un sopracciglio alzato e delle bende sullo stomaco e dei cerotti sulla faccia, ma probabilmente importava poco...
    Il Grigio II scoppiò a ridere
    .

    Aaliya<Ma come? Aurora ha trasmesso alla sua base di non accettare ordini!>

    Grigio II<Si, ma ora abbiamo comunque, oltre alla sua voce, la sua targhetta elettronica. La sua faccia, che è molto diversa da quella che ha trasmesso, e dato che grazie alla targhetta elettronica Jack è riuscito a penetrare nel database del CVAR, sappiamo vita, morte e miracoli di ogni singola donna(e uomo, perchè ce ne sono anche alcuni) del CVAR...Ah, a proposito. Puoi chiamarmi per nome, ora. Mi chiamo Boris Ignatevic.>

    Restai di stucco tre volte in quella frase. La prima, quando asserì che il CVAR usava il tracciabilissimo sistema delle targhette. La seconda, quando scoprii che le capacità di Jack andavano addirittura oltre la sua apparente quasi-onniscienza, e la terza quando mi disse il suo nome. Solo la direzione centrale Ribelle nella White Forest conosceva il nome del capo settoriale...e dato che la base centrale era stata distrutta, il nome del Grigio II lo conosceva solamente lui stesso. E ora lo rivelava a un cecchino, un radio-operatore e una soldatessa. Strano...
    In ogni caso, quella breve conversazione fece salire di nuovo la mia stima per lui, cancellando la rabbia di quando mi aveva detto dell'addestramento.
    Chitsa finì di bendarmi.

    Aaliya<Grazie, Chitsa...Boris Ignatevic, io non so cosa dire...credevo che nessuno conoscesse il suo nome.>

    Grigio II Scoppiando a ridere<Fidati, Aaliya, lo conoscono più persone di quanto tu creda.>
    Ultima modifica di Zak345ces; 14-09-11 alle 13:23:56

  3. #1128
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Base del C.V.A.R

    "Dobbiamo spostarci... Probabilmente quei maledetti avranno studiato qualcosa per metterci i bastoni fra le ruote..."
    Aprii le porte dell'ufficio e richiamai l'attenzione dei presenti...


    Aurora <Probabilmente siamo compromesse, cancellate qualsiasi file e bruciate tutti i documenti, poi trasferiamo la base in un posto dove non ci possano trovare...>
    Katrine <Io ho una idea su dove potremmo trasferire la base operativa!>
    Aurora <Avanti, dillo allora...>
    Katrine <Scambiamo la base del partito civile con questa, praticamente facciamo tutto al contrario, se assaltano qui troveranno delle inermi civili...>
    Aurora <Buona idea! Allora, avete sentito ?>

    La base si movimentò come un formicaio, fra file cancellati, documenti bruciati e attrezzature spostate...
    "Bene..."


    Aurora <Assistente, cancella il database delle identità e cambia tutti i nomi, le foto e le biografie, non devono rintracciarci... Chiama anche il tecnico e attiva la cifratura supplementare!>
    Assistente logistica <Ricevuto, mi metto al lavoro!>

    Tornai nell'ufficio e indossai l'uniforme, era rattoppata in seguito a ciò che era successo la notte prima...

  4. #1129
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: City 16

    Dopo qualche ora arrivammo a City 16, tornammo alla base...

    Grigio II <Intanto, Aaliya, 5000$ sono tuoi, perchè pur avendo tenuto Nizari viva, hai comunque ottenuto informazioni preziosissime. Ora, c'è un'altra cosa che devi fare: Sai chi è Danny Calhoun?>

    Un'ombra mi passò per il viso e il Grigio II sembrò notarla...

    Aaliya
    <...Si>

    Grigio II<Trovalo e portalo qui. 2000$. Non dobbiamo interrogarlo, dobbiamo semplicemente sapere qualche cosa.>

    "Due modi diversi di dire la stessa cosa."

    Aaliya<Lo consideri fatto, Boris Ignatevic.>

    Uscii dalla stanza e mi diressi verso quella di Jack...lo trovai che stava imprecando in modo molto colorito. Rispose al mio sguardo interrogativo dicendo

    Jack<Stavo lavorando sui database del CVAR quando mi sono ritrovato dei file che sparivano e dei nomi che cambiavano davanti agli occhi, poi d'un tratto sono stati cifrati tutti. Le puttane hanno preso contromisure...sono riuscito a prendere poco più di metà dei dati.>

    Aaliya<Basteranno. Cosa sai dirmi di Danny Calhoun?>

    Jack<Il file GRDC.MSG è la sua biografia>

    Trovai il suddetto file sul computer acceso, lo lessi, non restando troppo stupita dalla vita di mio padre...

    Aaliya<Dov'è mia madre?>

    Jack<La sua stanza è la 323...>

    Ringraziai Jack e uscii...

  5. #1130
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Base del C.V.A.R

    Dopo aver bruciato tutti i documenti e aver finito di criptare e cambiare i dati nel database caricammo tutta l'attrezzatura nel camion e ci dirigemmo verso la base del partito, le esponenti civili spaventate non capirono subito a cosa eravamo intenzionate...

    Capo partito civile <Che succede ?>
    Aurora <Cambio di sede, andate nella nostra, noi ci stabiliamo qui...>
    Capo partito civile <Ok...>

    Le impiegate prelevarono tutti i documenti e gli strumenti necessari al lavoro e in poco tempo lo scambio fu completato...
    "Bene..."
    Sistemammo le attrezzature e configurammo i nuovi parametri di sicurezza per ogni stanza, sistemammo la nuova infermeria e mi stabilii nel nuovo ufficio...
    "Ora siamo di nuovo a posto..."


    Aurora <Assistente, rapporto sulla situazione!>
    Assistente logistica <Tutto operativo e protetto dalle criptazioni principali e secondarie, il database è cambiato totalmente, siamo di nuovo in ballo...>
    Aurora <E quando mai non lo siamo state ? Ottimo lavoro!>

    Mi sedetti sulla sedia del mio nuovo ufficio, osservando i lavori per mettere a posto la sede civile e renderla quella del braccio attivo del partito...

  6. #1131
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Base Ribelle

    Avvisai mia madre della mia missione, dicendole

    Aaliya<Quando lo porterò qui, lo farò prima passare da te e poi dal Grigio II...ma mi serve un modo per infiltrarmi>

    Sasha<Alla Cittadella? I tuoi metodi bastano e avanzano per superare le prime linee, ma quando arriverai all'interno...dovrai improvvisare.>

    Aaliya<D'accordo, grazie mamma>

    Sasha<Buona fortuna...>

    Uscii dalla base e mi diressi verso la Cittadella...

  7. #1132
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Base del C.V.A.R

    La base era stabilita, eravamo pronte a tornare in azione...
    "Per ora devo stare qui, devo far riabilitazione..."


    Aurora <Assistente, l'infermiera dov'è ?>
    Assistente logistica <Nella seconda stanza a destra, abbiamo messo l'infermeria là...>

    Percorsi il corridoio ed entrai nell'infermeria...

    Infermiera <Oh eccoti, ti stavo aspettando, la dottoressa ha mandato i risultati, stiamo andando bene, vieni!>

    Mi portò nella sala di riabilitazione...

    Infermiera <Prova ad aumentare il tempo, tenendo lo stesso ritmo, vedrai che la riabilitazione sarà più efficace...>
    Aurora <Uhm, ok...>

    Cominciai i primi esercizi di riscaldamento...

  8. #1133
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Cittadella

    Fra carne e pugni, fu facile entrare nel perimetro della Cittadella, superare i primi cancelli e attraversare il Muro...ma, entrata negli angusti corridoi interni, dovetti procedere con cautela.
    Mi tenni incollata a un muro, strisciando per la base...trovai una guardia solitaria e riuscii a posizionarmi alle sue spalle...

    "Se Jack non diceva balle, per evitare di essere silurata punto croce qui, la radio va disattivata entro un nanosecondo dalla distruzione dei congegni di allarme...in questo modo"

    Afferrai la vita del Combine, velocemente strinsi la radio e tirai di lato, strappando la cintura, poi fracassai la radio sull'elmetto del Combine, che cadde a terra senza un suono.
    L'elmetto era danneggiato, e purtroppo ero stata troppo irruente, anche la tuta era inutilizzabile...mi trovai costretta a nascondere il cadavere...

    "Da questo momento ho un limite di tempo: devo trovare papà e portarlo alla base prima che qualcuno scopra il corpo..."

    Affrettai il passo, pur non dimenticando la cautela...per quel poco che avevo saputo da una guardia del Muro, gli uffici erano nell'ala est dell'edificio...dietro una strettissima sorveglianza. Dieci guardie pattugliavano l'area degli uffici, e dovetti sudare sette camicie per non farmi vedere... ma ce la feci.

    "La parte grossa è fatta...ora, l'ufficio giusto è...eccolo!"

    Trovai l'ufficio di mio padre, sbirciai da sotto la porta...era solo.
    La porta era protetta da una serratura elettronica.

    "Cazzo!"

    Decisi di tentare il tutto per tutto, controllai la porta: non era blindata.

    "Father, into your hands I command my spirit..."

    Presi la Desert Eagle, presi un po' di distanza e sparai.

    "Father, into your hands..."

    BOOM!

    Il proiettile deflagrò, e la serratura, insieme a una buona parte dell'area attorno ad essa, esplose...mi nascosi velocemente dietro un angolo, come previsto papà uscì di corsa, armato, e le guardie accorsero...

    Guardia<Generale, abbiamo sentito->

    Danny<Si, mi è esplosa la porta... sarà stato quel catorcio di serratura, a vederla sembra che non venga aggiornata da qualche secolo...tornate pure al vostro posto, mi so difendere, e comunque mi farò sostituire la porta fra un po', ora ho del lavoro da fare.>

    "Si!"

    Le guardie tornarono al loro posto, e io riuscii a entrare nell'ufficio...

    Danny<Chi sei?>

  9. #1134
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Base del C.V.A.R

    Dopo circa 1 ora di esercizio tornai all'ufficio e mi riposai un attimo...
    "Sembra tutto troppo calmo..."
    Il telefono squillò...


    ? <Qualcuno si è introdotto nella Cittadella senza permesso...>
    Aurora <Chi sei ? E chi si è introdotto nella Cittadella ?>
    ? <Sapere chi sono non ti riguarda... E per quanto riguarda l'intruso, va e scoprilo da sola...>
    Aurora <Non ho tempo per i giochetti, dimmi chi sei...>
    ? <Neanche io ho tempo per i giochetti, mi rifarò vivo...>

    Lo sconosciuto riattaccò...
    "Bah..."


    Aurora <Assistente, contatta il comando della Cittadella e informali che c'è un intruso...>
    Assistente logistica <Agli ordini!>

  10. #1135
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Cittadella

    Aaliya<Tua figlia...Aaliya Calhoun>

    Danny<Aaliya...tu...aspetta...togliti il berretto...>

    Mi tolsi il berretto e abbassai la testa, esponendo il piccolo neo che avevo esattamente in mezzo alla nuca, poi mi rimisi il berretto...

    Danny<Cosa...?>

    Aaliya<Vieni con me...magari prima che mi scoprano.>

    Danny<Possiamo uscire dall'uscita di emergenza, ogni ufficio ne ha una>

    Indicò un'ascensore incassato nel muro...

    Aaliya<D'accordo...ah, papà, lo sai che non ti avevo mai visto?>

    Danny<Si, e spero che non vedrai mai la mia faccia, perchè...beh, capirai presto perchè.>

    Chiamò l'ascensore ed entrammo...

  11. #1136
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Base del C.V.A.R

    Aurora <Sei riuscita a capire da dove chiamava lo sconosciuto ?>
    Assistente logistica <Abbiamo provato a tracciare il segnale, era criptato, però siamo riuscite comunque a stabilire un perimetro, ecco, guardi qui sulla mappa...>

    "Non è una zona molto grande, posso controllare io stessa..."

    Aurora <Vado a controllare, salvo le coordinate sul pda...>

    Mi preparai e uscii dalla base, in direzione delle coordinate...

  12. #1137
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Cittadella

    Danny<Di nuovo invischiato con i Ribelli...prima la ragazza, poi la figlia...>

    Papà ridacchiò

    Aaliya<Dov'è Reon? Gli hanno fatto qualcosa? Nell'ultima missione sembrava avermi dimenticato...>

  13. #1138
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya,Danny
    Luogo: Cittadella

    Danny<Lavaggio del cervello,non c'è modo conosciuto per portarlo indietro...dobbiamo sbrigarci,sono in costante contatto con un advisor e potrebbero scoprirmi...>

  14. #1139
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya,Danny
    Luogo: Cittadella

    "Advisor...aspetta, se non sbaglio..."

    Aaliya<Se intendi in contatto mentale, amen. Ma almeno posso troncare le tue comunicazioni con i Combine...farà un po' male.>

    Lo presi per la cintola esattamente come avevo fatto con la guardia, ma invece di spaccargli la radio in testa ruppi la radio e colpii l'elmo in corrispondenza dei sistemi di emergenza...
    Intanto l'ascensore arrivò a terra, ci ritrovammo dall'altro lato della Cittadella...circondati dal Muro

    Aaliya<Cazzo, e da qui come si esce senza essere Faith?>

  15. #1140
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Blocco C - Numero civico 123

    Dall'appartamento requisito riuscivo a tenere d'occhio la strada, dove presumevo che si trovasse il misterioso personaggio che ci aveva contattato...
    "Quel tipo è molto sospetto..."
    Un signore in cappotto stava passando per la strada, all'orecchio aveva uno strano marchingegno...
    "A noi, misterioso tipo..."
    Uscii dall'appartamento e scesi in strada, cominciai a pedinare il tipo in cappotto...

  16. #1141
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya,Danny
    Luogo: Cittadella

    Analizzai il paesaggio attorno a me....Muro, Muro, Muro e muri.
    La radio ciancicò

    ?<Riparati, fra poco scoprirai come passare>

    Aaliya<Chi sei?>

    ?<Colui che giudica.>

    Qualche secondo dopo una zolla di terra crollò letteralmente, facendo sprofondare una piccola parte del Muro....

    Aaliya<Di là, PRESTO!>

  17. #1142
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya,Danny,Reon
    Luogo: Cittadella

    I velivoli d'assalto scesero sulla cittadella,l'elicottero cominciò a sparare contro Aaliya e Calhoun per impedire la loro fuga,scesi dal trasporto e mi avvicinai a Aaliya...

    Reon<Fermi!Siete entrambi in arresto!>

    Calhoun<Tu non sai chi sono io>

    Reon<Io so chi sei tu,sei un traditore del Combine>

    Calhoun<Non è vero>

    Reon<E questa ribelle cosa ci fa qui,eh?>

    Calhoun<La stavo per interrogare sulla sua missione>

    Reon<Sua figlia?Voleva far un'interrogatorio su sua figlia?>

    Calhoun<....>

  18. #1143
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Vicolo

    Il tizio in cappotto si fermò in un vicolo, mi nascosi dietro all'angolo e lo spiai... Lui tirò fuori una specie di telecamera artigianale e la installò sul muro...
    "Che diavolo vuole combinare ?"
    Mi avvicinai di soppiatto e lo sorpresi, ma invece di spaventarsi, sembrava aspettarselo...


    Uomo in cappotto <Piacere, Boris Levinskiy, talpa nell'intelligence ribelle...>
    Aurora <Sembravi aspettartelo, come mai ?>
    Boris <Sapevo che avresti indagato per trovarmi, così ho catturato due piccioni con una fava... Ho installato questa per sorvegliare i ribelli e intanto ti riferisco la situazione attuale dei ribelli...>
    Aurora <E come so di potermi fidare ?>
    Boris <Dovrai compiere un atto di fede...>
    Aurora <Non mi piace per niente... Ma d'accordo...>

    L'uomo mi portò nella sua postazione di sorveglianza e mi cominciò a spiegare la situazione...

  19. #1144
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya,Danny,Reon
    Luogo: Cittadella

    Tirai fuori la Desert Eagle...la puntai addosso a un elicottero e sparai.
    Poi fu come se il mondo cominciasse a muoversi al rallentatore. Presi mio padre per un braccio, corsi verso la breccia nel Muro, lo lanciai letteralmente dall'altra parte...intanto la deflagrazione del proiettile aveva tirato giù un elicottero...e il caricatore speciale era finito.

    "E adesso sto a giocare d'azzardo..."

    Mi buttai nella fossa scavata dal crollo della zolla, presi la radio...

    Aaliya<JACK! Se muoio il mio cadavere è alla Cittadella!>

    Poi ricaricai la pistola con proiettili normali...e vidi che papà tirava fuori una SMG...

    Danny<Scappa cazzo! Ti stanno bucando!>

    Scattai in avanti, ma inciampai in un sasso e l'impatto mi mozzò il fiato...l'altro elicottero non voleva saperne di andare giù, ma a quanto pare aveva un mirino fuori asse, perchè non riusciva a infliggere colpi letali...mi nascosi dietro alla parte di Muro ancora intatta ma servì a poco contro l'elicottero...
    Che venne giù.

    "Ma che..."

    Si sentirono rumori di esplosioni...poi più nulla.
    Sbirciai dietro al Muro: Un uomo con un fucile puntava questo verso Reon.

    "Lo ucciderà...e lo libererà dal lavaggio del cervello. Ma non posso."

    Aaliya<FERMO!!>

  20. #1145
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Vicolo

    Seguii lo strano uomo che sosteneva di essere una talpa dell'intelligence ribelle, mi portò in una specie di archivio, dove c'erano un sacco di documenti...

    Boris <Ecco qui, prendi i documenti che vuoi...>
    Aurora <Sono una infinità...>
    Boris <Scegli quelli che ti servono...>
    Aurora <Ho come la sensazione che sarà una ricerca bella difficile...>

    Cominciai a rovistare fra gli scaffali, in cerca dei documenti che mi servivano...


  21. #1146
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya,Danny,Reon
    Luogo: Cittadella

    Uomo<E perchè dovrei?>

    Lo guardai con occhi di fuoco...

    Aaliya<Vuoi vivere? Si? Allora lascia vivere lui! Reon...scusa.>

    Gli tirai la Desert Eagle in faccia, facendolo svenire.

    Aaliya<Ok....chi siete voi?>

    Uomo<Squadra d'assalto Ribelle Frostbite, sentendo il chiasso e il suo avviso da radio siamo intervenuti...al momento giusto, a quanto pare>

    Aaliya<Già...come siete arrivati?>

    Uomo<Buggy, signora. Ora mi scusi, ma stiamo cercando di entrare nella Cittadella grazie a questo buco nel Muro, e gradirei se anche lei ci aiutasse.>

    Il tipo prese dal cadavere di un Ribelle un M4 e me lo lanciò, lo afferrai al volo...poi corse via

    "Aiutarvi...al massimo devo capire chi è "Colui che giudica"...."

  22. #1147
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Archivio

    Boris <Allora, hai trovato qualcosa di utile ?>
    Aurora <Si, questi documenti fanno proprio al caso mio, grazie per l'aiuto...>
    Boris <Di niente, ora va prima che scoprano che manca qualche documento!>

    Presi i documenti e li misi nello zaino, afferrai la USP .45 sul tavolo e controllai il caricatore...
    "Uhm, pieno, ed è meglio della 9mm..."
    Uscii dalla stanza dell'archivio e spiai dall'angolo, la strada era libera...
    "Perfetto..."
    Corsi via, salendo le scale; una volta in cima aprii la porta e vidi due ribelli...
    "Proviamo la nuova pistola..."
    Sparai ai due ribelli, freddandoli subito...
    "Bene bene..."
    Mi girai e notai un gruppo di ribelli che stava tornando all'archivio...
    "Vedranno sicuramente i cadaveri..."
    Corsi in direzione di un vecchio appartamento abbandonato e sfondai la porta, dopodiché mi nascosi dietro l'angolo, tenendo la porta socchiusa...

  23. #1148
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya,Danny,Reon
    Luogo: Cittadella

    ?<UN FOTTUTISSIMO ADVISOR! SI SALVI CHI PUO'!>

    "Oh merda..."

    Un Advisor aveva di fatto rotto le linee di avanzamento Ribelli, e ora stava uccidendo gente con letale precisione...li guardava...e morivano.

    ?<Via via via!>

    Corsi a perdifiato verso la breccia nel Muro, e saltai fuori...

    "Reon!!! Cazzo!"

    Tornai indietro, Reon era ancora svenuto...provai a tirarmelo dietro, ma era troppo pesante...

    "Mi dispiace, Reon...mi dispiace, papà...ma devo andare. La mia vita è più importante della vostra, per me"

    Corsi via, attraversai la breccia e corsi a perdifiato fino ad arrivare al quartiere residenziale...Ansimavo come una pazza...

    "Huff....dannazione..."

    Scesi per un tombino e tornai alla base Ribelle, la guardia chiese, senza aprire nessuno spioncino...

    Guardia<Chi vuol esser...>

    Aaliya<Lieto sia, del doman...>

    Guardia<V'è certezza se sei Combine...entra, Aaliya.>

    La porta si aprii, entrai e la guardia la richiusi di corsa...vidi il Grigio Secondo, molto arrabbiato, venire verso di me...

    Grigio II<Sai cosa hai fatto, Aaliya? EH? LO SAI COSA HAI FATTO????>

    Aaliya<Ho svolto la mia missione. Danny Calhoun è morto.>

    Grigio II<NON SONO NATO IERI, SAI AALIYA???CALHOUN È ANCORA VIVO, MA L'INTERA SQUADRA FROSTBITE È STATA STERMINATA!!!MI HAI FATTO PERDERE MOLTI DEI MIEI MIGLIORI UOMINI!!!>

    Aaliya<D'accordo, d'accordo...ora, tutta quanta la tiritera? Per quanto tempo sarò incarcerata?>

    Grigio II<Non posso incarcerarti, Aaliya, sei la mia migliore agente. In compenso posso mandarti a compiere una missione suicida. Uccidi Nizari. Non mi importa come, nè dove. Voglio la sua testa qui.>

    Aaliya<Ricompensa?>

    Grigio II<La vita.>

    Aaliya<Non mi faccio minacciare così.>

    Grigio II<1.000.000$ vanno bene? È un terzo delle finanze totali di questa base. Ma se Nizari sarà morta, ne varrà la pena.>
    Un ghigno mi si stampò in faccia...

    Aaliya<Accetto.>
    Ultima modifica di Zak345ces; 19-11-11 alle 09:22:19

  24. #1149
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi : Aurora
    Luogo : Appartamento

    Rimasi nascosta e sentii passare delle persone... A giudicare dal trambusto dei passi erano circa 4...
    "Dannazione..."
    Aspettai e appena si allontanarono uscii di corsa, evitando di ingaggiarli...
    "Bene bene..."
    Scavalcai il muretto e mi buttai sulla strada sottostante, passai in mezzo ai civili e mi dileguai...

  25. #1150
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: Gdn su half-life 2 [avventura]

    Chi: Aaliya
    Luogo: Base Ribelle

    Grigio II<Bene...quindi, d'ora in poi tu, Jack e Chitsa siete la squadra Frostbite II, e l'uccisione di Nizari prenderà priorità su tutte le vostre operazioni. Voglio Nizari morta prima che puoi. Vai.>

    Cercai Jack e Chitsa e andammo nella mia stanza...chiusi la porta a chiave.

    Jack<Il Grigio Secondo ci ha già raccontato tutto, quindi qual è il piano?>

    Aaliya<Jack, tu trova il nuovo quartier generale del CVAR. Chitsa, appena lo localizza vieni con me e puliamo una posizione vicina, ci dovremo costruire un piccolo bunker. Ci metteremo dentro un'armeria. Poi, tappezzerò il tetto con la C4, e mentre saranno distratti dall'esplosione, entrerò col supporto di Chitsa e farò fuori Nizari. Missione suicida, quindi non aspettatevi di ritrovarmi e spartitevi pure la ricompensa.>

    Jack<Non ti lascerò andare ad ammazzarti!>

    Aaliya<E io non lascerò che quella bastarda continui a vivere. Parola d'ordine: Sniper. Risposta: Wolf. Jack, mettiti al lavoro.>

    Jack Sospirando<Va bene...l'ho già localizzata, è la vecchia sede del CFS, quartiere residenziale, stabile 29. Secondo me, se riusciste a rendere sicuro lo stabile 31 lì vicino e a sigillare le pareti per impedire che i Combine sfondino all'ultimo piano, sarebbe un'ottima postazione.>

    Aaliya<Chitsa, ti va bene?>

    Chitsa<Sempre con te, Aaliya.>
    Ultima modifica di Zak345ces; 02-12-11 alle 19:19:30

+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato