+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 364

Discussione: UNIVERSO ULTIMATE

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    hansolo ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 16:08
    Ben Grimm82 ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 12:32
    Sul prossimo numero arriva ( finalmente !? ) Greg Land alle matite e torna Millar alla scrittura con ( FINALMENTE!!! ) CROSSOVER!!!
    Greg Land ha uno stile molto particolare che può piacere oppure fare schifo.
    A me piace,........sto leggendo Phoenix's Endsong e devo dire che i suoi disegni sono abbastanza gradevoli.
    di Phoenix's endsong trovo molto belli i colori, sono la cosa che mi ha colpito di più

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Francamente sto cominciando ad odiare questi annual. Per carità questo sugli inumani era ben fatto, ma spezzano troppo la trama principale...

    Oggi intanto è uscito USM 44!

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Cacio ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 14:39
    Francamente sto cominciando ad odiare questi annual. Per carità questo sugli inumani era ben fatto, ma spezzano troppo la trama principale...

    Oggi intanto è uscito USM 44!
    io non l'ho trovato

  4. #254
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Ben Grimm82 ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 12:32
    ho tra le mani ULTIMATE FANTASTIC FOUR 11
    Stavolta vengono introdotti gli ultimate INUMANI, degli"aristocratici con superpoteri", che vivono da millenni in un volontario esilio dalla imperfetta razza umana...
    si ma io non voglio gli inumani. voglio vedere cosa vuole l altro reed richards >_<

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Due mesi di pazienza, allora!

    Da quella via, dico la mia su Ultimate Spiderman 43..

    che delusione! sto numero non mi è proprio piaciuto..

    - il viaggione interiore di MoonKinght proprio non l'ho capito; c'è qualche riferimento non-ultimtate che mi sono perso???

    - l'uomo ragno nella scena finale s'è rivelato un vero e proprio idiota! mezz'ora al telefono x chiamare una pattuglia! Mentre era circondato da nemici pronti a fargli la pelle!!!!!

    Lo scorso numero mi era parso migliore...

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Kalatheen ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 17:33
    Ben Grimm82 ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 12:32
    ho tra le mani ULTIMATE FANTASTIC FOUR 11
    Stavolta vengono introdotti gli ultimate INUMANI, degli"aristocratici con superpoteri", che vivono da millenni in un volontario esilio dalla imperfetta razza umana...
    si ma io non voglio gli inumani. voglio vedere cosa vuole l altro reed richards >_<
    si è proprio quello che intendevo dire...

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Ben Grimm82 ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 19:22
    Due mesi di pazienza, allora!

    Da quella via, dico la mia su Ultimate Spiderman 43..

    che delusione! sto numero non mi è proprio piaciuto..

    - il viaggione interiore di MoonKinght proprio non l'ho capito; c'è qualche riferimento non-ultimtate che mi sono perso???

    - l'uomo ragno nella scena finale s'è rivelato un vero e proprio idiota! mezz'ora al telefono x chiamare una pattuglia! Mentre era circondato da nemici pronti a fargli la pelle!!!!!

    Lo scorso numero mi era parso migliore...
    Sono d'accordo, l'ultimo numero (il 44 ) non mi è parso un granchè, così come tutta la saga "Guerrieri". Riguardo a Moonknight, non lo conosco altri riferimenti, sono un lettore solo ultimate.
    Nella scena finale, mi sembra che sia sintetizzato l'uomo ragno ultimate: fa un po' lo sborone, ma in realtà è solo un ragazzo di 15 anni pieno di inesperienza e ingenuità...

  8. #258
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Cacio ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 16:12


    Nella scena finale, mi sembra che sia sintetizzato l'uomo ragno ultimate: fa un po' lo sborone, ma in realtà è solo un ragazzo di 15 anni pieno di inesperienza e ingenuità...

    Quindi un coglione!

    Sempre riguardo ad Ultimate Spidey, nessun commento sulla futura Ultimate Spider-Girl ??

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Ben Grimm82 ha scritto gio, 06 luglio 2006 alle 16:02

    Sempre riguardo ad Ultimate Spidey, nessun commento sulla futura Ultimate Spider-Girl ??
    Se stiamo parlando di kitty Pride è inevitabile e logico, di giorno vanno in giro a volto scoperto poi la sera lui si traveste e lei no. O tirano fuori qualche giustificazione alla superman o lei si copre

  10. #260
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Ben Grimm82 ha scritto gio, 06 luglio 2006 alle 16:02
    Cacio ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 16:12


    Nella scena finale, mi sembra che sia sintetizzato l'uomo ragno ultimate: fa un po' lo sborone, ma in realtà è solo un ragazzo di 15 anni pieno di inesperienza e ingenuità...

    Quindi un coglione!

    Sempre riguardo ad Ultimate Spidey, nessun commento sulla futura Ultimate Spider-Girl ??
    beh come tutti i ragazzi di 15 anni...



    Altra uscita ieri: Ultimate Iron-man! Ho letto i primi due episodi e sembra veramente ben fatto! Un ottima occasione per conoscere il passato di Tony Stark...o dovrei chiamarlo Antonio?

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    devo ancora prendere Ultimate Iron Man, ma sulla sua qualità metto senza indugio alcuno due braccia sul fuoco....

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Ben Grimm82 ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 14:09
    devo ancora prendere Ultimate Iron Man, ma sulla sua qualità metto senza indugio alcuno due braccia sul fuoco....
    si senza dubbio! l'ho finito di leggere ora, è stupendo!

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Caspitaaaaaaaaaa...........
    Ho dimenticato di comprarlo ieri.............
    Speriamo di trovarlo.......ancora.

    Ultimate Iron man di Andy Qbert e Orson Scott Card.............

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Cacio ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 15:44
    [
    si senza dubbio! l'ho finito di leggere ora, è stupendo!
    visto??

    Notato come nell'ultima parte Bagley si sia impegnato per reggere il confronto con Kubert?? vale come 5 numeri di Ultimate Spiderman!!!

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    hansolo ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 15:56
    Caspitaaaaaaaaaa...........
    Ho dimenticato di comprarlo ieri.............
    Speriamo di trovarlo.......ancora.

    Ultimate Iron man di Andy Qbert e Orson Scott Card.............
    Bello bello bello, insieme al ciclo del gufalco è quello che mi è piaciuto di più.
    La storia è originale e interessante, introduce i vecchi personaggi dell'universo classico in modo non scontato e si legge tutto di un fiato, bello bello, consigliato a tutti

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Ben Grimm82 ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 17:01
    Cacio ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 15:44
    [
    si senza dubbio! l'ho finito di leggere ora, è stupendo!
    visto??

    Notato come nell'ultima parte Bagley si sia impegnato per reggere il confronto con Kubert?? vale come 5 numeri di Ultimate Spiderman!!!
    si ho notato un certo miglioramento in bagley, anche se Tony era tale e quale a peter parker: possibile che non sappia disegnare gli adolescenti in modo diverso dal solito?

  17. #267
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Cacio ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 11:42



    si ho notato un certo miglioramento in bagley, anche se Tony era tale e quale a peter parker: possibile che non sappia disegnare gli adolescenti in modo diverso dal solito?
    Dopo 6 anni ( come minimo, magari son 7 ! ) di USM, qualche clichè ti rimane!

  18. #268
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    damanda: mi son fatto prestare i numeri so far degli ultimates (lo shock con ultimate spiderman fu troppo disgustoso nel 2000 per me, da allora bollai come roba da teenager l'universo ultimate e bon ) e a parte qualche tamarrata americana troppo insopportabile (la citazione da matrix con hawkeye e vedova nera...bah, a me i comics piacciono, sono le americanate che mi stanno sulle balle) direi che mi stanno piaciucchiando...ho però un gap narrativo che non riesco a colmare: durante la lite domestica tra doc pym e wasp, l'esimo luminare afferma che sua moglie è stata vista da mezzo globo mentre piazzava la lingua in bocca a cap...Quando? L'unica volta che ho visto i 2 insieme era quando andarono a far spese e tornando a casa trovarono l'appartamento di steve scassinato...cosa mi son perso? E perchè nick fury è samuel jackson??

  19. #269
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Dan Hero ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 11:10
    damanda: mi son fatto prestare i numeri so far degli ultimates (lo shock con ultimate spiderman fu troppo disgustoso nel 2000 per me, da allora bollai come roba da teenager l'universo ultimate e bon ) e a parte qualche tamarrata americana troppo insopportabile (la citazione da matrix con hawkeye e vedova nera...bah, a me i comics piacciono, sono le americanate che mi stanno sulle balle) direi che mi stanno piaciucchiando...ho però un gap narrativo che non riesco a colmare: durante la lite domestica tra doc pym e wasp, l'esimo luminare afferma che sua moglie è stata vista da mezzo globo mentre piazzava la lingua in bocca a cap...Quando? L'unica volta che ho visto i 2 insieme era quando andarono a far spese e tornando a casa trovarono l'appartamento di steve scassinato...cosa mi son perso? E perchè nick fury è samuel jackson??
    in effetti anch'io ho il vuoto sul primo bacio tra Vespa e Cap.. non è stato MAI mostrato!

    SE però vuoi leggere Ultimates fino in fondo, dovrai fare pace con le americanate... la fine del primo ciclo è presa pari pari da Indipendence Day, per non parlare del 2° ciclo!!!

    E fury con la faccia di S.L Jackson?? rivistazione del personaggio con una nuova faccia molto carismatica... poi Pym per me è sputato a Mattew McGounaey ( quello di edTv ), sopratutto nei primi numeri...

  20. #270
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Ben Grimm82 ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 11:20
    Dan Hero ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 11:10
    damanda: mi son fatto prestare i numeri so far degli ultimates (lo shock con ultimate spiderman fu troppo disgustoso nel 2000 per me, da allora bollai come roba da teenager l'universo ultimate e bon ) e a parte qualche tamarrata americana troppo insopportabile (la citazione da matrix con hawkeye e vedova nera...bah, a me i comics piacciono, sono le americanate che mi stanno sulle balle) direi che mi stanno piaciucchiando...ho però un gap narrativo che non riesco a colmare: durante la lite domestica tra doc pym e wasp, l'esimo luminare afferma che sua moglie è stata vista da mezzo globo mentre piazzava la lingua in bocca a cap...Quando? L'unica volta che ho visto i 2 insieme era quando andarono a far spese e tornando a casa trovarono l'appartamento di steve scassinato...cosa mi son perso? E perchè nick fury è samuel jackson??
    in effetti anch'io ho il vuoto sul primo bacio tra Vespa e Cap.. non è stato MAI mostrato!

    SE però vuoi leggere Ultimates fino in fondo, dovrai fare pace con le americanate... la fine del primo ciclo è presa pari pari da Indipendence Day, per non parlare del 2° ciclo!!!

    E fury con la faccia di S.L Jackson?? rivistazione del personaggio con una nuova faccia molto carismatica... poi Pym per me è sputato a Mattew McGounaey ( quello di edTv ), sopratutto nei primi numeri...
    AAAARGH!....pensavo che il top fosse la performance di Natasha e Clint Vabbè va, mi faccio prestare anche ultimate x-men e se il continuum mi garba chiuderò un occhio o due

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    ripensandoci su, si, quell'episodio era fin troppo "alla Matrix", ma scritto, e sopraturro disegnato così è stato uno spettacolo puro e semplice.

    MAGARI il salto della Vedova nel vuoto prima di predere al volo il fucile lanciato dall'elicottero per poi freddare al primo colpo la chitaura era eccessivo!


    Per restare sul recente, avete preso Ultimates 23 ???

    Il traditore è stato finalmente smacherato dalle riprese del massacro in casa Burton, e Nick Fury in persona lo cattura...

    La copertina parla da sola, ma siete liberi di credere quello che volete....

    Nell'altra metà dell'albo parte Ultimate Extinction, con i disegni ( non eccelsi ) di Peterson: Ga Lak Thus ormai è nel sistema solare, e F4, Xmen e Ultimates uniscono le forze per provare a contrastare questo giudizio Universale... e dite benvenuti a Silver Surfer e a Misty Knight!

  22. #272
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Ma la mini di Gal temporalmente dove è collocata?
    Prima della eserie principale, ma quando per la precisione?

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    oniecoioni ha scritto sab, 15 luglio 2006 alle 22:20
    Ma la mini di Gal temporalmente dove è collocata?
    Prima della eserie principale, ma quando per la precisione?
    di preciso non si sa... i F4 son già "noti", Pym e vespa non vengono mai citati ( renderebbero più facile la datazione )... per me è tra ultimates 1 e Ultimates 2 ( wow, che intuizione! ), quindi come tutte le altre miniserie ( Six, Nightmare e Secret )...

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Ho letto Ultimates 23. Secondo me lo stanno incastrando, non so come ma qualcuno lo sta incastrando...dai non può essere lui il traditore!

  25. #275
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: UNIVERSO ULTIMATE

    Cacio ha scritto dom, 16 luglio 2006 alle 19:43
    Ho letto Ultimates 23. Secondo me lo stanno incastrando, non so come ma qualcuno lo sta incastrando...dai non può essere lui il traditore!
    io inizialmente nel tvaditove ci vedevo Nick Fury, pensa un pò tè...

    è ovvio che l'hanno incastrato, Ultimate Cap non è abbastanza ( perdonate il termine ) "intelligente" per fare il doppiogiochista...

    ormai gli Ultimates sono stati decimati senza che se ne siano resi conto: Thor e Cap in prigione e diffamati, Pym è passato all'altra sponda, Hulk è chissàdove e Occhio di Falco al creatore... a proteggere la baracca restano Wanda e Pietro, un velocista metrosessuale e sua sorella ... che crew!

    Tra 2 mesi leggete con estrema cautela Ultimates 24, potrebbe scoppiarvi tra le mani...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato